Web Marketing

internet seo resources, tutte le risorse gratuite per pubblicizzare il vostro sito on line, seguiteci sul Portale Operativo seo-web-internet-marketing.com

Creato da andrimail il 26/10/2005

Arredamenti Casa Italia

Caricamento...
 

About Us

sabrina
Ciao io sono Sabrina dello Staff di Seo Network Web Marketing Specialist che fa parte del gruppo Seo Web Internet Marketing la web agency piu' trasparente della rete, vieni a trovarci sul web.
by Il meglio del meglio

 

Slidshare-Presentazione

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bvilla1979cippo8mellipaarredamentoitaliaandrimailRiky74fiangelomura.ampigiucarsignora_sklerotica_2antropoeticophilippe.1_2013lubopocmwlupusvelodicristallo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: andrimail
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: PS
 
 

 

Lavora on Line

Post n°21 pubblicato il 03 Marzo 2012 da andrimail
 
Foto di andrimail

Business 899 lavora con il tuo telefono Tempo di crisi, bisogna sapersi inventare un lavoro, per chi e' gia' esperto con le carte o per chi semplicemente e' capace di intrattenere e ricevere telefonate per il suo business, consigliamo di attivare un numero 899, che vi fara' guadagnare sulle telefonate ricevute anche senza partita iva, in Particola questa offerta prevede anche la vostra presenza on line, guarda te i dettagli qui sotto e per ogni informazione potete contattare.: e-mail.: andrimail@email.it cell.: +39-3202479936 ..come sempre buon lavoro dal meglio del meglio

SCEGLI 899 BUSINESS

Non affidarti al caso, scegli 899 Business, per i tuoi affari. Business 899, e un azienda leader nell’albergazione di linee 899, ma non solo!! La nostra politica commerciale non si ferma alla semplice assegnazione di un numero 899, Andiamo decisamente oltre!! Di fatto i nostri clienti sono sostenuti e seguiti per garantire una crescita costante nel loro business, che va dai molteplici servizi di gestione e personalizzazione della chiamata “Attraverso centralini professionali”  alla messa promozione del servizio, con diversi canali pubblicitari gratuiti, con formula ALL INCLUSIVE, per dare una partenza veloce con riscontri immediati. SCEGLI BUSINESS 899!!Chiamaci o contattaci, il nostro supporto commerciale saprà darle ogni risposta alla sue richieste.

NOVITA' 2012

Dal 01/01/2012 , sarà possibile per tutti i nostri clienti, richiedere in modo completamente gratuito la numerazione premium svizzera, a fascia tariffaria da stabire.Da oggi potrai ottenere gratuitamente una nuova numerazione di rete fissa, predisposta per offrire i tuoi servizi a pagamento, attraverso il nuovo servizio automatizato di pagamento su carta di credito. Approfittane!! Il servizio e gratuito per tutti i nostri clienti.

TUTTO INCLUSO

ALL INCLUSIVE, e la formula dedicata a tutti i nostri nuovi clienti che attivano una numerazione 899. Cosa comprende ALL INCLUSIVE.

  • La registrazione di un sito a vostro nome es. www.cartomante.it
  • Un Bonus di € 100 per la pubblicità su Google (Google AdWord)
  • Un Bonus di € 100 per la pubblicità su TarotAds
  • Indicizazione gratuita su GOOGLE, GOOGLE MAPS, PAGINE GIALLE, YAHOO, BING
  • TUTTI POSSONO ADERIRE ANCHE I PRIVATI!!

    Business 899 lavora _n line

    Powered by il meglio del meglio

     
     
     

    Aumenta Fan Facebook

    Post n°20 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da andrimail
     
    Foto di andrimail

    Aumenta Fan in Facebook

    Free Facebook Fans Exchange

    Come aumentare i Fan di Facebook, Twitter, Google e al tuo Sito Web Gratuitamente!

    I migliori siti di fan exchange della rete, iscriviti ed aumenta i tuoi fan su Facebook, Twitter,Google e al tuo sito web.

    Avete una Pagina facebook che volete Promuovere con Tanti Mi piace?

    Avete un Account Twitter ma siete senza Follower?

    Il Vostro articolo su Google ha Bisogno di qualche +1?

    Il vostro sito Web non lo vede nessuno?

    Non avete un centesimo da investire in Pubblicita?

