Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« DEMOCRAZIA NON È FARSI P...Devono essere disperati... »

IL BUSINESS DELLE MISSIONI DI PACE

Post n°24 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato



Dopo l'ennesima morte di soldati italiani all'estero siamo tutti a piangere e a dire che sono stati degli eroi... ma eroi di che?

In quest'ultimo caso si tratta di soldati morti in “missione di pace” in Afghanistan... missioni di pace?
Ma a cosa servono le “missioni di pace”? Dicono che servono a mantenere la pace in territori tipo l'Afghanistan, ma in realtà la presenza delle forze occidentali è una vera e propria guerra iniziata nel 2001 contro i talebani ed ancora in corso... perchè allora non la si chiama con il suo vero nome, guerra, invece di “missione di pace”? ...perchè essere ipocriti è diventato una normalità?

Le missioni di pace si fanno senza armi, in Afghanistan ci si va invece armati fino ai denti, e si va a combattere e a morire. E in nome di cosa? della guerra contro al-Qa'Ida o in nome del business delle armi?

...possibile che dopo 9 anni gli USA, +l'Italia, + la Gran Bretagna, + la Francia, + la Germania ecc. ecc. ecc. non siano riusciti a sconfiggere i talebani? e quanti minchia sono questi talebani, miliardi?

E allora diciamo la verità su queste guerre o “missioni di pace”, diciamo che queste guerre sono in realtà un grosso business, il business delle armi! Sapete chi è il maggiore produttore di armi del mondo? gli USA, e al secondo posto sapete chi c'è? ...noi, l'Italia! Se le guerre durassero poco, poi a cosa servirebbe una grossa produzione di armi? come farebbero gli industriali delle armi ad arricchirsi?

Dopo la fine della seconda guerra mondiale, le multinazionali delle armi si sono trovate in difficoltà... per continuare a fare soldi ci si doveva inventare qualche altro stratagemma, non una ufficiale guerra mondiale ma qualcosa di mascherato, e quindi si è fatto ricorso alla guerra “religiosa”, la guerra all'Islam. Per scatenare il tutto è stato sufficiente far occupare la Palestina dagli Israeliani, e da lì fino ai giorni nostri passando per l'11 settembre, quell'11 settembre in cui sono morti migliaia di innocenti, morti per far arricchire Bush e Bin Laden, organizzatori di quella strage. Già, perchè Bush e Bin Laden sono soci in diversi affari, non nemici, e quella strage di innocenti è servita a dare il volto ad un nuovo e terribile nemico da combattere, appunto Bin Laden, in modo da alimentare nuove guerre, Iraq, Afghanistan, e far lievitare i guadagni dell'industria delle armi, e quando in medio oriente si è diffusa la notizia della morte di Bin Laden, ad opera proprio di un altro arabo, l'occidente ha fatto di tutto per nascondere la cosa o ha cercato di farla sembrare una bufala, perchè la morte di Bin Laden avrebbe fatto crollare il business della guerra ad al-Qa'Ida.


Oggi i nostri ragazzi continuano a morire in Afghanistan, ma non per noi, ma per chi si arricchisce con il loro sacrificio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
giordyart
giordyart il 11/10/10 alle 12:04 via WEB
sarà la musica di sottofondo che hai messo sarà che sono depressa di mio,fatto sta che questa cosa mi ha messo tristezza...e una profonda nausea per tutto questo ''squallore''che ci circonda... patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 12:13 via WEB
Alla nausea si reagisce, altrimenti ci si abitua, ed allora si muore.
(Rispondi)
 
