Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Il presepe, un'impresaBenvenuti in Italia »

Ci stanno togliendo anche la lingua

Post n°734 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da angeligian

La democrazia è morta tre anni fa quando il pannolone in accordo con la kulona ha capovolto la volontà popolare ed ha insediato un governo di “tecnici” pagati per smantellare l’Italia. Il primo di questi tecnici tuttora gira con 17 uomini di scorta ed è ipersuperstipendiato da noi, a riprova – se ce ne fosse bisogno – che siamo un popolo di scemi. Ma come, quello arriva, sbatte fuori il tizio eletto da noi, ci demolisce mattone per mattone e noi gli paghiamo pure lo stipendio A VITA? L’unica amara consolazione, corroborata dall’esercito di guardie del corpo che si trascina al seguito, è che 10 Locullo Street (ten lo cullo stritt) come direbbero a Napoli. L’ho scritto in inglese come amava fare lui che, un po’ perché conosceva poco l’italiano e un po’ perché così ci avrebbe confuso ben bene le idee, usava quella lingua a ogni piè sospinto. E già questo avrebbe dovuto metterci in allarme ricordando ad esempio che era uso dei romani durante l’Impero di imporre il latino nei territori conquistati. Siamo in procinto di diventare terra di conquista per l’America? Le parole sono importanti, talmente importanti che la sinistra da anni ne impone una valanga allo scopo di rimbambirci e in nome di un politically correct che di correct ha solo il loro uso scorrect. Una diversa battaglia quella che combatté la Buonanima quando durante il Ventennio tentò la bonifica della lingua italiana dalle molteplici parole straniere che deturpavano la “purezza dell’idioma patrio”. Sembrava un parossismo nazionalistico, ma era sempre meglio dell’attuale delirio anglo-comunista. Mi piacerebbe chiedere ai contadini che abitano dall’altra parte della strada se sono soddisfatti del “jobs act”, della “spending review” o del “fiscal compact” e se ne terranno conto quando andranno a votare. Io credo che sarebbe un segno di buona educazione e di democrazia consentire a tutti gli italiani di capire cosa si pretende da loro, superando il trend da vassallaggio americano. Così ci sentiremo tutti più cool e con meno stress aspetteremo il goal del nostro team preferito nel match di football durante il weekend o prenderemo un bus o un car-sharing e faremo un giro nel minimarket per lo shopping alla ricerca di un computer con hardware e mouse giusti e uno screensaver per il desktop oppure compreremo un cordless piuttosto cheap altrimenti non ci regge il pacemaker, sosteremo in un bar per un cocktail e un hamburger, pagheremo con la card e torneremo a casa dalla baby sitter facendo jogging e infine ci gusteremo l’ultima fiction in tv tra gossip e news in perfetto welfare e qui n’est pas d’accord se ne peut aller e non dico dove per public decency.

POTENZA DELLE PAROLE

Lo schema è costruito ad arte: chi critica la Boldrini è «sessista», chi critica la Kyenge è «razzista». Le violenze verbali contro gli esponenti del centrodestra invece sono «libera espressione del pensiero» e in fondo anche «giuste» perché loro sono «reazionari, fascisti, nani e delinquenti». La sinistra, con la complicità dei giornali amici, ha imposto questi parametri, è il suo modo di concepire la democrazia. Di conseguenza, anche per i commenti sul web lo scandalo esplode solo quando viene colpito il duo Boldrini-Kyenge, mentre gli insulti agli altri passano inosservate e persino il manichino impiccato di Berlusconi diventa una forma d’arte.

A guardarla bene somiglia tanto a una caretta-caretta, in realtà è proprio una carretta-carretta

POLITICALLY CORRECT

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 14:26 via WEB
Tu vuoi far arrabbiare chi fatica a sbarcare il lunario, chiedendo loro di dire se sanno cos'è il jobs act, la spending review, il fiscal compact? Già che ci siamo aggingerei anche l' European Stability Mechanism.. Sai che ti rispondono: ladroneggi di stato molto ben organizzati! Io confido solo nella pazienza di chi, altrimenti vorrebbe scaricare il gran prurito che ha nelle mani su certi squallidi personaggi che si ammantano di inglesismi e canaglismi vari, quando da noi c'è chi capisce poco l'italiano. Non hanno il senso dell'educazione sti parvenu, neanche quello! E si: vadano affffffffffffa'n bicchiere e di corsa pure, autonomamente, prime che ce li mandiamo noi con "accompagnamento" coatto con lievi "spinte" nel didietro! @@@@@@@@@___@@@@@@@@@@
 
