Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Lo hanno sempre fattoI ciarlatani non muoiono mai »

Cretini

Post n°790 pubblicato il 20 Settembre 2015 da angeligian

FESTEGGIAVANO LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI

E ESULTAVANO PER L'ARRIVO DI MONTI


Cosa festeggiavano questi poveracci?
Credo che celebrassero l'odio, l'invidia, la nullità di una sinistra che non aveva ideali ma che cementava le sue anime sull'odio verso Berlusconi. 
Oggi mi piacerebbe chiedergli: siete contenti della politica di Monti, Letta e di Matteo Renzi?
Da zecche integraliste ho paura che mi risponderebbero di si! (Riva Destra)

Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 21/09/15 alle 05:41 via WEB
Già, ora che Berlusconi è uscito dalle scene la sinistra è a pezzi, non sa più come organizzarsi.
Quando manca il lupo il gregge si disperde perché non ha più bisogno del pastore che le protegge...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 21/09/15 alle 05:53 via WEB
E quelle poche che restano nell'ovile, ben presto si renderanno conto che il pastore è peggio del lupo, perché prima di papparsele a scottadito le munge e le tosa ben bene.
 
   
angeligian
angeligian il 21/09/15 alle 09:19 via WEB
E' proprio cosi'. E il dramma è che certe pecore umane non si rendono conto di niente e continuano a temere un lupo che non incontreranno mai invece del pastore che dopo averle tosate le ammazza e se le pappa. Sono pecore cretine ...
 
Vince198
Vince198 il 21/09/15 alle 08:04 via WEB
Questi sono i risultati che certi cattivi maestri inculcano (anche con un.. martello perforatore se necessario) nella testa di loro "fans" che ingoiano tutto senza chiedersi il perché, senza cercare di vedere un po' più in là della punta del proprio naso. Non guardano la luna ma il dito che la indica..
Adesso, visto che stanno letteralmente accucciandosi alla troika e alle desiderata dell'abbronzato (che qualche anno fa vedevano come il fumo negli occhi), cercano un altro avversario, meglio nemico politico - es. la Lega - su cui indirizzare le attenzioni sempre dei fans boccaloni. Questo per poter "eseguire" indisturbati, dietro chissà quali mirabolanti promesse, desiderata dei predetti fra abbronzato e Troika (o Brussels Group, che è solo una modifica esteriore).
Fanno veramente pena, solo sul serio ossessionati dal potere quando, al contrario, sanno benissimo che essi sono il "tramite" di quelli che ambiscono comandare dappertutto.
No Angela, non sono cretini, sono semmai consapevoli di non comandare e NULLA fanno per riprendersi l'onore delle proprie azioni e di quello che prevede la nostra costituzione: PADRONI A CASA NOSTRA !
Ma quando mai, poi da questi ..
 
 
angeligian
angeligian il 21/09/15 alle 09:29 via WEB
Quelli della foto sono proprio i loro "fans", quelli che ingoiano tutto senza chiedersi il perché, senza cercare di vedere un po' più in là della punta del loro naso e sono cretini, irrimediabilmente e inconsapevolmente cretini. Diverso è il discorso per i loro pastori che, come dice Prontalfredo, sembrano proteggerli e in realtà se li magnano. E questi forse non sono cretini ma solo delinquenti. Pero' mio padre mi diceva sempre: "Guardati dai cretini che fanno più danni dei mascalzoni"
 
   
Vince198
Vince198 il 21/09/15 alle 11:23 via WEB
Beh.. nel mio commento mi pare di avere specificato chi sono i boccaloni (che non sono neanche cretini, semmai si lasciano facilmente convincere (che non è essere cretini). Cosa ben diversa è essere affetti da cretinismo che è una patologia ben individuata dalla scienza medica). Così come i loro riferimenti (politici) che come ben sai, fanno il loro gioco tirando in campo altri "feticci" (la Lega ad esempio) per distrarre la claque dai veri problemi.
Che poi se andiamo a vedere anche dall'altra parte politica (il cdx) ci sono "fenomeni" del genere. L'unica cosa che salvo in quest'ultima parte politica è l'aver cercato di svincolarsi da questa Ue piena arrogante e pretenziosa, infarcita di massoni e, ahimè, il non essere riuscita in questo intento.
Evidente che la massoneria che detta regole sceglie la parte politica a loro più conveniente, più favorevole, no? Bisognerebbe, per venirne, fuori, fare fronte unico. Ma anche in questo campo non si può: si sono già intrufolati e stanno scompaginando il solito schema dx contro sx etc., rendendolo inutile e parimenti dannoso. E' la nostra politica, dunque, che ha perso la faccia e la sta prendendo in .... con molto piacere anche.
..uhmmmm.. mi correggo: il cetriolo finisce a noi cittadini, naturalmente. Adesso hanno pure messo una multa di 6500 euro per ogni migrante non accolto: ma sono veramente impazziti, fuori di testa? Sta gente va sul serio alienata da qualsiasi consesso democratico, di libertà e rinchiusa in un posto simile ad Alcatraz, minimo! queste sono imposizioni del ..... @___@
 