 
 
giordyart
giordyart il 11/10/10 alle 12:26 via WEB
non è mia intenzione morire... ciao eugenio
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 12:31 via WEB
Appunto, ciao
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 11/10/10 alle 12:10 via WEB
Le devono chiamare per forza missioni di pace,perchè la guerra è anticostituzionale se non è per difendere la patria da un attacco diretto.Ma la verità,le motivazioni sono proprio quelle che hai raccontato tu e così altri quattro ragazzi ci ritornano in una bara.Perchè non ci va il caro Ignazio in Afganisthan,così se la coltiva personalmente tutta quella che si sniffa dalla mattina alla sera.Scusa Eugè,ma mi monta una rabbia!!!Buona giornata
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 12:15 via WEB
Fai bene a scrivere queste cose, altro che scusarti.
(Rispondi)
 
scheggia2010
scheggia2010 il 11/10/10 alle 12:53 via WEB
Come siamo ridotti gli italiani? rassegnati a tutto ci inrridiscono solo i fatti di cronaca,tipo il delitto di cogne , però se vedono ammazzare un barbone per strada nn interviene nessuno, dove sono finiti gli ideali? i principi? il senso di libertà?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:09 via WEB
Io non mi identifico in queli italiani che hai citato, non sono ne rassegnato ne indifferente, e so che siamo in tanti, e dobbiamo aumentare ancora. Colgo l'occasione per ribadire che i commenti di rassegnazione verranno cestinati.
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 11/10/10 alle 12:55 via WEB
La musica è stupenda adatta a questo momento di grande tristezza..conosco benissimo i motivi di questa guerra in'utile..ma utile per alcuni di loro..mandassero i loro figli a morire..almeno si guadagnerebbero gli stipendi lavorando..invece di prenderselo a gratis..(onore a questi razazzi). Ciao Margò
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:11 via WEB
Avrei da ridire anche su questi ragazzi, che una parte ci va per farsi i soldi, e quelli che ci vanno per la patria ci vanno per ignoranza, perhè non usano il cervello per capire che sono sfruttati e strumentalizzati. Ciao
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 11/10/10 alle 13:01 via WEB
Ciao Eugenio, ho scritto anch'io una breve cosa sul mio blog circa la questione afghana...in pratica sostengo che questa missione di guerra, di predominio su un popolo, le imposizioni di culture...se muori per questo motivo sei buono, bravo, altruista, ma se muori da coglione per far ingrassare il culo ai padroni sei solo uno che non ha osservato le norme di sicurezza, nessuno ti nomina, ti ricorda, la tua bara non sarà avvolta nel tricolore e la colpa sarà solo tua....siccome credo pure che lavoro equivale a vita...io sto con i lavoratori, quelli che cadono dalle impalcature nei cantieri, quelli che muoiono perchè le misure di sicurezza non gli vengono garantite....insommma Eugè...io sto dalla parte dei coglioni e, come la Costituzione prevede, ripudio la guerra! Onore, dunque, ai lavoratori morti....chi va a fare la guerra è un mercenario consapevole di esserlo! Buona lotta
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:14 via WEB
Brava, ho appena detto questo a Margò, i nostri soldati che fanno le missioni di pace lo fanno o per i soldi o per ingenuità. Chi muore sul lavoro, qualsiasi lavoro onesto, è degno del massimo rispetto, e non sono le divise che devono fare la differenza. Ciao
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 11/10/10 alle 13:17 via WEB
fintanto che il ministero della difesa è affidato a un esaltato mestatore che sogna marchingegni tipo "DIFESA Spa".....ci sarà poco,ma proprio MOLTO POCO da ridere.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:29 via WEB
...chi è che sta ridendo?
(Rispondi)
 
 
 
gtibet
gtibet il 11/10/10 alle 17:29 via WEB
NESSUNO infatti:sto solo pensando al ministro che non trova di meglio che invocare anche LE BOMBE.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 17:36 via WEB
quello è un ministro del governo berlusconi, e in questo governo il meno peggiore è un demente
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
gtibet
gtibet il 11/10/10 alle 17:50 via WEB
ma la spocchia,l'arroganza e l'esaltazione militarista di "questo" mINISTRO sono pericolose anche per il paese.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 17:53 via WEB
e mica solo lui, tutto il governo berlusconi è così... come ti ho scritto prima, il meno peggiore di loro è un demente, figuriamoci gli altri!
(Rispondi)
 