 
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 14:53 via WEB
Non glielo chiederei mai, penserebbero che sono impazzita. Difatti capiscono a malapena l'italiano. Ma tu pensi che non lo sappiano che metà degli italiani non capiscono? Lo sanno, lo sanno, lo fanno apposta secondo me. La mia donna di servizio che la pensa in tutto e per tutto come me, alla mia domanda "Per chi voti?" rispose "Per il PD". Pensa com'era confusa!
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 15/12/14 alle 14:48 via WEB
se i buzzurri parlassero come mangiano....d'altra parte basta vedere com'era vestita la dolce metà all'udienza del Papa per capire tutto !
 
 
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 14:58 via WEB
Com'era vestita? Non sarà mica andata con i jeans strappati e il piercing al naso? No, perché da sta gente mi aspetto di tutto eheheh
 
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 14:50 via WEB
Metto un altro po' di "harne al fuoho", così spero di invogliarti a prendere quel libro di cui ti ho parlato. Ho dovuto attendere circa 50 gg prima di entrarne in possesso (è solo il primo di una trilogia) ed ora lo sto divorando..

«È vivo (Magaldi) e sovrintende sempre al sito di G.o.d. (Grande Oriente Democratico), che via via propone una lettura in chiave massonica di Mario Monti, il presidente del Consiglio insediato nell'autunno del 2011, e dei suoi legami con il circuito latomistico reazionario e neoaristocratico che avrebbe nel presidente della Bce Mario Draghi il suo massimo esponente europeo; illustra la cifra para massonica del nuovo inquilino di Palazzo Chigi, Enrico Letta; denuncia le ambizioni latomistiche del nuovissimo Matteo Renzi.
Grazie a G.o.d. veniamo a sapere che sta organizzando un'associazione «per il socialismo liberal» intitolata a una delle sue figure totem, la libera muratrice Eleanor Roosevelt, madre della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e moglie di quel Franklin Delano Roosevelt che, da presidente degli Stati Uniti, ha salvato l'Europa dal nazifascismo e l'ha rimessa in piedi grazie agli aiuti del cosiddetto Piano Marshall. Massoni entrambi, Roosevelt e il suo segretario di Stato George Marshall. E massone pure John Maynard Keynes, ai cui principi economici il Piano Marshall era ispirato.
Tutte notizie che ritroveremo, alla fine, nello sterminato manoscritto (1350 cartelle) con cui improvvisamente, nel giugno del 2014, Magaldi ricompare: il manoscritto, ancora incompleto, che diventerà la trilogia di Massoni, e di cui questo è il primo volume.”

Questo è uno stralcio molto interessante (pag. 21 delle oltre 650 di cui si compone questo primo tomo) che da l’input ad un’Italia in “fermento”, ovvero un principio di devastazione – a mio avviso – economica che, se non ci si metterà di traverso al più presto, ci porterà allo sfascio. Non per nulla questi massoni - Dio li maledica - NON vogliono si faccia una Costituzione dei Paesi aderenti alla Ue, altrimenti i loro schifosi piani verrebbero alla luce. In questo status quo possono operare, fregarsi quello che vogliono perché la gente non “vede” le loro sporche manovre messe in atto dai loro emissari fratelli, “wannabe”, alias aspiranti a una di quelle Ur Lodges che potrebbe costituire la loro fortuna futura, non solo politica..
 
 
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 14:59 via WEB
Te l'ho detto che ultimamente non ce la faccio più a leggere ... pero' mi stai proprio facendo venire la voglia di andarmelo a comprare sto libro ...
 
