Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Realtà irreale o irrealtà reale?Cosa ne sarà di noi? »

Vot'Anto', Vot'Anto', Vot'Antonioooo

Post n°681 pubblicato il 01 Luglio 2014 da angeligian

Certo che sono buffi questi del M5S : prima votano contro il reato di clandestinità, poi votano a favore dell’operazione Mare Nostrum e adesso piangono perché si sono fatti la bua? E che fanno come Bergoglio che predica l’accoglienza, li va a benedire a Lampedusa, prega per loro ma solo se entrano in Italia perché se per caso si azzardano a mettere piede in Vaticano li sbatte in galera o li caccia a calci nel sedere? Ehhh, per dirla come va di moda adesso con nobile linguaggio, “è troppo facile fare il frocio con il culo degli altri”, caro Papa e caro M5S! Dunque il M5S denuncia l’emergenza per le epidemie di scabbia, tubercolosi e meningite a Pozzallo e lo fa in questi termini:

“CHIEDIAMO a tutte le Istituzioni coinvolte Comune, Prefettura, Forze dell’Ordine, Capitaneria di Porto, Asp e Organizzazioni Internazionali: •di informare la cittadinanza circa le procedure di profilassi sanitaria; •di quali siano i rischi per la popolazione e i metodi di contagio per malattie rare o addirittura debellate nei nostri paesi; •se il personale medico,gli operatori del Centro,le Forze dell’Ordine e tutte le figure coinvolte nelle operazioni di soccorso siano messi nelle condizioni ottimali per evitare rischi di contagio e con quali precauzioni; •se esistano piani di emergenza e di contenimento in caso di pandemia o epidemia e quali sono; •di aumentare la presenza delle Forze dell’Ordine nei territori per garantire la sicurezza pubblica; •che le strutture territoriali siano adeguatamente attrezzate per gestire i flussi e dare assistenza sanitaria; Non si può Pretendere da un paese di 19.000 abitanti con un CPSA a ridosso del centro abitato e una capienza di 186 persone,di accogliere migliaia di persone in pochi giorni e credere che tutto questo sia ordinaria amministrazione, facilmente gestibile e priva di rischi per migranti e popolazione!! Lo Stato e l’Europa non possono pretendere impegno e responsabilità per gestire un esodo chiaramente inarrestabile solo perché questa gestione è finanziata con 50 euro a migrante. Un business che tra l’altro non è condiviso in trasparenza con la comunità pozzallese. Il nostro paese si è dimostrato maturo e ospitale nei confronti dei migranti,ma se accoglienza dobbiamo dare,deve essere: nella misura in cui siamo in grado di sostenerla o nelle condizioni tali per farlo! Perciò il M5S Pozzallo sollecita un incontro pubblico con le Istituzioni e una presa di posizione forte da parte dell’Amministrazione e di tutte le forze politiche presenti nel territorio affinché vengano accolte tali istanze e che la voce di cittadini italiani e stranieri venga ascoltata e rispettata!!"

OGGI - PARLAMENTO EUROPEO

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 01/07/14 alle 10:04 via WEB
Come non darti ragione, Angela! L'Itaglia si dimostra sempre un paese in cui certe disposizioni transitorie e contraddizioni più che palesi, siano la.. regola imperante! Adesso aspettiamo l'ebola in modo conclamato e che prenda piede nel nostro paese e così avremo fatto una bella sestina al supernalotto.. Ti chiedo scusa ma vorrei dedicare questo, alla nota senora amburghese che tanto "adoro" ^__*
 
 
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 13:24 via WEB
Aspettando l'Ebola (sembra il titolo di un film pieno di speranze), ma aspettando anche la Mers che pare ne sia stato isolato un caso in Grecia per non dire della tbc, della meningite, della scabbia e NOVITA' assoluta anche del "vaiolo delle scimmie", andiamo avanti a votare questi assassini che vedrai come staremo meglio dopo ...
 
   
Vince198
Vince198 il 01/07/14 alle 14:13 via WEB
Si Angela, staremo meglio, ovvero saremo molto, molto "distesi"..
 
     
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 19:53 via WEB
Eheheheh ...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 01/07/14 alle 10:24 via WEB
Ma perché. Angela, secondo te chi sarebbe coerente? Esiste qualcuno che lo sia? :-DDD
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 01/07/14 alle 19:44 via WEB
caspita, finalmente un novità!
Hai sentito Angela? Hanno inventato l'immunità per senatori e deputati!!! Fantastico! :-DDD
 
   
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 19:56 via WEB
Che rabbia! E mi fa ancora più rabbia che Salvini abbia votato a favore. Non mi ricordo cosa abbia impapocchiato lui in tv per giustificare il suo voto, ma certo che mi è calato un bel po' ...
 
