Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Vorrei morire ...Padri di serie B »

Un diverso punto di vista

Post n°739 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da angeligian

GLI ASSENTEISTI

Sergio Giarè - La stampa "cattocomunista" ha colpito ancora. Ancora un ennesimo esempio di informazione pilotata. La notizia che oltre l'83% dei vigili urbani di Roma ha disertato il posto di lavoro per malattia é assolutamente falsa e fuorviante. Purtroppo la stampa di regime veicola le informazioni in funzione dei bisogni del "regime" stesso (in questo caso quello di Marino e dei suoi compagni di merende che stanno al governo). Da 20 anni il comune di Roma copre centinaia di servizi giornalieri con l'abuso degli "straordinari" i quali non sono certamente obbligatori per i lavoratori. Uno di questi servizi é appunto il presidio dei punti nevralgici della città nella notte di San Silvestro. Ebbene, in virtù di una vertenza che insiste da molti mesi tra i lavoratori comunali e il governo della città, la maggior parte dei vigili urbani, come forma di protesta non hanno dato la propria disponibilità a lavorare di straordinario la notte di Capodanno. Tra tutte le circoscrizioni ci saranno stati sicuramente diversi lavoratori assenti per malattia, ma non nei numeri fatti circolare dalla stampa e da tutti gli altri organi di informazione. Nessuno però parla del fatto che il sindaco Marino, per cominciare a risanare le casse del Comune, invece di tagliare i mega stipendi della miriade di Dirigenti e Consulenti, ha pensato bene di ridurre lo stipendio a vigili, insegnanti e lavoratori degli uffici comunali, continuando a preservare la solita "casta" degli intoccabili. Per di più, in accordo con nuovo comandante del corpo della municipale, per far credere all'opinione pubblica che si sta impegnando nella lotta alla corruzione, ha disposto la rotazione degli stessi vigili in tutto il territorio della città. E sarebbe questo il modo di ridurre i costi in modo sano e corretto? Sarebbe questo il modo di combattere la corruzione? Risultato: migliaia di famiglie che con il taglio di 200/300 euro al mese in busta paga si ritrovano in fortissime difficoltà a continuare una sopravvivenza di per se già difficile per colpa della crisi; migliaia di persone (la maggior parte semplici lavoratori) sbattuti di qua e di là per l'immenso territorio del comune di Roma. Di contro i soliti "magnoni: rimarranno al loro posto, con i loro lauti stipendi e compensi, e la corruzione continuerà a regnare sovrana come é da sempre e sempre sarà nel governo della cosa pubblica (vedi Mafia Capitale ) E la stampa cosa fa? Alimenta una grancassa con mistificazione della realtà e distoglie l'attenzione dell'opinione pubblica dalle schifezze vere che continuano ad esistere. Povera Italia! 

                                                                 ***

SBARCHI DI SIRIANI

Chicca Cin - Attenzione. Come già segnalato più volte, dopo un periodo di volontariato in un centro di accoglienza per siriani, vi confermo con cognizione di causa che nella maggior parte dei casi si tratta di persone che hanno più o meno direttamente partecipato alla rivolta e favorito i gruppi armati contro il governo. Per questo lasciano il loro paese, perché sono ricercati dal regime. Infatti ci sono molti musulmani sfollati che, non essendo coinvolti nella jihad, si sono rifugiati in zone piu tranquille del paese dove spesso chiese e caritas li accolgono. Quelli che invece sbarcano da noi sono personalmente coinvolti o hanno parenti impegnati nella lotta armata, magari addirittura nelle milizie islamiche. Mi hanno mostrato foto dei loro idoli e martiri, tutti in tenuta da jihadisti con tanto di barba lunga. I bambini, poveri innocenti, sono già ben orientati verso la causa islamica. Disegnano bandiere siriane a 3 stelle e con il didó costruiscono immagini di soldati lealisti a cui poi tagliano le teste. Quando ci sveglieremo???

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 05/01/15 alle 15:43 via WEB
Questo è un chiaro esempio - casomai ne ravvisassimo la necessità - secondo cui 'u zu Gnazu fa il forte con i deboli ma è debole con i forti. Tipico di certa sinistra dura con chi non può difendersi e piegata ai poteri che contano. Magari si dimettessero tutti in blocco i vigili con l'irrevocabilità delle loro dimissioni. Vediamo che fa il "signor" sindaco! Certo è che le mele marce vanno comunque estirpate: su questo non ci piove e lo si deve fare a tutti i livelli!
 