 
 
 
gtibet
gtibet il 11/10/10 alle 18:36 via WEB
TvEMONTI li batte tutti ;0( Ciao e buona serata,gT.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 18:59 via WEB
Grazie, buona serata a te
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 11/10/10 alle 13:19 via WEB
sono morti e non sanno perchè e per chi.. il governo li considera morti sul lavoro..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:31 via WEB
Come ho già detto, sono morti chi per i soldi e chi per ingenuità... il governo considera solo chi ha la divisa come morti sul lavoro, tutti gli altri che muoino sul lavoro li considera morti di serie B.
(Rispondi)
 
giov48gp
giov48gp il 11/10/10 alle 13:31 via WEB
Interessante veramente. Un padre non manda un figlio in guerra , tranne chè non sia un cattivo patrigno. poveri figli. ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:37 via WEB
Le cose che dico e che documento con i collegamenti ci vengono tenute nascoste dai mezzi di informazione, non tutti per fortuna. Ciao
(Rispondi)
 
gipsytizzy
gipsytizzy il 11/10/10 alle 13:42 via WEB
Onore e merito a tutti gli operai che muoiono...per i militari non provo nessuna pietà, ci vanno senza costrizione per la sete di denaro ben conoscendo i rischi a cui sono esposti! La chiamano missione di pace...che ipocrisia!!..per la pace nel mondo basta evitare di costruire e vendere armi...ed il nostro governo dovrebbe ordinare il ritiro immediato dei soldati..sarebbe un buon inizio!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:48 via WEB
...il nostro governo? ...quell'accozaglia di imbroglioni, puttanieri e cocainomani?
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 11/10/10 alle 13:46 via WEB
Confermo il mio pensiero..Onore a questi ragazzi..con o senza divisa.. tutte le morti sul lavoro meritano rispetto. Margò
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:49 via WEB
Tutte, ma io sento parole di merito solo quando si tratta di gente in divisa.
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 11/10/10 alle 13:49 via WEB
ragazzi che vanno per poter portare a c asa un po' di denaro in piu'....tutte famiglie le loro di gente che cerca di sbarcare il lunario...e poi...si ritrovano a piangere su di una bara con affianco uno psicologo dato in dotazione dallo stato....quanta ipocrisia davanti a quei poveri genitori ....missioni di pace che pace non e'...quante piccole guerre ci sono nel mondo ad arricchire chi fabbrica armi???tante....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 13:53 via WEB
perlopiù sono ragazzi del centrosud, che si arruolano per uno stipendio, e che muoiono per una Italia che esiste solo sulla carta geografica, governata da lestofanti ed evasori fiscali.
(Rispondi)
 
aquazur1
aquazur1 il 11/10/10 alle 14:28 via WEB
Le guerre storicamente hanno avuto SEMPRE E SOLO fondamenta economiche spesso assieme a scopi politici. Oggi LA MORTE E' UN BUSINESS! A qualunque livello. E mentre in questo momento c'è chi SI SFREGA LE MANI: - PER LE ARMI CHE STA PER VENDERE - PER LE BARE CHE SERVIRANNO - PER L'INDOTTO PROVENIENTE DAI DANNI IRREVERSIBILI SUI MILITARI (carrozzelle,psicofarmaci,cure mediche) ...C'E' CHI L'ALTRA SERA HA PARLATO PER L'ULTIMA VOLTA COL FIGLIO, CON LA PERSONA AMATA, COL FRATELLO, CON L'AMICO... SENZA SAPERE CHE NON NE AVREBBE MAI PIU' SENTITO LA VOCE. MAI PIU' LA SUA VOCE! A CAUSA DI UNA SCHIFOSA E SPORCA ARMA.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 14:34 via WEB
no, a causa dei motivi che l'hanno portato ad essere lì, l'arma è solo lo strumento fisico della morte.
(Rispondi)
 
