Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Cosa sta per succedere?E noi cosa aspettiamo? »

L'Italia è un manicomio

Post n°772 pubblicato il 15 Giugno 2015 da angeligian

All'inizio arrivavano alla spicciolata. Poi siamo andati loro incontro a metà strada e adesso li andiamo a prendere direttamente a casa loro. Al prossimo Triton, Frontex, Mare Nostrum e Mortacci Lorum mi aspetto di vedere le navi militari italiane che li inseguono nel deserto mentre il comandante urla dal megafono: "Fermi, non scappate! Voi siete negri, poveri e disagiati e allora salite sui gommoni o io vi faccio passare l'anima dei guai. Salite a bordo, cazzo!" mentre l'Isis con le corna, il piede caprino e i forconi li riduce come puntaspilli. Questo è.

E io aspetto. Sono anni che aspetto una spiegazione che mi faccia capire la ragione di tanto accanimento. Perché l'Italia razzista e senza cuore è l'unica nazione che si accolla il disagio di mantenere sta gente distogliendo risorse agli italiani che, bene o male, ste risorse le producono? E le producono pagando tasse che aumentano vertiginosamente ogni anno a fronte di servizi che altrettanto vertiginosamente diminuiscono. Tutti gli altri paesi al mondo - che non sono razzisti, fascisti e populisti come noi - li cacciano a pedate e magari anche a schioppettate. L'Australia, il Giappone, la Russia, gli Stati Uniti d'America e gli Stati Disuniti d'Europa tutti concordi "Ma che sarebbe? Che venite a fare da noi che siamo i giusti? Andate in Italia dove sono tutti schifosi razzisti".

No, nessuno ci ha ancora detto perché. Papi, governanti, oppositori, giornalisti e ultimamente pure qualche cantastorie da osteria, tutti che berciano dalla mattina alla sera di accoglienza, ma nessuno che si sogni di dirci perché fra tutti i paesi al mondo solo l'Italia ha il dovere di accogliere e soprattutto perché si sono accorati e sperticati in questa frenesia psicomotoria di accoglimento degli africani disagiati allorché sono anni e anni che i popoli soffrono disagi, carestie e pestilenze, guerre e genocidi, povertà e calamità naturali. Com'è che non si danno da fare per i terremotati del Nepal (e per la verità manco per quelli emiliani ancora in tenda, mica in albergo come i clandestini) o per le tante regioni del mondo devastate da guerre dove l'ONU potrebbe intervenire o per le carestie dove le multinazionali con un click potrebbero eliminare la fame in tutti i continenti per decenni?

"Noi stiamo affrontando un dramma epocale per l'Italia. Il rispetto dei diritti umani, il diritto d'asilo, il dovere dell'accoglienza ... Stiamo lavorando con le Ferrovie dello Stato per riservare alcune stazioni agli immigrati ... Non possiamo prendere le impronte digitali perché quando hai davanti un negro alto due metri (?) che muove il dito ...". Also spracht Al Karciofen ad Agorà , il programma condotto da uno con il cervello gravemente compromesso tanto che sembrava di assistere a un programma in diretta dall'ospedale psichiatrico di Volterra

Commenti al Post:
angeligian
angeligian il 15/06/15 alle 14:26 via WEB
Oggi la Camera è impegnata nell'approvazione di una legge. Finalmente una legge e non un decreto direbbe qualcuno. Di che si tratta di una vera legge anti-corruzione? Del sostegno ai 9 milioni di poveri? Del conflitto di interessi? No, oggi la Camera perde tempo e denaro per approvare una legge per ISTITUIRE UNA GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DELL'IMMIGRAZIONE.
 
stefy_203
stefy_203 il 15/06/15 alle 19:21 via WEB
Ieri il Vescovo di Padova durante la predica, ha richiamato i fedeli ad aprire il portafogli e le loro case per aiutare i profughi .... che sant'uomo! ed aprire le porte della sua lussuosa dimora sai quanto felice sarebbe ns. Signore? .... quando nel 2011 ci furono aspre polemiche sulle esenzioni dei beni ecclesiastici, ebbe a dire su un giornale della Curia, che di ici lui pagava 600mila euro .... sai cosa vuol dire Ange????
 
