Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Continua l'opera di dev...25 aprile. Festa di Liberazione »

Oggi, 7 aprile

Post n°757 pubblicato il 07 Aprile 2015 da angeligian

Mentre l’Islanda, l’Ungheria e la Croazia sono uscite dal giogo dell’euro, la Grecia e l’Italia rantolano ancora sotto il peso del debito truffa. In Grecia si sono svenduti anche l’anima e chi lavora lo fa per un tozzo di pane. I greci bruciano i mobili per scaldarsi, affidano i loro bambini agli istituti, cenano a lume di candela, restituiscono le targhe delle macchine. Senza lavoro hanno perso anche l’assistenza sanitaria e senza assistenza sanitaria non possono vaccinare i figli e senza vaccinazione i bambini non possono accedere alla scuola. Un appartamento di 100 mq nel centro di Atene si può pagare 18.000 euro, ma non se lo compra nessuno. Un disastro da Terza Guerra Mondiale. Sarà mica colpa di Berlusconi?

In Italia non stiamo messi molto meglio. Basti pensare ai 18.500 volontari che, con l'accordo di tutti i sindacati, lavoreranno all'Expo senza prendere uno sputo di stipendio in un contesto dove tra corruzioni, speculazioni e multinazionali assassine del peso di Nestlé, McDonald's e Coca Cola, scorreranno fiumi di denaro. E in più abbiamo l’orribile piaga dell’immigrazione di milioni di scannati globali che depredano tutto, dal lavoro alle case, dai servizi sociali alla sicurezza: i corsari neri che navigano (quanto navigano!) e poi, giustamente, si godono il meritato riposo in albergo; le cavallette gialle che abbandonano il Celeste Impero, oscurano i cieli e lasciano dietro di sé cenere e carbone come la Befana e poi ci sono i figli di Allah che vengono akkah e pregano e sgozzano, sgozzano e pregano. In sequenza.

C’è un documento della Commissione europea (“Quarterly Report on the euro area”) che prevede, entro il 2023, un crollo nello standard di vita degli europei del 40% rispetto all’America e propone come soluzione il mantenimento di tutte le misure adottate per determinare tale crollo. Quando si dice “menomale che l’Europa c’è e che i funzionari europei funzionano” … (esclusi parenti e amici, naturalmente)

In fondo, gli psicopatici del NWO non hanno tutti i torti nel volere eliminare i tre quarti della popolazione mondiale, sbagliano solo obiettivo: i primi che dovrebbero far fuori per un mondo migliore sono proprio loro stessi, alieni e alienati, bestie immonde, rettiliani dagli occhi di serpente e la lingua nera biforcuta, depositi escrementizi, insomma, stronzi.

Oggi, 7 aprile dopo Pasqua, me la consentite una vomitata proprio de côre?

Commenti al Post:
zagardotto
zagardotto il 07/04/15 alle 12:16 via WEB
Angelì siamo diventati tutti impotenti sia mentalmente che fisicamente di fronte a questo gorgo nichilista che sta distruggendo la civiltà Mediterranea (si, Mediterranea, perché quel bel vivere civile che c’è oggi in Europa, l’abbiamo esportato noi; Greci, Romani, Latini in generale -solo i numeri sono arabi-. E’ che prima lì c’erano solo barbari, che mangiavano solo carne e si massacravano a vicenda; noi lì abbiamo portato il rispetto per l’altro ed il bel vivere. Barbari come li chiamavano i Romani, ed abbiamo dimostrato come si comanda, come si governa, come si vive; le arti ed i mestieri, nutrimento per l’anima. Non per niente le principali scoperte fonti del progresso e della civiltà l’hanno ideate menti italiche-latine-mediterranee; ed ha avuto tutto inizio qui in Europa; anche le cose più cattive come la bomba atomica. Tutto il mondo le studia per capire cosa significa vivere. La mente s’è intorpidita e le membra inflaccidite. In questi anni sono stati capaci di insufflare a livello mondiale un anestetico globale tale che ogni reazione alla violenza estrema sembra essere inappropriata e spocchiosa, tale che ci costringe a guardare l’evolversi della sopraffazione come un qualcosa che non ci riguarda, al di sopra e al di fuori delle nostre aspettative. L’unica Paladina convinta che ha tentato di stroncare sul nascere questa deriva montante, e di difendere “l’Occidente”, con le sue Filippiche ( Oriana Fallaci), l’hanno fatta morire di tumore, additandola come il male , come un bubbone , che diffondeva idee subdole capaci di far traballare questo eden fallace in cui si trastullano. E continuano a perpetrare questo atteggiamento incuranti del vortice sanguinario, maligno e stregato che li sta risucchiando. Anche il Papa si sente impotente ormai, e che più che blaterare qualche lamentoso lai più altro non sa fare. (“parrocchiano di debosciati, ignavi, incapaci, e delinquenti a cui va a lavare anche i piedi e con cui banchetta, solo lì, in galera si sente a suo agio e non con persone civili e volenterose che desiderano ossequiarlo). Purtroppo la storia insegna: quando una società è invasa dalla lussuria (principalmente gay e prostituzione persino a livello di spot pubblicitario), la mollezza degli agi che induce all’intorpidimento della mente e del fisico; questa società, dicevo, inevitabilmente è destinata a decadere ed ad essere soppiantata da un’altra più forte e con principi più sani. Rassegniamoci, è arrivata la nostra fine, è inevitabile che ciò accada, se non adesso, sarà poi. Consoliamoci con le Pasque, i Natali, le partite di calcio, le ferie estive, tanto a noi chi ci tocca, finche c’è questo del resto che ce frega. E che quando non ce le avremo più sarà troppo tardi per ravvederci della nostra ignavia, e non potremo tornare più indietro. Saluti Zag
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/15 alle 09:12 via WEB
Eh, si', è come dici tu. Il benessere e gli agi inducono alla mollezza e si spuntano le lance. C'è da dire pero' che siamo anche cretini, che non sappiamo sceglierci il condottiero giusto, che ancora sopravviviamo con schemi politici e sociali superati. Il nemico da abbattere è immensamente potente e ha tanta esperienza: sta lavorando alla nostra distruzione da trecento anni e ha sempre vinto, dalla rivoluzione francese a quella bolscevica, alle guerre mondiali, alle primavere arabe. L'unica cosa certa è che moriremo tutti e, grazie a Dio, creperanno anche loro ...
 
