Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Chiuso per luttoSenza scampo »

Ti racconto perché sei uno schiavo

Post n°669 pubblicato il 28 Maggio 2014 da angeligian

C’è uno sporco disegno con cui alcuni personaggi hanno pianificato la nostra esistenza e il mondo è in fiamme perché sempre più raramente gli individui si chiedono come mai le cose non vengano fatte in maniera più intelligente, etica e umana.

1.Paghiamo le tasse a persone che vorremmo vedere in galera e che utilizzano il nostro denaro per loro stessi e per scopi avversi ai nostri interessi

2.Siamo invitati a consumare prodotti dell’industria farmaceutica e di quella alimentare a danno della nostra salute mentale e fisica

3.Alimentano il divide et impera con berlusconiani e antiberlusconiani, con comunisti e fascisti e mentre noi ci accapigliamo come vecchie megere, dimenticando che entrambi sono corrotti fino al midollo, loro godono e impediscono al popolo di unirsi in maniera compatta contro il Sistema

4.Sgobbiamo tutta la vita facendo cose che non ci piacciono insieme a persone che disprezziamo allo scopo di racimolare quattro sifilitici soldi per poter pagare le bollette, le medicine e il cibo. In pratica, lavoriamo per avere quei soldi che serviranno ad arricchire gli stessi che quei soldi ce li hanno prestati e a cui li dovremo restituire con gli interessi (Stato, banche, multinazionali)

5.Compriamo televisori e non ci accorgiamo che la televisione è il più potente mezzo di controllo mentale. Attraverso di essa ci vengono imposti comportamenti di massa come la sessualizzazione di tutto persino di un povero riccio che si ingroppa una spugnetta, la glorificazione della violenza, il culto dell’inutile, del banale, del “saranno famosi e pidocchiosi” alla faccia tua che li hai guardati. Accogliamo nelle nostre vite ciò che accade nello schermo e così facendo sostituiamo la realtà con la finta realtà che ci propina il Sistema. Per non dire della manipolazione, neanche tanto sottile, operata dai telegiornali e dai cosiddetti programmi di approfondimento che plasmano le nostre menti e inducono le nostre opinioni su ciò che accade nel mondo.

6.Ci hanno persuaso che il mondo è più sicuro senza le armi. Le armi sono appannaggio dello Stato e dei delinquenti. Tu sei uno sporco onesto lavoratore e non te le meriti. Ti potrebbe succedere che nella foga di difendere tua figlia da un pedofilo potresti impugnare il fucile e magari anche ammazzarlo. Non sia mai! Nessuno tocchi Caino, fatevi ammazzare, derubare, violentare e zitti e mosca, tanto poi ci pensa la magistratura a far giustizia. La volontà di rinunciare al nostro diritto alla auto-difesa è un ulteriore evidente sintomo che abbiamo delegato la nostra tutela e quella dei nostri cari a qualcun altro. L’abdicazione di massa dalla responsabilità personale è uno degli aspetti più importanti sui quali si regge il loro controllo.

7.Fukushima, Chernobyl, la deforestazione selvaggia, il buco dell’ozono, il sacrificio dei nostri mari e fiumi, l’estinzione quotidiana di animali, le scie chimiche, sono eventi che stanno cambiando la nostra vita sulla Terra ma che ci lasciano quasi indifferenti, soprattutto se vogliamo discutere dell’ultima partita di pallone o di quanta cacca ha fatto il figlio di Belém. Il che dimostra che il nostro istinto di sopravvivenza è stato soppresso a beneficio della banalità e dell’evasione

Se ti riconosci in uno solo di questi punti, amico mio, datti una chiodata perché significa che la Matrix ti possiede.

(Letto e liberamente adattato da http://www.wakingtimes.com/2014/04/28/16-signs-youre-slave-matrix/)

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 28/05/14 alle 09:36 via WEB
Giusto giusto ieri sera ho guardato un blu ray - Matrix revolution - per non stare "sdivanato" davanti la tele e addormentarmi quando non c'è niente di interessante (non guardo talk show politici da oltre 4anni, mi limito a film o documentari se interessanti).. E tu fai un post del genere: che fai, mi leggi dentro? Oh, avresti dovuto aggiungere l'ultimo punto del link, il 16°:
"You have not yet realized that you are a spiritual being living a human experience".. ^_______^
 
 
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 09:59 via WEB
Io riporto sempre il link delle cose da cui traggo il mio post anche se poi, dopo averle manipolate, riviste, tagliate e corrette non ci rimane più niente dell'originale. E come hai visto, l'originale è tutt'altra cosa: sono 16 punti ma non tutti mi trovavano d'accordo, come appunto il n. 16 perché io avrei piuttosto detto: "we are human being trying to live some spiritual experience ... with poor success". Che è un blu ray?
 
