Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Trote e squaliSono spietati e pure un ... »

"Vedo l'Apocalisse" di Cassandra la Malandra

Post n°442 pubblicato il 18 Aprile 2012 da angeligian

Volevo scrivere un romanzo breve - molto breve – scaricando sul protagonista le mie fantasie prossime al delirio. Avrei detto senza dire. Avrei manifestato senza apparire. Ma mi è sembrato un modo vile per denunciare il mio pensiero che in poca sostanza si riduce a questo: stiamo vivendo una dittatura finanziaria che si nutre di povertà. Il primo passo è stato l’insediamento di Monti che ha soppiantato chi era stato legittimamente scelto dal popolo. Seguiranno lo smantellamento dei partiti e dei sindacati, le privatizzazioni, la repressione violenta di ogni atto di rivolta, l’abbattimento di tutte le frontiere, l’invasione di grandi masse di poveri da impiegare a zero spese, l’impoverimento progressivo della popolazione a vantaggio delle multinazionali e dei grandi centri finanziari. Poca o nessuna attenzione verrà data alla salute, all’istruzione e all’occupazione. Vedo un paese percorso – a piedi – da straccioni in cerca di un lavoraccio qualsiasi, bande di malviventi a bordo di vecchie carcasse di automobili alla ricerca di ogni misero bene, vedo contadini costretti a coltivare prodotti biologicamente modificati e non rinnovabili. Non arriveremo a mangiare i bambini come nella Russia di Stalin (80 milioni di morti sull’anima) che con la sua dissennata politica indusse gli ucraini a dissotterrare i cadaveri e a cibarsene, soprattutto quelli dei bambini perché più teneri. Ma forse Monti, come Mao Tse Tung (70 milioni di morti sull’anima), ci inviterà ai “banchetti di carne umana” per cibarci, nelle adunate di denuncia, delle interiora e dei piselli dei dissidenti. Vedo suicidi di massa, bambini sfruttati, demolizione di piccole e medie imprese, appiattimento culturale, oscuramento dell’informazione, rafforzamento dei mezzi di polizia e di controllo. Vedo il Nord del mondo che se la cava e il Sud che muore. Vedo guerre e carestie, pestilenze e morte. Vedo l’Apocalisse. E mo’ non vedo più niente perché ho la vista offuscata dalla fame.

