Creato da reginella63 il 01/07/2014

E se fosse....

Una storia...da interpretare

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

E se fosse....fumo di passione

Post n°1 pubblicato il 01 Luglio 2014 da reginella63


La vita regala un incontro a due persone che, per gioco, ma intendo un gioco vero anche se virtuale, iniziano a conoscersi, a scherzare e a stare bene insieme, solo in quello spazio di finta realtá.
Lei si ritrova nelle cittá di lui, dove dopo insistente, ma sempre discreta richiesta, lui riesce a strapparle un appuntamento.
Sebbene entrambi irreversibilmente impegnati da un punto di vista sentimentale, lei, alquanto restia a questi approcci, accetta solo per curiositá, incurante dell'aspetto fisico di lui, perchè senza secondi fini, a differenza di lui che l'ha vista in una foto.
Si incontrano, si piacciono, un fiume di  emozioni, si scoprono adolescenti, prendendosi per mano si baciano, affamati l'una dell'altro, ma il tutto dura solo un'ora.
La vita li separa, lei parte, lui addirittura la cerca  alla stazione, per farle una sorpresa, senza trovarla.
Ritornano storditi alla loro quotidianeitá, lui crea un indirizzo di posta solo per loro, riprendono il loro gioco, creando anche momenti di intensa intinitá, iniziano a scriversi mail piene di desiderio.
Da parte di lei, un mare di fiducia al punto di dargli il numero privato del suo cellulare che lui però non ricambia.
La passione è tanta, lei lo vuole rivedere a tutti i costi, trova un valido pretesto per ritornare da lui, anche se solo per un giorno, ma questa volta il rischio è alto e il tempo è poco, perchè lei non è sola.
Comunque al settimo cielo, lo comunica a lui, esponendo la difficoltá di fissare un appuntamento, vista l'impossibilità di comunicare in tempo reale.
Si aspetta che lui le ricambi la fiducia, dandole il numero di cellulare o anche di sentire in lui  la ferma intenzione di vederla a qualunque costo, invece lui, malgrado in ferie, le dá una sola possibilitá di appuntamento e, malgrado lei sottolinei una certa difficoltá, lui non pone alternative o così o pazienza.
Lei rimane sconcertata, delusa e un pò incazzata, decide impulsivamente di chiudere prima ancora di incominciare, per paura di innamorarsi di chi non ha lo stesso interesse, o forse inconsciamente, per avere conferme.
Così, in una chat appena leggibile del gioco, glielo dice, sperando che lui voglia capire bene il perchè e le dia rassicurazioni...invece lui incassa senza battere ciglio, chiude e sparisce.
Il suo commiato ultimo è una mail dove si risente perchè crede di essere stato usato come passatempo e oggetto di un'improvvisa sete di trasgressione di lei, proprio lui che aveva investito tanto, in quel sentimento e la esorta a non dare risposta perchè inutile.
Lei si accorge  subito di essere stata troppo impulsiva, non vuole perderlo, e appena lo vede nel gioco, gli chiede scusa senza avere risposta, non contenta, per tutta la settimana gli scrive, dandogli le sue motivazioni e cercando in ogni modo di convincerlo ad un ripensamento
 La sua risposta...il totale silenzio


Voi, mondo virtuale come interpretate questa storia???
Lui provava davvero un sentimento per lei??
Lei prima di darsi a lui, consapevole dell'attrazione, è stata troppo impulsiva??
Che cosa ha mosso lui e cosa ha spinto lei nei reciproci comportamenti???
Si rincontreranno o si perderanno per sempre??
Nessuno, uno dei due o entrambi andranno a quell"appuntamento???
Cosa pensate in genere di storie nate come un sogno e finite nell'amarezza???
E se fosse......

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginella63freemaya64corseixcassetta2nerobrividoking.artur60Whaite_Hazepourparler64pochosmeionoiRendezVous_RendynickperfPAOLA11OAngelaUrgese2012gioiaamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963