Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Oggi, 14 gennaioNe avevo parlato anche u... »

Draghi è un drago

Post n°743 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da angeligian

Possibile che chi ci governa e i mezzi di comunicazione di massa continuano a trattarci come se fossimo incapaci di intendere e di volere? È sufficiente usare termini stranieri, nel caso specifico Quantitative Easing, di cui la stragrande maggioranza degli italiani non sa nulla, sostenere che sarà la panacea dei nostri mali, diffondere un clima di euforia, affinché si generi e diffonda una valutazione positiva e delle aspettative ottimistiche. Gli analisti finanziari seri, tra loro il nostro Stefano Di Francesco, ci spiegano che gli oltre mille miliardi di euro che verranno emessi dalla Banca centrale europea per il riacquisto di titoli di Stato (per l'Italia la quota sarà di 139 miliardi di euro), creerà liquidità per gli istituti di credito, consentirà alle banche di risanare i loro bilanci e ridurre i loro debiti, ma quei soldi non arriveranno alle imprese e alle famiglie in difficoltà, non miglioreranno l'economia reale. Perché chi ci governa in Italia e in Europa ci prende in giro contando sulla nostra ignoranza? Perché gran parte della stampa e delle televisioni è acquiescente e si presta a fungere da cassa di risonanza di tesi ideologiche e di contenuti falsi? (Magdi Allam) ‪

‎Draghi‬ fa quello che all'Italia fu impedito nel 1981 e ci è costato 1000 miliardi di interessi. La Bce comprerà titoli del debito pubblico, come faceva Bankitalia fino al 1981, senza i limiti imposti dai banchieri di Francoforte. L'Europa dopo 7 anni fa il ‪quantitativeeasing‬, stampa quei soldi che ci avrebbero evitato la recessione, la disoccupazione, la miseria, i suicidi di tanti imprenditori e lavoratori, i disastri sociali di generazioni condannate alla sopravvivenza. Capito? E nessuno spiega ai popoli che sono stati ingannati e seviziati da un pugno di criminali che facevano gli interessi di speculatori che si facevano prestare i soldi a New York all'1% e compravano Bond Italiani guadagnandoci il 4,5% di maggiori interessi pagati dal nostro Paese. Vi chiederete perché Draghi fa marcia in dietro e stampa euro per comprare i bond dei paesi europei. E anche perché, vi chiedete, la ‪‎Germania‬ ha ceduto. Non date retta a quelli che vi hanno mentito per anni. La Merkel cede perché avanza minaccioso il populismo. Hanno paura, una maledetta paura. La decisione è stata presa già poche ore dopo le elezioni europee della primavera scorsa. La vittoria dei populisti francesi e inglesi impressionò i banchieri. Li impaurì. E decisero di correre ai ripari. E poi dicono che i popoli non possono cambiare il corso delle cose. Ora bisogna sputtanarli ed esigere una vera e propria rivoluzione contro la turbofinanza. Noi italiani siamo stati derubati di mille miliardi di interessi che avremmo risparmiato se nel 1981 avessimo continuato con BAnkitalia che comprava i titoli del debito pubblico che il mercato rifiutava. E sapete perché? Perché gli interessi erano troppo bassi. (Emiddio Novi)

Commenti al Post:
fudinamitebla
fudinamitebla il 25/01/15 alle 09:18 via WEB
Noi SIAMO incapaci d'intendere e volere altrimenti ci saremmo ribellati da tempo ad una dittatura folle e demenziale ! Ergo giustamente chi puo' ci sodomizza alla grande !!!!!!!
 
 
angeligian
angeligian il 25/01/15 alle 10:45 via WEB
E allora hanno ragione loro quando dicono che siamo incapaci di autogovernarci e che la democrazia è un male. E non hanno torto se pensi ai cretini che affollano il nostro paese, se pensi a quelli che si ostinano a votare personaggi come Renzi o come Vendola o a quelli che applicano le leggi non per dare sicurezza al popolo ma per snellire il lavoro dei magistrati, o a quelli che temono gli attentati e fanno entrare gli attentatori, ecc., tutta gente che si ammanta di democrazia laddove né il popolo bue né le autorità corrotte sanno a cosa serva la democrazia
 
