Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Prima che lo censurino d...Aderirono alla R.S.I - P... »

"Popoli d'Europa, sollevatevi" - Acropoli, Atene

Post n°657 pubblicato il 20 Aprile 2014 da angeligian

E così, dopo “l’austerità”,“il sacrificio”, il “salvatore” – tutti termini da oratorio nazi-catto-comunista -  è in arrivo la “redenzione”. Pensavate che il peggio fosse passato? Ebbene, no. L’ERF o European Redemption Fund che tradotto sarebbe il Fondo europeo di Redenzione è quiiiii (carrambata). Per non farsi mancare niente (loro) e per farci mancare tutto (a noi), la Commissione europea, su suggerimento dei soliti tedeschi, si è inventata un Fondo europeo comune che inghiottirà tutto quello che eccede il 60% del debito pubblico di ognuno dei 17  Stati europei dell’eurozona. Per l’Italia si tratterà di partecipare con oltre 1.100 miliardi di euro. Hai detto ciufoli! E dove li prenderà l’Italia 1.100 miliardi, oltre ai 25 miliardi l’anno per il Mes e i 50 miliardi l'anno per il Fiscal Compact? Facile: con le tasse che pagheranno i clandestini e gli zingari. No, forse no. Aumenteranno le tasse oltre quelle che già paghiamo, aumenterà di nuovo l’IVA, taglieranno la spesa pubblica per la sanità, l’istruzione, i servizi e le infrastrutture, privatizzeranno tutto il poco che ancora è pubblico, taglieranno gli stipendi del 40% e licenzieranno migliaia di lavoratori nel settore pubblico compresi vigili del fuoco, poliziotti, insegnanti, sanitari, ridurranno al minimo welfare e ammortizzatori sociali, svenderanno il patrimonio pubblico, daranno in pegno le nostre riserve d’oro e di valuta estera. Naturalmente, perdendo tutto in caso di inadempienza. Chissà dove i capiscioni reperiranno il denaro dopo quest’inferno di privazioni? Giova ricordare che nessuna delle misure contro gli evasori e i superstipendi prese dai recenti governi della triade Monti-Letta-Renzi avrà una qualche ricaduta benefica su di noi, popolo bruto. Ogni euro raggranellato andrà a coprire anche questo ennesimo debito accettato a cuor leggero e in totale silenzio stampa con i voti dei nostri cari europarlamentari tra i quali Ciriaco De Mita, Laura Comi, Rita Borsellino, Rosario Crocetta, Mario Mauro, Elisabetta Gardini, Iva Zanicchi, Luigi Berlinguer, Clemente Mastella, Debora Serracchiani. Hanno votato contro: Matteo Salvini, Francesco Speroni, Mario Borghezio tutti della Lega e poi Magdi Allam e Sergio Cofferati.

Ci vorrebbe un Brenno che gettasse sulla bilancia la sua spada: “Non con l’oro, ma con il ferro si riscatta Roma” - “Nicht mit Gold, aber mit Eisen gewinnen wird Roma”. Tié, brutten kulonen. Ma non tutto è perduto: non abbiamo Brenno ma abbiamo pur sempre quel gran pezzo di marcantonio di Alfano …

(Ecco, questo l'ho trovato oggi)

Commenti al Post:
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 21/04/14 alle 07:11 via WEB
abbiamo l'abusivo che gioca al pallone e lo trasmettono in diretta tv !!! Ecco perchè vuol far pagare il canone anche a chi non ha la tv.... spero di vivere abbastanza per vedere lo sfacelo totale, o l'ebola importata dal coglione spazzare via tutti !
 