 
Vince198
Vince198 il 16/06/15 alle 08:35 via WEB
Padova è sempre stata in mano ai preti, almeno da quel che ricordo nel periodo universitario. Forse oggi un po' meno ma l'aria è sempre quella. Ricordo, da giovane studente, che se si voleva andare a ballare in disco in un night (avendo abbastanza schei..) bisognava uscire da Padova. Alla sera sembrava una città spettrale, a parte andare a cinema .. I preti, la chiesa a Padova fa la tirchia con i propri "possedimenti", invita la gente a tirar fuori la moneta con le solite "causali" del ..., che fanno semplicemente ridere. Perché non danno loro l'esempio e affittano o danno in comodato gratuito case (secondo l'Istat 2 case su dieci sono di proprietà della chiesa in Italia) ai migranti? Hanno proprio rotto ... Quanto all'Ici, con la legge 222/85 sono stati esenti per decenni e a loro si sono accodati partiti, sindacati etc.. Se ora la pagano è solo su quello che la chiesa possiede tranne gli immobili ecclesiastici come lo sono le chiese naturalmente. E sarebbe ora che tirassero fuori soldi, sti tirchi dei miei..
 
   
angeligian
angeligian il 16/06/15 alle 09:15 via WEB
E qui magari servirebbe qualcuno con i pendenti giusti per trasformare certi abusi ecclesiastici in "siamo tutti uguali". Il problema è che il Vaticano è di proprietà dei Rothschild ...
 
     
Vince198
Vince198 il 16/06/15 alle 09:40 via WEB
Non so se il Vaticano (presumo lo Ior)sia di proprietà dei Rott'in... Sicuramente hanno la quasi totalità della Fed Usa e cercano di allargare i loro interessi "urbi et orbi". L'abbronzato altri non è che una pedina in mano a certa gente che non sa cosa sia avere anche un solo scrupolo nel mondo della finanza.
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 07:22 via WEB
Tutto, Vince, tutto è nelle loro mani. Ci sono solo cinque paesi al mondo dove la banca centrale non è la loro, tra cui Siria e Corea del Nord. E sono i padroni del mondo da almeno 200 anni. Qui l'unica cosa sarebbe di abbattere il sistema bancario e ricominciare con il baratto. Mission impossible
 
 
angeligian
angeligian il 16/06/15 alle 08:56 via WEB
Vuol dire che la Chiesa possiede il 20% degli immobili italiani e duemila miliardi di immobili nel mondo. Vuol dire che il Vaticano è una potenza finanziaria e fa il cavolo che vuole. Vuol dire che la Chiesa in generale e quella di oggi con Bergoglio è parte imponente del sistema che ci sta distruggendo e le prove di cio' questo Papa abusivo ce le sta dando ogni giorno.
 
   
Vince198
Vince198 il 16/06/15 alle 09:52 via WEB
Fuori dall'Italia non so cosa possiede la chiesa. Certo è che quella sottospecie di essere umano chiamato Soros sta finanziando la LGBT per destabilizzare il mondo cattolico, togliere qualsiasi regola, dare credito a ca@@ate megagalattiche che un certo partito (di sx) porta avanti nel mondo "gender". Per non parlare delle linee guida dell'OMS per l'educazione sessuale nelle scuole:
-fascia 0-4 anni, masturbazione infantile precoce;
-fascia 4-6 anni: amore verso persone dello stesso sesso;
fascia 6-9 anni: contraccezione, auto stimolazione;
-fascia 9-12 anni: libera scelta del partener, gravidanze indesiderate!!!
Mi domando, i genitori possono esercitare la patria potestà contro questi anacoluti viventi che vogliono proporre programmi che non esito a definire da veri e propri degenerati mentali? Dico questo a costo di beccarmi dell'omofobo e del razzista. Come disse Santoro a Masi qualche tempo fa in una trasmissione televisiva? Ma vaff'a 'n bicchiere? Io non gli dico questo a sta gente - avrebbero "piacere" in un certo senso" - ma che sono dei pervertiti che vogliono dettar regole assurde, fuorvianti imposte a minorenni da gente che ha il senso della democrazia, del rispetto nel buco del..
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 07:31 via WEB
No, i genitori non possono esercitare la patria potestà, anzi nelle linee guida dell'OMS si esortano i bambini a diffidare di cio' che dicono i genitori perché "incompetenti" e in Germania un padre è stato condannato a non so quanti mesi perché si era rifiutato di mandare la figlioletta di sei anni a "lezione" e in Svizzera distribuiscono dei kit di aggeggini in plastica per le esercitazioni pratiche. Vedi un po' ... Chi è Masi?
 
     
Vince198
Vince198 il 17/06/15 alle 13:11 via WEB
L'Oms può dire quello che vuole: in Italia esiste la patria potestà (Art. 155 c.c.) e fin quando esisterà, l'Oms e loro "seguaci" potranno andare a prendersela in .... o dove più loro farà piacere.
Masi è un ex direttore generale Rai che ebbe un diverbio in tv con Michelino 'o salernitano che gli rifilò quella frase..
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 13:45 via WEB
Ma perché, tu pensi che in un regime dittatoriale come quello che stiamo subendo da quattro anni contino ancora gli articoli di legge? Ma non vedi che dei codici ne stanno facendo carta igienica?
 