Vince198
Vince198 il 25/01/15 alle 11:46 via WEB
Ho deciso di attendere prima di valutare l'azione di questo Q.E.
Certo è che se la faccenda rimarrà nelle camere caritatis bancarie, così come nelle stesse camere rimasero quei 110 miliardi di euro dati dalla Bce alle banche anni addietro per favorire prestiti alle aziende in difficoltà, mentre le stesse banche preferirono i bond con interessi del 4-5% a fronte di un interesse dell'1,18% da pagare alla Bce, allora siamo punto e a capo. Ennesima presa per i fondelli. La differenza, rispetto ad allora, è che oggi la Bce compra bond dei paesi membri. Però.. non so.. la faccenda per me è ancora da scoprire. Sicuramente con i se e con i ma non si risolve niente, ovvero c'è da mettere le mani avanti con questa schiera di potenziali ladroni che insistono per prenderci per i fondelli. Se in questo modo non riparte la crescita del pil, allora si che siamo fottuti e definitivamente. E allora teniamo i fuochi "caldi"..
 
Vince198
Vince198 il 25/01/15 alle 12:00 via WEB
Una postilla: ti ho pur trascritto (dal libro di Magaldi) un elenco di massoni e para massoni che in Italia fanno il bello e soprattutto il brutto tempo, ergo cosa ti meraviglia viste le mani in cui siamo finiti? La gente, quella gente, quegli "BB adoratori" non si rendono conto di quante chiacchiere bevono, ingurgitano felici e contenti. Pensa che anche le mie sorelle, entrambi di sx, iniziano da qualche tempo a storcere il naso di fronte a questa marea di promesse del noto chiacchierone. E ti garantisco che loro due sono di sx convintamente. Sarà che a furia di mandargli un pò di carte e libri oltre la cronaca da leggere, si stiano convincendo che dirsi di dx o di sx è perfettamente inutile, che i cialtroni stanno da tutte le parti e molti sono asserviti a plenipotenziari internazionali e sono affiliati a Ur-Lodge all'interno delle quali si fanno la guerra fra loro.
Pensa a sora Anghela cotoletta amburghese e a sor Vladimir moscovita che fanno parte della stessa UR Lodge (Golden Eurasia) che si scontrano un giorno sì e l'altro pure per la questione afferente l'Ukraina!!! Questi prendono per il culo e cercano di confondere la gente ma il fine di entrambi è di acquisire una fetta di dominio, la più estesa possibile.
 
 
angeligian
angeligian il 26/01/15 alle 08:01 via WEB
Ciao, Vince. Non è che potresti rimandarlo di nuovo quell'elenco, che non riesco a trovarlo? Per il resto, che t'aggio a di'? Niente ... tutto è compiuto ...
 
   
Vince198
Vince198 il 26/01/15 alle 08:14 via WEB
«Vince198 il 16/12/14 alle 09:40 via WEB

Annamo avanti, Angela?
E va bene..
Sempre secondo il massone Gioele Magaldi (dal noto “tomo” 1°, ppgg. 448-449)..