 
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 19:52 via WEB
Non molti per la verità, ma cio' non toglie che la coerenza dovrebbe ancora essere un valore, soprattutto a certi livelli.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 01/07/14 alle 14:37 via WEB
So io come risolvere il problema.
Basterebbe cedere Lampedusa alla Libia e il gioco è fatto.
Tolto il dente via il dolore...
 
 
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 20:05 via WEB
Eheheheh ... Guarda, facciamo cosi': consegniamoci mani e piedi, armi e bagagli, autoctoni e zingari, sinistri e destri, frox e dux e non se ne parli più. E muoia l'Itaglia con tutti gli itagliani ...
 
 
Vince198
Vince198 il 02/07/14 alle 11:59 via WEB
Meglio di no: avrebbero un approdo su cui Al Qaeda (che notoriamente comanda le operazioni in Libia, ma forse Renzi non lo sa 0__0 ..) convoglierebbe i suoi loschi traffici di carne umana e da qui farli arrivare più comodamente sulle coste siciliane. E chi lo controlla dopo, dove approdano etc.? Io al contrario proporrei la distruzione dell'isola affondandola di almeno 50 metri e il trasferimento dei suoi abitanti in Sicilia, costruendo loro un apposito paese in cui vivere tranquillamente e fare i loro mestieri. Forse si spenderà di più inizialmente, ma dopo potrebbe esserci un guadagno per lo stato, con tutti quei traghettamenti che costano l(')ira di domineddio..
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 02/07/14 alle 13:05 via WEB
Buona idea!
Ma perché limitarsi ad affondare solo Lampedusa? Affondiamo pure la Sicilia e la Sardegna, anzi l'Italia intera.
E visto che ci siamo affondiamo pure l'Europa, l'America, l'Africa, l'Australia...insomma quand'è che facciamo un Nuovo Diluvio Universale?
Ovviamente stavolta niente Arca e niente Noè, sennò poi ricomincia tutto daccapo e qui non la finiamo più.
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 18:44 via WEB
Bé, magari un'archetta piccola piccola solo per me e i miei cari e gli amici intimi e tié, un posticino pure per te, non sarebbe male ... E comunque non ti preoccupare che manca poco che affonderemo tutti e tutto sarà fatto com'era scritto
 
     
Vince198
Vince198 il 02/07/14 alle 21:09 via WEB
Tu procura il materiale esplosivo, intanto.. Dopo avrai la titolarità per dirigere le operazioni di rinnovamento di tutto il mondo, estensibili fino agli estremi del sistema solare e nel buio più imperscrutabile dello spazio intero che sconfina nel nulla. Se vuoi possiamo chiedere al pateterno una mano, se non ha altro da fare.. Okkio che ci ricoverano in manicomio: con capacissimi .. ahahahaha..
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 22:48 via WEB
Ah, bé, un TSO ce lo appioppano di sicuro e poi chi glielo dice che lo abbiamo capito tutti che ci stanno distruggendo come paese e come popolo e sotto ogni punto di vista? Stanno distruggendo le imprese, il lavoro, la sicurezza, la sanità, le pensioni, la giustizia, la religione, la cultura, l'istruzione, la lingua, il territorio, le regole civili, insomma tutto tutto tutto. E non si capisce perché. Buon appetito!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/07/14 alle 09:41 via WEB
Non è l'esplosivo che ci serve, il botto c'è già stato all'inizio del Tempo con il big bang.
Quello che serve ora è materiale implosivo che riporti tutto all'origine: al Nulla Increato.
 
     
Vince198
Vince198 il 03/07/14 alle 10:55 via WEB
Daje.. Come no! Intanto io voglio campare lo stesso, soprattutto per i miei figli, frutto di 40anni di vita in comune con la mia signora e a cui non rinuncio di certo. Preferisco quello che ho detto: il riavvolgimento del tempo al momento è pura utopia, di gente che cazzeggia e altro non sa fare. Invece mandar questi maledetti.... a carte 48 quello si che si può fare. Eccome: giusto per cercare di dare una speranza che non è cosa del tutto peregrina!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/07/14 alle 11:08 via WEB
Anche il big-bang è un'utopia.
Un utopia del Creatore che non ha ancora smesso di cazzeggiare...
 
     
angeligian
angeligian il 03/07/14 alle 11:34 via WEB
Mi inserisco tra un cazzeggio e un altro per dire che è inutile che ci pensiate, tanto il big bang, il botto, ce lo stanno facendo fare lo stesso e sarà un botto solo distruttivo senza rinascita. Buongiorno, eh!
 