Commenti al Post:
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 18/04/12 alle 12:49 via WEB
azzo ! Il suo ottimismo mi sconvolge ......
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/12 alle 13:34 via WEB
Hai visto? E pensa che mi sentivo tanto fiduciosa e speranzosa mentre scrivevo eheheh ...
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 18/04/12 alle 13:22 via WEB
Or non è guari (eheheheh, e trovamene un'altro che ti scrive "or non è guari") ho letto su libero un titolo che diceva (si, i titoli sul mio pc hanno il dono della parola): "Monti agli italiani: grazie per la vostra sofferenza. Di' la tua". Orbene (e trovamene un'altro che ti scrive "orbene"), la mia è: "monti vaffanculo", vero o non vero che tali scemenze le abbia dette sul serio. Lo so che sul tuo blog il turpiloquio è bandito, ma un vaffanculo a monti non è una parolaccia, sibbene (e aridaje!!!) un moto spontaneo dell'anima che si libra nell'aere per sussurrare a costui un semplice consiglio: in pratica è uno sprone il mio. Se poi avessi uno sperone, anche una speronata nelle chiappe gli rifilerei e questo cialtrone. Avrei voluto concludere questo mio alato intervento con un, come si usa a Roma, "l'anima de li mejo mortacci sua", ma, purtroppo, anche de li mortacci costui possiede soltanto il peggio. Gli però sono grato dell'augurio per le mie sofferenze che, per ragioni anagrafiche, avranno ancora non lunga durata. A lui ne auguro, invece, ancora tante di sofferenze, per tutti i secoli dei secoli. Ah beh, si, condivido il tuo pensiero, ma, ... come dire, ... ravvedo nel tuo post una certa animosità: cerca di vedere le cose con animo più sereno, Angela cara, e non sottovalutare mai il potere taumaturgico di un bel vaffa liberatorio. Ammetto che un vaffa a monti può portare all'assuefazione e che, dopo il primo, vorresti continuare la giaculatoria, ma ... e continuala, no? Buona giornata. :)
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/12 alle 15:03 via WEB
Or non è guari ho sentito con le mie orecchie le dichiarazioni del Robot Tecnico. Non ti nascondo che dall'alto della mia signorilità un bel vaffanculo infiocchettato gliel'ho mandato anch'io. Ma chi gliele racconta ste panzane sugli italiani contenti di fare sacrifici? E come fa un Supermario a crederci? E se non ci crede, che fa? Prende in giro? Sfrucona (o sfrucuglia)(m'hai attaccato la malattia)? Orbene (eheheh), ogni tanto ci provo ad essere più ottimista ma mi riesce male. Nel post ho evidentemente esagerato, ma se immagini un paese costretto a una politica come quella di adesso dove gli ospedali chiudono e quelli che ci sono ti mandano via nonostante un infarto in atto, dove il prezzo del cibo continua a salire (il carciofo viene pagato 20 centesimi al contadino e 2-3 euro al mercato) e gli stipendi continuano a ridursi, dove sei costretto a riversare i tuoi pochi soldi nelle banche, dove vivi in una casa prossima alla prigione con sbarre e antifurti e porte blindate, dove sempre più giovani e meno giovani si ritrovano senza lavoro, dove già adesso c'è gente che si ammazza e dorme in macchina, dove ogni respiro che fai ti conviene farlo a rate se no ti strozzano ... ecco, trasferisci tutto questo e tanto altro ancora in un decennio o ventennio e vedi un po' se non ti sembra di scorgere in lontananza i quattro cavalieri. Già ho sentito ieri sera che la crisi (e tutti i prelievi) durerà almeno fino al 2017 e secondo me andrà anche oltre. Qui se non usciamo dall'euro, se non mandiamo tutti i creditori a quel paese (un altro), se non mandiamo tutti i giovani soi-disant laureati a zappare la terra per rinvigorire l'agricoltura, se non ci governiamo da soli prendendo a calcioni nel sedere tutti i nostri rappresentanti, se non sbattiamo dentro ladri, evasori, furfanti e compagnia rubante. Insomma, se non riesumiamo Mastro Titta con tutto il cappuccio nero, per noi, caro mio, è finita ... Per quest'ultima proposta ne parlero' al Santo Padre che è preoccupato per la guerra prossima tra Iraq e Israele che diventerebbe la ciliegina sulla torta di questi tempi maledetti. E poi, scusa, l'ha detto Nostradamus, l'hanno detto i Maya e mo' l'ho detto pure io. Tié! Baci quotidiani
 
   
stefy_203
stefy_203 il 18/04/12 alle 17:28 via WEB
LA FORNERO A SUO TEMPO PIANSE...ORA IL GRANDE MAESTRO CI AMMIRA per come stiamo sopportando questa crisi...ed io invece pur di mandare a casa queste zecche di tecnici e parlamentari voterei perfino Bin Laden....battuti...fottuti e derisi...ciao
 
     
angeligian
angeligian il 18/04/12 alle 19:32 via WEB
Ehehehh ... mi hai fatto ridere, Stefy. Forse Bin Laden potrebbe essere più vicino al popolo di quanto non lo siano queste zecche. Ehhh, ma devono stare moooolto attenti e ripassare un po' di storia francese, diciamo quella del 1789 e dintorni, quando la nobiltà, il clero e l'alta borghesia si proponevano come classe dirigente penalizzando i gruppi sociali più poveri, negando loro la sovranità e l'uguaglianza. Proprio come ste zecche! Ciao e buona serata
 
