Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« E poi sarei io la Cassan...Il classico bove che dic... »

Al mio amico Etne

Post n°787 pubblicato il 05 Settembre 2015 da angeligian

Il Piano Kalergi consiste essenzialmente nella distruzione totale della Vecchia Europa, iniziata con la prima guerra mondiale, seguitata con la seconda e terminata con l’Europa Unita (2000) di Bruxelles e l’invasione di massa di milioni di musulmani provenienti dall’Africa (2015). Kalergi aveva scritto che occorreva mischiare i popoli e le etnie europee con quelle asiatico/slave (ciò è avvenuto nel 1990 sotto il pontificato di Giovanni Paolo II) e africane (nel 2013-15 sotto Francesco I).

Il kalergiano ex Direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) G. Brock Chisholm ha dichiarato: “tutti dovranno praticare la limitazione delle nascite e i matrimoni misti in vista di creare una sola razza in un mondo unificato e dipendente da un’autorità centrale” (USA Magazine, 12 agosto 1955). Le invasioni della Vecchia Europa da parte dei popoli dell’Est, degli slavi, degli asiatici e dei musulmani africani non è un fenomeno spontaneo, ma era stata progettata da Kalergi ed è stata realizzata dai «Padri fondatori» dell’Europa Unita (1945-1989) e poi ultimata dai «figli “deficienti”» dell’Europa oramai distrutta (1990-2015) con l’avallo degli uomini di Chiesa, che dal Vaticano II in poi hanno sposato la filosofia della modernità.

Non si possono tacere gli appoggi e le aperture di Giovanni XXIII e Paolo VI al Rotary, alla Massoneria, al Bené Berith, all’Onu e l’attivazione pratica di Giovanni Paolo II e Francesco I a favore dell’invasione di massa dell’Italia e della Vecchia Europa occidentale a partire dall’Est e dal Continente nero. Contra factum non valet argumentum. È triste doverlo ammettere ma è così e per il principio evidente di non-contraddizione non lo si può negare. La Repubblica e il Tempio Universali hanno agito di pari passo come aveva progettato l’Alta Vendita: “la Rivoluzione in cappa e tiara, fatta dal clero sotto un Papa secondo i nostri bisogni”.

Assistiamo, perciò, umanamente impotenti all’invasione finale dell’Italia e dell’Europa ultimamente anche da parte della manovalanza dell’Isis, benedetta dai politici (tranne poche eccezioni: Lega nord, Fratelli d’Italia, Cinque stelle), dagli intellettuali politicamente corretti, dai giornalisti di regime e soprattutto dagli uomini di Chiesa teologicamente corretti (Galantino, Bagnasco, Bergoglio), anche qui con poche e rare eccezioni.

Conclusione - Come andrà a finire? Come in Siria, in Tunisia, in Libia. Solo il sangue dei martiri potrà cancellare questo delirio collettivo. Noi, tuttavia, dobbiamo far quel che umanamente possiamo per impedire che ciò avvenga, ma soprattutto dobbiamo confidare nell’aiuto del Signore data l’imparità delle forze in campo. È pazzesco, ma è così. “C’è molta logica in questa follia” direbbe Shakespeare. D’altronde un mondo che inizia con la folle affermazione di grandi filosofi secondo cui il pensiero crea la realtà (Cartesio, Kant, Hegel) non può non terminare nel delirio suicidario nichilistico (Nietzsche, Freud, Adorno, Marcuse, Sartre e sessantottini). Stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato. Ora “chi semina vento raccoglie tempesta”. Quindi prepariamoci ad un terribile tsunami, un “Diluvio di fuoco” (S. Luigi Grignion de Montfort).

Più attuale che mai, in questi tristissimi frangenti, risuona alle nostre orecchie questa bella preghiera del cardinale Alfredo Ottaviani: "Maria ai nostri tempi: la Società moderna è travagliata da una febbre di rinnovamento che fa paura ed è infestata da uomini che si prevalgono di tanta nostra sofferenza per costruirvi l’impero dei loro arbìtri, la tirannide dei loro vizi, il nido delle lussurie e delle rapine. Mai il male ha assunto caratteristiche tanto vaste e apocalittiche, mai abbiamo conosciuto altrettanto pericolo. Da un’ora all’altra noi possiamo perdere non la vita soltanto, ma tutta la civiltà e ogni speranza. Noi abbiamo cacciato il suo Figlio dalle scuole e dalle officine, dai campi e dalle città, dalle vie e dalle case. L’abbiamo cacciato dalle stesse chiese, abbiamo preferito Barabba. Non ne possiamo più, o Maria. L’umana generazione perisce, se tu non ti muovi. Parla per noi, o silenziosa, parla per noi, o Maria! ” . 

