Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Un colpetto di Stato qua...Oooh, mo' si' che annamo bene »

Non ne usciremo vivi

Post n°695 pubblicato il 03 Agosto 2014 da angeligian

3 agosto – L’immigrazionismo è una ideologia criminale che si fonda sulla fusione euro-araba e si basa sulla pianificazione di provvedimenti e di processi di immigrazione islamica in Europa in modo da ‘fondere’, le due sponde del Mediterraneo per creare un ‘continente eurabico’ che, attraverso il multiculturalismo, ha l’obiettivo di crea una civiltà meticcia. Per gli artefici, la fusione euro-arabo-islamica, ideata già nel ‘74 dopo il boicottaggio del petrolio operato dalla Lega araba e numerosi attentati terroristici in Europa ad opera dei tanto amati palestinesi, rappresenta una politica di difesa e di sicurezza comune nell’Area Mediterranea ed ha lo scopo di prevenire una guerra di religioni e di civiltà. Insomma, credono di neutralizzare le minacce islamiste attraverso consistenti aiuti economici e forti ‘sostegni’ politici, economici e militari (leggasi primavere varie). L’ambizione di questi criminali, si fonda soprattutto, sulla strategia internazionale e regionale il cui fondamento è il sostegno unilaterale ai palestinesi e alla politica araba anti-israeliana e si basa su diversi strumenti strategici, politici e culturali, come il multilateralismo e una politica di concessioni e di appeasement intenta all’edificazione di una società internazionale sostituendo i popoli sovrani e i governi delle Nazioni, con il nuovo ordine di una governance mondiale (NWO) amministrata dalle organizzazioni internazionali (ONU).

Sul piano internazionale e attraverso il braccio armato della Troika, Banca Centrale Europea, Commissione Europea e Fondo Monetario Internazionale, la Ue ‘fa carte false’ per desovranizzare i Paesi membri e distruggere le loro identità nazionali che considera un vero e proprio ostacolo e per la sopravvivenza stessa della Ue. Già sotto la politica criminale di Prodi e Solana, la Ue mirava a indebolire e neutralizzare i nazionalismi locali e gli stessi interessi degli Stati Membri, al fine di favorire il potere internazionale dell’ONU per una governance mondiale (NWO). Questa politica, continua oggi con i sinistri governi golpisti e l’accondiscendenza dei partiti cosiddetti di destra.

Come diceva Oriana: «Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l’Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l’affogar dentro lo stagno, è contro Ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l’arsenico nella minestra è contro Ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell’Avvenir è contro Ragione. E contro Ragione anche sperare che l’incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna.»

Non ne usciremo vivi.

(Armando Manocchia)

(L’ISIS: rivela la mappa agghiacciante del piano quinquennale per la dominazione globale: i sostenitori dello Stato islamico hanno pubblicato su twitter una mappa che indica i territori che i terroristi vogliono conquistare entro cinque anni per estendere i domini del neonato califfato. La mappa comprende il Medio Oriente, il Nord Africa, i Balcani e gran parte dell’Asia occidentale. Tra i domini da conquistare è compresa anche la Spagna, che è stata dominata dai musulmani per 700 anni fino al 1492. Pare che l'Italia sia salva ....)

Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/08/14 alle 13:45 via WEB
Io non ci capisco niente di politica internazionale perché quando l'hanno spiegata, al liceo, ho fatto sega per andare al mare.
Però, a naso, ho l'impressione che le guerre in atto abbiano il solo scopo di creare il più alto numero possibile di immigrati, che andando ad occupare pacificamente le civiltà occidentali ne minano la stabilità economica e politica.
Vabbé, ora esco, vado al mare...
 
 
angeligian
angeligian il 03/08/14 alle 18:20 via WEB
Ma prontalfredo mio, prontalfredo bello, quando andavamo a scuola noi la politica internazionale era ferma alla presa della Bastiglia e al Piave mormorava eheheheh. No, dai, diciamo che arrivavamo alla Baia dei Porci e a Krushev che si toglieva una scarpa puzzolentissima e la sbatteva sul tavolo dell'Onu. Ora la Storia si presenta senza scarpe perché sugli alberi, dove vivono gli immigrati, non si usano pero' in compenso arrivano imbottiti di armi e di cattive intenzioni ... oni ...oni. Ma che vai al mare alle 14.00 di un giorno di luglio? Ma non ti prende un coccolone co' sto caldo?
 
