Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« NON VOTATE QUEL GRILLO!"Popoli d'Europa, soll... »

Prima che lo censurino di nuovo ...

Post n°656 pubblicato il 17 Aprile 2014 da angeligian

E' questa la Verità

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 17/04/14 alle 20:08 via WEB
Lo vedi che è meglio la mia ignoranza? Non so chi siano questi tizi, non capisco che cazzo dicano e mi sa che vivo meglio di te che conosci tutto! Ma che dici, ci mangiamo un buon tiramisù, alla faccia di costoro e delle malattie senili? ;-)
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 17/04/14 alle 20:10 via WEB
P.s.: E annaffiamo il tutto con dell'ottimo Sciacchetrà del 1958: che ne dici? ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 17/04/14 alle 21:42 via WEB
Forse hai ragione tu, ma per come sono fatta io non potrei vivere nell'ignoranza. Non sopporterei di vivere nell'irrealtà e nell'illusione, salvo accorgermi troppo tardi che forse avrei potuto cambiare le cose se solo ne avessi saputo di più. Forse è davvero poco quello che si puo' fare ma quel poco bisognerà farlo e bisognerà farlo tutti insieme. Ah, il tiramisu era meraviglioso, senza zucchero, con la panna vegetale e senza caffè ... ma che cacchio di tiramisu era?
 
   
angeligian
angeligian il 17/04/14 alle 21:45 via WEB
Non conosco i vini. Io mi baso sul gusto, ma non so i nomi (come per i libri che neanche leggo i titoli), pero' mi faro' indottrinare da mio figlio che sta per fare un corso di ... non mi ricordo come si chiama, ma insomma è un corso per conoscere tutto sui vini
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 18/04/14 alle 09:08 via WEB
non scherziamo... di vino ne esiste UNO solo: il BRUNELLO DI MONTALCINO da sorseggiare lentissimamente...visto quel che costa !!!
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 18/04/14 alle 10:24 via WEB
Mi si consenta, ma su un dessert come il tiramisù il Brunello proprio non si abbina!
Sul dolce è d'uopo un vino dolce e uno SCIACCHETRA' del '58 è più che eccellente e forse anche più costoso, ammesso che il costo sia sinonimo di qualità! ;-)
 
   
fudinamitebla
fudinamitebla il 18/04/14 alle 11:14 via WEB
Lei ha sicuramente 2 ragioni ma.... per questioni politiche non riesco a bere vino dolce.... proprio..'un ce la faccio !!
 
     
angeligian
angeligian il 18/04/14 alle 20:14 via WEB
A proposito di Brunello, quello scriteriato di mio figlio ha comprato una confezione di 12 bottiglie di Brunello di Montalcino per l'oscena somma di 1.200 euri!!! Lui dice che l'ha fatto per i figli, ma io sospetto di avere solo un figlio scemo.
 
     
Vince198
Vince198 il 19/04/14 alle 11:40 via WEB
A me è accaduto di vedere una bottiglia di Brunello di Montalcino, in loco, venduta alla modica cifra di 400€. Non commento oltre..
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/14 alle 10:29 via WEB
Aaahhh, bé, veditela con guidopardo ... gli eno-capiscioni siete voi, io non ne so niente. Ieri mio figlio si è presentato con del vino molto buono di 14° comprato in una tenuta in Toscana e sono stati li' a chiacchierare di questo vino per mezz'ora e lo sai che io non so come si chiama? Pensa un po' ...
 
 
Vince198
Vince198 il 18/04/14 alle 10:58 via WEB
Ragasso, vieni qui in Friuli ad assaggiare vini di grandissima qualità, fra i quali, oltre che nelle valli del Natisone, il picolit che è una vera e propria bontà oltre che una produzione veramente contenuta a pochissimi ettolitri all'anno. E concordo con Guido quando dice che non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, semmai di pubblicità. Shalom!
 
Vince198
Vince198 il 18/04/14 alle 11:06 via WEB
Parona di cjase, aggiungiamo questo per avere un quadro quantomeno esaustivo di chi, in casa nostra, non mi pare abbia comportamenti del tutto lineari (oggi mi sento di animo buono). Intanto certi BB continuano a giocare a guelfi contro ghibellini e fanno il gioco di questi centri di potere reazionari che vogliono distruggerci. É proprio vero che ci sono in giro individui così idioti che non si rendono conto che il metodo per entrare nelle nostre istituzioni e saccheggiarle è proprio quello di metterci gli uni contro gli altri. Aggiungo che questa volta a votare ci andrò e farò pure un discorsetto alla mia famiglia per far loro capire che è ora di mandare a ca.... quelli che chiacchierano in continuazione di giorno mai poi, nottetempo, studiano come spennarci. Non so quanto potrà servire però ti dico che, se in Italia ci fosse qualcuno come Nigel Farage (Ukip) lo voterei di corsa!!! Ma non lo vedo e allora mi toccherà scegliere il male minore, se non altro per dire a questa banda di nominati appecoronati alla massoneria più bieca, che per me possono pure andarsene a fc e di corsa pure@__@
Filmato interessante: molti spezzoni li avevo già ascoltati. Certo che Tremonti, presidente di Aspen Istitute in Italia... eh? ..
 
