Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Questo scrive Andrea Mav...All'anima delle coincidenze! »

L'Islam dominerà il mondo

Post n°702 pubblicato il 03 Settembre 2014 da angeligian

 

La Russia ai russi, l’Australia agli australiani e l’Italia agli immigrati.

Nel suo discorso alla Duma del 4 febbraio 2013, il Presidente della Federazione russa, Vladimir Putin, dichiarava: “In Russia vivono i russi. Qualunque minoranza, da ovunque provenga, se vuole vivere, lavorare e mangiare in Russia, deve parlare russo e deve rispettare le leggi russe. Se preferiscono le leggi della “sharia” consigliamo loro di vivere nei posti dove tale legge è legge di Stato”. 

 E il Primo ministro australiano, Julia Gilard, si rivolge agli islamici in Australia in questi termini: “Lasciate paesi da voi definiti benedetti da Dio in grazia dell’Islam e immigrate verso paesi da voi definiti puniti da Dio e abitati da infedeli. Emigrate per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l’assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l’uguaglianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei vostri figli, per la libertà d’espressione, quindi non parlate con noi di odio o di razzismo! Noi vi abbiamo dato quello che non avete, rispettateci e rispettate la nostra volontà, altrimenti andate via!”

 

Beati loro! Beati i russi e gli australiani che sono governati da uomini e donne cum testicula und grösse tzebedeen (oggi parlo come Salvatore del Nome della Rosa). E noi? Bé, noi abbiamo un ghiotto gelataio (s’è pure ingrassato), un vecchio rincitrullito che con viva e vibrante soddisfazione ci prende per i fondelli da 60 anni, una specie di cetriolino afgano sempre prono, qualche donnicciola a cui non affiderei nemmeno il bucato di casa e un oggetto misterioso, anche detto il Ciancicagnocchi,  che casca e pende da una parte all’altra a seconda dell’interesse. No, non stiamo messi bene. In pochissimo tempo siamo passati dall’accoglienza ai poverini a doverci difendere dai poverini i quali, per ottenere tutti i vantaggi che un paese scriteriato mette a loro disposizione, non esitano a farci la guerra. E così malmenano i poliziotti, squarciano le gomme, tirano le pietre, distruggono i centri di accoglienza, tanto pagano gli italiani. Alla faccia della gratitudine. Perché, mentre per noi salvarli, accoglierli e mantenerli è un atto di stupida e autolesionistica generosità, per loro è un atto dovuto. Perché l’Islam non si piega a nessuno, non deve niente a nessuno: l’Islam domina e tutto il mondo è Terra dell’Islam. E quando si tolgono i crocifissi dalle aule, quando si invade una strada per pregare a culo aperto, quando si pretende la carne halal, quando si aboliscono il Natale e la Pasqua che diventano Festa d’Inverno e Festa di Primavera, quando si concedono a loro uso esclusivo aule, palestre, piscine e spiagge, quando si permette loro di travalicare le nostre leggi, non stiamo facendo una concessione, noi stiamo subendo, ci stiamo a.s.s.o.g.g.e.t.t.a.n.d.o e loro prendono il dovuto tributo senza ringraziare e se no che “dovuto” è? Li avete visti mai in piazza a gridare: “Grazie Italia! Grazie per averci salvati, accolti, nutriti, alloggiati, coccolati, spidocchiati, fumati, telefonati e bighellonati”? No, però li avete visti dare fuoco ai cassonetti, brandire mannaie, aggredire poliziotti. Perché questo è l’Islam. Perché l’Islam dominerà il mondo. Grazie Europa, Grazie USA


 

 

Commenti al Post:
Ludwiga
Ludwiga il 04/09/14 alle 16:55 via WEB
Da tempo sostengo che, visto che è palese che gli Europei non sanno come affrontare le cose, basterebbe sapere come si regolano in Nazioni che ci tengono davvero alla propria esistenza. Ma sai, ho imparato che parlare con gli imbecilli è inutile. Se ti va, leggiti questo:Protocollo di Hérouxville. E’ un documento ufficiale (piuttosto datato, invero) ma molto di buon senso. Gli Europei non hanno politici in grado di produrre testi come questo? Beh allora occorre liberarsene. Licenziarli o… che ne so… farli fuori. Tra l’altro con la seconda opzione si risparmierebbero tempo e denaro. ;) http://www.iostoconoriana.it/site/print.php?news.69
 
 
angeligian
angeligian il 05/09/14 alle 06:47 via WEB
Io, saro' forse una ridicola complottista, ma non ci credo che in Europa non sappiano affrontare il problema. Al contrario, credo che il problema lo abbiano creato volutamente loro per scopi che loro sanno e che noi possiamo solo ipotizzare arrampicandoci sugli specchi dell'improbabile o addirittura dell'impossibile. Niente di più sensato di quel Protocollo di Hérouxville ... e che ci vuole a elaborare uno schema comportamentale fondato su principi di rispetto e osservanza delle regole altrui? Quando stavo in Tailandia non ho mai accarezzato un bambino sulla testa e non ho mai puntato il piede verso qualcuno accavallando le gambe e cosi' pure quando ero ospite in altri paesi, specialmente quelli più intolleranti come appunto quelli islamici. Appoggio (e spingo) la seconda opzione ...
 