     
angeligian
angeligian il 22/09/15 alle 10:20 via WEB
No, no, i boccaloni sono gli ingenui mentre quelli che io chiamo i cretini sono in realtà degli ottusi, degli ottenebrati. Sono i trinariciuti di Guareschi, sono quelli che vanno avanti con i paraocchi senza vedere niente, sono quelli che seguono uomini infami credendo di seguire un ideale, una fede. Poi magari in altri campi sono dei geni, ma chiudono alcuni spazi della loro mente e li' non penetra niente. Per questo sono cretini, è come se avessero meno cervello da utilizzare. Il cambiamento è una necessità perché il mondo cambia, ma se nonostante tutti i segnali uno rimane aggrappato alle sue certezze ideologiche e fideistiche, allora per me è un cretino. E' lo scarrafone bello a mamma soia. E' la donna innamorata che sposa il mostro di Firenze o Barbablù o l'integralista islamico o il babbuino africano perché l'amore le ottunde il cervello. E' il bue che dice cornuto all'asino. E, in una certa misura, cretini lo siamo un po' tutti
 
     
Vince198
Vince198 il 22/09/15 alle 15:34 via WEB
Vedi Angela, i boccaloni sono tantissimi e iniziano a ricredersi su certe prese di posizione di questo governaccio, mentre i trinariciuti - per fortuna non numerosissimi - lo fanno per ideologia, perché oramai si sono incaponiti, incartapecoriti su certe posizioni che diventano sempre meno sostenibili.
E torno a ripetere, per me di cretini non ce ne sono, tranne qualche caso conclamato di cui preferisco non far nomi per non prendermi qualche querela..
Mi pare di aver scritto qui da te un commento in cui proprio certi compagnuzzi hanno fatto scappare da Ferrara la Giannini, dicendole di tutto e dicendo che il governo Renzi fa solo aria.. Ergo qualcosa bolle anche da quelle parti, no?
Per me non è questione di essere cretini quanto di mero opportunismo. Come ho anche detto dall'altra politica parte c'è una sorta di opportunismo perché sanno che in caso di elezioni non ritorneranno più in parlamento e allora cercano di trarre il massimo utile per il proprio personale egoismo. Ovvero dei problemi della gente se ne fo@@ono altissimamente, gli uni e gli altri!!!
C'è un libro, scritto da uno dei tanti interpreti di Nostradamus nel 1993, che inquadra abbastanza bene la situazione italiana odierna - http://archiviostorico.corriere.it/1993/febbraio/15/Vaticano_brucera_parola_Nostradamus_co_0_9302155697.shtml?refresh_ce-cp - e le cui previsioni sembrano possibiliste, realistiche, anche se come di solito avviene in questi casi, gli scettici seminano di dubbi e di ironia i versi dello scrittore Michel de Nostredame che, insieme a Malachia, è considerato uno dei più interessanti scrittori di profezie.
Onestamente non le bevo queste cose, però cerco di farci su qualche ragionamento e vedere se c'è possibilità di verifica oggettiva, reale.
Sta di fatto che molti degli "interpreti" hanno convenuto che fino a circa il 2025 le cose andranno sempre peggio (anche in Italia) e mi pare che, fino ad oggi, questo pensiero non sia così fuori dalla realtà.
Insomma qualcosa di vero traspare da quelle quartine, non le giudico ridicole aprioristicamente.
 
