Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Sono finite le ingiustiz...Siete cool? »

27/06/2015

Post n°775 pubblicato il 27 Giugno 2015 da angeligian

Con il reato di tortura è evidente che le mani delle Forze dell'Ordine saranno sempre più legate, la possibilità di reagire in modo adeguato contro gli esagitati dei cortei sempre minore. Tanto varrà rifare le divise di questi ragazzi, che rischiano ogni volta la vita per poche lire, applicandogli addosso un bel centro, in modo da facilitare ulteriormente chi li voglia colpire. La delinquenza dilaga, leggi assurde svuotano le carceri, leggi ingiuste lasciano liberi assassini, addirittura alcuni di essi come Sofri sono proposti come consulenti del governo. Ci manca solo di disarmare le Forze dell'Ordine ed impedire con leggi assurde ogni loro minima reazione e poi il cerchio è chiuso.

(Magdi Cristiano Allam)


L'Occidente ha fermato tre volte il tentativo di islamizzazione dell'Europa: a Poitiers in Francia nel 732, a Lepanto nelle acque della Grecia nel 1571 ed a Vienna, nel cuore del nostro continente, nel 1683. Come andrà a finire il quarto tentativo ?

Ancora aspettiamo?


MAGDI CRISTIANO ALLAM – L’Italia è il Paese più a rischio nella guerra del terrorismo islamico globalizzato Smettiamola di incrociare le dita perché anche questa volta l'abbiamo scampata. Prendiamo finalmente atto che gli attentati terroristi islamici di ieri in Francia, Tunisia, Kuwait e Somalia confermano che stiamo subendo una guerra mondiale. Rendiamoci conto che questo conflitto globalizzato, proprio perché ha una connotazione inedita in quanto asimmetrico e non convenzionale rispetto ai manuali militari e alla tradizione storica, rappresenta una minaccia più insidiosa ed è più difficile da sconfiggere.

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 28/06/15 alle 06:41 via WEB
Secondo me, almeno in questo frangente, finché terremo - correggo - questo governaccio terrà le porte aperte a questa invasione che tanto piace a donna Prassede (e non solo), a chi lucra intra ed extra moenia su questo turpe traffico di carne umana, attentati qui non ne faranno o, forse, qualche cane sciolto.
Questa masnada di fondamentalisti "pilotati" hanno interesse a mantenere questo canale aperto il più a lungo possibile per i loro futuri turpi scopi, no?
Ma se nel 2018 Renzi (me lo auguro) andrà a raccogliere pomodori in Puglia e in nero, se chi governerà cercherà di mettere un freno sul serio a questa invasione, le cose qui da noi cambieranno repentinamente. E allora vedremo le solite sinistre che oggi predicano un evidente calabraghismo, ovvero accoglienza indiscriminata come certi potentati internazionali in fetore massonico pretendono, vestali del politically correct, della ventilata superiorità morale, del volemose bene a tutti i costi etc. etc. - chiesa compresa - riprenderà a giocare a ping pong e dare la colpa al governo del momento (evidentemente non loro che stanno facendo danni ad ogni piè sospinto) se ci saranno attentati.
 
 
angeligian
angeligian il 28/06/15 alle 11:15 via WEB
Avanza l'opera di distruzione di un paese e di una nazione chiamata Italia. La devastazione è totale: dal punto di vista morale (hai visto che carini i gay-pride?), giudiziario (hai visto il magrebino che ha preso a sprangate di ferro i vigili e che gira libero e giocondo perché essendo senza fissa dimora non può essere messo ai domiciliari?), religioso (hai visto questa nuova chiesa che ha aperto a cani e porci? Ci sarà uno scisma), sociale, economico, linguistico (parleremo tutti come gli zingari e i vu' cumprà), l'istruzione che obbedirà alle esigenze della dittatura, la corruzione che divora tutto, eccecce. Il S.Raffaele vicino casa mia, grande ospedale ormai chiuso verrà adibito a centro di accoglienza. Ci sono paesini dove il numero dei clandestini supera quello degli abitanti. Fra poco requisiranno le seconde case per darle agli immigrati. Le banche potranno controllare le tue spese e rubarti i soldi se sono in difficoltà. Ti potrai scordare la sicurezza (hai visto che hanno fatto alle forze di polizia?) e anche la salute (hai visto quell'uomo di 47 anni morto di infarto perché non c'erano ambulanze? E se ci fossero state le ambulanze non ci sarebbe comunque stato il personale qualificato. Grazie a Monti sono tutti volontari). E vogliamo parlare del cibo? E' finita Vince. Renzi durerà ancora qualche mese e poi lo cambieranno con un altro servo loro (magari Grillo) fino a quando la devastazione non sarà to-ta-le.
 