memoleyoghi
memoleyoghi il 11/10/10 alle 14:51 via WEB
Nel mondo le guerre, le catastrofi, la fame, le malattie; sono solo business.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 15:06 via WEB
Esatto, che portano ricchezza a chi è già ricco e miseria a chi è già povero.
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 11/10/10 alle 15:02 via WEB
Qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo di Napoli che andava in missione per Afghanistan. Mi diceva che così guadagnava tanti soldo perchè doveva sposarsi e comprare casa. Per me vanno più per i soldi. Le guerre sono un commercio per fare soldi e vendere le armi, ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 15:07 via WEB
Esatto, però l'ipocrisia della gente dice altro. Ciao
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 11/10/10 alle 15:17 via WEB
addirittura nella guerra in iraq c'era un coacervo di interessi spaventosi, non solo quelli della commercializzazione delle armi e del petrolio, ma pure della ricostruzione, con conflitti d'interessi spaventosi: infatti due delle società che + hanno tratto profitto dalla guerra e la ricostruzione hanno nel loro entourage Dick Chenney e Donald Rumsfield (non mi ricordo a chi dei due appartenga la Blackwaters, ma con questa guerra ha fatto dei profitti impressionanti). In tutto è costato al contribuente americano ben 300 miliardi al mese, e così si spiega come ha fatto una paese in solo 8 anni a passare da un attivo di bilancio al + grosso passivo della sua storia. A riguardo l'argomento in questione, consiglio vivamente di leggere SHOCK ECONOMY DI NAOMI KLEIN
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 16:06 via WEB
è in piccolo quello che sta accadendo in Italia con Berlusconi e i suoialleati... conflitti di interessi, appalti, subappalti, e noi paghiamo
(Rispondi)
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 11/10/10 alle 15:34 via WEB
Solo ipocrisia ed imbroglio. E, se anche fosse ( ???...), i conflitti culturali nati da queste "missioni di pace" hanno portato la gente comune e credulona al razzismo reciproco e all' intolleranza totale.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 16:00 via WEB
Il razzismo e l'intolleranza possono portare a nuove guerre, mentre se ci volessimo bene e aiutare gli uni con gli altri non ci sarebbero più motivi di fare guerrre, e allora le lobbies delle armi come guadagnerebbero?
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 11/10/10 alle 15:47 via WEB
Cosa rimane dopo la messa e i funerali ? aspettiamo fino hai prossimi!!! ....questi ragazzi che si arruolano perchè al sud o stai con la camorra e la mafia o fai il soldato di professione non c'è niente solo questo ....le armi comunque devono consumarle altrimenti come farebbero gli investitori..sono armati e pronti a sparare se ce ne fosse bisogno ....la missione di pace ?...dov'è ?visto che sono coinvolti in tante missioni buona serata:-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 16:03 via WEB
Si può scegliere anche di essere onesti al sud, e senza bisogno di arruolarsi, come faccio io, accontentandomi di poco, ma è il dio denaro che frega le persone. Buona serata
(Rispondi)
 
marypoppins09
marypoppins09 il 11/10/10 alle 15:48 via WEB
è un bel post Eugenio.. Lo so che siamo in vetta alla classifica come produttori di armi..e che schifo!!Quanta ipocrisia come hai scritto tu!!E poi.con i mezzi di oggi..ancora non stanano qualche talebano dalla tana?? Io dico solo..finirà mai??!! Paola
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 15:58 via WEB
Finirà quando troveranno un'altra guerra più redditizia! Ciao
(Rispondi)
 
cleid
cleid il 11/10/10 alle 16:09 via WEB
Hai ragione Eugenio,quanta ipocrisia,quanta cattiveria.Loro si fanno ricchi e i nostri ragazzi muoiono!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 16:13 via WEB
Ed anzichè lamentarci diciamo che i nostri ragazzi sono morti da eroi, facendo così il gioco dei potenti.
(Rispondi)
 
antoniettamaria02
antoniettamaria02 il 11/10/10 alle 16:31 via WEB
parole sante k di certo fan male a qualcun il k dir la verita x quel k hai detto ma se ne fregan dei soldati bast k s arriscon loro e tutto ok xke nonvan loro invece di resta r parlar e non fa run cavolo certo e facile arrikirsi con la vita altrui
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 16:37 via WEB
è arrivata l'ora che il popolo pecorone si svegli
(Rispondi)
 
dolly.1
dolly.1 il 11/10/10 alle 17:00 via WEB
Oggi i nostri ragazzi continuano a morire in Afghanistan, ma non per noi, ma per chi si arricchisce con il loro sacrificio. Questo annuncio lo dovremmo portare in ogni casa, perchè non tutti ancora lo comprendono.. Altro che missione di pace.. interessi sopra interessi..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 17:04 via WEB
Io lo dico, fatelo anche voi.
(Rispondi)
 