   
Ludwiga
Ludwiga il 05/09/14 alle 11:35 via WEB
Evidentemente questa situazione faceva e fa comodo a molti. Specie a quelli che di “immigrazione” ci campano e sappiamo bene di che parte politica sono. Io sarò anche fissata (è una delle accuse che più spesso mi vengono mosse) ma tutto questo proliferare di ONG altro non mi fa pensare che ad uno stipendificio. Del resto la stessa ONU questo è: un carrozzone inutile e costosissimo che incamera soldi e li ridistribuisce soprattutto in stipendi. E’ così e basta. Li ho visti “operare” i cosiddetti “operatori umanitari” e conosco abbastanza bene le loro collusioni sul “campo”. E’ per quello che mi fanno schifo.
 
     
angeligian
angeligian il 05/09/14 alle 12:14 via WEB
Secondo me, questa situazione è voluta dall'Europa e prima ancora dall'America. Le varie organizzazioni disumanitarie stanno traendo beneficio, cioè approfittano dell'opportunità concessa loro per arraffare a quattro mani, sul filo del "finché dura fa verdura" com'è uso dei sinistri. L'ONU è una squallida organizzazione, fondata dai massoni Roosevelt, Truman e Churchill, con l'ingente contributo finanziario di Rockefeller e che ha per emblema un simbolo massonico. Nata per portare la pace, è stata creata da chi ha portato la guerra dappertutto e da un bel po' di anni. Si', fanno proprio schifo. Tutti.
 
     
Vince198
Vince198 il 06/09/14 alle 07:48 via WEB
Per me è proprio la massoneria americana più reazionaria che sta cercando di scardinare l'Ue e ci prova in tutti i modi possibili.
É pur vero che in Usa convivono oltre 60 etnie fra cui circa 25 milioni di musulmani, tuttavia da quelle parti le regole le fanno rispettare e severamente, mentre qui da noi il buonismo cialtronesco impera alla grande, l'accoglienza, la multiculturalità e la reciprocità non sono compensate nei paesi musulmani.
E si sa, appena dai un dito a quella gente, quelli si prendono mano e braccia. Vai a farglielo capire ai soliti BB sinistrati, intrisi come sono di ideologie fuori dalla realtà e da appecoronamento a chi le vere redini del potere nel mondo..
 
Vince198
Vince198 il 04/09/14 alle 17:24 via WEB
Se ti legge la casta donna Prassede, ti da subito dell'islamofoba!!!
 
 
angeligian
angeligian il 05/09/14 alle 06:48 via WEB
Secondo me quella è tanto scema che neanche sa leggere eheheheh
 
   
Ludwiga
Ludwiga il 05/09/14 alle 11:35 via WEB
Concordo. Ahahahah!
 
     
angeligian
angeligian il 05/09/14 alle 12:18 via WEB
:)
 
   
Vince198
Vince198 il 06/09/14 alle 07:42 via WEB
Non lo è, secondo me e a parte la mia ironia, Angela. Vive di slogan, di ideologie che, scontrandosi con la realtà, fanno acqua da tutte le parti. Un po' come dire che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e peggior sordo di chi non vuol sentire..
Vorrei proprio vedere cosa mai farebbe, come si comporterebbe se qui da noi prendessero le redini del potere quei "galantuomi".
Forse donna Prassede dimentica la posizione della donna nel mondo islamico, quella reale, non le str... che i maschietti di quella confessione religiosa dicono in giro per rimediare "spazio", visibilità e farsi vedere "buoni e misericordiosi"..
Se solo mettesse a fuoco questo concetto credo che la tipa cambierebbe sicuramente opinione..
Maman, une busade ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 06/09/14 alle 10:56 via WEB
Uh, hai voglia tu se lo è. Anzi direi che nel panorama politico femminile passato e presente (comprese la Merlin e la Nilde Jotti) è forse la peggiore e ce ne vuole ad avere il primato in mezzo a quelle oche starnazzanti. Ma pensi che l'avrebbero messa in quel posto alla sua età e con un curriculum da niente se non quello di essere nipote di e agganciata a, come del resto la Mogherini, se non fosse incapace di pensare e agire per conto suo? Nessuno di questi capoccioni italiani e europei sta su quelle poltrone per meriti personali. Pensi che qualcuno che non fosse uno scriteriato prezzolato si metterebbe contro Putin? Questi sono tutti dei mediocri utili al vero potere, gente senza patria e senza onore ... e pure senza cervello
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/09/14 alle 18:08 via WEB
...emblematico: ..."viva e vibrante soddisfazione"!
...che non manchi mai.
 
 
angeligian
angeligian il 06/09/14 alle 07:18 via WEB
Ah, sono sessant'anni che non gli manca mai la viva e vibrante soddisfazione ... a lui ... a spese nostre, sto buffone fetente!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/09/14 alle 20:52 via WEB
L'islam dominerà pure il mondo.
Ma a me non mi domina nessuno...
 
 
angeligian
angeligian il 06/09/14 alle 07:24 via WEB
Beato te, prontalfré! Saresti l'unico sulla faccia della Terra. A me risulta che neanche nasci e già sei dominato da tutto e da tutti e neanche nasci e già ti accollano un debito di 36.000 euro ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 06/09/14 alle 09:21 via WEB
Nessuno potrà mai minacciarmi chiedendomi "o la borsa o la vita" e chi ci ha provato è restato scornacchiato perché io non ho né l'uno né l'altro.
Evitando, per quanto possibile, sia di guadagnare denaro che di vivere, non sono un soggetto appetibile ad essere dominato.
 
     
angeligian
angeligian il 06/09/14 alle 11:01 via WEB
Quello che dici ha molto senso. Anch'io credo che l'unico modo per dar-in-delle-natiche a questa gente è di non possedere niente, di non comprare niente, di lasciarsi morire almeno socialmente ... Difficile, pero'
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963