trollen
trollen il 18/04/12 alle 16:21 via WEB
Io sono inc...avolato con un bel pò di gente, di ogni colore. Sono talmente incavolato che li farei tutti a righe bianche e nere con una sovrapposizione di riquadri neri e binchi... come pigiami a righe e l' ombra delle sbarre insomma...... Una specie di Bastiglia Italiana in cui rinchiudere tutti i democratici ed i tecnici che ci hanno governato e governano a partire da 30 anni fa! Il prof ha il coraggio di dire certe ca...volate che mi viene il dubbio: Ma ci credesse? Come si fa a spararle così grosse? Sono allibito...!
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/12 alle 19:40 via WEB
Eheheh ... oddio, stasera mi fate ridere tutti! Pure tu hai pensato alla Bastiglia. E pure io li metterei tutti dietro le sbarre ma senza pigiami, là al freddo e al gelo come Gesù Bambino. Non è possibile che non senta il mugugno popolare che sale ogni giorno di più e che dovrebbe raggiungerlo ovunque si trovi. Pure in Cina! Secondo me si diverte a prenderci in giro, tanto da li' chi lo sposta? Tu che sei sempre informato, ma secondo te, ci sta svendendo alla Cina?
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 18/04/12 alle 16:30 via WEB
Ciao Angela, ho il piacere di comunicarti che il nostro blog sarà chiuso a brevissimo, forse a minuti: delitto di lesa maestà! :))))
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/12 alle 19:48 via WEB
Oddio, quale maestà? Più che maestà io vedo solo modestia. Modestia di operato, di linguaggio, modestia di democrazia. Mi dispiace dirlo, ma sono d'accordissimo con Beppe Grillo quando li classifica come inetti, lavativi e peggio ... Oh, caso mai, ti do mandato completo e irrevocabile per la mia difesa!
 
trollen
trollen il 19/04/12 alle 09:40 via WEB
Il problema è grosso, anzi GROSSISSIMO. 1 - Ci sono una massa di politicanti che plaudono tutti al salvatore della Patria, il prof. M. Monti... ma se è tanto bravo perchè non hanno fatto loro quello che sta facendo lui? 2 - Il Presidente della Repubblica fa affermazioni che sono al limite del demenziale... come si può dare dell' ANTI-POLITICA a chi fa affermazioni o richieste al di fuori o contro i partiti "al potere"? come se politica fosse il partitismo! Ma che hanno l' esclusiva? 3 - Se un "TECNICO" pensa di risolvere una crisi economica con la tassazione ha capito un bel TUBO ( è una metafora...) e peraltro ero capace pure io e per uno stipendio pari ad un quarto del suo, ergo sta rubando anche lui! Le riforme in Italia sono STRUTTURALI il che significa che, avendo l' appoggio di una maggioranza parlamentare stratosferica come lui avrebbe... bisognerebbe cominciare a controllare perchè ci sono costi elevati e NON E' IL COSTO DEI PARTITI ecceecce... ma il sistema clientelare che va smantellato... ( vedasi costi delle opere pubbliche che in Italia costano da 7 a 15 volte più che all' estero ) ma naturalmente lui quelle cose NON LE TOCCA per il semplice fatto che fanno parte del SUO SISTEMA che le hanno inventate loro... e si fa i TUBI suoi e dei suoi amichetti ! IL PROF M. MONTI è stato messo li non per risolvere i problemi dello stato, ma del sistema...! e lo stato apparato, lo stato amministrativo è parte del sistema!
 