     
Vince198
Vince198 il 18/06/15 alle 15:59 via WEB
Certo che possono fregarsene, però finché abbiamo i nostri codici, essi valgono sul nostro territorio. Su questo non ci sono dubbi, altrimenti possiamo benissimo anche noi fare il porco del nostro comodo ché nessuno ci fa niente. Dura lex sed lex..
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/15 alle 07:43 via WEB
Dura lex sed non c'èx (legge dura ma niente legge) ...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 16/06/15 alle 07:22 via WEB
"Perché l'Italia razzista e senza cuore è l'unica nazione che si accolla il disagio di mantenere sta gente?"...
Già, me lo chiedo anch'io e l'unica risposta che riesco a trovare è che sia solamente colpa di noi italiani...
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 16/06/15 alle 07:34 via WEB
P.S.: Solo un piccolo esempio: com'è che per certa gente becera in Italia imperano l'omofobia, la posizione contro l'aborto e il divorzio (che poi, com'è, come non è, in Italia esistono sia l'aborto sia il divorzio) soprattutto per colpa della presenza della Chiesa, ma poi, quando si tratta del razzismo, questa gente si schiera proprio con le posizioni del Papa e della sua Chiesa, invocando accoglienza e integrazione? Coerenza, questa sconosciuta...
 
 
angeligian
angeligian il 16/06/15 alle 09:07 via WEB
Questo lo pensano in molti, ma io non ne sono del tutto convinta. E' sicuro che l'Italia è piena di cretini, di vigliacchi, di "tengo famiglia", di corrotti, ecc. ma è anche vero che siamo umani e da anni siamo manovrati, indottrinati, sbomballati da notizie false e tendenziose, fin dai banchi di scuola. Ci è stata inculcata una storia che non esiste e una realtà che non esiste e noi ci abbiamo creduto, che altro potevamo fare? E anche adesso che la verità comincia a trasparire, che cosa possiamo fare senza soldi, senza organizzazione, senza uomini?
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 16/06/15 alle 09:53 via WEB
Ma scusami Angela, se fosse vero come dici tu che "da anni siamo manovrati, indottrinati, sbomballati da notizie false e tendenziose, fin dai banchi di scuola. Ci è stata inculcata una storia che non esiste e una realtà che non esiste e noi ci abbiamo creduto" e se questo è accaduto solo in Italia, allora permettimi di ribadire che la colpa è proprio di noi italiani stupidi e creduloni. ;-)
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 07:46 via WEB
Non è accaduto solo da noi. E' successo dappertutto, in Francia, in Russia, in America. In Germania ci hanno detto che c'era un cattivone, ma il cattivone era finanziato dalle banche americane e inglesi. Max e Engels si sono inventati la rivoluzione del popolo contro il capitale ma erano ebrei finanziati dai Rothschild. Da noi ci hanno fatto credere a un certo Mazzini - massone legato a quel pazzo massone americano di Pike - e a un Garibaldi eroe dei due mondi che era in realtà un ladro di cavalli senza onore né gloria al servizio della potenza inglese, ecceccecce. Cosi' come adesso ci fanno credere alle missioni umanitarie bombarole degli USA o all'accoglienza di "profughi" in Italia...
 
kocys0
kocys0 il 16/06/15 alle 08:25 via WEB
come è vero quello che hai detto anch'io sono ansioso di avere delle spiegazioni ma che in realtà non lo dirà mai nessuno.ormai siamo allo sbando....@@##:-( baci...
 
 
angeligian
angeligian il 16/06/15 alle 09:09 via WEB
E' cosi'. Non te lo dice nessuno, né a destra né a sinistra. E non è credibile che non sappiano. Cià cià
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/06/15 alle 21:54 via WEB
Davvero vuoi sapere perché?
Perché in questa Italia tuttora democristiana abbiamo la sindrome del buon samaritano...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/06/15 alle 21:59 via WEB
Qualche secolo fa c'è stato il trasferimento del papa ad Avignone, ma poi i francesi ce l'hanno rispedito subito qui.
Se all'epoca avessero capito che era una cosa buona se lo sarebbero tenuto di certo...
 
   
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 07:54 via WEB
Eheheh. Ci puoi scommettere ...
 
 
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 07:53 via WEB
Io sono convinta che una delle ragioni che hanno spinto sti pezzidi a scegliere l'italia per l'invasione africana è proprio sto pietismo-buonismo-compassionismo degli italiani e non, come dicono, perché è più vicina alle coste africane ... e allora com'è che non vanno in Spagna che sta a uno sputo dall'Africa?
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 17/06/15 alle 08:28 via WEB
E allora lo vedi che è solo colpa di noi italiani? ;-DDD
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/15 alle 13:42 via WEB
Non è SOLO colpa degli italiani. Gli italiani hanno le loro colpe, ma nel loro disegno espansionistico i Pezzidi tengono conto delle peculiarità dei popoli. In Oriente per esempio hanno fatto leva sul fanatismo religioso, in Francia sulla grandeur, in Germania sulla Deutsch über alles ... a ciascuno il suo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963