   
Vince198
Vince198 il 28/05/14 alle 11:25 via WEB
Tranquilla, Angela: dopo aver letto tutti i punti, so che ne hai estrapolati alcuni che collimano con il tuo pensiero, altri no.. Però il 16° per me è importante non perché i progressi attuali siano scarsi (direi anche in alcuni casi insistenti), ma perché è un principio, naturalmente molto disatteso, assolutamente irrinunciabile. Altrimenti possiamo pure, tranquillamente, "vegetare" (che è poi quello che vorrebbero quei maledetti f.d.g.z.b.c.n.s.a, ma che è nel dna umano).
Il blu ray è un dvd adatto a televisori ad alta definizione. Trovi QUI una spiegazione più particolareggiata, molto attendibile.
 
     
Vince198
Vince198 il 28/05/14 alle 11:25 via WEB
errata corrige: "inesistenti"..
 
     
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 13:41 via WEB
Ahi, questa è difficile! fino a f.d.g.z. è facile, b. posso intuirlo, ma c.n.s.a. è tosta. Non so, Vince. Io credo che molti dei nostri guasti umani derivino dalla deviazione e ristrutturazione che abbiamo fatto della nostra naturalità. Come ad esempio le religioni. Guarda quello che sta avvenendo nel mondo per via della religione e della spiritualità. Il discorso sarebbe lungo e adesso vado a magnà
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 28/05/14 alle 17:14 via WEB
(Che Non Sono Altro? :-D )
 
     
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 21:41 via WEB
Aho, m'hai fregato pure qui. Io pensavo a qualcosa di ben più sporcaccione. Lo vedi che a pensar male qualche volta non ci si prende ...
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/14 alle 10:57 via WEB
Eddaai, non bastava fino alla "b"? .. ahahahahaha.. Maman fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 29/05/14 alle 11:46 via WEB
Ehhhh, hai voglia, bastava e avanzava!
 
guidopardo1
guidopardo1 il 28/05/14 alle 09:36 via WEB
Eheheh! Ci vorrebbe proprio un novello Spartaco... ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 10:02 via WEB
E già. Pero' pure lui dopo pochi mesi di gloriosa conquista della libertà ha fatto una brutta fine ... Ma almeno ci ha provato e il mondo lo ricorda. Noi finiremo come abbacchi pasquali e nessuno si ricorderà di noi
 
metto.radici1
metto.radici1 il 28/05/14 alle 12:13 via WEB
Meno male che non sono italiano e non mi faccio tutte queste seghe mentali-buona giornata
 
 
Vince198
Vince198 il 28/05/14 alle 12:55 via WEB
In effetti il commento lo hai fatto, ergo fatti le tue di seghe mentali che gli altri si fanno le loro. E non dire che non te le fai altrimenti ti si allunga il naso, pinocchio! Buona giornata a te.
 
   
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 13:30 via WEB
Bravo Vince! Mi hai risparmiato una rispostaccia e visto che non è italiano se ne andasse a mettere radici a casa sua invece di sfottere chi gli dà da vivere
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 29/05/14 alle 07:55 via WEB
SAREBBE UTILE RICORDARE CHE NOI "VIVIAMO IN UN PICCOLO, INSIGNIFICANTE, SPERDUTO PIANETA CHE RUOTA ATTORNO A UNA STELLA NANA POSTA ALLA PERIFERIA DI UNA GALASSIA FORMATA DA MILIARDI DI ALTRE STELLE CHE E' SOLO UNA DELLE MILIARDI DI GALASSIE DELL'UNIVERSO CHE MOLTO PROBABILMENTE E' SOLO UNO DI MIGLIAIA DI UNIVERSI CHE FORMANO UNA SUPER STRUTTURA INIMMAGINABILE PER LE NOSTRE MICROSCOPICHE MENTI"
Mi è piaciuta questa cosa che hai scritto e ci ho fatto un post.
Grazie Angela :)
 