     
Vince198
Vince198 il 10/07/14 alle 07:40 via WEB
E c'è chi lo segue, imperterrito, in questa pratica. Ineffabilmente..
 
   
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 18:32 via WEB
Sono arrabbiatissima: ogni volta che rispondo con un commento chilometrico mi scompare tutto! Maledizione! Vabbé, ci faro' un post cosi' capirai la mia posizione rispetto a questa operazione immonda, ma fin da adesso ti dirò che non credo a niente, né a tutti sti morti né all'operazione umanitaria, ma che tutto rientra nel piano criminal-massonico per l'annientamento di un popolo e per la creazione di un'Europa multietnica e fetida affinché si compia la volontà di quattro vecchi schifosi per il dominio del mondo. Che Dio li strafulmini!!!
 
     
Vince198
Vince198 il 02/07/14 alle 21:13 via WEB
Hanno pronti i rimpiazzi, purtroppo.. Ci vuole una pandemia che riconosca solo il loro dna ed eliminarli.. ^__*
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 22:49 via WEB
Magari!!!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 01/07/14 alle 20:07 via WEB
...pensa che anche quei trenta "Neri Neri" ficcati dai "Neri Bianchi" nella ghiacciaia avrebbero pagato per il passaggio!
...c'è qualcosa, cara Angela, che non torna...
 
 
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 20:27 via WEB
C'è molto che non torna, caro Mario. Io sono arrivata a pensare una cosa orribile, che non voglio dire ma tutti sti morti non mi convincono. Scusa, ma tu lo capisci Toto' quando dice "inquilini, condomini" e poi qual è l'altra parola?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 01/07/14 alle 20:37 via WEB
...coinquilini, casigliani!
 
     
angeligian
angeligian il 01/07/14 alle 21:46 via WEB
Ah, ecco. E mi pareva che dicesse "casigliani", ma siccome non so cosa vuol dire non capivo
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 02/07/14 alle 06:55 via WEB
[Quelli che abitano nelle case: Italia -> italiani; Casa -> casigliani!]
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 09:41 via WEB
Ma è un'interpretazione tua o è proprio cosi'?
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 09:45 via WEB
Pero', riascoltandolo con attenzione, non dice "casigliani" bensi' "casigliari" ... Mumble, mumble ... il caso si complica
 
     
etnego
etnego il 02/07/14 alle 17:40 via WEB
Gliè tutto sbagliato, gliè tutto da rifare. Voglio i colonnelli, oh!
 
     
etnego
etnego il 02/07/14 alle 17:46 via WEB
Dimenticavo. E di Sarkò non dici nulla, eh? Sei forse filofrancese? O ammiratrice della bella Carlà? O amante delle lumache in umido? O pasteggi forse a champagne francese, eh? Prima il furbachhiotto prende i soldi da Gheddafi, e poi lo va a bombardare. Mah!
 
     
etnego
etnego il 02/07/14 alle 17:49 via WEB
P.s. Avvisami prima di mettere certe foto, Ange! Ho dovuto alzarmi di scatto col braccio teso, maledizione, e il ginocchio ha fatto uno scricchiolio maleaugurante!
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 18:36 via WEB
Etne, Etne, non hai dunque visto il mio post su Facebook? Ma come, ho postato un bella immagine del Sarko' tutto corrucciato e sopra ci ho scritto: "Oh, com'è? Adesso non ridi più?". E' che tu non mi ami più e i miei post manco li vedi ...
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 18:39 via WEB
Pure io voglio i colonnelli e anche i generali, ma mi accontento anche di una guardia, guardia scelta e maresciallo (con fucile)
 
     
etnego
etnego il 02/07/14 alle 18:53 via WEB
VVV
 
     
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 22:53 via WEB
???
 
     
Vince198
Vince198 il 02/07/14 alle 21:10 via WEB
Elio, non ci sono più i colonnelli di una volta ^___*
 
Vince198
Vince198 il 02/07/14 alle 21:15 via WEB
Bene, adesso basta scrivere strambolotti, vado a cena. Ciauuuuuu ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 02/07/14 alle 22:52 via WEB
E io me ne vaco a cuccà e se ce la faccio domani vomito quello che mi aggroviglia lo stomaco stasera ...
 