Vince198
Vince198 il 03/08/14 alle 15:13 via WEB
Che dire, Angela.. Il nobile austriaco Coudenhove Kalergi, nel suo libro Praktischer Idealismus, dichiarò che gli abitanti dei futuri Stati Uniti d’Europa non dovranno essere i popoli originali del vecchio continente, bensì una sorta di etnia (meticcia) creata ad hoc da mescolanza razziale. Egli affermò senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare una etnia senza particolari qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere. Tale e quale ripreso ai nostri tempi ( basta vedere quanto si da da fare Al Qaeda e quanto governi Ue facciano finta di non vedere, trincerandosi dietro argomentazioni per me paranoiche )..
Chiedere di là dell'Atlantico a quella manica - loro si - di gran bastardi e g.f.d.z.i.d.m.i. che per dominare hanno piazzato in Ue loro pedine per creare questa porcheria per le loro smanie di dominio. Spero che costoro possano essere infetti dal morbo di Chron e passare il resto della loro vita seduti sul w.c. a.. mondarsi l'anima per questi disegni di un egoismo, altrimenti degno di un'efficientissima sedia elettrica o di un colpo calibro 600 blindato (usato per fermare elefanti o rinoceronti incavolati). A scelta, loro naturalmente.. @__@
 
 
Vince198
Vince198 il 03/08/14 alle 15:17 via WEB
Chiarisco che questo mio non è un invito al suicidio ma a riflettere su un semplice fatto: quando non troveranno più niente da "rubare" in giro, cosa faranno? Faranno battaglia fra di loro così daranno luogo a quella guerra di pietre e bastoni di cui parlò un certo Einstein dopo una terza guerra mondiale fatta con le migliori armi possibili? Ma questi il cervello dove lo hanno, in che posizione.. corporea?
 
   
angeligian
angeligian il 03/08/14 alle 18:43 via WEB
Avranno un mondo soggiogato di bestie umane che lavoreranno per loro, compreranno solo le loro schifezze alla Monsaqnto, si cureranno solo con la Big Pharma, continueranno ad ammazzarsi con le loro armi, mentre loro se la godranno dall'alto dei cieli e dei paradisi fiscali. Non lo so, Vince. Me lo sono chiesta anch'io: ma quando avranno distrutto il mondo che c'è, che cacchio faranno?
 
 
angeligian
angeligian il 03/08/14 alle 18:34 via WEB
Una bella cacarella col fischio, da qui all'eternità, non sarebbe male per questi g f d m p v p n n c p f d o m l l s i z . Ma in questo articolo si sottolinea l'enorme pericolo che la civiltà europea sta correndo per l'approcciarsi di queste orde barbariche e primitive rimaste ai tempi dell'Egira. In effetti, una società dominata dall'islam ci sprofonderebbe tutti di nuovo al medio evo. Non capisco bene perché i massoni sionisti padroni del mondo ci stanno scatenando addosso gli islamici che sono ormai arrivati a 400 chilometri da casa nostra
 
   
Vince198
Vince198 il 04/08/14 alle 09:27 via WEB
"Non capisco bene perché i massoni sionisti padroni del mondo ci stanno scatenando addosso gli islamici che sono ormai arrivati a 400 chilometri da casa nostra" .. Oh.. beh, mi pare di avertene in parte accennato, citandoti quel "saggio" di Kalergi.. Va però detto che quello è stato il primo Kalergi - in età giovanile, in quanto nella maturità, nei rapporti con gente come Adenauer, Shuman etc. per creare gli Stati Uniti d'Europa, ebbe modo di maturare quell'idea espressa anche nella Paneuropa (in questo senso si parla di piano Kalergi) che ha molto mitigato quelle idee un po' arrembanti di un giovane affacciatosi da non troppo tempo nel mondo della politica.
Il guaio è che stati membri dominanti della Ue - come la Germania, in testa - stanno contribuendo a quei disastrosi progetti "genetici" (per non soccombere anche loro alle intemerata dei massoni d'oltre oceano), come i massoni più reazionari d'oltre atlantico vogliono per dominare l'Europa e il mondo intero. Alla fine, quando non ci sarà più niente da prendersi, si attaccheranno al tram e la faranno in c...., così come sta accadendo a noi. Nel giro di pochi decenni, con questi governi (mi riferisco all'Italia) succubi di sta gente arrogante e smaniosa di potere, finiremo male senza se e senza ma. Tu sai che, quando la fame morde, alla fine potremmo diventare cannibali e, tanto per gradire, andare nei luoghi di potere a fare uno spuntino anche con carne flaccida, stracotta ^___*
Non so a te: a me sta faccenda mi ricorda molto una serie di film di qualche anno fa intitolata Matrix ... (di cui ho la raccolta qui in casa) ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 04/08/14 alle 22:30 via WEB
Ma il Piano Kalergi non c'entra niente. Io mi chiedo perché i padroni del mondo che stanno scatenando guerre dappertutto stanno dalla parte dei terroristi islamici finanziandoli, addestrandoli, dando le armi ... un po' come fecero con Hitler anch'egli alleato del Gran Mufti' di Gerusalemme contro gli ebrei. E tutto questo contro la loro stessa gente. Ecco, è questo che non capisco ...
 