   
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 15:05 via WEB
Che significa "latomistico"? E comunque io sono convinta che se tutti sti "segreti" escono fuori tutti adesso è perché ce li vogliono far conoscere per forza. Sono anni e anni e quasi secoli che ste cose esistono ma non sono mai venute allo scoperto e come mai tutt'nzemmola (come direbbe Camilleri) stanno uscendo come funghi dopo una giornata di pioggia?
 
     
etnego
etnego il 15/12/14 alle 18:24 via WEB
Da che pulpito viene la predica. Una che mastica swaili ogni tre parole. Mah!Kusali niyeri ba ba ie tuà
 
     
etnego
etnego il 15/12/14 alle 18:26 via WEB
..ni kuntole a mungu
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 07:59 via WEB
Etne! Ma che hai detto?! Ma come, io scrivo una cosa contro l'uso delle parole straniere e tu te ne esci addirittura con un swahili incomprensibile? Comunque sia, hai ragione, non ci resta che pregare Dio e sperare in un mondo migliore magari nell'aldilà
 
     
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 18:28 via WEB
Latomistico vuol dire massonico..
Se leggi il libro ti farai un'idea precisa della guerra che c'è nel mondo della massoneria in tutto il mondo. Domani cerco qualche altro "aneddoto" di Magaldi sul grembiulino con il loden.. Sto libro tira pagina dopo pagina..
 
   
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 18:25 via WEB
19,00€ ed è il primo di una trilogia che non mi lascerò scappare *__^
L'ho preso alla www.unilibro.it e ho aggiunto nel pagamento le spese di invio.
 
     
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 22:05 via WEB
L'ho trovato a 16.15 euro e non fanno pagare le spese di spedizione (che mi urtano tanto). Non so se ordinarlo ... comincio ad essere disgustata da queste cose. Tanto è tutto inutile
 
     
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 22:13 via WEB
Mi metto a scrivere di Sandrocchia e degli amorazzi di Berlusconazzi, di com'era verde la mia valle e di quanti goal ha fatto la Roma ... E' meglio
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 16/12/14 alle 07:09 via WEB
[E di quanti ne ha presi no? ;-D]
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 08:03 via WEB
Ma chi? La Roma? Ma quando maiiii! La Roma non prende goal ... è che le altre squadre rubano (specialmente la Juve)
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 08:02 via WEB
Anche io l'avevo trovato a prezzo minore - 16.30€ .. Poi, dopo un mese e mezzo mi hanno comunicato l'aumento della casa editrice alla cifra che ti ho riportato..
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 08:05 via WEB
Ah, bé, prova a vedere alla Hoepli ... almeno la consegna dovrebbe essere rapida
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 09:22 via WEB
Grazie Angela, lo farò quando uscirà il secondo "tomo", visto che il primo l'ho già acquistato. Adesso vado a scartabellare altro su mr. Loden.. ^______^
 
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 09:40 via WEB
Annamo avanti, Angela?
E va bene..
Sempre secondo il massone Gioele Magaldi (dal noto “tomo” 1°, ppgg. 448-449)..