 
angeligian
angeligian il 19/04/12 alle 10:59 via WEB
Il problema è grosso, anzi grossissimo, anzi GROSSISSIMISSIMISSIMO. Dunque, dal basso della mia ignoranza provo a risponderti: 1) Non l'hanno fatto perché non volevano perdere consensi e poltrone, ergo se Monti sta facendo bene stanno dalla parte giusta perché approvano il suo operato e se Monti sta facendo male la colpa ricade su di lui e non su loro che sono stati defenestrati. 2) Il vecchio comunista non fa dichiarazioni demenziali, è lui stesso in età demenziale, un'età che pone buona parte degli esseri umani nella tomba o sulla via della tomba o comunque sul deperimento cerebrale conclamato e spinto. E poi dimentichi chi è e chi era, sempre guidato da un'ideologia dominata dalla prepotenza per cui un partito (a cui lui ha sempre appartenuto) E' esso stesso, per volere divino, la politica. 3) Pensa che persino i miei cani avrebbero saputo fare meglio di lui perché ce ne era uno che nascondeva l'osso e un altro che glielo fregava regolarmente. Basta poco ... che ce vo'? Per quanto riguarda il punto 4) (che non c'è) torniamo a quello che dico da anni ovvero che sono gli italiani che devono cambiare mentalità, il clientelismo, la fubbizia dei fubbetti, l'evasione fiscale, i tanti sprechi (pensa, per dirne una, ai 3 milioni di euro per regalare le agendine in pelle di contribuente a tutti), eccecceccecce. Del quinto punto ho detto tante volte: Monti non è stato spinto a questo ruolo dal suo animo nobile e coraggioso, no, è stato spinto dai suoi padroni che sono quelli che ora reclamano il sangue degli italiani, come si sono già bevuti il sangue dei greci, degli argentini e degli islandesi(che pero' hanno dovuto vomitare) e fra poco si berranno - novelli vampiri - anche quelli di Spagna, Portogallo e Irlanda ... Continuo a fare la Cassandra la Malandra, ma io la vedo cosi' ...
 
stefy_203
stefy_203 il 19/04/12 alle 12:14 via WEB
In questo degrado economico e morale quello che più mi urta sono i politicanti che abbiamo mandato NOI lì....non certo perchè tutelassero i loro sporchi interessi ma per cambiare e migliorare il paese...cosa che non è avvenuta...ho difeso con forza l'epoca berlusconiana e mi ritrovo invece una zecca superpagata perchè ci distrugga...per la testa mi girano strane idee rivoluzionarie cosa che un tempo ho sempre condannato...un'altra osservazione: noi popolo siamo dei veri pecoroni perchè in situazioni simili dovremmo essere tutti uniti e renderci conto che il nemico è comune...invece litighiamo ancora fra dx sx e nel frattempo loro ingrassano e ci distruggono...ciao Ange vedo che siamo molto in sintonia ^__^
 
 
angeligian
angeligian il 19/04/12 alle 14:09 via WEB
Cosi' doppio scuorno: uno perché si sono rivelati quelli che sono e due perché ce li abbiamo messi noi in quei posti. Anch'io ho difeso Berlusconi, intanto perché ero più ricca e poi perché ricco com'è era meno tentato di rubare e poi non rubava lo stipendio come fanno tutti. Dopo tutto quello che gli hanno detto e fatto io lo immagino oggi che si frega le mani e fa il gesto dell'ombrello "Tié! Pensavate che io fossi il peggio perché sono ricco e scopo? Bé, beccateve sto Monti e cantate chi-non-salta-è". Noi dovremmo essere tutti uniti contro il nemico comune, ma come disse Giulio Cesare? "Divide et impera", separa e comanda e noi continuiamo ad essere separati e divisi. E pure io mi sento una separatista perché mai mi unirei a quelli che ci hanno condotto a questo e sto parlando dei cosiddetti comunisti di nome e capitalisti di fatto (Prodi, De Benedetti, D'Alema, Napolitano, Repubblica, Amato, Nanni Moretti, Della Valle, ecc) e dei comunisti popolari che per pecoraggine li hanno seguiti. Si', siamo molto vicine ... perché non apri un blog?
 
   
stefy_203
stefy_203 il 19/04/12 alle 18:24 via WEB
Mi manca il tempo e sono molto pigra in queste cose....faccio prima leggerli già pronti da voi ^___^ comoda eh?....grazie x l'amicizia... parliamo dei compagni ma non solo....gli ex barloccani sono ancora peggiori....indottrinati fino all'osso (in gran parte bigotti) rappresentati da quella mezza calzetta di Casini...sempre pronto a salire nel carro dei vincenti....hai visto come hanno tirato fuori le unghie i tre ABC sui rimborsi elettorali? sarebbe una tragedia dicono ....quando l'unica tragedia per noi sono proprio loro....ciao e buona serata..
 