Ecco l'elenco di eminenti massoni (alcuni noti altri meno noti) tutti coinvolti a vario titolo nella crisi politica ed economica del Vecchio continente. Una crisi non solo ancora in corso ma destinata a peggiorare ulteriormente.
ITALIA
Mario Draghi (classe 1947)
Giorgio Napolitano (classe 1925, presidente della Repubblica italiana, affiliato alla «Three Eyes»)
Mario Monti (classe 1943, economista, senatore a vita e presidente del Consiglio italiano dal 2011 al 2013, affiliato in forma più o meno coperta alla United Grand Lodge of England e alla Ur-Lodge «BabelTower»)
Fabrizio Saccomanni (classe 1942, banchiere, economista, già direttore generale della Banca d'Italia dal 2006 al 2013, dal 2013 al 2014 è stato ministro dell'Economia nel governo Letta, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum» e alla «Edmund Burke»)
Pier Carlo Padoan (classe 1950, economista, dal 24 febbraio 2014 ministro dell'Economia nel governo Renzi, affiliato, al pari di Massimo D'Alema, alla «Pan-Europa» e alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»)
Gianfelice Rocca (classe 1948, tra i più importanti imprenditori italiani, presidente di Techint e di Assolombarda, affiliato alla «Three Eyes»)
Domenico Siniscalco (classe 1954, economista, banchiere, già ministro dell'Economia dal 2004 al 2005, affiliato alla «Edmund Burke»), Giuseppe Recchi (classe 1964, top manager, affiliato alla «Three Eyes»)
Marta Dassù (classe 1955, saggista, già sottosegretaria e viceministra agli Affari esteri, siede attualmente nel cda di Finmeccanica, affiliata alla «Three Eyes»)
Corrado Passera (classe 1954, banchiere, manager, politico, già ministro dello Sviluppo economico dal 2011 al 2013 nel governo Monti, affiliato alla «Atlantis-Aletheia»)
Ignazio Visco (classe 1949, economista, governatore della Banca d'Italia dal 2011, affiliato alla «Edmund Burke»)
Enrico Tommaso Cucchiani (classe 1950, banchiere e top manager, affiliato alla «Three Eyes»)
Alfredo Ambrosetti (classe 1931, economista, fondatore e presidente emerito di The European House-Ambrosetti, affiliato alla «Fan-Europa»)
Carlo Secchi (classe 1944, economista e politico, affi¬liato alla «Three Eyes», alla «Fan-Europa» e alla «Babel Tower»)
Emma Marcegaglia (classe 1965, imprenditrice e top manager, affiliata alla «Fan-Europa»)
Matteo Arpe (classe 1964, banchiere e top manager, affiliato alla «Edmund Burke»)
Vittorio Grilli (classe 1957, economista, direttore generale del ministero del Tesoro dal 2005 al 2011 e ministro dell'Economia con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/ Rosa-Stella Ventorum»)
Giampaolo Di Paola (classe 1944, ammiraglio, ministro della Difesa dal 2011 al 2013 con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»)
Federica Guidi (classe 1969, imprenditrice, ministro dello Sviluppo economico dal febbraio del 2014, affiliata alla «Three Eyes»).

Vuoi elenchi di altri paesi, la Germania per esempio? Qui c’è di tutto, soprattutto inca@@arsi ad libitum… Non ti stuzzica l'acquisto di questo libercolo? Quasi a dire che siamo sempre più immersi nella... »
 
     
Vince198
Vince198 il 26/01/15 alle 08:26 via WEB
Cui aggiungo, per completezza, quanto segue:
« Vince198 il 16/12/14 alle 10:38 via WEB

Domanda fatta a Gioele Magaldi: "È consapevole dei rischi che corre tirando in ballo tutti i potenti del globo senza pubblicare le prove?"
Risposta
«Le possibilità erano due. O pubblicavo un’antologia di migliaia di pagine composte da verbali, diplomi, tavole architettoniche, brevetti e documenti vari rinvenuti nei citati archivi, o avrei dovuto cercare di raccontarne il senso e i contenuti in una narrazione confortata da una metodologia storica e socio-antropologica rigorosa e orientata scientificamente. Ai lettori il giudizio finale sulla bontà e la serietà del risultato conseguito.
Ribadisco che, in caso di contestazioni ufficiali e plateali da parte di chicchessia, sarò felice di convocare apposita conferenza stampa worldwide e mostrare i documenti utili a rintuzzare le altrui mistificazioni in malafede».
- http://www.blitzquotidiano.it/libri/massoni-magaldi-ur-lodges-draghi-merkel-renzi-berlusconi-e-i-poteri-ue-2027595/ -
Adesso vedremo cosa mai accadrà? Faranno fuori Magaldi perché troppo parla e troppo scrive? E chi lo sa.. Io dico di no, però.. anithing can happen ^___^ »
 
     
angeligian
angeligian il 27/01/15 alle 01:24 via WEB
Grazie. No, se Magaldi parla è perché glielo hanno permesso. Hanno ammazzato per molto meno ...
 
