Creato da androyde il 17/12/2004

Androyde

jusqu'ici tout va bien

 

 

« Il FantaffrescoLa regola dei terzi »

Breathe, o l'arte della fuga

Post n°73 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da androyde
 

Questa è la dimensione. E’ senza dubbio questa. Cappotti, --due soprabiti, maglioni sparsi. Ce n’è di gente. “No, è arrivato solo il maestro”. Lui si veste sempre così. Ama il freddo e ama coprirsi tanto. “La bacinella è pronta, signore”. Appoggia dentro gli avambracci, fino al gomito.

immagine
Occorrente per una sessione di registrazione negli studi della Columbia, NYC:  una ventina di asciugamani, pillole di varia forma e colore (a metterle vicino alle corde le scatoline avrebbero potuto risuonare come nacchere), bottiglie di acqua minerale, una sedia.

“Lei canta troppo forte, non si riesce quasi a sentire lo strumento”. Povero, competente fonico, forse credevi di aver già visto ogni cosa. “Potrei mettermi una maschera antigas”.

“Respira, respira nell'aria. Non aver paura che ti piaccia. Parti, ma non lasciarmi. Guardati intorno, scegli il tuo terreno. Per quanto tu viva e in alto voli, e i sorrisi che donerai e le lacrime che piangerai. E tutto ciò che tocchi e che vedi, e tutto quello che la tua vita non sarà mai.” 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
_________Creative Commons License 
      Creative Commons License
 

StringTrails
di
Andrea Parisi

36 haiku sonori per 36 diverse vedute

la dimensione dei tempi brevi: appunti, studi, miniature, haiku.
piccoli passi avanti verso la cima del Fuji
migliorando me stesso

 

Appunti









 
_________web stats
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

onixxlpengo007tarumbalangolodelfiore_1972ToNi_88_RoMamattiagironelliandroydesthemad.maximumasilorepublikbloodcountlella.clamorstella_auricchiobiancoelefantegiulia.pinto
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963