     
angeligian
angeligian il 19/04/12 alle 23:21 via WEB
Ah, la sôra Comodinaaa! Pero' non è una cattiva idea, quasi quasi cancello il mio e faccio come te eheheheh. Toglimi una curiosità: ma chi sono i barloccani? Io non capisco come il Ciancicagnocchi (come lo chiama un mio amico) abbia potuto ispirare tanta fiducia da poter entrare in politica ... è un farfallone che non capisce al di là del suo portafogli. Bah, misteri italiani! Ho visto, si' ho visto gli ABC. Se mettessero tanta foga e tanta passione nella difesa dei diritti dei cittadini quanta ne mettono nella difesa delle loro tasche, sai come staremmo bene ... Ti lascio a una notte quanto più possibile serena. Buonanotte!
 
     
stefy_203
stefy_203 il 20/04/12 alle 11:47 via WEB
E' quasi come un libro....l'autore che scrive ed il lettore...l'uno compensa l'altro e viceversa...qui però c'è di più il confronto eheheh ^___^....i BARLOCCANI qui da noi sono gli ex DC ....si sperava in una loro estinzione dopo tangentopoli ed invece rispuntano come funghi...si trovano nel centro a destra e a sinistra ma il dna è uguale....guarda Casini! e Ciancicagnocchi chi è?
 
     
angeligian
angeligian il 20/04/12 alle 12:05 via WEB
Il Ciancicagnocchi è per l'appunto Casini. Non lo vedi quando parla che sembra che stia li' a masticare gli gnocchi? I barloccani? Seee ... ma quando mai? Quelli non li estingui nemmeno con il DDT, quelli sono insettacci che non muoiono mai, forse nemmeno il mio kenionga ce la farebbe. (Quando ero in Africa mi avevano regalato un piccolo di camaleonte che io mettevo sull'erba e lui si pappava tutti gli insetti in circolazione e dentro casa faceva fuori tutte le zanzare) Ma per questi non basterebbero i bazooka. Cià cià
 
trollen
trollen il 19/04/12 alle 17:34 via WEB
Ora vorrei fare un piccolo pensierino, rivolgendo l' attenzione a quel poveraccio di U. Bossi ed al fatto che ce l' aveva duro, un pò di tempo fa. Dico poveraccio perchè alla fine se ha rubato, in mezzo a tanti ladri, se faccio le addizioni ha rubato pure poco! Ma quello che mi manda in bestia sono i suoi ROMA LADRONA... che erano rivolti al "sistema" e guarda un pò! Sto "sistema" romano vede a Roma e dintorni ( dicasi Italia) uun sacco di ladroni tra cui tanti esportati qui, di proposito dall' onesto nord! e per nord intendo da Orte in su... Se faccio le solite addizioni a prescindere dai colori politici coinvolti, mi ritrovo con ladroni da Roma in giù, ma veri gangsters da orte in su! Allora essere ladroni è "onestà" qui? Se partiamo dal Pio Albergo Trivulzio a oggi dicasi Maugeri, Simone e Co... passando per Penati e non le mazzette prese, ma i costi decuplicati grazie a lui... Parmalat e così via... ma che stanno a Roma??? E ad essere logici penso... tutti a difendere la DEMOCRAZIA... in nome della quale si sperticano a PRETENDERE i finanziamenti... Ma ci sono re che dall' alto della loro MONARCHIA se ne sono andati, hanno abdicato! e non solo l' ultimo... LORO NON SE NE VANNO MAI nemmeno se non eletti! STANNO SEMPRE LI, DEMOCRATICAMENTE, ALLA FACCIA DELLO STATO ( i cittadini...) http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/30/benefit-presidenti-camera-casini-rinuncia-violante-solo-ipocrisia/201263/ ( ma non è solo li per i polemici di parte... ).
 
