Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Tanta riconoscenza il co...Ce l'ho, ce l'ho ... mi manca »

Anche gli eroi piangono

Post n°747 pubblicato il 08 Febbraio 2015 da angeligian

 

Graziano Stacchio, premio al valor civile per aver salvato una donna che stava affogando, vede cinque uomini armati prendere d’assalto una gioielleria, minacciare la commessa e non ci pensa due volte: imbraccia il fucile e spara. Un bandito muore. BENE, DIO C’E’. Ma il giudice è un senza Dio, non conosce il Bene e così Graziano viene indagato e subirà un processo per eccesso di legittima difesa. Dunque un uomo solo, un lavoratore padre di famiglia di 65 anni con un coraggio da eroe, affronta cinque banditi ARMATI, ne ammazza uno (purtroppo solo uno) e viene sottoposto a indagine. La chiamano giustizia. In una Italietta dove gli uomini si nascondono come sorci, dove le forze di polizia troppo spesso voltano il viso dall’altra parte, dove lo Stato se ne frega e anzi incentiva la barbarie e depenalizza reati gravissimi come l’abbandono di minore, la violazione di proprietà privata, il furto, l’incesto, la pornografia minorile, dove si spalancano le frontiere a terroristi, assassini, stupratori e a subumani di ogni latitudine, ecco, in un’Italietta così non c’è posto per la generosità, per l’eroismo, per l’istinto di sopravvivenza, per la giustizia, per il Bene e per Dio.

E poi leggi un articolo di una telegiornalaia, brutta dentro per quanto è brutta fuori, che sancisce: Non può essere legittimato, almeno nel mio paese, un uomo che si difende sparando.” A parte che la cretina dimentica che il paese è suo solo per 1/60milionesimo, ma poi, secondo lei, come si può difendere un uomo che sta per essere spappolato con un Kalashnikov? Porgendo l’altro petto? Scrive anche: “Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West. Io non voglio che in Italia chi uccide un uomo, anche per errore, diventi un eroe nazionale. Io non voglio che i rapinatori finiscano ammazzati per strada, circondati da un'aureola di sangue. “ Brava! Circondiamoli di un’aureola di luce come i martiri e la Madonna e vedrai che il Far West te lo ritroverai solo sui film americani e non anche nel tuo quartiere, dentro casa tua, nel TUO paese, razza di idiota!

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 09/02/15 alle 09:29 via WEB
"Nel mio paese" .. Il suo paese? Azz .. che protervia!!!
Magari ci si può/deve difendere scorreggiando, ma non troppo rumorosamente, mi raccomando, se nel periodo in cui si scorreggia vige il "pubblico silenzio"..
Ricordo a questa testa gloriosa quello che prescrive la legge in merito: "La legittima difesa è prevista e disciplinata dall'art. 52 cp che testualmente dispone: "non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa".
 
 
angeligian
angeligian il 09/02/15 alle 10:27 via WEB
Si, si', "il SUO paese". Non sai il fastidio che mi ha dato questa frase, denota tutta la prepotenza e la protervia di questa gentucola di sinistra. No che poi, al benzinaio gli hanno proprio sparato addosso con i proiettili che l'hanno sfiorato. Ma che scherziamo? Ci vogliono togliere anche l'istinto di sopravvivenza? Niente ... hai da crepà cosi' loro possono vivere felici nel LORO paese pieno di ladri, assassini, froci e terroristi
 
   
Vince198
Vince198 il 09/02/15 alle 14:17 via WEB
Si e, fra l'altro c'è una ripresa video in possesso degli inquirenti in cui il benzinaio si difende dal fuoco di quei delinquenti (armati di potenti armi semi automatiche, mica di "scacciacani"), sparando a sua volta. Questa "povera animella" prima di parlare con cognizione di causa, dovrebbe informarsi meglio. Anche perché i corpi armati dello stato sono per l'appunto armati. A questo non ci ha pensato l'oca giuliva..
 