     
Vince198
Vince198 il 27/01/15 alle 07:20 via WEB
Non so,e non sono particolarmente convinto circa le tue affermazioni. Forse fra di loro non si osteggiano più di tanto.. Però quello che Magaldi ha scritto è stato particolarmente incisivo, molto.. molto..
E questo è solo il primo tomo..
Del resto in Usa, giusto per dirne una, il primo presidente Washington fu massone (di 33 ° grado, il più elevato) al punto che una "benemerita" associazione massonica gli ha dedicato un , edificio ad Alexandria.
Ah .. il business..
 
     
angeligian
angeligian il 27/01/15 alle 14:54 via WEB
Che Washington fosse massone lo sanno tutti, a riprova che anche la guerra di indipendenza americana è stata organizzata da loro, come del resto quella francese. E ti pare che gente cosi lascerebbe parlare un Magaldi o un Leo Zagami se non volessero?
 
     
Vince198
Vince198 il 27/01/15 alle 18:01 via WEB
Mica solo Washington fu massone: hai voglia.. ahahahaha .. Pure l'abbronzato lo è secondo Magaldi (affiliato alla Ur-Lodge "Maat"). E tu pensi che questi (tipo Magaldi) non abbiano qualche "ruota di scorta" per poter dire quello che altri non vorrebbero fargli dire? La verità è un'altra: hanno mandato in soffitta la "pax massonica" firmata nel 1981 e sono diventati spavaldi, se ne fregano di tutto e tutti, pensano di avere tutto sotto controllo. E non sia mai che una piccola buccia di banana .. ehehehe .. non possa farli scivolare al momento opportuno ^___*
Pensa se dovesse diventare P.d.R. un certo Padoan o Draghi o Visco! La perfetta continuazione dell'ex P.d.R.: il motto sarebbe "Cedere sovranità alla Ue". Sti c@@@@!!!
 
     
angeligian
angeligian il 28/01/15 alle 08:08 via WEB
Tu sei montiano, nel senso che continui a vedere la luce in fondo al tunnel. Ti do una notizia: hanno spento la luce. Chiunque andrà a ricoprire quella carica sarà uno della cricca, non puo' essere diversamente e mica stanno a giocà a ruzzica, come si dice a Roma. Cioè questi fanno le cose seriamente, si impegnano, fanno le guerre, ammazzano la gente, distruggono paesi, capirai dove se la mettono la sovranità ... quella poca che resta. Buongiorno!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 27/01/15 alle 12:37 via WEB
Ma cosa vuoi che abbiano paura del popolo: il popolo è bue, non capisce un cazzo e si fa presto ad ingannare...
 
 
angeligian
angeligian il 27/01/15 alle 14:56 via WEB
Infatti, è da sempre che ci ingannano o con le false promesse o con la paura o con le menzogne
 
   
Vince198
Vince198 il 27/01/15 alle 18:02 via WEB
Sai com'è, a furia di tirarsela alla fine la gente si stufa e quando guarda nelle tasche e non vede neanche l'ombra di un soldo.. La fame fa brutti scherzi, non credere!
 
     
angeligian
angeligian il 28/01/15 alle 08:21 via WEB
Un tempo la gente ridotta alla fame sparava, oggi la gente alla fame si spara o elegge uno Tsipras perché crede e spera senza minimamente capire che è un altro traditore del popolo. I greci stanno alla fame, non hanno luce, lavoro, gas, sanità, pensioni, non hanno più niente ma non sparano, eleggono un altro figlio di troika. E noi li seguiremo ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963