    Nessun Problema, ecco qui di seguito i maggiori siti di Fans exchange, che possono valere per Facebook, Twitter, Google +, ma anche per Linkedin, Digg, Stumbleupon, Youtube ed anche per incrementare le visite al vostro sito, iscrivetevi a tutti e vedrete aumentare i vostri Fans in maniera vertiginosa fino a raddoppiar e/o triplicare gli ingressi alla vostra pagina, come sempre buon lavoro dal meglio del meglio

    Ex4Me

    Facebook Promote
    JOIN FACEBOOK PROMOTE

    FBLikesYou

    likesfever.com

    piufan
    Unisciti a PIUFAN

    Free Facebook Likes
    JOIN SOCIALIZE

    facebook likes google exchange
    JION SWAPES

    UPLIKE
    JOIN UPLIKE

     
     
     

    Inserimento nei Motori

    Post n°19 pubblicato il 20 Settembre 2011 da andrimail
     
    Foto di andrimail

    I migliori tools Free Site Submission-Open Source Tools- per l'inserimento automatico nei motori di ricerca. Inserisci il tuo sito in + di 2.000 Motori di Ricerca!!!

    Sappiamo che i siti internet per essere visitati e conosciuti da "visitatori occasionali" (che potrebbero diventare fedeli frequentatori) devono essere trovati.
    Qual'e' allora il modo migliore per pubblicizzare il proprio sito internet? Naturalmente i Motori di Ricerca e i servizi di indicizzazione Directory,per questo abbiamo messo a vostra disposizione la più completa lista di Motori e Directory che potete trovare registrandovi al nostro sito nella sezione Web Link . Ma parliamoci chiaro quanta fatica registrare il proprio sito internet sui vari motori di ricerca!
    Una possibilita' potrebbe essere quella di farlo fare ad aziende specializzate proprio nella registrazione, che pero' vogliono essere giustamente profumatamente "pagati"
    Noi del "Meglio del meglio" abbiamo comunque pensato di rendere la vita dei webmasters un pò più facile offrendovi una serie di utility di segnalazioni gratuite a diversi motori di ricerca contemporaneamente.
    In ogni utility con un unica segnalazione registrerete il vostro sito da 20 a 40 motori di ricerca in maniera semiautomatica per un totale di circa 2.214 motori/servizi Directory.

    ATTENZIONE!!..questi form automatici di inserimento siti, sono carini, ma purtroppo non aggiornati, capiterà perciò di trovare spesso collegamenti a Motori e/o Directory che non esistono più sul web ed è per questo che il nostro Portale sempre aggiornato nella sezione dei web links diventa prezioso..

    ..per un lavoro più professionale, non trascurate dunque l'inserimento manuale consultando la nostra lista di Motori e Directory, e ricordate,...il lavoro paga sempre....

    ..ricordiamo infine, che prima di ogni inserimento dovete controllare che il sito sia perfettamente configurato con tutti i meta tags ottimizzati per gli spiders dei motori..


         
    free site submissionaddme.comfree site submission freewebsubmission.comigwanna.com
    ineedthis.comfree site submissionlocalsubmit.com mypagerank.net free site submission
    net-parade.it onewaytextlink.compaginainizio.comfree site submissionfree site submission
    Registra-Motori.comscrubtheweb.com shoula.com submission.it
    submissionfreesite.comsubmitawebsite.comsubmitexpress.com border=submitshop.com trafficzap.com
    uswebsites.comweb-launch.comfree site submissionwebsitesubmit.hypermat.net 
         

    N.B. - Per inserire il vostro link in freedirectorysubmission.com dovete avere un back link a questo sito.:how to get rid of dark under eye circles

    Sfruttiamo anche questa bella pagina messa a disposizione da Google.:

    Strumenti per i Webmaster

     

    Ogni regola ha le sue eccezioni, ed ecco qui le nostre per quanto riguarda il Free Site Submission, abbiamo scovato queste 3 proposte, la 1^prima tratta di un software del costo di 35 $ ( poco più di 20 euro ) con il quale potrete inserire il vostro sito in maniera automatica, praticamente in tutti i motori e le directory del mondo, con un report dettagliato dell'inserimento avvenuto, o di eventuali problemi da risolvere,..sul sito avete anche la possibilità di testare il software in versione Demo. La 2^seconda vi permette di entrare in un circuito che vi garantisce 1.000 visitatori al giorno solo per 12 $ all'anno! e la 3^terza è un tool on-line che praticamente esegue lo stesso lavoro del software sopra citato.

