Creato da maristella1955 il 27/12/2007

cisonoioxte

sono quella che sono...mi sono sempre accettata cosi...ho amato la vita nonostante le avversita'...amo i miei figli.e tutta la mia famiglia, adoro i miei nipoti, voglio bene ai miei amici...e a chi lo merita...ho aiutato coloro che ne' avevano bisogno ed hanno attraversato la mia strada...

 

 

« UNA GIORNATA CAOTICA..RENATO ZERO Piu su »

UN SORRISO PER ALESSANDRO

Post n°232 pubblicato il 25 Maggio 2008 da maristella1955
 

  • Copiate ed incollate questo regolamento:
    Raccontate nella forma che preferite (scritto, audio, video, grafica...) 6 "cose" che vi fanno sorridere.
    Allegate al vostro post l'immagine di Alessandro
    Dopo aver pubblicato il post, corredato di regolamento, segnalatelo a
    alex@comicomix.com

    Regala un sorriso
    è un'iniziativa nata per ricordare Alessandro, un bambino scomparso all'età di 6 anni, nel giugno del 2005.
    Niente tristezze, come a tutti i bambini a lui piaceva sorridere e giocare.
    Per
    tutti i sorrisi che lui ha regalato, noi vogliamo regalare un sorriso a
    quei bambini e quelle famiglie che, come lui, possono soffrire e devono
    avere la speranza di guarire.
    Regalare un sorriso è facile. Basta inviare a Comicomix un disegno (o fumetto su una sola tavola). Per ogni disegno o fumetto ricevuto, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.
    Un sorriso lungo un anno

    è invece rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web.
    Si tratta di fare un post dedicato al tema del sorriso. Non il sorriso
    da cartolina, quello falso o di cortesia, ma
    come forma
    di relazione, il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma
    con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni
    degli altri.

    Aderire è facile e non costa assolutamente nulla. Basta scrivere il post, segnalarlo
    a
    questa mail, e semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al Neuroblastoma,
    il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età
    prescolare. Anche in questo caso, Comicomix donerà 2 euro alla
    Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

Le 6 cose che mi fanno sorridere:

1) I MIEI NIPOTINI, SEMPRE

2)TOTO'

3)ALZARMI DI BUON UMORE

4)VINCERE A LOTTO (quando capita)

5)iIL SOLLETICO CHE MI FA' MIO FIGLIO

6)UNA COPPIA DI ANZIANI MANO NELLA MANO

UN SORRISO CHE SI DONA

TI FA RICCA DENTRO AL CUORE

NON SERVE AVER DENARO

NON SI COMPRA

NON  SI VENDE

LO PUOI DARE A CHIUNQUE

AL POVERO E AL RICCO

AL BRUTTO E AL BELLO

AL B UONO E AL CATTIVO

IL SORRISO

CE L'HA DONATO DIO

STAMPATO SUL NOSTRO VISO

REGALIAMOLO AL MATTINO

SARA' L'AUGURIO DI  UNA BUONA GIORNATA

REGALIAMOLO AD UN BAMBINO

IN ONORE DI ALESSANDRO

CHE DAL CIELO CI SORRIDE

un bacio nonna angy per ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antocokmaristella1955cecix61cips7rinok2lutesGino53.gvpsicologiaforenseroberth_milanoAncientroseandrea.13_1972iononsonoio2lo_snorkimaxi1947WIDE_RED
 

CU'MME

gocce
d'emozione nel cuore....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963