Vince198
Vince198 il 07/04/15 alle 13:52 via WEB
Vomita, vomita .. Tanto ai B(eati) B(eoti) che plaudono alle balle esternate in pompa magna dal solito chiacchierone fiorentino credono ciecamente e le bevono ad libitum, satollandosi. Quando alla fine si troveranno con il deretano allo scoperto e per terra, diranno che la colpa è di Silvio, comunque. Quale Silvio? Beh .. "facite vuje" .. *___*
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/15 alle 09:16 via WEB
Gli ultimi sondaggi lo danno al 39,5% che uniti a quelli di SEL e al 20% di Grillo e a quella puzza di Alfano significa che sono invincibili e che gli italiani sono troppo cretini per meritare una vita serena
 
   
Vince198
Vince198 il 08/04/15 alle 11:55 via WEB
Gli italiani.. molti di loro "amano" sentirsi dire quel che loro piace, per una prospettiva futura meno grigia. Del resto, delle fregature che prendono in misura crescente si preoccupano poco. Sai perché? Perché molti hanno qualcosa da parte ed attingono, attingono.. Quando finiranno di attingere perché sono arrivati al fondo.. allora, forse, si accorgeranno dell'inc.. che avranno preso! Ma sarà troppo tardi: ovvero non resterà che andare a prendere questi soggetti che "nottetempo" avranno riparato altrove. Naturalmente con il "malloppo" accumulato alla faccia del fessi che glielo hanno permesso. Adesso isso ha fermato le bocce in attesa di queste elezioni, dopo - se avrà ottenuto un buon risultato - riprenderà a stangare gli italiani, anche i co... che lo han votato! Tranne i magistrati: quelli non li tocca altrimenti per lui le rogne non finirebbero mai più.
 
     
angeligian
angeligian il 08/04/15 alle 16:48 via WEB
Che manica di buffoni! Che schifo!
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 08/04/15 alle 07:21 via WEB
chi non vomita in compagnia.... o è un ladro o.... un ..... ecco proprio lui !
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/15 alle 09:17 via WEB
... o è una spia ... o no?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/04/15 alle 20:40 via WEB
Mah, io tutto questo sfacelo proprio non riesco a vederlo.
Forse perché sono nato nel primo dopoguerra (e quelli appena più grandi di me dicevano che ero nato nella bambagia), quando tutti i miei vestiti erano comodamente contenuti in mezzo cassetto del comò ed avevo due sole paia di scarpe, uno per l'estate ed uno per l'inverno, che mio padre risuolava continuamente finché si è dovuto rassegnare a comprarmele nuove perché nel frattempo mi è cresciuto il piede.
Quando i compiti in brutta si facevano sulla carta del pane per non sprecare i fogli a righe puliti del quaderno, ecc. ecc.
Se la crisi arrivasse ad un punto tale da ricondurmi in quello stato ne sarei felicissimo, perché quella è la condizione "normale" a cui tutti dovremmo ambire.
Lo spreco di risorse di ogni genere a cui siamo abituati adesso è inammissibile e se il nostro tenore di vita venisse esteso a tutti gli abitanti della Terra non basterebbero cinque pianeti come il nostro per mantenerci tutti.
Insomma, la decrescita ci deve essere, che poi sia felice o infelice dipende solo da noi.
 
 
angeligian
angeligian il 11/04/15 alle 11:10 via WEB
No, non è cosi', prontalfré. Intanto, a chiunque fosse uscito dalla guerra e dalla fame, un paio di scarpe rotte (e m'accompagno da me) potevano sembrare il paradiso. Il processo inverso è molto più doloroso. E poi non è tanto la miseria quanto la rabbia per la discriminazione, per le pensioni d'oro e quelle da fame, per i soldi che ti sfilano per salvare le banche (le banche!), per le case che hai pagato con il sudore e che distribuiscono a amici e sconoscenti, per una giustizia che salva gli assassini e mette in croce i morti di fame, perché si danno 12 anni al poliziotto e si manda libero il ladro che ti ha preso a bastonate, perché nell'ottica della comunista battaglia alla proprietà privata si restituisce la refurtiva agli zingari ladri che già nuotano nell'oro e insegnano alle ragazzine di 15 anni a derubare le vecchiette "tanto quelle muoiono", perché se sei una donna e ti stuprano e colpa tua se giri di notte (Pisapia), perché vogliono insegnare la "cultura" rom nelle scuole, perché stanno inzeppando il paese di ogni merda globale senza una ragione plausibile, perché ci costringono a mantenere con i nostri soldi, zecche straniere che se la spassano mentre tu, coglionazzo, lavori per loro e per i politici al governo, perché ci stanno propinando la merda sotto forma di cibo globale mentre la nostra agricoltura va in malora, perché i nostri mari, i nostri fiumi, le nostre terre e i nostri cieli sono immondizia, PERCHE' CI STANNO UCCIDENDO
 
   
angeligian
angeligian il 11/04/15 alle 11:14 via WEB
Questa è una guerra che non fa rumore, ma farà più morti e genererà pù miseria, degrado e inciviltà, dell'ultima guerra mondiale
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963