Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« La torturaLe guance sono finite »

Non c'è pace tra gli ulivi

Post n°762 pubblicato il 01 Maggio 2015 da angeligian

Proseguiamo per gradi: La Monsanto acquisisce una nuova azienda nel 2008 chiamata Allelyx come scrivono nel loro sito. Allelyx letta al contrario è Xylella ossia il nome del virus che ha colpito e causato l'abbattimento degli ulivi in Puglia. Coincidenza? Certo, potrebbe essere, ma vediamo cosa lega ancora la Monsanto con gli ulivi pugliesi.

Su quei terreni usano l'erbicida Rondup prodotto dalla Monsanto ed è proprio la Monsanto l'unica a poter avere le sementi per gli ulivi ogm resistenti alla xylella. Quindi facciamo un' ipotesi: se con i loro erbicidi riescono a far ammalare gli ulivi che vengono abbattutti in tutta fretta, è possibile che ci sia in futuro la necessità di sostituirli con ulivi ogm resistenti a quel virus ? E chi potrebbe averne il brevetto ? Ovviamente la Monsanto.

Guarda caso poi la settimana scorsa la Commissione Europea ha spalancato la porta a 19 nuovi prodotti Ogm il 70% dei quali proprio della Monsanto. Tutto secondo copione. Usano sempre la stessa strategia. Creano il problema. Attendono la reazione. Offrono la soluzione. Lo fanno anche con la nostra salute. Spero di sbagliarmi. Dimenticavo: Come riportato nel sito ufficiale. La Monsanto ha organizzato a Settembre 2015 due convegni in Puglia per discutere degli ulivi ( questo sembra uno scherzo ma lo trovate sul loro sito)

(Francesco Amodeo)

Commenti al Post:
etnego
etnego il 01/05/15 alle 18:03 via WEB
Sì, tu stai a pensare alla xilella, mentre Milano è a ferro e fuoco. Quello scimunito di Alfano aveva assicurato che tutti sarebbe andato per il meglio. Infatti!
 
 
angeligian
angeligian il 01/05/15 alle 20:32 via WEB
Ma perché, tu ancora ascolti quello che dice quel venduto? Mi dispiace per i milanesi e per i poliziotti, ma i no global sono gli unici che combattono questa globalizzazione che sta mettendo in ginocchio mezzo mondo. Etne, questi ci stanno uccidendo lo vuoi capire? Questi ci hanno dichiarato guerra e alla guerra non si va con i fiori nei cannoni. Io parlo della Xylella cosi' come parlo del grano ogm che provoca tumori e povertà (guarda in India cosa hanno fatto ai coltivatori costretti ogni anno a ricomprare le sementi della Monsanto), cosi' come parlo del peperoncino vietnamita e delle lenticchie turche pieni di residui chimici o le arance dell'Uruguay piene di pesticidi proibiti in Italia o i fichi del Brasile o gli ananas del Ghana o il té della Cina o il riso dell'India mentre il nostro riso è il migliore al mondo. Questa è una guerra Etne e noi siamo le vittime designate. E mi fa specie che un combattente come te si scagli contro chi ci sta difendendo perché Expo è solo il festival delle multinazionali, è tutto e solo business dove la fame nel mondo non c'entra. Sono anni e anni che la gente muore di fame e non è mai fregato niente a nessuno, ma adesso biisogna dare un svolta, insieme al nuovo ordine mondiale è il momento di imporre una nuova alimentazione mondiale. E allora ti offrono bacherozzi, vermi, coleotteri, insetti vari. E Bergoglio pure in questo caso è dalla parte dei nostri aguzzini.
 