     
     
     

    Classifiche siti on line

    Post n°18 pubblicato il 11 Settembre 2011 da andrimail
     

    Classifiche Siti On Line

    Top web Top 100-VOTA E FATTI VOTARE Le Top 100 sono delle classifiche on line dei siti web, uno dei tanti importanti strumenti per il marketing....e la

    pubblicità in internet. In questa pagina potete visualizzare la migliore scelta diclassifiche siti web on line, le migliori di ogni circuito che vi permettono di votare il vostro sito portandolo così tra le prime posizioni; ovviamente lepiù visibili....Insomma abbiamo fatto il lavoro per voi, mettendo questa pagina tra i vostri preferiti potrete iscrivervi a tutti i siti che vi proponiamo, e finalmente anche voi sarete tra i più visti della rete... Buon Lavoro. Consigliamo vivamente di iscrivere anche il vostro sito su tutti i link proposti in questa pagina...e fidatevi qui trovate solo il meglio del meglio..:-)

         
    Top100 siti Italiani classifica  siti webalbrauandrimail.mastertop100Top  liste Tutogratisxtutti
    AreaGratis Top  100ClassificandoThe top list of the best sites _n the world canaglia carloneworld
    fedemarkezTop 100 Gratisfreehebdotop hititalyhub.altervista
    joomlashowmastertop100maxitop100migliorsitonet-parade
    sballaisicilplaySiteBooksoveratowebsuperedo.it
    top100italiana.com top100italiana.ittuttoperinternetweb marketing,  marketing _n line, internet marketingclassifica siti web
    toponwebtopsite.chircaBest Sites  Top 50 tuttoservizi.altervista winnerweb
         

    Per la

    lista completa iscrivetevi al sito ed entrate nella sezione del WEB_MATRIX

    ..Non solo Top 100..

    ..come

    avrete notato nello schema qui sopra abbiamo raggruppato le migliori Top 100 del Web, le più rappresentative di ogni circuito di classifiche on line, ma non solo le Top 100 applicano il sistema di voto per la visibilità del vostro sito sul web, ci sono anche alcune directory che hanno mutuato la stessa procedura per premiare quei siti che essendo più cliccati, risultano maggiormente interessanti, nella tabella qui sotto riportiamo tutte le directory con questo sistema di voto..

         
    AnnunciXtuttidirectory con votodirectory con  votodirectory con votofotoexpo
    gjlgdirectory  con votologindot directory con  votoPageRankTop.com
    directory con voto sicilplayspaziolink.comTomsweb
         

    Per la

    lista completa iscrivetevi al sito ed entrate nella sezione del WEB_MATRIX

     
     
     

    Campagne Pubblicitarie in Internet

    Post n°17 pubblicato il 31 Luglio 2011 da andrimail
     
    Foto di andrimail

    Campagne pubblicitarie in internet

    il vostro business in prima pagina di Google con le frasi da voi desiderate.

    Grazie al nostro immenso data-base ed alla tecnica sviluppata in più di 10 anni di lavoro nel web marketing, siamo in grado di riempire le prime pagine di Google e di tutti gli altri motori di ricerca con le frasi ( suggerite da voi) riguardanti il vostro business, qui di seguito degli esempi pratici di inserimenti già avvenuti.:

    N.B.- Clicca sulle foto per vedere le campagne in Google

     

    Ripara SedieSistema Brevettato Arredamento Ripara sedie in Legno

    Il tirante blocca sedia, detto appunto tirantino, è un semplice sistema di riparazione delle sedie in legno scollate che risolve il problema per sempre.Grazie alla sua bussola brevettata, possiamo regolare la lunghezza da cm 37 a cm 48. Un sistema semplice ed economico alla portata di tutti Ideale per Alberghi, Ristoranti, Comunità e per la famiglia.Stiamo cercando punti vendita per le zone non coperte.Per maggiori informazioni contattateci.-

    GUARDA IL VIDEO -  SITO WEB

     

     

    Mago Egitto l'erede naturale della grande magia egiziaIl Mago Egitto, erede della magia egizia,conoscitore di Magia Bianca,Rossa e nera, veggente, sensitivo,cartomante,esorcista,medium, chiromante,risolve i vostri problemi di amore,fortuna,gioco,affari,esperto in legamenti d'amore,ridona la persona amata

     

     

    Risparmio Carburanti Combatti la crisi

    Una nuova formula di un additivo per motori che ottimizza la carburazione tiene pulito il motore aumentandone la durata e fa risparmiare il 20% di carburante.