 
angeligian
angeligian il 20/04/12 alle 11:17 via WEB
Io non lo difendo Bossi perché a giudicare dagli 11 fabbricati che si è comprato in pochi anni non mi sembra che abbia rubato poco, ma non mi sembra neanche che abbia rubato più di tutti gli altri. Quello che mi fa rabbia è vedere come lo stanno crocifiggendo mentre di Penati ad esempio non si sente più parlare eppure continua a sedere nel Consiglio regionale, né di quello della Margherita, né delle malefatte ordinarie di Vendola né di tutti gli altri più o meno di sinistra. I ladroni come sai meglio di me stanno dappertutto, ma sembra accertato che nel Sud ce ne siano ancora di più che nel Nord a cominciare dai mafiosi e dagli evasori e basta dare un'occhiata al malcostume alla malasanità alla malamministrazione al malessere della gente del Sud per rendersene conto. "Roma ladrona" sta per "governo con sede a Roma che ruba ai cittadini imponendo le tasse", non ha una connotazione razzista secondo me. Io dico che se questi stanno sempre li', piantati li', 'nmiezzo alla via è perché ce li lasciamo noi, invece di investirli con un tir e farli fuori tutti. Vado a leggere ilfattoquotidiano ...
 
   
angeligian
angeligian il 20/04/12 alle 12:35 via WEB
Bé, tanto di cappello a Casini. Col cavolo che i sinistri Violante e Bertinotti hanno rinunciato. Del resto Bertinotti è uno che ha appozzato a piene mani nel corso del suo mandato, che ti puoi aspettare? Ti ricordi quante ne dissero quando Berlusconi diede un passaggio sull'aereo di Stato a Mariano Apicella? Ti risulta che si sia mai sentito del Bertinotti che sull'aereo di Stato ci faceva salire i nipotini per portarli a Disneyland? E dei voli di Mastella e Rutelli per andare al Gran Premio ti pare che ne abbiano fatto la tragedia che hanno fatto per Berlusconi? E' la solita prepotenza, è la solita arroganza, è la solita ipocrisia, è la solita fede incancrenita nella inviolabilità dei sinistri ...
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 19/04/12 alle 23:09 via WEB
Angela, ...invece della frittura di pesce di giornata ci hai servito la frittata di cipolle puzzolenti, ...magari fossero state quelle profumate di Tropea.
Ma veramente non ce ne siamo accorti che almeno dal giugno 2011, dopo i referendum, il governo si era posto in vacanza ...tecnica? miaoooo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 20/04/12 alle 11:46 via WEB
Perché non ti piace la frittata di cipolle? Si', a ben leggere ce n'è qualcuna puzzolente ma ce ne sono anche di quelle di Tropea. Nel giugno 2011, Massimo Tononi, manager bocconiano, sottosegretario all'economia nel governo Prodi (sempre lui!), in carica alla Goldman Sachs, divenne presidente di Borsa Italiana (di proprietà della London Stock Exchange che controlla Piazza Affari), qualche giorno dopo aver assunto tale carica - meraviglia delle meraviglie! - lo spread comincio' a salire e a salire. A quel punto il "governo" in vacanza tecnica come dici tu, trafitto da tutte le parti, bastonato sul piano personale, pugnalato dai suoi fedeli infedeli che vista l'aria che tirava se la sono squagliata, irrigidito da anni di calunnie, vessazioni e infamità, ha finalmente gettato la spugna e ha tirato le cuoia. Da nessuno si puo' pretendere che si lavori a beneficio di chi ti vuole morto e ben ha fatto detto "governo" a lasciare il campo al maledetto governo attuale che, se da una parte lo detesto per quello che ci sta facendo, dall'altro lo adoro perché colpirà fino in fondo tutta quella marea di cretini che hanno brindato nelle piazze alla fine del governo precedente ...
 
   
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 21/04/12 alle 07:56 via WEB
chi di spada ferisce.....
 
     
angeligian
angeligian il 21/04/12 alle 12:00 via WEB
Già. E, meno biblicamente, stavate meglio quando stavate peggio, pijatevela in der gegen ...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 21/04/12 alle 17:52 via WEB
Angela ...angelica: tu sai che il debito pubblico nel 2001 era di circa 1.300 miliardi ed all'inizio del 2008 era di circa 1.600 miliardi a fronte dei quasi 2.000 di oggi?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963