d. Curzio Nitoglia 25/8/2015

Commenti al Post:
etnego
etnego il 05/09/15 alle 22:10 via WEB
Grazie sorella Ange! Nel profeta Isaia si legge:"Le vostre vie non sono le mie vie, i vostri pensieri non sono i miei pensieri". Quindi niente è deciso, niente è definitivo! Qualunque cosa accada, sappiamo che a vincere sarà la Croce! Questa è la nostra (mia) fede. Quindi io sono tranquillo "come un bambino in braccio a sua madre" (Salmo). Dici che gli islamici stanno invadendo l'Europa? E beh? E' un semplice ricorso storico. Nell'anno 1016 i musulmani con a capo il terribile predone Mughaid (detto "Mugetto")avevano basi in Sardegna e infierivano sulle nostre coste depredando e facendo schiavi. Nel 1016 giunsero anche dalle mie parti dove distrussero chiese, "forzarono donne" e obbligarono all'abiura molti cristiani. L'occupazione durò un po' di tempo e poi una coalizione di Principi cristiani cacciò gli invasori. Detto questo, ti comunico, qualora le tue fonti di informazione non te lo avessero fare sapere, che in Iraq da un po' di tempo contro l'Isis sta operando la nostra gloriosa "Folgore", e ti assicuro che per i tagliagole saranno cavoli amari! E altre truppe speciali le sta inviando Putin. L'invasione dei migranti che non hanno diritto di asilo ti fa paura? Sai quanto tempo ci vuole per rimandare a casa chi non ha diritto di stare in Italia, se alle prossime elezioni dovesse vincere chi sappiamo noi? Una settimana! Più o meno il tempo impiegato da Gheddafi nel 1969 per cacciare dalla Libia 300 mila italiani! p.s. Il Card. Ottaviani è quello che aveva la pappagorgia vero? E' logico che si rivolga alla Madonna ben sapendo i giochetti che aveva combinato ai turchi a Lepanto nel 1570.
 
 
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 04:58 via WEB
Ah, fratello Etnego! Avessi anch'io la tua fede, la tua costanza e, tié, pure la tua carità. E invece mi macero nei dubbi, mi arrovello nella diffidenza, mi sconquasso nello scoramento. So anch'io cosa hanno fatto nei secoli i berberi, i beduini, i saraceni, insomma i mori-ammazzati. A Roma ancora si dice quando uno è spaventato "Mamma, li turchi". Questi ci invadono e tu lo chiami "ricorso storico" ... ma non potevano aspettare un po' prima di "ricorrere"? Almeno morivo contenta e senza burqa. Si', ho letto della Folgore che sta combattendo i caproni dell'Isis, ma mi sembra una notizia assurda: 1) noi dipendiamo dall'America, 2) l'America ha creato l'Isis e fa finta di combatterlo ma in realtà non dà l'ordine di attaccarli, 3) solo noi andiamo in Libia a contrastarli? 4) Putin è andato in sostegno della Siria ma certamente l'America non glielo consentirà ... non si capisce niente, un casino della miseria. I clandestini che arrivano sono tutti sans-papier, non hanno documenti, dove li rimandi? Io non so chi sia il cardinale Ottaviani, ma perché, che aveva combinato a Lepanto? Ciao, né, me ne torno a dormire ...
 
   
etnego
etnego il 06/09/15 alle 16:08 via WEB
Senti, insonne navigante (ma si può stare al pc alle 4,58?) hai sentito il Papa oggi? Sei più tranquilla ora che noi cattolici ci faremo carico delle famiglie dei profughi? Pensa, 25 mila parrocchie + 1500 Santuari + 500 monasteri, fanno 27 mila famiglie accolte solo in Italia. Se poi ci allarghiamo a tutta l'Europa, ne accasiamo altre 50 mila. Risolto il problema, ora riposa in pace. Amen!
 