   
Vince198
Vince198 il 02/05/15 alle 17:01 via WEB
E per creare caos ci sono i black bloc, no global, no tav, no expo etc. etc. A parte le tue considerazioni, viene naturale chiedersi: chi sono costoro, da chi siano effettivamente reclutati, organizzati, pagati e mandati all'assalto? Ho trovato questo LINK e, se quello in esso riportato effettivamente risultasse veritiero, Angela siamo alle solite: la massoneria è infiltrata dappertutto, anche in mezzo a questi gruppi che hanno sempre un "ispiratore", con lo scopo di destabilizzare in questo caso l'Italia e anche altri stati membri della Ue. Vedi un po' te..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 07:14 via WEB
Ci hanno buttato nella confusione più totale. Anch'io penso sempre "chi li finanzia, chi li organizza, chi li manda e perché". E allora mi vengono in mente le false flag, quelli che come Grillo e Nigel Farage sembrano stare dalla tua parte ma poi si scopre che sono finanziati dai Rothschild e allora non capisci più niente. Anche nei fatti di Milano ci sono cose ben strane. Perché hanno permesso una manifestazione che si sapeva che sarebbe andata cosi' e invece per quella (pacifica) di Roma con Salvini il sindaco pretese un'assicurazione di non so quanti milioni? E perché la polizia li ha lasciati devastare tutto senza intervenire? Hanno abbandonato i poliziotti e la città perché VOLEVANO quella devastazione, perché volevano che la gente scendesse in piazza a difendere i suoi beni, come avrebbe fatto Etnego. Ci vogliono mettere gli uni contro gli altri e grazie a episodi come quelli di ieri, ora potranno restringere ancora di più le nostre libertà
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 09:13 via WEB
Mah.. secondo me lo scopo è quello di ingarbugliare così tanto la situazione che - bada bene - a un certo punto "all'orizzonte" potrebbe apparire qualcuno/qualcosa (il .. Garibaldi del 21° secolo? Si, "bbono" quello: un massone fra tanti massoni, affiliato fin dal 1844..) che si proporrà come la soluzione adeguata al casino che sta venendo fuori. E quello sarà il momento in cui ci metteranno definitivamente KO se non manderemo a remengo anche quel finto salvatore! Oh.. mi sa che finirà come ha scritto Elio (più noto come Etnego): alla guerra civile! Avanti di questo passo non ci vorrà poi molto tempo.. Solo che penso che noi ragazzotti attempati forse non parteciperemo, ma i nostri figli credo proprio di sì..
 
   
etnego
etnego il 02/05/15 alle 20:59 via WEB
La soluzione dei problemi del mondo non potrà venire dai delinquenti che vanno a distruggere le città col Rolex al polso. Fossi stato a Milano e avessi visto i delinquenti sfasciare la mia macchina non sarei stato alla finestra a guardare, ma sarei sceso in strada e una criccata nelle gambe gliela avrei sparata. Quando lo Stato non esiste il cittadino deve difendersi da solo.Ci arriveremo Ange, ci arriveremo.
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 07:23 via WEB
Guarda, etne, se i delinquenti fossero veri e stessero li' a devastare una città per protestare contro chi ci sta uccidendo da quattro anni, allora ti dico che a quella manifestazione e dietro a quel corteo ci saremmo dovuti andare tutti. E con le spranghe. Lo dici anche tu che quando lo Stato non esiste uno deve difendersi da solo. Ti pare che oggi esista uno Stato che difende i suoi cittadini o non è piuttosto un'accolita di venduti a dei criminali che stanno devastando il mondo con guerre e carestie? Altro che "nutrire il pianeta", questi vogliono "annientare il pianeta"!
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 09:17 via WEB
Addio Angela, annientare è esagerato: penso che vogliano ridimensionarlo creando la solita razza euro asiatica simile a quelle egizia, facilmente "addomesticabile" alle loro desiderata. Insomma una popolazione di schiavi "belli, buoni e utili" solo a quel che interessa a questa congrega di massoni reazionari. A volte penso al film "Io, robot" e mi viene un certo timore..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 09:49 via WEB
No, no, quando dico "annientare" io intendo distruggere tutto l'ordine costituito, tutto cio' per cui abbiamo studiato e lottato per anni. Annientare significa abbattere il benessere, l'economia, la salute, l'istruzione, la giustizia, oltre a ridurre la popolazione e a sacrificare mari e cieli e terre per il profitto di pochi. Questo voglio dire con "annientare" e questo sta avvenendo. Non ho mai visto quel film, di che parla?
 
nicolatotin
nicolatotin il 01/05/15 alle 19:23 via WEB
cosa vi aspettavate, da un governo di zingari e ladri, il traditore della patria, fa solo promesse da marinai.. popolo incoscente abbocca sempre,,ci fosse stato il duce, non ci saremmo trovati nelleìa merda..! e senza migranti.. sono i comunisti da mettere al muro, coglione.
 
 
angeligian
angeligian il 01/05/15 alle 20:38 via WEB
Guerra a parte, i meriti del duce sono indiscutibili basta andare a vedere le tante cose buone fatte nel ventennio. E certo non avremmo avuto questa invasione di gente senza istruzione, senza qualifiche e senza qualità. Certa gente si identifica da sola, meglio lasciarla cuocere nel suo brodo. Ma senti, per caso tu sei anche su facebook dove ogni tanto posti un tuo video?
 