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

     

    direct marketing

    Data-Base-Direct-Marketing-Banche Dati

    Produciamo data base da inserire nelle vostre mailing list, per qualsiasi settore merceologico, il nostro lavoro è Human Edited, cioè controllato tutto a mano link per link.

     

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

    2000 motori gratis

    2.000 motori con un click!

    Noi del Meglio del Meglio non ci siamo mai fermati nella continua ricerca di risorse per promuovere il vostro sito, ora vi proponiamo una raccolta di Portali in cui potrete inserire i vostri lavori nei motori di ricerca di tutto il mondo con un semplice click. Potrete iscrivervi in più di 2.000 motori, e far crescere il vostro business.

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

    Web-Matrix - Data-base web marketing 2.0 Web-Matrix - Data-base web marketing 2.0

    Andrimail presenta.: il più grande data-base di risorse per il web marketing 2.0 - Tutto completamente gratuito iscrivendovi sul Portale Il meglio del meglio (andrimail.hellospace.net); non ci sono altri Portali che possano vantare lo stesso numero di risorse, tutte monitorate costantemente ed in ordine alfabetico

    GUARDA IL VIDEO -    SITO WEB

     

     

    guarda con nuovi occhi al tuo business _n line

    Guarda con nuovi occhi al tuo business on line

    Promuovi il tuo sito con il meglio del meglio, niente fumo, solo arrosto, noi vi portiamo a page rank 4 in 5 mesi e vi inseriamo nella prima pagina di tutti i più importanti motori di ricerca, soddisfatti o rimborsati.

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

     

    FAI DECOLLARE IL TUO SITOFAI DECOLLARE IL TUO SITO

    Fai diventare il tuo sito importante, promuovilo con campagne pubblicitarie, indicizza, ottimizza, e portalo sulla prima pagina di Google, usa il più grande data-base del web, 14.744 Motori di ricerca e Directory, solo su Il meglio del meglio ; e se non ce la fai da solo chiamami pure farò il lavoro per te..320-2479936

    GUARDA IL VIDEO -    SITO WEB

     

     

     

     

    Mobili preziosi da intenditoriMobili Preziosi da intenditori

    Soggiorno completo in ciliegio massello, lavorato a mano dai maestri artigiani di Agugliano (Jesi AN) composto da.: mobile-tv(L95xh200xp50), servante 4 ante(L220xh115xp50), cristalliera 4 ante, mobile angolo + tavolinetto ingresso(L80xh80xp40)-

    GUARDA IL VIDEO -    SITO WEB

     

     

    Casa Regalo di Natale Fano

    Casa Regalo di Natale Fano

    Occasione immobiliare a Fano

    A 100 metri dall'uscita della superstrada fano-roma, uscita S.Ippolito (Pian delle Rose)-15 minuti da Fano e 20 minuti dal mare.-In Palazzina di 3 piani, al 1° Piano rialzato Appartamento di mq 122, con 3 camere,2 bagni,sala,cucina + 3 balconi + ripostistiglio/lavanderia e posto auto personale in garage condiviso.

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

    Cialde Caffè Lavazza a casa tua

    Cialde Caffè Lavazza a casa tua

    Per tutti i proprietari di una macchina da caffè Lavazza di qualsiasi tipo offriamo l'opportunità a casa vostra di avere le cialde di ricarica, in più l'offerta di rottamazione dell'usato con ritiro della vostra vecchia caffettiera con una nuova macchina Lavazza

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     

     

     

    Volkswagen T4 Westfalia California Camper

    Volkswagen T4 Westfalia California Camper

    anno 1991, unico proprietario, 2400 cc. gasolio km.147.000, full optional, gomme nuove, frizione nuova, freni nuovi, supporti motore nuovi, 4 posti letto;riscaldamento ausiliario webasto da fermo, kit camper completo(cucina, frigo,.N.B.- nel 2011 questo camper diventerà storico e non si dovrà piu' pagare il bollo.

    GUARDA IL VIDEO -    SITO WEB

     

     

    Bilocale fronte mare Fano

    Bilocale fronte mare Fano

    ottimo bilocale fronte mare a Fano (PU) di Mq.50; via aureliano 13/a-Al 2° Piano di Palazzina di due livelli facente parte del Residence Metauro, termoautonomo, completamente arredato, completo di lavatrice, balcone affacciato direttamente sulla spiaggia.

    GUARDA IL VIDEO -   SITO WEB

     
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963