 
angeligian
angeligian il 05/01/15 alle 17:00 via WEB
E' cosi'. Loro, i "capoccia", possono fare quello che vogliono addirittura mandare a morte migliaia di gente secretando le denunce dei camorristi e il popolo invece deve subire e tacere. Fermo restando che la piaga dell'assenteismo va risolta, a cominciare pero' da loro, tipo Antonio Angelucci con il 99,55% di assenze e 14.000 euro netti di stipendio, per non dire della "sportiva" o dei quattro inutili senatori nominati da napolitano per "fare numero"
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 05/01/15 alle 16:40 via WEB
Resta il fatto che la storia dei certificati medici fasulli (quelli delle lombosciatalgie) sono una prerogativa di questa Italia. La ....lombosciatalgia non è prevista dalla legge quale strumento di rivendicazioni legittime. Portata alle estreme conseguenze, la tesi del giornalista qui sopra potrebbe anche arrivare a giustificare situazioni come quelle della fiat Pomigliano dove l'80% dei lavoratori si ammalava in blocco, in coincidenza delle partite della nazionale!!!
 
 
angeligian
angeligian il 05/01/15 alle 17:12 via WEB
E' strano che la lombosciatalgia non sia prevista, te lo dice una che ci soffre e ti assicuro che quando arriva non puoi nemmeno andare in bagno per il dolore. Per evitare la situazione che descrivi tu, da noi al Parlamento europeo, si tollerava che gli impiegati uscissero prima dopo aver sbrigato tutte le incombenze o che, come ho fatto io un paio di volte, si portassero piccoli televisori per guadarsi le partite in ufficio. Del resto, la Fiat ha chiesto talmente tanto agli operai e all'Italia intera che poteva anche sopportare che per due o tre giorni ogni quattro anni la gente "bigiasse" la fabbrica. Con questo non voglio davvero giustificare l'assenteismo, io ero dalla parte di Brunetta
 
   
Vince198
Vince198 il 06/01/15 alle 09:10 via WEB
Certe mie tristi vicende di salute sono iniziate proprio con la lombosciataglia, Angela.
Finite poi con due interventi sulla mia povera schiena per cercare di alleviare mie sofferenze parecchio dolorose e fastidiose.
All'oggi è tutto molto sopportabile, non ho più blocchi o altri fastidi molto dolorosi dovuti alle solite "aderenze" in zone colonna vertebrale che, alla fine, fanno più male che non il resto. Un po' di vita attiva fra bici, passeggiate a passo svelto, tapis roulant etc. fanno il resto, cara ragazza lazial/romana. Diversamente, lo stare sempre seduti, non fa certo bene.. ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 06/01/15 alle 11:16 via WEB
Perché due interventi? Io di operarmi non ci penso per niente intanto perché sto già acciaccatella di salute e non so se sopporterei un'operazione e poi perché ho sentito diverse persone che dopo l'operazione non è che stavano molto meglio di prima. Poi, capirai, io sto sempre seduta ...
 
     
Vince198
Vince198 il 06/01/15 alle 14:40 via WEB
Due, si: il primo in L5-S1 (1991), il secondo 8 anni dopo in L4-L5! Se non avessi fatto quegli interventi mi sa che non mi sarei neanche alzato dalla sedia, Angela. Certo, se stai sempre seduta e non ti fai un giretto, anche una semplice passeggiata .. m.t.p. (mò te passa) ^_____^
 
     
angeligian
angeligian il 07/01/15 alle 11:01 via WEB
Pure io c'ho L5-S1 ... eheheh, cioè ce l'ho schiacciata. E non me passa, possin'acciaccà (tanto è già acciaccata)
 
     
Vince198
Vince198 il 07/01/15 alle 11:59 via WEB
Di solito colpisce "lì" .. A me hanno solamente ripulito la parte, tolto le aderenze la prima volta.. Adesso va benino.
Oh.. non credere: oggi le tecniche sono molto sofisticate e pochissimo invasive: un taglietto di pochissimi centimetri e intervento in alcuni casi fatto con telecamere e laser se non ricordo male.. Dopo qualche giorno ti rispediscono a casa. Naturalmente tutto questo se non ci sono complicazioni per fare l'intervento! Nel '99 avevo vicino di letto un vecchietto di 84 anni che non riusciva a camminare: gli hanno rimesso a posto la testa dell'omero sostituendola con una in materiale speciale (credo fosse titanio) e il tizio dopo un po' si è rimesso in "moto".. ahahaha.. Mi ha detto che gli sembrava di essere rinato!!! Adesso non lo vedo da molti anni però mi auguro che stia ancora in salute.
Maaaaaaman ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 08/01/15 alle 09:06 via WEB
Si', forse dovrei cercarmi un medico bravo che mi rimetta a posto, ma tu ci credi che io sono pigra anche in questo? E mi lascio andare, mi trascuro, e mi tengo gli acciacchi fino a che non ce la faccio più ... Uffa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963