Ecco l'elenco di eminenti massoni (alcuni noti altri meno noti) tutti coinvolti a vario titolo nella crisi politica ed economica del Vecchio continente. Una crisi non solo ancora in corso ma destinata a peggiorare ulteriormente.
ITALIA
Mario Draghi (classe 1947), Giorgio Napolitano (classe 1925, presi¬dente della Repubblica italiana, affiliato alla «Three Eyes»), Mario Monti (classe 1943, economista, senatore a vita e presidente del Consiglio italiano dal 2011 al 2013, affiliato in forma più o meno coperta alla United Grand Lodge of England e alla Ur-Lodge «BabelTower»), Fabrizio Saccomanni (classe 1942, banchiere, economista, già direttore generale della Banca d'Italia dal 2006 al 2013, dal 2013 al 2014 è stato ministro dell'Eco¬nomia nel governo Letta, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum» e alla «Edmund Burke»), Pier Carlo Padoan (classe 1950, economista, dal 24 febbraio 2014 ministro dell'Economia nel governo Renzi, affiliato, al pari di Massimo D'Alema, alla «Pan-Europa» e alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»), Gianfelice Rocca (classe 1948, tra i più importanti imprenditori italiani, presidente di Techint e di Assolombarda, affiliato alla «Three Eyes»), Domenico Siniscalco (classe 1954, economista, banchiere, già ministro dell'Economia dal 2004 al 2005, affiliato alla «Edmund Burke»), Giuseppe Recchi (classe 1964, top manager, affiliato alla «Three Eyes»), Marta Dassù (classe 1955, saggista, già sottosegretaria e viceministra agli Affari esteri, siede attualmente nel cda di Finmeccanica, affiliata alla «Three Eyes»), Corrado Passera (classe 1954, banchiere, manager, politico, già ministro dello Sviluppo economico dal 2011 al 2013 nel governo Monti, affiliato alla «Atlantis-Aletheia»), Ignazio Visco (classe 1949, economista, governatore della Banca d'Italia dal 2011, affiliato alla «Edmund Burke»), Enrico Tommaso Cucchiani (classe 1950, banchiere e top manager, affiliato alla «Three Eyes»), Alfredo Ambrosetti (classe 1931, economista, fondatore e presidente emerito di The European House-Ambrosetti, affiliato alla «Fan-Europa»), Carlo Secchi (classe 1944, economista e politico, affi¬liato alla «Three Eyes», alla «Fan-Europa» e alla «Babel Tower»), Emma Marcegaglia (classe 1965, imprenditrice e top manager, affiliata alla «Fan-Europa»), Matteo Arpe (classe 1964, banchiere e top manager, affiliato alla «Edmund Burke»), Vittorio Grilli (classe 1957, economista, direttore generale del ministero del Tesoro dal 2005 al 2011 e ministro dell'Economia con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/ Rosa-Stella Ventorum»), Giampaolo Di Paola (classe 1944, ammiraglio, ministro della Difesa dal 2011 al 2013 con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»), Federica Guidi (classe 1969, imprenditrice, ministro dello Sviluppo economico dal febbraio del 2014, affiliata alla «Three Eyes»).
Vuoi elenchi di altri paesi, la Germania per esempio? Qui c’è di tutto, soprattutto inca@@arsi ad libitum…
Non ti stuzzica l'acquisto di questo libercolo? Quasi a dire che siamo sempre più immersi nella...
 
 
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 09:47 via WEB
Ti ricordo che si tratta sempre di UR-Lodges, di creazione molto più recente rispetto alle vecchie logge massoniche che ebbero un altro genere di input, se non altro meno aggressivo, più discreto, distaccato ma con finalità alquanto simili..
Questi si fanno la guerra fra di loro senza più nascondersi oramai. Schifo conclamato, vomito assicurato!
Però stai tranquilla ché qui non vomito (o forse questi miei commenti tipo copia e incolla faranno vomitare te? .. *___^)..
 
 
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 10:19 via WEB
Ma questo si sapeva già. Basta andare sul web e questi nomi te li spiattellano tutti. Dal tuo elenco mancano gli Agnelli, la Bonino, Prodi, La Malfa, De Benedetti, Elkan (anzi, El Kan), Tremonti, Bernabé ecceccecce. Ora non so se, visto che si fanno la guerra tra loro, ognuno pubblica i nomi di un'altra loggia, fatto sta che sono tutti ammanicati, amici, parenti, compagni di merende e che noi siamo fottuti
 
   
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 10:28 via WEB
Si, però qui si parla di UR Lodges, non di altro genere di logge massoniche (n.d.r.). E poi se queste cose le scrive un massone, credo siano più degne di essere lette con maggiore attenzione che non di qualche creatore di siti che ne sa molto di meno e ce tendono a copiare da altri siti (emulare per avere più click possibile?). Le vecchie logge sono state di fatto esautorate. Nell'elenco manca perfino nonno Silvio..
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 10:38 via WEB
Domanda fatta a Gioele Magaldi: "È consapevole dei rischi che corre tirando in ballo tutti i potenti del globo senza pubblicare le prove?"
Risposta
«Le possibilità erano due. O pubblicavo un’antologia di migliaia di pagine composte da verbali, diplomi, tavole architettoniche, brevetti e documenti vari rinvenuti nei citati archivi, o avrei dovuto cercare di raccontarne il senso e i contenuti in una narrazione confortata da una metodologia storica e socio-antropologica rigorosa e orientata scientificamente. Ai lettori il giudizio finale sulla bontà e la serietà del risultato conseguito.
Ribadisco che, in caso di contestazioni ufficiali e plateali da parte di chicchessia, sarò felice di convocare apposita conferenza stampa worldwide e mostrare i documenti utili a rintuzzare le altrui mistificazioni in malafede».

