Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Le guance sono finiteAlso spracht ... »

Il Grande Bidone

Post n°764 pubblicato il 10 Maggio 2015 da angeligian

Entrarono nella grande sala, decorata con stucchi, affreschi e quadri di immenso valore e si diressero ai loro posti intorno al tavolo ovale sopra il quale si srotolava, appiattita, la Terra. Molti si muovevano su sedie a rotelle carenate in sospensione idraulica accompagnati dai medici di fiducia, mentre altri cercavano di darsi un’aria salubre aggrappandosi alle stampelle umane ad aria compressa. I medici presero da sotto il tavolo i tubi di collegamento e li agganciarono – non senza fatica – ai peni mosci per antico disuso dei loro pazienti e li fissarono con le ventose in dotazione e qualche molletta d’acciaio di rinforzo. Tutti i tubi si intrecciavano sotto il tavolo e finivano poi in un grande recipiente chiamato da tutti il Grande Bidone del Piscio. C’erano volute diverse riunioni rissose per mettere d’accordo tutti i vecchi i quali avrebbero voluto ciascuno il proprio bidone personale. Chi lo voleva d’oro massiccio, chi di platino, chi tempestato di pietre preziose, ma alla fine si erano accordati per un unico grande bidone onde evitare che la Sala del Consiglio Mondiale Illuminante si trasformasse, nell’immaginario collettivo, in Quella Gran Latrina del Consiglio Mondiale Orinante.

Quando tutti si furono sistemati bestemmiando, scatarrando e scoreggiando, il Presidente in carica, Mr. Cacckefeller (ebreo di origini tedesche), batté sulla Siria ripetutamente con il martelletto a forma di bomba provocando un mini funghetto atomico e sollevando nugoli di polveri e detriti, residuati delle precedenti riunioni. “Si dia inizio al processo” rantolò tra un colpo di tosse e un fischio bronchiale. Il segretario e Premio Nobel per la Pace, Mr. Pissinger (ebreo di origini tedesche), noto terrorista di stato raggiunto da condanne per complicità in omicidio (Moro) e per crimini contro l’umanità - raggiunto ma mai afferrato - si sistemò gli occhiali spessi sul naso dilatato da novant’anni di scavi del suo dito mignolo (come da foto pubbliche)  

e biascicò: “Si faccia entrare l’imputato e speriamo che non sia il mio amato compare comunista napoletano”.  In quella, entrò nella sala un tipo di Pinocchietto dall’aria spavalda, con il collo della camicia aperto, le mani in tasca e i dentoni da sorcio. Quando parlava emetteva una sorta di sibilo, un po’ come fanno le serpi e per salutare la folla agitava la manina a destra e a manca, ma soprattutto a manca e riceveva in risposta pomodori, uova marce e arance marocchine che venivano religiosamente raccolti dai suoi servi, perché tutto fa brodo e di questi tempi conviene non buttare via niente, a parte i pensionati che non servono a nessuno.

Il Pinocchietto si grattò, sbadigliò, rispose al cellulare, si scattò un selfie  

e disse: “Sssstate ssssereni. Ho fatto tutto ciò che mi è ssstato ordinato. Ho ssseguito le orme del Sssalvatore Tonti e ora gli italiani sssi ssstanno arricchendo, non voteranno più grasssie all’Itavicum e l’Itavia (ita proprio via) sssta morendo in pace e prosssperità”. Il Presidente di lungo corso, Mr Rotthinkul (ebreo di origini tedesche), scapocchiò, levò il muso cavallino e sentenziò: “Non è abbastanza. Così non si promuove la democrazia, come filantropicamente facciamo noi da sempre” e Mr Cacckefeller approvò battendo sull’Itavia con il martelletto a forma di politico comunista e sollevando così altri detriti e altre polveri.

E continuarono in tal guisa per tutto il giorno, tossendo, ruttando, orinando e sbattendo il martelletto in un crescendo frenetico ora qua ora là sul tavolo della Terra finché un gran polverone invase la sala e li seppellì tutti.

Solo restò il Grande Bidone del Piscio.

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 10/05/15 alle 08:05 via WEB
Eheheh! Fortunatamente questo tuo racconto è solo mera fantasiosa fantascienza! ;-DDD
 
 
angeligian
angeligian il 10/05/15 alle 08:53 via WEB
Eheheh ... fortunatamente ... Pensa se fosse realtà come staremmo messi bene!
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 10/05/15 alle 19:48 via WEB
Paura!!! -.-
 
     
angeligian
angeligian il 11/05/15 alle 07:00 via WEB
Un gran bidone di haharella ...
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 11/05/15 alle 00:27 via WEB
“Sssstate ssssereni" ...è tutto!
un saluto, miaooo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 11/05/15 alle 07:01 via WEB
Ehhhh, non vedi come sssto ssserena io? Un saluto caldo a te!
 
stefy_203
stefy_203 il 11/05/15 alle 11:05 via WEB
Per me questo fantasioso racconto non è poi così lontano dalla realtà .... forse perchè nella mia testa li immagino proprio così^_^ p.s. non vedo Vince
 
 
angeligian
angeligian il 11/05/15 alle 19:47 via WEB
Ma infatti ... C'è poco di fantasioso nel raccontino è piuttosto una cronaca eheheh. L'amico Vince ha qualche problema in questo momento, ma tornerà presto
 
   
etnego
etnego il 14/05/15 alle 19:03 via WEB
Ho capito! Ieri sera hai mangiato troppo tiramisù e stamattina ti sei svegliata con la luna storta. Capita! Poveri ebrei, perché metti sempre loro a rimestare nel pentolone? per punizione ti toglieremo tutte le invenzioni brevettate dagli scienziati israeliani, a partire dal mouse e dal tele comando. Così impari! P.s. poi passiamo ai medicinali salvavita.
 