 
marianna49tris
marianna49tris il 12/10/10 alle 01:12 via WEB
Del resto in Lombardia si producono molte armi e mine antiuomo. Gli industriali legati a tale produzione non votano né finanziano IdV o popolo viola di certo. Il partito dell'amore... è commovente vedere come si vogliono bene.
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 12/10/10 alle 09:41 via WEB
È commovente vedere quanto amano i soldi ed il loro egoismo.
(Rispondi)
 
franca53fs
franca53fs il 11/10/10 alle 17:04 via WEB
L'Italia anzi la Costutuzione, repudia la guerra ma, questo Governo, ha stanziato 29 miliardi (una finanziaria) per l'acquisto di 131 cacciabombardieri e 121 aerei da caccia...quanti interessi privati ci sono in queste scelte eh, ministro la Russa? No, non sono eroi ...eroe è stato il marito di una mia amica che, per portare un pezzo di pane a casa e far vivere decentemente il figlio handicappato (lo Stato non fa niente per loro) all'età di 62 anni era costretto a lavorare sui tetti dei capannoni sotto un sole cocente ... il 12 agosto 2010 alle ore 14, 20 è volato giù !
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 17:07 via WEB
e ovviamente nessun funerale di Stato per il marito della tua amica.
(Rispondi)
 
marianna49tris
marianna49tris il 11/10/10 alle 17:44 via WEB
Ma è possibile che la morte di un figlio, marito, fratello non porti a riflettere e a porsi degli interrogativi? Se l'informazione, il sacrificio altrui, la storia non riescono a far aprire gli occhi, per lo meno la propria vita deve far funzionare la mente. Invece...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 17:51 via WEB
Il popolo italiano è rimbambito dalla televisione, se in televisione dicono che gli asini volano per loro è così!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 11/10/10 alle 18:18 via WEB
AL di là della pietà umana, per la morte dei quatto militari, condivido tutto quanto scritto nel tuo post. La guerra è un affare di miliardi di dollari, il controllo della zona, inoltre permette affari all'infinito, non dimentichiamo gasdotti e oledotti che attraversano l'Afghanistan....dai politici Italiani non mi aspetto niente di nuovo, sono ipocriti e servi dell'imperialismo Americano. Con tutta la tecnologia terrestre e spaziale, con satelliti spia che controllano ogni angolo del mondo mi sembra assurdo che non abbiano già scovato Bin Laden ( sicuramente già morto e sepolto da anni ) Ma il conflitto continua per ingrassare i signori della guerra, le multinazionali che fabbricano armi, con buona pace dei popoli tenuti all'oscuro da un informazione inesistente.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 18:29 via WEB
Un'informazione falsa e pilotata, che non ci ha mai parlato della probabile morte di Bin Laden, perchè sarebbe stato difficile riampiazzarlo con un nuovo nemico della sua portata, dopo anche la morte di Saddam Hussein.
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 11/10/10 alle 18:39 via WEB
interessante questo articolo sull'espresso riguardo La Russa: Il diversivo di La Russa di Gianluca Di Feo Il ministro apre il dibattito sulle bombe per nascondere le sue gravi responsabilità. Come quella di aver mandato in una delle aree pericolose del conflitto gli alpini soli, con pochi uomini e senza rinforzi da Kabul. Lo potete trovare Qui
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 11/10/10 alle 18:49 via WEB
A quelli morti in "missione di pace" cosi' viene chiamata,mentre non e' altro che un lavoro ben retribuito, viene fatto il funerale in pompa magna e viene chiamato eroe , chi muore nelle fabbriche e nei cantieri non viene neanche preso in considerazione,certo che in questo mondo c'e' molta ingiustizia.Sarebbe ora che ci svegliassimo e tutti uniti ci dessimo da fare per ristabilire un po' di ordine perche' di questo passo si va allo sfacelo.....da parte mia sto' facendo il possibile spiegando cio' che ormai a me e' chiaro a chi ancora crede alle favole
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 19:01 via WEB
Noi cominciamo dal nostro paese, diffondiamo e diciamo di diffondere.
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 11/10/10 alle 20:27 via WEB
Ciao Eugenio, come ho avuto modo di commentare diverse volte, l'Italia è in guerra e per cosa? per fare produrre armi a più non posso e mentre i venditori di morte si arricchiscono aumenta il numero delle persone che vanno nelle mense dove trovano roba scaduta e cibi che i ristoratori avrebbero buttato nella spazzatura.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 20:56 via WEB
Anche perchè le "missioni di pace" le paghiamo noi... mentre per chi perde il lavoro c'è l'indifferenza.
(Rispondi)
 