     
Vince198
Vince198 il 05/08/14 alle 10:43 via WEB
Appunto, Angela: è una specie di Matrix, un'organizzazione in cui l'uomo è il tramite, non l'essenza.. ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 06/08/14 alle 10:48 via WEB
E' che io Matrix l'ho visto tanti anni fa, non c'ho capito niente e mi ricordo solo che ci lavorava Keanu Reeves eheheheheh
 
     
Vince198
Vince198 il 06/08/14 alle 11:51 via WEB
Basta guardare il terzo episodio (matrix revolution) che il concetto è più che chiaro: la pace torna dopo un periodo di turbamenti e di sottomissione dell'essere umano con un patto di non belligeranza. Con questi non credo si possa fare di meglio: sono dei subdoli vigliacchi pronti a nascondersi ovunque. Magari potremmo studiare un ebola ad hoc, che colpisca solamente sti g.f.d.z.i.d.a.d.t.l.p.m.d.g. .. ehehehe.. Maman fantate ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 06/08/14 alle 19:44 via WEB
Non sapevo che ce ne fosse più di uno di Matrix. Approvo tutta la punteggiatura perché pure se non ho capito sono sicura che hai detto la cosa giusta!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 06/08/14 alle 22:53 via WEB
Ho visto la distruzione degli edifici e di tutte le strutture pubbliche ad opera della guerra nella striscia di Gaza.
Se, e quando la guerra cesserà, bisognerà rifare tutto nuovo e la ricostruzione costerà così tanto che i due popoli interessati dalla guerra saranno costretti ad indebitarsi fino all'osso, ipotecando la loro vita e quella di due o tre generazioni successive.
Per sapere chi ha interesse a fare quella sporca santa guerra, basterà vedere chi sovvenzionerà la ricostruzione economica e politica...
Sempre in nome di Dio e del Progresso, naturalmente...
 
 
angeligian
angeligian il 07/08/14 alle 11:08 via WEB
E allora in Libia? In Siria? in Iraq? L'interesse ce l'ha l'America e l'Europa, intanto perché sono loro che gli vendono le armi e poi perché laggiù c'è odore di petrolio, ma soprattutto perché là dove c'erano banche centrali nazionali adesso ci sono banche centrali francesi e americane e, come disse quel pezzo di cacca del barone Rothschild, "Dammi il controllo del denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi fa le leggi"
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/08/14 alle 21:56 via WEB
Il controllo del denaro?
Ma come fanno il sig. Rothchild&Company ad avere il controllo su tutti quei miliardi di foglietti di carta filigranata, se invece di tenerseli stretto stretti in cassaforte a casa loro li fanno girare di mano in mano fra tutti i cittadini?
Se, per esempio, passasse la pratica di soffiarcisi il naso (o di pulircisi il culo) prima di spenderli, chi li vorrebbe più?
 
     
angeligian
angeligian il 08/08/14 alle 13:07 via WEB
Li vorrebbero, li vorrebbero, altroché se li vorrebbero. Anche se effettivamente si tratta di carta con lo stesso valore di quella igienica visto che le riserve auree non ci sono più. E comunque i sigg. Rothschild e compagnia orribile non se ne fanno niente della carta, loro vogliono i beni reali ed è ben per questo che stampano cartaccia, te la prestano, ci caricano sopra gli interessi e quando non ce la fai a restituirla ti si fregano la casa. E' questo il signoraggio di cui dobbiamo ringraziare Andreatta prima e l'Europa dopo, è questa la GRANDE TRUFFA
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/08/14 alle 19:56 via WEB
La grande truffa è un'altra, Angelì.
Perché la casa è tua solo se te la costruisci abusivamente, la abiti, e la mantieni abusiva.
Ma nel momento in cui l'accatasti e la resistri alla Conservatoria dei Registri Immobiliari, diventa di fatto e di diritto di proprietà dello Stato, perché è lo stato che detiene il documento originale di proprietà.
Ed anche tu sei di proprietà dello Stato... perché detiene anche l'originale del documento di identità.
Se tu riconosci lo Stato, lo Stato si prende tutto di te...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/08/14 alle 20:02 via WEB
E chi gestisce i poteri dello Stato lo sa.
Ti sei mai chiesta perché in questo particolare clima di crisi che involge tutti i settori dell'economia l'unico, l'unica attività fiorente che non risente della crisi è la classe politica?
 
     
angeligian
angeligian il 09/08/14 alle 10:45 via WEB
Ah, questa è facile: perché sono LADRI, prontalfré, e i ladri non vanno mai in crisi finché c'è da rubare. Triste sarà per loro quando gli italiani non avranno più niente da farsi rubare
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963