   
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 09:22 via WEB
La rovina di Mussolini è stata, a parte leggi liberticide che non avrebbe neanche mai dovuto neanche pensare, quella di correre appresso al baffetto tedesco fuori di testa per far vedere che gli italiani erano capaci di stargli a fianco, in tutti i sensi. Naturalmente entrambi sono finiti nel modo peggiore, anche se va notato che, in campo economico, il fascismo - a detta anche di un compagnuzzo come lo storico Renzo De Felice (la storia del fascismo l'ho letta in un suo interessante componimento) ha fatto cose egregie.
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 09:28 via WEB
Leggi questo LINK .. ehehehehehe .. E poi dicono che il wannabe para@@@o "io so io e tu non sei un c.." non abbia aspirazioni particolari nel mondo di certi potentati in fetore massonico!
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 09:29 via WEB
Riscrivo il LINK sperando si veda..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 10:15 via WEB
Si, conosco la storia di Garibaldi. Ho anche scritto qualcosa qui sul blog mostrando le foto dei suoi monumenti eretti dalla massoneria con tanto di ringraziamenti e simboli di squadra e compasso (Gianicolo)
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 10:24 via WEB
Yes, I remember..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 10:08 via WEB
Anche il matrimonio con Hitler è stata una mossa vincente fintanto che gli sponsor del tedesco (i soliti banchieri tra cui Rothschild, di cui Hitler era lontano parente, Warburg, Rockefeller, JP Morgan e le grandi corporation tipo IBM, Thyssen, ecc) gli furono vicine. Quando poi lo abbandonarono cominciarono i guai anche per noi. Non credo che Hitler si sia suicidato come non credo che Bin Laden sia morto. E' il solito giochetto di sti gran cornuti, come hanno fatto con Hitler cosi' hanno fatto con Al Qaeda e Isis
 
     
Vince198
Vince198 il 03/05/15 alle 10:22 via WEB
Beh.. in Libia diciamo pure che i due affiliati alla massoneria (come sostiene Magaldi un suo recente libro-denuncia) si siano dati da fare per creare quel "bordello" in cui veniamo presi anche noi italiani per il collo e portati dentro a respirare fetida aria massonica.. Il tutto condito da chiacchiere del solito noto wannabee che non fa un beato... per tirarci fuori da questa melma. Al contrario ci spinge sempre più dentro per coronare certe sue aspirazioni personali: entrare in quel mondo così "speciale"..
 
     
angeligian
angeligian il 03/05/15 alle 15:55 via WEB
Ma sai la massoneria non è una e trina, ci sono tante logge e ognuna ha i suoi scopi e i suoi obiettivi. Il fatto che alcuni potenti criminali si riuniscano come le serve a chiacchierare su come distruggere il mondo è solo un caso. Voglio dire che non è la massoneria che forma gli illuminati, ma gli illuminati che formano una certa massoneria
 
Vince198
Vince198 il 01/05/15 alle 19:37 via WEB
Oh.. Angela, la mia consorte non segue più di tanto la politica però, dato che fra le tante acquistiamo ottimo olio pugliese da circa 6 anni (on line), anche a lei è venuto il sospetto che dietro questa malattia vi sia la manina (lurida) di certe multinazionali che vorrebbero distruggere uno dei più pregiati patrimoni dell'agricoltura italiana e sostituirlo con il loro defecati ogm.
Hai sentito il wannabee toscano dire qualcosa in materia? Mi sono perso qualche suo discorso su questo guaio in Puglia? Dammi notizie se ne hai..
Intanto a Milano i black bloc fanno il comodo loro. E pensare che il "signor" ministero degli interni avrebbe voluto sguarnire le frontiere del FVG per rinforzare la polizia all'Expo! Mi fermo qui altrimenti mi viene fuori un torrente di parolacce e non è proprio il caso che le tiri fuori..
 
 
angeligian
angeligian il 01/05/15 alle 21:23 via WEB
Ma infatti. Anche a me è subito sembrato strano, quelli sono alberi secolari e la Francia si è subito sbrigata a dire che non avrebbe più acquistato prodotti agricoli italiani se non si fossero abbattuti gli ulivi. Tutto rientra nella volontà distruttiva di questo governo, tant'è vero che al Parlamento europeo i piddini hanno votato compatti per l'acquisto delle arance marocchine mettendo in ginocchio gli agricoltori siciliani. Le parolacce purtroppo ce le dobbiamo ingoiare ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963