- http://www.blitzquotidiano.it/libri/massoni-magaldi-ur-lodges-draghi-merkel-renzi-berlusconi-e-i-poteri-ue-2027595/ -

Adesso vedremo cosa mai accadrà? Faranno fuori Magaldi perché troppo parla e troppo scrive? E chi lo sa.. Io dico di no, però.. anithing can happen ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 10:47 via WEB
Ihhh, e troppi ne dovrebbero far fuori! Perkins, Estuvin, Kadmon, hai voglia te quanti ce ne sono che parlano. Apposta io non credo più a nessuno ...
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 10:56 via WEB
Perkins non so, ma Estulin e Kadmon sono due ca@@ri emeriti per me. In questo libro sono ben descritte cose che dovrebbero far rivoltare lo stomaco a chi ama la democrazia. E ne arriveranno altri due a breve. Se poi qualcuno vorrà contestarlo sarà un piacere leggere (e pubblicare da parte mia) le repliche di Magaldi. Son convinto che nessuno lo contesterà proprio perché lui si è già parato il posteriore prima di scrivere quest'opera.. Ha sicuro documenti che gli daranno ragione.
Conviene ad eventuali "nominati" portarlo in tribunale? E se poi dovessero soccombere che mai faranno? La figura di.... è dietro l'angolo: qui giocano a scacchi e si, negli scacchi le mosse sono miliardi di miliardi, praticamente infinite, nessuno le conosce tutte. Fai un po' te.. Per me lo lasceranno perdere: il rischio di vedere la propria carriera finire nel ... è troppo forte e, probabilmente troppo concreto se..
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 20:15 via WEB
Io, Adam Kadmon lo seguo sempre e ho comprato anche il suo libro (che ancora non ho letto eheheh)
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 16:28 via WEB
In questo LINK trovi le stesse cose, più o meno, che ho scritto io a mezzo scanner, prese naturalmente dal libro di Magaldi..
 
     
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 20:17 via WEB
Dicevo io ... ma come fa Vince a copiare tutte ste cose? Ahhh, tu fai lo scannerrrr ... paraculetto!
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 22:40 via WEB
E cosa vuoi, che mi metto a scrivere leggendo dal libro di Magaldi? Faccio prima con lo scanner, no? Non ci vuole certo una grande perspicacia che ci sono due metodi per scrivere cose d'interesse di altri.. Ho pure scritto le pagine da dove ho rilevato quei dati.. aahòòòò.. ahahahaha ^____^
 
     
Vince198
Vince198 il 16/12/14 alle 22:42 via WEB
Guarda che uno scanner decente costa meno di 90euro, mica un capitale da pagare a rate ^___*
 
     
angeligian
angeligian il 17/12/14 alle 12:25 via WEB
Bé, io avrei scritto tutto come una scema e tieni presente che lo scanner ce l'ho ...
 
     
Vince198
Vince198 il 17/12/14 alle 13:14 via WEB
Ah.. beh.. Allora ti mandi dome une busadutte (.. ti mando solo un bacetto) ^________^
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/12/14 alle 15:05 via WEB
Ma che fine ha fatto l'esperanto?
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/12/14 alle 15:11 via WEB
"Sed kio okazis al la esperanta?"
 
   
angeligian
angeligian il 16/12/14 alle 20:19 via WEB
Sed kio che okazis ne so? Menomale che hanno abbandonato l'idea della lingua unica che se era come la moneta unica e la politica unica eravamo rovinati ...
 
Vince198
Vince198 il 17/12/14 alle 11:51 via WEB
La foto in fondo al post è veramente emblematica. Bisognerebbe chiedere a un certo Soros, sostenitore della LGBT, cosa mai ne pensa..
 
 
angeligian
angeligian il 17/12/14 alle 12:31 via WEB
E mica solo lui. Hanno deciso che questi piccoli esseri insignificanti (noi) che consumano energie, che magnano, che inquinano, che rompono devono cessare di esistere e allora ben vengano guerre, epidemie, cataclismi, cibi infetti e frox almeno sono sicuri che non si riproducono ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963