   
Vince198
Vince198 il 03/07/14 alle 08:23 via WEB
.. ehehehehe .. Quella parolina (vomito) no la uso più nel tuo blog, altrimenti poi me ne dici quattro + iva al.. 200% ^___*
Bundì, biele siore, arive il cjald.. ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 03/07/14 alle 11:30 via WEB
Eheheh ... Era tutta colpa di Thaygem, era lei che veniva regolarmente a vomitare da queste parti. A proposito di Thay, sai mica che fine abbia fatto? E' scomparsa, volatilizzata, all'improvviso, anche da Facebook. Speriamo che stia bene ...
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/14 alle 06:53 via WEB
Stamani ho riascoltato il discorso di Salvini: la Lega non ha mai riscosso troppe simpatie da parte mia, però stavolta mi sento di dare a quelle parole il mio massimo assenso. La Ue è proprio la sede più obbrobriosa di un'ipocrisia che ha raggiunto limiti di insopportabile nefandezza mentale, egoismo e cialtroneria allo stato dell'arte. A me non piace giocare a ping pong perché immagino ci sarà il solito c.... di "turno" che pur di non soppesare quelle parole, tirerà fuori magagne della Lega etc. Ma perché, c'è qualche partito "santo" da noi? Nessuno, proprio nessuno e riscrivo nessuno. Allora qualcun altro, ben conscio di questo fatto, farà qualche particolare conta per dire che quel tal partito ne ha fatte di cotte e di crude più che non un altro etc. etc. Idiozia, quest'ultima, allo stato dell'arte.. Ma tu credi che quello che ha detto Salvini sfiorerà il pensiero dei soliti cialtroni in pompa magna che si annidano lì dentro? Direi proprio di no. Ho visto un Renzi pensieroso, ma non so cosa stesse meditando (sarei curioso ..). Se dopo quel che ha detto nel "discorso di insediamento" alla presidenza semestrale della Ue rispolverando schifose magagne teutoniche, facesse seguire qualche cosa di reale e di palpabile avverso quella canea di delinquenti politici che vorrebbero fare carne di porco del sud Europa, sarebbe auspicabile. Ma ci credo poco, molto poco..
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/14 alle 06:58 via WEB
Dimenticavo: di Thay non so più niente da anni e, francamente, non me ne può importar di meno, visto che ci ho pure litigato e, da allora, altro non ho fatto che ignorarla. Come si conviene in casi del genere anche perché la "signora" con il sottoscritto si è permessa di sua iniziativa - senza che io avessi mai ecceduto nei suoi confronti - di usare un vocabolario particolarmente forbito, pensando dopo "con nonchalance" di impedirmi, nel suo blog, di esporre le mie ragioni per certi suoi comportamenti insulsi! Ovvero una perfetta vigliaccona.
 
     
angeligian
angeligian il 04/07/14 alle 09:52 via WEB
Ah, non lo sapevo. Comunque sia, mi auguro che stia bene nonostante la sua scomparsa improvvisa e prolungata mi preoccupi un po'
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/14 alle 11:11 via WEB
Ah certo! La salute prescinde da qualsiasi contrarietà di pensiero. Busadutte a ti ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 04/07/14 alle 09:48 via WEB
Io invece a Salvini ci credo ... più che agli altri, anche se quella sua ultima mossa di votare per l'immunità dei senatori mi ha deluso. E' evidente pero' che per uscire dalla morsa mortale di questa UE, supportata dalla sinistra, l'unica è di buttarsi a destra e a destra oggi c'è solo Salvini e altri partiti ma minori. E' certo che la Lega ha molto da farsi perdonare specialmente al Sud, ma mi sembra che Matteo si stia dando parecchio da fare per rimediare alle scemenze di Bossi
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/14 alle 11:15 via WEB
Lo sapevo, Angela, lo sapevo.. ehehehehe.. Credo che Salvini, se sarà abbastanza avveduto e lungimirante, cercherà di rompere quel clichet tipicamente leghista sugli italiani del meridione, sull'assurda scissione perché, in fondo, nella m....... con questo aborto di Ue ci siamo tutti, no? Ari_busadutte ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 04/07/14 alle 16:56 via WEB
Si', mi sembra che stia andando verso quella direzione ... Staremo a vedere
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963