     
angeligian
angeligian il 14/05/15 alle 21:27 via WEB
Magari avessi mangiato il tiramisù! Etneguccio mio, ma che è colpa mia se tutti sti trucidi che ci stanno annientando sono ebrei? Se vuoi ti faccio la lista e sono tutti sionisti e molti sono di origine tedesca. Io mica ce l'ho con gli scienziati ebrei, ma con i padroni del mondo che, guarda caso sono quasi tutti ebrei. E questo è innegabile, non è un'opinione basta fare qualche ricerca.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 14/05/15 alle 10:41 via WEB
Ma...ma è bellissimaaaa!!!
Una profezia degna di Nostradamus.
Non ci resta che aspettare per godersi la scena...
 
 
angeligian
angeligian il 14/05/15 alle 21:30 via WEB
Eheheh ... l'unica cosa bellissima è la fine: magari fossero sepolti tutti!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/05/15 alle 09:41 via WEB
E' troppo forte.
Me la presti che la pubblico su "libroblog" per qualche giorno?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Si si, sono io il 15/05/15 alle 20:04 via WEB
Che cos'è libroblog? Prendi pure quello che vuoi eheheheh
 
     
libroblog
libroblog il 16/05/15 alle 08:44 via WEB
Eccolo.
Ma ripensandoci non so se può andar bene...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sono sempre io il 17/05/15 alle 06:46 via WEB
C'est comme vous voulez, Madame ... che è esattamente cio' che mi rispose un masturbatore pubblico nel parco dell'Orangerie a Strasburgo quando arrabbiata gli chiesi se era un uomo o un animale ... eheheheheh
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 20/05/15 alle 10:29 via WEB
...tu pensi che il "NULLA" abbia già il suo "bidone"?
 
     
angeligian
angeligian il 20/05/15 alle 14:59 via WEB
Io sto aspettando il Grande Bidone della Cacca perché tanto, da quegli esseri, non ci possiamo aspettare altro che deiezioni
 
Vince198
Vince198 il 18/05/15 alle 09:45 via WEB
Stai parlando del marchese del grullo?.. ahahaha.. Mandi fantate, a presto!
 
stefy_203
stefy_203 il 18/05/15 alle 11:04 via WEB
Bentornato Vince^_^ .... sei una roccia così mi piaci ....
 
angeligian
angeligian il 20/05/15 alle 14:48 via WEB
Uééé, Vinceee! Sei tornatooo! Ma tu sei d'acciaio ... Ci hai fatto prendere uno spaghetto! Menomale, tutto bene quel che finisce bene ...
 
 
etnego
etnego il 20/05/15 alle 19:14 via WEB
Perché cos'è successo a Vince? E' andato a manifestare in piazza contro Renzi e lo hanno manganellato? Oppure è andato a Roma al Tesoro per farsi ridare il resto degli arretrati della sua pensione e invece Padoan gli ha detratto ulteriori 100 euro al mese per sovvenzionare l'ultimo sbarco di migranti? Oppure è andato in piazza a firmare il referendum per il ripristino delle case chiuse proposto da Salvini , e una banda di sodomiti e di trans ha cercato di stuprarlo? Insomma volete informarmi cosa ha combinato il Vince??? Come è diventato scarno smilzo, triste, miserello questo blog! Bah!
 
   
angeligian
angeligian il 20/05/15 alle 23:02 via WEB
Eheheh ... dubito che abbia fatto una qualsiasi di queste cose. Quello sei tu che vai ancora battagliando a destra e a manca, lancia in resta, cavallo bianco e con sul cimiero i colori appo-liguri (?). Perché questo blog è diventato smilzo, triste, miserello? E' vero che siamo tutti più poveri ma proprio miserello miserello non mi pare. E poi finalmente oggi mi hanno riparato tutto, pc, connessione, linea telefonica (forse) e cosi' saro' più presente (forse)
 
   
Vince198
Vince198 il 22/05/15 alle 13:42 via WEB
Caro Elio, ma quanto sei.. malpensante! .. ahahahahaha .. Se poi andassi a leggere gli ultimi post nel mio blog, se non ti si intorcigliano troppo le dita, avresti intuito..
La mia è stata l'ennesima battaglia per la.. pelle. E ancora una volta ne sono uscito bene. Ciaauuuuuuuu ^____^
 
     
etnego
etnego il 22/05/15 alle 14:44 via WEB
Ciao vince, che tu avessi la pelle dura non ho mai dubitato, anche perché a sopportare quella "donna perduta" che ha rotto gli zebedei a tutto l'orbe terracqueo per così tanto tempo ci vuole una pellaccia da rinoceronti del basso Congo (che si diversificano per la dura corazza da quelli più mansueti che sguazzano nelle savane vicino al fiume Okavango in Botswana). In effetti non ti avevo letto da qualche tempo e non sapevo nulla. Quindi, tutto risolto, e possiamo proseguire la nostra battaglia contro quei politicastri da strapazzo che stanno facendo precipitare l'Italia verso il terzo mondo con la benedizione del sig. Agonia.
 
     
angeligian
angeligian il 23/05/15 alle 06:38 via WEB
Cari Etnego e Vince, al secolo Elio e Vincenzo, brutti mascalzoni degenerati del delta dell'Okavango, la dolce, soave, gentile, esile e amabile donna perduta (e mai ritrovata) è lieta di augurarvi una prosperosa giornata al riparo da calabroni e ferri chirurgici e anche - per quanto possibile - al riparo dalle intemperanze da immunodeficienza acquisita e congenita di agonie, pinocchietti e trinariciuti al seguito
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963