     
Vince198
Vince198 il 06/09/15 alle 17:58 via WEB
Purché siano realmente profughi, che rispettino pienamente le nostre leggi senza chiedere deroghe (a parte quello che prevede lo status di profugo e, SOPRATTUTTO, ripeto SOPRATTUTTO non chieda contributi allo Stato laico. Chiaro?????
Il Vaticano è uno stato indipendente e può operare secondo gli accordi con "Roma".
Con 2mila miliardi di euro che possiede la chiesa in tutto il mondo, tra cui il 22% delle abitazioni sull'italico suolo ce la può fare tranquillamente da sola, giusto? E che riprenda lo spirito francescano, ovvero spogliarsi di TUTTI i suoi beni dandoli ai poveri (di tutto il mondo che naturalmente professano la fede cattolica. Se vuole darli ai poveri musulmani poco importa: purché non siano dello stato italiano secondo me). Ciao ragazzo ^_____^
 
     
etnego
etnego il 06/09/15 alle 21:56 via WEB
Vince la chiesa ha una struttura che viene direttamente dal Vangelo. Nella prima comunità cristiana c'era un capo, e c'era uno che teneva la cassa. I soldi andavano amministrati allora come ora.Dici che il Vaticano dispone di troppi beni? Senza dubbio! Però ne spende anche tanti di soldi per opere caritative e per sostenere l'evangelizzazione, e da un po' di anni ha i conti in rosso. Anche volendo non potrebbe liquidare tutti i suoi possedimenti, che sono stati ottenuti lecitamente tramite lasciti, donazioni e offerte. Ricordava mia madre che quando il governo sabaudo varò le leggi eversive espropriando i beni ecclesiastiche per metterli all'asta, suo nonno si aggiudicò un terreno donato molto tempo prima alla parrocchia dalla sua famiglia, e lo ridonò alla chiesa del paese. Ciao!
 
     
Vince198
Vince198 il 07/09/15 alle 06:29 via WEB
Carissimo Elio, comprendo benissimo il tuo dire, però .. 2000 miliardi di euro sono 2000 mila miliardi di euro - quasi il nostro debito pubblico, corbezzoli! - come le vie del Signore sono infinite.. E il Vicario di Cristo, se vuole, fatte salve le spese MINIME e ripeto MINIME di mantenimento dell'istituzione religiosa nel mondo, giusto per non "scontentare" S. Francesco.. il resto, tutti i preziosi ( detto in senso generale fra gioielli, dipinti etc. di grande valore, fra cui quelli avuti da grandi maestri dell'arte per "salvar loro la vita ed evitare scomuniche".. A fulgido esempio.. Caravaggio e suoi consimili docent in questa triste materia ) che tiene in bella mostra in Vaticano, in varie chiese e basiliche sparse ovunque, può metterli all'asta e il ricavato tranquillamente devolverlo ai poveri. Se la chiesa e i suoi ministri vogliono essere credibili, evitare certo lusso ostentato e certa tirchieria congenita nel clero (specie quello di livello medio alto), DEVONO intraprendere questa via a mio modesto avviso. Ciau ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 07/09/15 alle 10:33 via WEB
Ben detto!
 
     
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 18:31 via WEB
Oddio, quel "riposa in pace" mi suona vagamente lugubre ... Se Bergoglio ha fatto il grande sforzo di ospitarli in casa sua è il minimo che potesse fare, visto che fino a adesso ha insistito per farli venire e poi ce li voleva accollare a noi. Ce li accolliamo noi comunque, ma almeno non dentro le nostre case. Questo sarà un altro Giubileo: loro incassano e noi paghiamo. Funziona cosi' la Chiesa dei poveri, proprio come il comunismo dei poveri, noi paghiamo e loro intascano. Ma il problema non è casa tua o casa mia, l'unica cosa giusta è CASA LORO. Chi li vuole qui? I cattocomunisti, buonisti e cretinisti e allora se li cicassero loro. Ma che ce l'ha ordinato il dottore di elargire tutti sti soldi per mantenerli, di distruggere la nostra cultura, di perdere la nostra sicurezza, di riempire le strade di escrementi di bestie umane, di affollare le carceri di ogni delinquenza (e gli diamo pure 8 euro al giorno perché soffrono, poverini)? Etneeee, questi ci stanno distruggendo e Bergoglio sta con loro. Fattene una ragione e pensa ai tuoi nipoti no a questa specie di Papa. A Ratzinger hanno fatto la stessa cosa che a Berlusconi, ma quando mai un Papa si è dimesso perché cagionevole? E troppo bene gli è andata altrimenti faceva la fine di Luciani, di Mubarak, di Gheddafi, di Saddam, di Yanukovich. Non lo vedi che si stanno impadronendo di questa parte di mondo dove stanno imponendo regole che gridano vendetta al cospetto di Dio e degli uomini? Che ti possino, non ti convincero' mai ...
 
