Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

« La fine.

12 Gennaio...Oggi...

Post n°16 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da the_drumers

Torno a scrivere sul mio blog, il primo messaggio del nuovo anno è........dolceamaro, dopo la fine della mia relazione con la ragazza che amavo e che credevo essere la donna della mia vita, sono successe tante cose....positive...già sembra incredibile, il 2011 era iniziato nel peggiore dei modi, ho sofferto e ci stò soffrendo tanto, e ho cosi pensato che per me la cose migliore da fare era trovare una fonte di distrazione, qualcosa che oltre al lavoro mi tenesse la testa impegnata anche nel tempo libero, anche quando mi sento solo, cosi mi sono buttato a capofitto nel progetto di costruire casa.....casa mia, sono carico, sono motivato, sono deciso ogni giorno di più ad affondare, ad andare dritto alla meta, oggi con il geometra abbiamo fatto i rilievi topografici sul terreno dove la casa verrà edificata... è come aver posato prima pietra, è stata un'emozione, spero vada tutto bene, sò già che dovrò fare mille sacrifici, forsè più, ma sono disposto a farli! Oggi mio padre ha trovato lavoro...sono cosi felice...ero preoccupatissimo, invece c'è l'abbiamo fatta, una boccata d'ossigeno per i miei genitori e certo anche per me! Oggi mio fratello ha ottenuto un posto di lavoro tanto sperato, cambia azienda....oggi....12 gennaio....2 anni fà moriva nonna...proprio il 12 gennaio...che sia un segno? che sia di buon augurio allora! grazie nonna....sò che ci sei.....forse oggi...non è poi cosi amara....il dolce prevale.....penserò solo a me da oggi...in poi.....chi merita sarà sempre con me nella mia vita mi sarà sempre accanto, chi non merita resta li......sbiadisce il suo colore in bianco e nero, e poi scompare...il cuore fà male, sanguina e si stringe......ma io non mollo....mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963