 
angeligian
angeligian il 29/05/14 alle 11:26 via WEB
Eheheh ... sapevo che avresti apprezzato, oserei dire che l'ho messo là per te. Saccheggia, saccheggia pure, se riesco a trovare il tuo irreperibile, rinturcinatissimo blog, dopo vengo a vedere cosa hai scritto.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 29/05/14 alle 14:17 via WEB
Senza che ti scomodi eccolo qua, (anche se non ciazzecca col post):
"SAREBBE UTILE RICORDARE CHE NOI VIVIAMO IN UN PICCOLO, INSIGNIFICANTE, SPERDUTO PIANETA CHE RUOTA ATTORNO A UNA STELLA NANA POSTA ALLA PERIFERIA DI UNA GALASSIA FORMATA DA MILIARDI DI ALTRE STELLE CHE E' SOLO UNA DELLE MILIARDI DI GALASSIE DELL'UNIVERSO CHE MOLTO PROBABILMENTE E' SOLO UNO DI MIGLIAIA DI UNIVERSI CHE FORMANO UNA SUPER STRUTTURA INIMMAGINABILE PER LE NOSTRE MICROSCOPICHE MENTI." (questo è tuo)
ESISTE, PERO', UN INFINITESIMO "BARLUME DI COSCIENZA" CHE E' INSITO IN CIASCUN ESSERE VIVENTE DELLA TERRA ED E' "UNA STAZIONE INTERGALATTICA DI RILEVAMENTO" CHE HA IL COMPITO DI MISURARE, DI RILEVARE, DI OSSERVARE, INSOMMA DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO DI CREAZIONE DI TUTTI GLI UNIVERSI POSSIBILI E IMMAGINABlLI: PIANI PARTICOLAREGGIATI OLOGRAFICI ANCORA DA DEFINIRE, DA APPROVARE ED INFINE (FORSE) DA ATTUARE.
EBBENE, QUEL "BARLUME DI COSCIENZA" CHE STAZIONA NEL NULLA-INCREATO E CHE DA LI' MANOVRA GLI ESSERI DI NATURA ORGANICA, E' TUTTORA L'UNICA REALTA' TANGIBILE.
PERCHE' DI FATTO NON C'E' MAI STATA ALCUNA CREAZIONE.
NON ESISTE NIENTE.

(Amen)...

 
     
angeligian
angeligian il 30/05/14 alle 07:30 via WEB
Oh, Gesù d'amore acceso, non ti avessi mai offeso, oh mio caro e buon Gesù, da prontalfredo proteggimi tu! Prontalfré, ma tu vuoi farmi diventare matta proprio a me? Ma che ti ho fatto? A me che già barcollo sotto il peso degli Illuminati, dell'immortalità dell'anima, delle tette rifatte di Belém, del mistero di Ustica, di Monti rettiliano o tartaruga Ninja?, di che cacchio mangio oggi, di Napolitano figlio del re Frocione II di Savoia, di Montezemolo figlio di Agnelli e Vespa figlio di Mussolini e di tutti i figli di mignotta che circolano su QUESTA Terra e tu mi parli del nulla-increato e di piani olografici? Oddioddioddioddio .... (Amen)
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 30/05/14 alle 11:28 via WEB
Guarda che dietro tutto quell'elenco di nomi che ti fanno barcollare non c'è assolutamente niente, sono solo parole.
E se tu pensi che certe parole ti fanno diventare matta, allora non pronunciarle, non scriverle.
Se "pasticcino con la crema" ti fa star bene, allora sul blog scrivi "pasticcino con la crema". Comunque "Oh, Gesù d'amore acceso, non ti avessi mai offeso, oh mio caro e buon Gesù, da prontalfredo proteggimi tu! mi ha fatto proprio ammazzare dalle risate :)))
 