   
Vince198
Vince198 il 28/06/15 alle 18:34 via WEB
Secondo me, se porteranno a compimento tutte queste cose che hai scritto, prevedo guerra civile. Specie se vanno a toccare santuari "cari" alla sinistra perché, in questo caso, destra e sinistra non hanno alcun valore al di là delle ideologie. Già con la scuola hanno capito di averla fatta grossa (la scuola è un santuario della sx. lo sai, no?), la giustizia si sta degradando in mano ad un fantoccio che non è capace di gestirla ma solo di demandare alla magistratura (depenalizzazioni) compiti propri del governo. E se toccano le case verrà fuori un putiferio: gli italiani, quelli che hanno lavorato tutta una vita per avere una seconda casa, NON rubata, non gliela perdoneranno a coloro che faranno un decreto di quel genere. Voglio proprio vedere se arriveranno a tanto! E non esagerare, dai.. Sei troppo catastrofista!
 
     
angeligian
angeligian il 30/06/15 alle 10:38 via WEB
Non è "se porteranno a compimento" ... le hanno già portate a compimento. Non sono io che sono catastrofista, sei tu che devi rafforzare gli occhiali. Ma non vedi quello che succede?
 
     
Vince198
Vince198 il 30/06/15 alle 12:20 via WEB
Beh certo che vedo e ci vedo! Il TTIP ad es. non lo hanno approvato, in Ue se la stanno facendo sotto perché la Grecia/Tsipras - portata alla fame soprattutto dai massoni Papademos e Samaras con le loro folli spese militari e calamenti di braghe vari verso Francia e Germania mentre la gente iniziava a patire la fame - tiene il solito ditino in .... a questa massa di euroburocrati in fetore massonico. E non me ne frega niente se Tsipras è comunista: per me i colori politici possono tenerseli quelli che giocano a guelfi contro ghibellini. La Merkel trema se la Grecia se ne esce, Draghi non è credibile in quanto anche lui teme conseguenze imprevedibili e con il quantitative easing sta solo dando euro alle banche che non prestano niente (lo ha ben spiegato il capo della Cgia di Mestre).
Si può mai vedere una Ue che butta nel cesso 287 miliardi di Euro per non darne 1,6 alla Grecia? Pure un incapiente percepisce che è una sordida guerra - dei greci non gliene frega niente a nessuno - per non dare alla Russia un porto nel mediterraneo. Secondo me qui da noi la gente inizia a percepire la fregatura - Renzi anche oggi si è inchinato alla kulona dando torto a Tsipras (ma i greci devono morire per pagare i debiti fatti da loro governi inetti e inchinati alla Troika)? Io dico di no!! E se scrivo percepire mi riferisco a quelli di sx.. A proposito io non uso "occhiali": ho 10/10 per occhio. Solo da vicino ne ho un paio che ha correzioni risibili.. E soprattutto evito catastrofismi (scusa se mi ripeto), cerco di essere equilibrato obbiettivo, poco viscerale, non gufare etc.. Bacioni ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 01/07/15 alle 07:13 via WEB
La Grecia è solo un esempio di come si muove il potere massonico-finanziario per prendere possesso del mondo. I greci saranno pure stati spendaccioni ma sono stati la Goldman Sachs, la JP Morgan e Soros a distruggerli, cosi' come fu per berlusconi che alla fine lo cacciarono perché non volle accettare i 70 miliardi di prestito che USA e UE con il FMI pretendevano che facesse. E dopo ci spedirono il Salvatore+i salvatorini (letta e renzi) che ci hanno tolto quasi tutto e hanno aumentato di 200 miliardi il debito pubblico che stiamo ripagando con aziende, beni materiali, servizi sociali. E' questo che vogliono e nel contempo distruggono la famiglia, l'istruzione, l'ordine, la giustizia, il tessuto sociale. E questa E' una catastrofe. Non è più tempo di essere equilibrati, bisogna essere incazzati neri ... Che è quella storia dei 287 miliardi buttati per non dare 1.6 milardi ai greci? E certo che a loro interessa più avere il Pireo e il Partenone piuttosto che 1.6 miliardi di euro creati con un bit e che valgono la carta su cui sono stampati ...
 