     
etnego
etnego il 06/09/15 alle 21:34 via WEB
Ange, cosa pretendevi che ti dicessi: "Buona notte e sogni d'oro in compagnia di Renzi, Monti e Alfano che magari ti fa la mano morta" eh? Dalla tua risposta deduco che non hai ascoltato le parole del Papa. Le famiglie dei rifugiati, non giovani i clandestini provenienti da Paesi non in guerra,saranno ospitate dalle parrocchie non a carico dello Stato, ma dei fedeli stessi. Complotto vaticano per estromettere Papa Ratzinger, e Papa Francesco complottista??? Ma va! Allora non conosci di Gesuiti.
 
     
angeligian
angeligian il 07/09/15 alle 10:32 via WEB
Maronna d'o Carmine! Alfano che mi fa la mano morta e il piedino gelido è un film dell'orrore, un Incubo a Manhattan, la Notte dei morti dementi, Alfano il traditore della porta accanto, Lo sbudellamento di Alfankestein, Alfalien, Non aprite quella cavolo di porta che dietro c'è Alfano, Lo chiamavano Falsità, ecc. Le ho ascoltate le parole di Bergoglio e, tra le varie baggianate, ne ha detta una che mi ha fatto venire i brividi e mi ero ripromessa di dirtela, ma mannaggia! non me la ricordo!!!
 
     
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 20:02 via WEB
Ecco come fanno spazio ai clandestini: http://www.bergamonews.it/cronaca/covo-famiglia-sfrattata-dalla-casa-parrocchiale-buttati-fuori-con-la-forza-207546
 
Vince198
Vince198 il 06/09/15 alle 18:04 via WEB
Oh .. Angela: ne hanno fatta di strada da allora sti massoni pigliatutto, vero? E qui in casa nostra sono insinuati a 360°, sono trasversali ai partiti, anche se credo che questo concetto difficilmente entrerà nella cabeza di certa tifoseria renziana e del partito dei responsabili (FI), quel che resterà a breve, cioè briciole. Forse costoro comprenderanno la fregatura quando i massoni usa e loro propaggini in Ue gli avranno portato via anche gli slip (pure quelli sporchi). L'arte del divide et impera è quella che farà prevalere questi fetenti di massoni, sempre che la gente italica, in un sussulto di orgoglio, non decida di mandarli tutti a .......... (resto sempre molto dubbioso)
 
 
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 18:50 via WEB
Tutto, hanno in mano tutto loro e a noi non resterà più niente, neanche la speranza. Hanno ottenuto quello che volevano: noi sempre più poveri, disorientati, confusi e arrabbiati e loro sempre più ricchi, più decisi e più figli di puttana. Con i soldi e per i soldi hanno conquistato tutti, ogni parte importante della società. Ho sempre pensato che fossero una manica di vecchi dementi, ma il tempo ha dato ragione a loro: ci hanno sottomessi e schiavizzati e nessuno ci ha aiutati né Grillo, né Salvini. Sono tutti collusi e ammanicati e finché non ammazzano l'uno o l'altro continuero' a pensare che anche loro due sono dalla parte dei dementi
 
   
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 19:00 via WEB
Cioè, di Grillo ne ho la certezza, di Salvini ancora no, ma mi puzza la gita di Maroni in Israele e il suo pieno appoggio agli ebrei che sono i principali autori di questo disastro
 
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 19:02 via WEB
Del resto, se avessero voluto veramente opporsi a questi traditori lo avrebbero fatto, no? Sono quattro anni che subiamo di tutto ...
 
 
Vince198
Vince198 il 06/09/15 alle 20:14 via WEB
Se stessero in tali termini queste faccende, non ci resta che sperare che, per la solita ingordigia che frega l'animo umano dai tempi di Caino e Abele, inizino ad ammazzarsi fra di loro.. Gli darò volentieri una mano, di qua e di là, a far prima .. ^__*
 
   
angeligian
angeligian il 07/09/15 alle 10:35 via WEB
Magari! I sogni son desideri ...
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/09/15 alle 10:11 via WEB
Per me il problema dei profughi è solo un pretesto dei politici (ogni giorno se ne inventano una) per far ricadere le loro responsabilità su qualcun altro.
Prima degli sbarchi, infatti, in Italia andava tutto benissimo, a gonfie vele...
 
 
angeligian
angeligian il 07/09/15 alle 10:38 via WEB
Forse non andava proprio a gonfie vele, ma non puoi davvero credere che sia meglio oggi di ieri. Ieri eravamo una nazione e un popolo, oggi non siamo più niente da ogni punto di vista ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963