     
angeligian
angeligian il 30/05/14 alle 12:18 via WEB
Eheheheh ... Si', ma dietro a "che cacchio mi mangio oggi" c'è un bel piatto fumante di bucatini all'amatriciana. E mo' dimmi che non c'è assolutamente niente se c'hai il coraggio eheheheh
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 30/05/14 alle 13:41 via WEB
E mica sei tu che mangi i bucatini.
Tu sei solo una schiava che obbedisce agli ordini di miliardi e miliardi di battèri, enzimi, aminoacidi, cocchi e streptococchi 'e màmmeta, che se ne stanno in agguato come assatanati pronti a frantumare e divorare tutto quello che riesci ad ingurgidare.
Quei voracissimi predatori che se la spassano a tue spese e che tu neppure conosci, ti fanno tribolare giorno e notte affinché tu possa sfamarli, in cambio di cinque o sei minuti di piacere di gola.
E se per caso ti rifiuti di sfamarli ti stroncano le gambe.
E neppure te ne rendi conto che sei afflitta dalla sindrome di stoccolma, cioè che "ti senti colma" solo dopo averli saziati...
 
     
angeligian
angeligian il 30/05/14 alle 17:21 via WEB
Bé, in effetti, dopo mangiato "sto colma". Ma mo' pure dei vermi, cocchi e streptococchi sono schiava? Eccheccacchio, non bastavano gli illuminati e i vermini esterni, pure quelli interni? Sono circondata e il nemico mi ascolta. E saltiamo pure i bucatini all'amatriciana ... magari cominciamo domani, và
 
zagardotto
zagardotto il 29/05/14 alle 08:27 via WEB
‘Orca… credevo di essere scemo,… mi accorgo di essere un poveroscemoschiavo,… se mi riconosco in tutti i 7 punti. Ora che ho preso coscienza del mio stato infelice, cosa faccio?, o cosa dovrei fare? Quasi quasi mi sparo. :-)) Zag
 
 
angeligian
angeligian il 29/05/14 alle 11:30 via WEB
Eheheheh ... 'Orco can, pensavo anch'io di essere soltanto scema e invece sono una scema schiava. E mo' che cosa fai? Spararti non te lo consiglio tanto ci faranno fuori loro ... almeno ti risparmi una cartuccia. Ciao!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 29/05/14 alle 11:16 via WEB
...cara Angela, io credo che si possa anche essere "liberi" nella matrice e "schiavo" ...fuori di essa ...probabilmente posizionato in una ancora più grande.
un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 29/05/14 alle 11:39 via WEB
Caro il mio Mario, mi diventi ogni giorno più sibillino. Mi sa che la compagnia di prontalfredo, sempre immerso nel suo universo spirituale, ti sta contagiando. Se ho capito bene, io non credo che si possa essere schiavi in apparenza e nel contempo essere liberi contestando dentro. Se ti vedi in quei sette punti sei schiavo e basta ... come tutti.
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 30/05/14 alle 19:21 via WEB
...dalla "Sibilla" discendo ...per via naturale!
...e secondo te la "Libertà" non è anch'essa una prigione?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 30/05/14 alle 21:32 via WEB
Quello che ci tiene prigionieri è quel maledetto senso di identità personale, quell'"io" da cui sembra impossibile divincolarsi, anche perché nessuno vuole veramente liberarsene.
 
     
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 07:42 via WEB
Oddio, Mario, ma che mi fa l'Orwell della situazione? "La guerra è pace", "L'ignoranza è forza" e "La libertà è schiavitù". Si, la libertà puo' essere schiavitù. Due e due fanno quattro? Qualche volta. Qualche volta fanno cinque e qualche volta fanno quattro e cinque allo stesso tempo. Non ci sarà traccia di noi nella Storia ...
 
     
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 07:45 via WEB
... ma se ti liberi dall'io chi lo regge il corpo?
 
     
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 31/05/14 alle 13:13 via WEB
...Tu! ahahahah


ne abbiamo discusso qui da te tempo fa ...3 o 4 anni fa.

...hai mai immaginato di alzarti una mattina e ritrovarti, ad esempio, nel "corpo" di "iddu" cercando di comprendere cosa ci avresti perso o guadagnato?
...la "libertà ha almeno bisogno di essere "LIBERA" essa stessa. Ho fatto un mini tentativo qui nel deserto. Certo che occorre andare oltre l'IO ...anzi occorre superare anche il ME ...e ritrovare un "oltre nell'infinità dell'eternità".

..ed ora sei autorizzata a chiamare il 118 ed il 113!!! ahahahah.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963