 
angeligian
angeligian il 18/04/14 alle 12:58 via WEB
Ho guardato il filmato (un audio bassissimo, ho fatto una gran fatica). Non ci ha detto niente di nuovo, i personaggi e i loro movimenti li conosciamo già. Sono cose di vecchia data. Se vai al Gianicolo, sotto la statua di Garibaldi ci trovi il simbolo della massoneria che ritrovi pure su Topolino, nel dollaro, tra i cantanti, nelle serie tv, nelle chiese ADI, persino Bergoglio che si crede fubbo ha fatto togliere un simbolo massonico dal suo stemma per sostituirlo con un altro simbolo anch'esso massonico, ma meno conosciuto (non per niente è un gesuita). Sappiamo che già dal 1700 questi brigano e complottano per governare un mondo a loro immagine e somiglianza luciferina e che tutto cio' che è capitato nel mondo da quella data in poi è opera loro dalla Rivoluzione francese (il triangolo famoso liberté egalité fraternité) alle guerre mondiali con un Hitler scatenato e sovvenzionato dai massoni americani. Questi non hanno Dio. Vorrei continuare ma mi tocca andare in cucina che arrivano gli Unni e quelli magnano. Semmai continuo dopo ...
 
   
Vince198
Vince198 il 18/04/14 alle 14:35 via WEB
Oddio, Angela, tanto di vecchia data non direi: se ne fa menzione dall'anno scorso e poi sapere chi rema contro ha pure la sua importanza, giusto! .. Sul resto dei tuoi pensieri niente da dire.. Busadone^____^
 
     
Vince198
Vince198 il 18/04/14 alle 14:37 via WEB
Dimenticavo: audio basso! io ho dovuto abbassarlo altrimenti mi fischiano le orecchie.. *___^
 
     
angeligian
angeligian il 18/04/14 alle 20:11 via WEB
Che stranezza! Pensa che il mio volume è tanto alto che spesso lo devo abbassare e invece in quel video non sentivo quasi niente
 
     
Vince198
Vince198 il 19/04/14 alle 11:38 via WEB
Ma non è che il volume nel video di youtube è troppo basso?
 
     
angeligian
angeligian il 18/04/14 alle 20:09 via WEB
No, no. Pensa che quando stavo al Conservatorio di Barga in una stanza di quelle en infilade trovai alcuni libri antichissimi e ce n'era uno più recente dei primi del 1900 che raccontava della massoneria e delle torture che facevano. Una mi colpi' particolarmente ed era proprio come Arancia meccanica quando fanno il lavaggio del cervello al ragazzo per costringerlo a guardare il filmato. Della massoneria se ne parla da sempre e se ne parla come di un nemico della Chiesa. Evidentemente qualcosa è cambiato nel frattempo, nel senso che sono penetrati anche là.
 
     
Vince198
Vince198 il 19/04/14 alle 11:36 via WEB
Sulla massoneria penso sia opportuno ricordare che sono vietate solo le logge segrete. Ora non hanno più, come ben sai, la necessità, dopo decenni e decenni di trame, di nascondersi.. Purtroppo il tasso di cretineria e di miopia politica di certa sinistra impedisce loro di vedere questi aspetti che sono altamente negativi per l'economia e la libertà del nostro paese. Loro continuano, passami il termine, a "masturbarsi" il cervello con SB (che non è più in parlamento), ma non vedono il vero pericolo che è quello che sia tu e che io conosciamo. Quasi quasi mi verrebbe da dire che li hanno ammaestrati e bene..
Bune Pasche, fantacine ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 19/04/14 alle 12:01 via WEB
£Secondo me non è che sono miopi e non vedono, è che sono loro stessi a creare il caos. Lo dice nche Magldi che certi governatori appartengono alla categoria di cui trattasi. Non avremmo avuto neanche il risorgimento senza di loro, vedi Mazzini, Garibaldi, Cavour, Nigra e poi Crispi, Carducci ecc., figurati adesso. Lo vedono, certo, il pericolo, ma è quello che vogliono. Buona e felice Paxsqua anche a te e famiglia!
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 20/04/14 alle 20:16 via WEB

Con un sorriso... Buona Pasquetta e buon inizio di settimana... ciao Diana

 
 
angeligian
angeligian il 21/04/14 alle 09:35 via WEB
Ciao, Diana. Passata bene la Pasqua? Ti auguro di passare bene anche la Pasquetta, magari con una bella gita fuori porta. A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963