     
Vince198
Vince198 il 03/07/15 alle 10:21 via WEB
Mi sa che tu fai concorrenza ad Otelma che in fatto di previsioni/predizioni non ha mai fatto "faville".. La Grecia ha sicuramente vissuto sopra le righe ma la colpa non va attribuita a Tsipras (come anche da dx si urla) che ha trovato il casino ben sviluppato") semmai a suoi predecessori fra cui spiccano Papademos e Samaras (massoni entrambi affiliati alla Ur Lodge Three Eyes, la stessa cui, secondo il massone Magaldi, sono affiliati anche Napolitano, Draghi e altri alti papaveri degni di m(e)nzione). In particolare i due succitati premier greci- "europeisti" convinti - hanno perfino sostenuto., a favore i Germania e Francia, spese militari inutili al punto che sembrava che la Grecia, che spese in quel periodo circa il 3,6%$ del Pil, dovesse dichiarare guerra chissà a chi, proprio quando il popolo greco iniziava a non farcela più. Adesso la kulonen - sostenitrice del rigore (con il c@@o degli altri) vorrebbe vedere il predetto compagnuzzo strisciare ai suoi piedi perché si è permesso di non essere d'accordo con l' "illuminato pensiero" della cancelliera! Sui 287 miliardi bruciati in Ue sarebbe da chiedere all'FMI l'alzata d'ingegno di bloccare fondi per la Grecia, o minacciare il blocco.
"Il" massone Lagarde (affiliata - sempre secondo Magaldi - anche lei alla Three Eyes) partecipa attivamente al "banchetto" chiamato Grecia, giusto? Mi domando: anche se i due scravattati greci (Tsipras e Varoufakis) sono quello che sono, se non hanno fondi come potranno ripagare i debiti? A sto punto spero che tengano duro, che i greci diano ragione ai due e che la Merkel in casa sua faccia una grandissima figur'e m........ Solo che il problema "massoni" non sta esattamente nei termini da te citati: le logge sono numerose e, rompendo la pax massonica firmata dagli interessati nel 1981, apre ad una "guerra" fra queste logge. Ti pare normale che ad es. Merkel e Putin si facciano "guerra" per l'Ukraina quando loro due sono nella stessa loggia massonica (Golden Eurasia)? E' tutto un guazzabuglio, una specie di facite ammuina europea (non solo napoletana) in cui chi uscirà vincitore avrà fatto così tante macerie, che non potrà godersi un beato... Cpomunque il tuo quadro, a tinte fosche, per realizzarsi ci vorrà ancora molto tempo. Visto che negli Usa il TTIP è stato bloccato da senatori democratici? C'è in atto anche lì una guerra fra logge. Spero che si massacrino fra loro e che alla fine chi resta andiamo noi a dargli il benservito. Non sono ai Rotschild, ma anche ai Rockefeller..
 