 
angeligian
angeligian il 21/04/14 alle 09:24 via WEB
L'abusivo? Ma chi, Napolitano in mutande che gioca a pallone? Capirai, mi dici "l'abusivo" e li' è pieno di abusivi! Secondo la CGIA di Mestre noi paghiamo la cifra tonda tonda di 100 tasse all'anno che, vedrai, schiafferanno tutte sull'unico bene irrinunciabile, ovvero sulla bolletta elettrica. Ci faranno fuori tutti e noi, gregge di pecore senza pecoraio, accetteremo tutto. Anche perché se non accettassimo arriverebbero subito Obama e Merkel con gli F-35 e tutto l'armamentario al seguito. E' vero che l'Islanda e l'Ungheria ce l'hanno fatta ma a noi non ci mollerebbero, siamo ancora troppo ricchi. I greci hanno scritto sull'Acropoli di Atene: "Popoli d'Europa, sollevatevi" ed è questo che dovremmo fare, tutti insieme. Forse ...
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 21/04/14 alle 07:14 via WEB
'giorno..... posso avere la sua amicizia per poter comunicare con vossia ? Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie !!
 
 
angeligian
angeligian il 21/04/14 alle 09:29 via WEB
Oh, pebbacco! Ooooh, pebbacco!!! Devo venire nel tuo blog e cliccare su "Amici"? Vabbé, mo' vedo ... Certo che siamo due imbranatiiiii
 
   
angeligian
angeligian il 21/04/14 alle 09:58 via WEB
... Puff ... Pant ... Berebek! Dunque, sono andata sul tuo profilo, ho cliccato su "blog" e mi hanno comunicato che sei stato allontanato dalla Comunità. Allora sono tornata al profilo, ho pigiato su "amici" e mi ha mostrato tutti i tuoi amici. Pooooi sono andata sul tuo nome e mi ha chiesto se volevo aggiungerti ai preferiti e io ho detto "si" come l'uomo Dal Monte. Pero' non è successo niente ... E adesso, dopo tutta sta faticata, per favore alzi le ciappette e fai tu qualche cosa perché io non so più che inventarmi. Grassssie!
 
     
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 22/04/14 alle 08:32 via WEB
grazie alla tenia ,che gira anche qui..., ho trovato un posto laddove bannarmi è assolutamente impossibile ..alla facciazza sua !!!!
 
     
angeligian
angeligian il 22/04/14 alle 10:07 via WEB
Aspetto con ansia ... e comunque la tenia fa dimagrire e un po' per le feste e molto per talento naturale io di dimagrire avrei proprio bisogno. Fammi sapere!
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 21/04/14 alle 20:25 via WEB
Buona serata un sorriso Diana
 
 
angeligian
angeligian il 22/04/14 alle 10:09 via WEB
Buona giornata, regina bianca (bé di giorno tutto appare più chiaro)
 
Vince198
Vince198 il 22/04/14 alle 08:16 via WEB
Ho idea che il vento anti-Ue soffi sempre più forte e questi emeriti g.f.d.b.d.n.n., prima di levar le tende, cercano di far terra bruciata, di inguaiare il più possibile chi lo è già di suo. Altrimenti non si spiega questo accanimento su chi è già sull'orlo del baratro. Oramai questa massoneria reazionaria andrebbe messa al rogo senza se e senza ma in pubblica piazza. In alternativa che possano soffrire per il resto dei loro giorni del morbo di Chron @___@
 
 
angeligian
angeligian il 22/04/14 alle 10:20 via WEB
Io devo fare un corso accelerato di sigle perché fra te e cocco ogni volta mi impicco. Aluuura "g.f.d.b." è chiaro, lapalissiano, evidente, la "d.n.n." lo è un po' meno. Potrei azzardare un "di n.n." ovvero "di non nota", cioè di "mater ignotam" che punteggiato diverrebbe "di m.ignotam" che letto tutto insieme e tradotto dal latino sarebbe un bel "di mignotta"? Si', deve essere cosi'. Anche perché li puoi chiamare solo cosi', non hanno altra connotazione anagrafica. Si' che si spiega. L'opera non è conclusa: è appena cominciata. Il NWO sta avanzando a passo di carica e la distruzione annunciata si sta verificando giorno dopo giorno. E vedrai quando Grillo avrà vinto le elezioni! Allora si' che ci strapperemo i capelli!
 