doriangraym
doriangraym il 11/10/10 alle 20:29 via WEB
A parte il fatto di qualcuno che si arricchisce dietro queste "missioni di pace con le relative belle figure,ma secondo me chi decide di partire in quei Paesi sa cosa va incontro,il discorso e' che se gli va bene si arricchisce anche lui..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 20:54 via WEB
e se gli va male diventano eroi...
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 11/10/10 alle 20:59 via WEB
Ormai è risaputo che nell'attentato delle Torri Gemelle ci sia lo zampino dei Bush padre e figlio, come è possibile portare armi a bordo quando da parecchio tempo specialmente in America vi è una forte vigilanza!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 21:01 via WEB
Sembra molto di più di uno zampino, nel post c'è il collegamento dove si spiegano i rapporti di affari tra la famiglia Bush e Bin Laden.
(Rispondi)
 
francointer1
francointer1 il 11/10/10 alle 22:15 via WEB
ben detto,l'ultima frase purtroppo è la cruda realtà.Ciao Eugenio non sempre per ora posso collegarmi perchè è un periodo che sto lavorando dalle 10 alle 12 ore.Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 22:18 via WEB
Figurati, ciao
(Rispondi)
 
marveggioelisabetta
marveggioelisabetta il 12/10/10 alle 00:17 via WEB
Grazie Eugenio...
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 12/10/10 alle 01:59 via WEB
Mostri assassini. Come i vampiri, hanno bisogno di sangue unano per sopravvivere!!!!! Ciao. Silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 12/10/10 alle 09:39 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 12/10/10 alle 10:56 via WEB
mi è piaciuto molto questo articolo di Maria Novella Oppo di oggi nell'Unità: "Ignazio La Russa ha le phisique du role per fare il ministro della guerra e, dopo la morte di quattro giovani alpini in Afghanistan, ha dichiarato a tutti i tg che gli sciacallaggi li lascia agli altri. Per sé tiene la solita propaganda, quella che gli fa chiedere nuove bombe, ma «difensive». Come difensive erano le pattuglie di militari che il ministro volle far sfilare nelle città, per dare sicurezza a quegli stessi cittadini ai quali stava sfilando dalle tasche 60 milioni di euro, sprecati in quelle inutili passeggiate in divisa. Infatti, quei pattugliamenti non sono serviti in nessun modo a colpire la criminalità, ma a togliere risorse alle forse dell’ordine, ridotte a non poter usare le macchine per mancanza di benzina. Col beneplacito di Maroni, che si vanta degli arresti operati da poliziotti e magistrati, ma si dedica soprattutto alla persecuzione dei rom. E chissà se trova ancora il tempo per rimpinguare gli scarsi guadagni della politica con qualche ben retribuita consulenza privata «verbale»."
(Rispondi)
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 13/10/10 alle 01:23 via WEB
Ormai gli eserciti dei governi occidentali sono al servizio delle multinazionali. Si crea cinicamente il presupposto per attaccare nazioni da cui trarre utili: controllo del petrolio in Irak, degli oleodotti e produzione di oppio in Afganistan ecc.ecc. e di conseguenza vendita di armi. Ed i poveri e beceri soldati credono in buona fede all'esportazione della democrazia. Ma avete mai visto un politico che manda lì il proprio figlio?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 13/10/10 alle 09:21 via WEB
Quei politici favorevoli alle guerre, perchè non mandano i propri figli in guerra anzichè i figli del popolo?
(Rispondi)
 
pietro.pettinato
pietro.pettinato il 20/10/10 alle 16:23 via WEB
commento: casa c'è da commentare sulla verità?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963