     
Vince198
Vince198 il 10/02/15 alle 08:17 via WEB
Oltre le disposizioni di legge che a mio avviso volgono a favore del benzinaio, lo stesso ha detto di NON essere un eroe, sarebbe ora che ci fossero maggiori controlli e certezze di pena, invece che scrivere slogans e ca@@ate varie, depenalizzare etc. per risparmiare sugli istituti di detenzione?
Pare che in Italia non sia possibile superare un certo numero di posti di detenzione e allora depenalizzano.. Robe da pazzi! Se poi la gente reagisce male se ha a che fare con delinquenti che in galera non ci vanno, di cosa meravigliarsi? Intanto nel vicentino la pensano così e a loro va la mia solidarietà. Se la legge non viene fatta osservare delle forze dell'ordine perché il governo non le mette in condizione di assolvere al 100% ai loro compiti istituzionali - sottraendo loro energie (euro) vitali invece di ridurre sprechi nella spesa pubblica - allora la gente, ai sensi dell'art. 52 c.p., ha il sacrosanto diritto di difendersi. E i pacifinti è meglio che riflettano perché se dovesse capitare loro una faccenda del genere, vorrò proprio vedere come si comporteranno: avranno la bandiera della pace dipinta sul pi@@llo, sulla faccia e saranno passivi fino a farsi ammazzare, oppure in loro prevarrà l'istinto di conservazione? Che gente: ignoranti fino all'inverosimile!
 
     
angeligian
angeligian il 10/02/15 alle 09:44 via WEB
E' incredibile l'imbecillità di certa gente. Questi sono assassini tali e quali a quelli che con un'arma in mano pretendono di appropriarsi del frutto del tuo lavoro. Quando uno dice: "Non voglio che uno si difenda da sé", in realtà sta dicendo "Io voglio che i deboli soccombano e che la delinquenza prevalga. Io voglio che là dove lo Stato è incapace, intervenga la prepotenza a ristabilire l'equità. Io voglio un paese dove la prevaricazione e la violenza la facciano da padroni. Io voglio il disordine e il caos. Io voglio che in una guerra tra il Male e il Bene, vinca il Male". Ed è quello che vuole questa Europa perché se è vero cio' che dici e cioè che non si puo' superare un certo numero di posti di detenzione, allora visto che la criminalità aumenta ogni giorno di più, significa che si vuole "liberare" la criminalità e se si depenalizzano i reati significa solo che si vuole assolvere la violenza, la disonestà, la sopraffazione. Che schifo! Che vergogna!
 
     
Vince198
Vince198 il 10/02/15 alle 12:18 via WEB
Tu prova a "toccare" uno di quei signorotti che vivono all'ombra del "potere" e vedi che cosa ti succede!
Hanno pur svaligiato tempo addietro la casa del boy der Salario (Uolter) e dopo 24 ore hanno sgomberato un campo rom nelle vicinanze. Vedi se fanno la stessa cosa se svaligiano la tua casa! Colca... Manica di g.f.d.z.i.d.a. @___@
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 09/02/15 alle 20:58 via WEB
Circa 1.290.000 risultati (0,46 secondi)

Risultati di ricerca Io non sto con Graziano Stacchio, il Veneto non è il Far West ... www.huffingtonpost.it/.../io-non-sto-graziano-stacchio-veneto-far-west_... 3 giorni fa - Chi uccide un altro essere umano non è mai un eroe. ... legittimando politicamente quello che è accaduto in Veneto, è autorizzare (più o meno ... Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West dove una serie di ...

Anche gli eroi piangono su UNA DONNA PERDUTA blog.libero.it/angeligian/commenti.php?msgid=13110252&id... 1 giorno fa - Scrive anche: “Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West. Io non voglio che in Italia chi uccide un uomo, anche per errore, ...