   
Vince198
Vince198 il 22/04/14 alle 10:44 via WEB
uhmmmmmmmmm.. «n.n. o p.i.» .. ehehehehe.. Dopo aver letto le ultime novità in materia, che la Ue ha emesso una legge con cui non si possono neanche effettuare respingimenti in mare aperto, penso che abbiano deciso di distruggerci, visto che l'Italia altri non è che un immenso approdo per chiunque decida di venire da noi. E che qui DEVE, secondo queste mer****e rimanere! Oltre il fatto che, con l'appoggio dell'Inghilterra, la Ue sta approvando una legge con cui, guarda caso sembra fatta apposta per gli italiani, se non trovano lavoro in un certo lasso di tempo in un paese della Ue, potranno essere mandati a casa e di corsa pure. Insomma hanno deciso di imbastardirci alla grande e farci calare le braghe, portarci via tutto e ridurci a terra di nessuno. Ma la cosa più grave è che c'è una certa politica nostrana che si è appecoronata (90°) a queste intenzioni sempre più palesi, chissà dietro quali minacce. A questo punto, minacce o meno di renderci la vita impossibile, rischierei il tutto per tutto e sti maledetti etc. etc. li manderei nel posto a loro più congeniale: il c***o. Se dobbiamo crepare, almeno scegliamo come, no?
 
     
angeligian
angeligian il 22/04/14 alle 12:49 via WEB
Quella legge è già applicata da Germania e Inghilterra per tutti gli stranieri che restino senza lavoro per due mesi. Noi siamo già morti. La Bonino si lascio' scappare che entro il 2030 in Italia ci sarebbero stati 50 milioni di stranieri, il che significa dentro loro e fuori noi. Saranno i nuovi italiani, prenderanno i nostri lavori e le nostre case, le scuole saranno madrasse (come è già avvenuto in tre scuole inglesi), le chiese saranno moschee, la delinquenza e la sporcizia regneranno sovrane, saremo emarginati, discriminati, impoveriti ancora di più, su San Pietro sventolerà la mezzaluna e sul Campidoglio la bandiera azzurra con le stelle. Ho letto su "Libero" che il PD sta al 31% delle preferenze e questo dimostra che non soltanto gli italiani sono dei codardi, inetti, pecore ma sono pure pecore imbecilli senza nemmeno il poco cervello di una pecora. Non sono ancora contenti, ne vogliono sempre di più "Dateci il PD!!!" gridano gli autolesionisti, i masochisti, i buonisti, i cretinisti. E vincerà Grillo, ci puoi giurare. Sono disgustata
 
     
Vince198
Vince198 il 22/04/14 alle 16:30 via WEB
Questo presuppone che da casa nostra saranno scappati tutti quelli che hanno soldi e che i poveri disgraziati che resteranno saranno solo i poveri nostrani. Che questi che urlano Pd siano fuori di testa mi pare chiaro: è il partito dei poveri dementi che si lasciano gabbare ad ogni piè sospinto!!! Quando l'avranno in quel posto, vorrò vedere cosa mai faranno di bello.. É vero che di BB in giro ce ne sono molti di più di quanto si possa immaginare. Se vince Grillo potrebbe essere un guaio perché l'anarchia sarebbe ai massimi livelli, però quanto meno non vedremo più in circolazione certe facce da... che oggi vanno per la maggiore. Certo, se anche il comico lo tengono per i cosi detti allora non c'è più speranza. Mi preoccupo per i miei figli, cazzarola @____@
 
angeligian
angeligian il 22/04/14 alle 12:51 via WEB
"p.i." uguale a pater ignoto ovvero a pignotto
 
 
Vince198
Vince198 il 22/04/14 alle 16:30 via WEB
Si, si pignotto.. ahahahahahaha
 
Vince198
Vince198 il 23/04/14 alle 20:50 via WEB
Ho fatto una ricerca: prova a leggere QUI! Che questa Ue ispiri minima fiducia va bene - non piace neanche a me, ma che ci siano personaggi che sfruttano l'ignoranza della gente, mi pare un tantino fuori luogo..
 
 
Vince198
Vince198 il 23/04/14 alle 20:51 via WEB
Riscrivo il link -
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/economia/2014/03/31/crisi-rapporto-ue-frena-su-eurobond-e-fondo-redenzione_5ebe643b-071c-438f-ad01-9eed67b1741c.html
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 23/04/14 alle 22:15 via WEB
Serena notte e grazie per i tuoi saluti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963