     
angeligian
angeligian il 04/07/15 alle 05:44 via WEB
La maga Angelma non ne ha sbagliata una di previsione
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/15 alle 06:13 via WEB
Mah.. spero francamente che ti sbagli e che il merito vada a chi, in casa nostra soprattutto, riuscirà a fermare questo schifo eclatante. Certo, dovrà essere il popolo a ribellarsi [Grecia docet? Chissà se lo capiranno i (B)eati (B)eoti di certa sx), ma se aspettiamo che lo facciano i politici, specie quelli odierni che sono inchinati alla Troika stiamo proprio freschi..
 
     
angeligian
angeligian il 04/07/15 alle 13:17 via WEB
Spero anch'io di sbagliarmi, ma non ci credo. Ho letto che secondo un sondaggio (serio) solo il 35% degli italiani è favorevole alla chiusura delle moschee ... Ma se siamo un popolo di fessi dove possiamo andare?
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/15 alle 13:36 via WEB
Un sondaggio serio? E quale sarebbe, forse quello indetto da Izzedin Elzir (UCOII) che pretende oltretutto che vengano confiscate le seconde case degli italiani (circa 2milioni di strutture) per darle gratis ai migranti musulmani? .. ahahahahaha .. Italiani popolo di ladri o di risparmiatori? Che siano un po' co... questo lo si sapeva, specie certo sinistro buonismo e una gran massa di ignoranti che non conoscono l'Islam. Quasi come quelli che si professano islamici ma che lo stesso di Islam sanno poco e niente. Volutamente tenuti nell'ignoranza dai loro capetti che poi li istruiscono al momento opportuno con letture di particolari sura coraniche? Mah..
 
etnego
etnego il 01/07/15 alle 18:46 via WEB
Apocalittici amici, a Poitiers, Lepanto e Vienna le orde musulmane sono state fermate e ricacciate perché allora c'era una Chiesa forte alla quale quasi tutti gli Stati si sottomettevano. Adesso la Chiesa non ha più nessun peso nello scacchiere internazionale, e le parole del Papa lasciano il tempo che trovano. Basti vedere la sconvolgente Enciclica "Laudato sii..." che davvero potrebbe cambiare in meglio le sorti dell'umanità. Chi ne parla più??? Chi l'ha letta, a parte il sottoscritto, eh??? E' logico che poi vi immaginate scenari orribili per il futuro. Ma state tranquilli" Non praevalebunt". Mica lo dico io, l'ha detto la Madonna a Fatina, nel lontano 1917. Ciarea.
 
 
angeligian
angeligian il 02/07/15 alle 06:02 via WEB
Mi strappi sempre un sorriso, mi tiri su di morale. Già uno che comincia con "Apocalittici amici" mi fa sganasciare e anche la Madonna di Fatina che non esiste non è male. Eheheheh. Enciclico amico, allora i beduini prevalsero perché la Chiesa era potente ma soprattutto perché faceva la Chiesa. Oggi, pur essendo ancora più potente, la Chiesa ha deciso di fare altro, ha deciso di servire Mammona piuttosto che Dio (al di là delle chiacchiere di Bergoglio), tant'è che pur essendo ebrei, sono i Rothschild i Guardiatesori del Vaticano da quasi 200 anni. Amico mio enciclico appo-ligure, la tua Chiesa non esiste più, ha ceduto alla volontà perversa e satanica dei Rothschild, come Ratzinger, Berlusconi e tutti quelli che non sono stati abbastanza proni. Non si muove foglia che Rothschild non voglia ...
 
etnego
etnego il 01/07/15 alle 19:19 via WEB
La Madonna di fatina non esiste, quella di Fatima sì.
 
 
Vince198
Vince198 il 04/07/15 alle 06:14 via WEB
.. ahahahaha .. Maddaiiiii, non gli perdoni neanche un errore di scrittura Elio! Ma che razza di cattolico tollerante sei? ^_____________*
 
   
angeligian
angeligian il 04/07/15 alle 13:18 via WEB
Veramente l'errore l'ha fatto lui. Io mi sono limitata a dire che era divertente
 
     
Vince198
Vince198 il 04/07/15 alle 13:38 via WEB
Azz.. allora 1-1 e palla al centro! Vediamo come andrà a finire questo "incontro" .. ahahahaha ..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963