...ha preso solo "mazzate"; comunque è ulteriormente dimostrato che come "cittadini" non siamo in grado neppure di discutere.
Prezioso il tuo contributo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 10/02/15 alle 09:47 via WEB
Mario, io non ho capito niente.
 
   
angeligian
angeligian il 10/02/15 alle 09:50 via WEB
Che significa "Circa 1.290.000 risultati (0,46 secondi)"?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/02/15 alle 10:22 via WEB
Significa che se tu cerchi "profilo libero community di angeligian" su google, il motore di ricerca ti da questo:
---> About 1,210 results (0.32 seconds)
Cioè, ci sono 1.210 voci che ti riguardano...
 
     
angeligian
angeligian il 11/02/15 alle 09:43 via WEB
Cioè, che ci sono 1.210 post miei? Si', ma questo non spiega quello che voleva dire Mario ...
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 11/02/15 alle 18:45 via WEB
...1.210 documenti che contengono anche la parola "angeligian" ...ovviamente potenzialmente pubblicati anche da altri; per esempio anche da me per parlarne male! ahahahah, maiooo!
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/15 alle 07:42 via WEB
Ihhhh, che infamoneee!
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 10/02/15 alle 11:48 via WEB
Se ricerchi su google "Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia" scopri che ci sono circa 7 milioni e centocinquantamila documenti che includono queste parole. L'aspetto che intendevo rilevare è che il post della "tipa" è stato ripreso solo da te in modo chiaro ed infatti i due post sono posizionati nelle prime due posizioni.
Infatti:

Circa 7.150.000 risultati (0,27 secondi) Risultati di ricerca
Io non sto con Graziano Stacchio, il Veneto non è il Far West ... www.huffingtonpost.it/.../io-non-sto-graziano-stacchio-veneto-far-west_... 4 giorni fa - Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West dove una serie di improbabili sceriffi piantano i loro sudici stivali sul diritto alla vita di ...

Anche gli eroi piangono su UNA DONNA PERDUTA blog.libero.it/angeligian/commenti.php?msgid=13110252&id... 2 giorni fa - In questo modo, la gente non si accorgerà che diritti e libertà sono ... Scrive anche: “Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West.

Se inserisci l'intera frase"Io non voglio che la rabbia trasformi l'Italia in un Far West" ottieni il risultato riportato nel commento di ieri ...ovviamente aggiornato secondo la <<testa>> del motore di ricerca.

Certo la "tipa" non si è ben informata, richiamandosi ad un principio ideale che è, ad esempio, anche mio, ma questo principio deve fare i conti con la realtà e lo stesso Gandhi ha espresso ben chiaro il concetto della legittimità della difesa che può giungere anche ad "uccidere" l'aggressore.
Lei certamente ha ottenuto risultati insperati come visibilità con circa 800 commenti di cui quasi tutti contrari alla sua tesi espositiva, 23.000 contatti diretti più chissà quante centinaia di migliaia indiretti come questi nostri.
Comunque, è bene precisare che questo approccio non ha niente di sx sociale. Basta leggere cosa lei desidera: l'esercizio del POTERE ASSOLUTO da parte dello STATO.

Spero di non aver aumentato confusione, ma credo che occorre un più attento discernimento applicato da ciascuno di noi al fine di non peggiorare ulteriormente le nostre capacità di comprensione reciproca.
Un caro saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 11/02/15 alle 10:09 via WEB
Che la giornalaia sia ottenebrata da un'ideologia ipocrita e stupida è evidente quando dice "una serie di improbabili sceriffi piantano i loro sudici stivali sul diritto alla vita di ..." come se il diritto alla vita appartenesse solo ai delinquenti e non anche agli onesti che si difendono ed è evidente quando chiama "sporchi" gli stivali degli sceriffi, ma non dice una parola sui luridi scarponi chiodati degli assassini. E quello che lei desidera, cioè l'esercizio del POTERE ASSOLUTO da parte dello STATO è in assoluto nelle pieghe della sx, che rappresenta poi la dittatura di pochi sulla volontà dei tanti. Camuffata da democrazia. Un po' come sta succedendo adesso qui da noi, dove la sinistra prende il potere e devasta il paese "democraticamente"
 
cassetta2
cassetta2 il 10/02/15 alle 13:17 via WEB
Quando un delinquente con la pistola, incontra un benzinaio con il fucile, il delinquente con la pistola è un uomo morto.
 
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 10/02/15 alle 13:42 via WEB
Peccato che il delinquente non avesse una pistola ma un bel Kalashnikov Ak 47 *___* e che il benzinaio ha avuto un gran culo a salvare la pelle..
Ne approfitto per mandare un salutone ad Angela! Ciao, Ant ^____^
 
   
motodipendente_52
motodipendente_52 il 19/03/15 alle 22:33 via WEB
il benzinaio non ha avuto un gran culo, ha solo "I COGLIONI" che molti italiani sembrano aver smarrito, a cominciare dai nostri politici, che drogati di buonismo da esibire a tutti i costi, ci hanno reso agli occhi del mondo un popolo di merda in un paese dove si può delinquere senza subire grossi danni.
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 20/03/15 alle 14:14 via WEB
Invece io son convinto che abbia avuto un GRANDISSIMO CULO perché se quei delinquenti avessero saputo adoperare le armi che avevano, per il povero Stacchio - cui va tutto il mio più grande rispetto per il coraggio dimostrato - non ci sarebbe stato nulla da fare. Un fucile da caccia nulla può contro quel tipo di armi. Son d'accordo sul fatto che a queste vessazioni bisognerebbe reagire "energicamente". Però si sa a quali inconvenienti si potrebbe andare incontro, con le leggi che lasciano molto spazio alle interpretazioni, considerato anche il fatto che un delinquente non ha niente da perdere.. Il casino è tutto qui e noi cittadini non siamo tutelati da uno stato che calabraghe e doppiopesista.
 
 
angeligian
angeligian il 11/02/15 alle 10:15 via WEB
Il problema, purtroppo, è che quasi mai il delinquente con la pistola è un uomo morto. Il morto è sempre il benzinaio, il commerciante, il pensionato, l'anziano. E se non muore per mano del bandito, muore poi per mano della magistratura (di sinistra)
 
   
angeligian
angeligian il 11/02/15 alle 10:16 via WEB
Ciao, Antonio ... ogni tanto ti rivedo
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 20/03/15 alle 14:16 via WEB
Ciao guagliona, oggi passo veloce come la folgore (scusa) Nu vas ^_________^
 
     
angeligian
angeligian il 20/03/15 alle 20:05 via WEB
Ciao, Antonio e riposati un pochino ...
 
Vince198
Vince198 il 13/02/15 alle 10:33 via WEB
Alla fin fine si può sapere CHI è questa dolce persona che fa proclami alla stregua delle note quattro malattie di ricolfiana memoria (schemi secondari, politically correct, linguaggio codificato e superiorità morale)???
Buongiorno gentile signora laziale, Le bacio la mano (dx).. da galantuomo ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 13/02/15 alle 22:54 via WEB
Ah, no, no. Non gliela faccio la pubblicità a una tale sinistronza. Mi dispiace persino di ricordare il suo nome. Buonanotte gentil fantat. Non le bacio la mano perché non sono un galantuomo ...^___^
 
   
Vince198
Vince198 il 14/02/15 alle 16:11 via WEB
Puoi sempre usare la messaggeria, fantate. La prego, lasci che sia io a fare da galante, Ella è la ricevente, cara fiordaliso .. ihihihihihi .. ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 15/02/15 alle 08:14 via WEB
Ah, già, non ci pensavo alla messaggeria. Deh, messere, donde traesti simil favelle?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963