     
Vince198
Vince198 il 22/09/15 alle 15:41 via WEB
Mannaggia, non si legge bene: riscrivo!
Vedi Angela, i boccaloni sono tantissimi e iniziano a ricredersi su certe prese di posizione di questo governaccio, mentre i trinariciuti - per fortuna non numerosissimi - lo fanno per ideologia, perché oramai si sono incaponiti, incartapecoriti su certe posizioni che diventano sempre meno sostenibili.
E torno a ripetere, per me di cretini non ce ne sono, tranne qualche caso conclamato di cui preferisco non far nomi per non prendermi qualche querela..
Mi pare di aver scritto qui da te un commento in cui proprio certi compagnuzzi hanno fatto scappare da Ferrara la Giannini, dicendole di tutto e dicendo che il governo Renzi fa solo aria.. Ergo qualcosa bolle anche da quelle parti, no?
Per me non è questione di essere cretini quanto di mero opportunismo, ovvero un opportunista tutto è tranne che cretino!!! <br< Come ho detto che ANCHE nell'altra politica parte c'è una sorta di opportunismo perché sanno che in caso di elezioni prima del 2018 non ritorneranno più in parlamento e allora cercano di trarre il massimo utile per il proprio personale egoismo. Ovvero dei problemi della gente se ne fo@@ono altissimamente, gli uni e gli altri!!!
C'è un libro, scritto da uno dei tanti interpreti di Nostradamus nel 1993, che inquadra abbastanza bene la situazione italiana odierna e le cui previsioni sembrano possibiliste, realistiche, anche se come di solito avviene in questi casi, gli scettici seminano di dubbi e di ironia i versi dello scrittore Michel de Nostredame che, insieme a Malachia, è considerato uno dei più interessanti scrittori di profezie.
Onestamente non le bevo queste cose sic et simpliciter, però cerco di farci su qualche ragionamento e vedere se c'è possibilità di verifica oggettiva, reale.
Sta di fatto che molti degli "interpreti" hanno convenuto che fino a circa il 2025 le cose andranno sempre peggio (anche in Italia) e mi pare che, fino ad oggi, questo pensiero non sia così fuori dalla realtà.
Insomma qualcosa di vero traspare da quelle quartine, ergo non le giudico ridicole aprioristicamente.
 
     
stefy_203
stefy_203 il 22/09/15 alle 16:49 via WEB
Giusto Vince .... dimenticavo questo particolare .... quando c'è un proprio tornaconto l'accordo si trova sempre .... mi chiedo: senza onestà intellettuale e capacità che senso ha parlare di politica?
 
     
Vince198
Vince198 il 23/09/15 alle 10:29 via WEB
Condivido quel che hai scritto Stefy, interamente ^_________^
 
     
angeligian
angeligian il 23/09/15 alle 08:20 via WEB
Più che di Nostradamus io mi fiderei delle profezie della Beata Emmerick: "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820). E anche: "Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820).
 
     
Vince198
Vince198 il 23/09/15 alle 10:36 via WEB
Si Angela, ed io, pur rispettando tutte ste profezie (ma non le condivido se non nei limiti che ho prima espresso) etc., guardo alla realtà che diventa sempre più indigesta da quando questo governo, con il classico "facite ammnuina", ha letteralmente calato le braghe con Ue, Bce, Fmi, abbronzato e kulona! Altro che aiutare chi - ITALIANO e non dall'altro giorno - usa lo "snorkel" per respirare.
 
     
angeligian
angeligian il 24/09/15 alle 08:43 via WEB
Ma sai Vince, ogni tanto penso "menomale che ci sono questi traditori, venduti al governo" perché i nostri nemici sono talmente forti e potenti che se non ci fossero stati i traditori, se fossimo stati governati da uomini onesti amanti della patria e degli italiani, oggi saremmo tutti massacrati come in Libia, in Iraq, in Serbia, in Ucraina, eccecceccecce. Si muore anche cosi' di disperazione, di fame, di povertà e fra poco anche di malattie visto che ci stanno togliendo la possibilità di curarci. Ma non c'è soluzione: o morti o schiavi ...
 
     
Vince198
Vince198 il 24/09/15 alle 20:24 via WEB
Se le cose dovessero andare a finire così come hai descritto il tutto nella chiosa, allora - prima - vorrei portarmene dietro qualcuno di quei galantuomini..
 
     
angeligian
angeligian il 25/09/15 alle 08:48 via WEB
... e faresti bene. Solo, "prima" quando? "Prima" è adesso, "prima" era quattro anni fa. D'ora in avanti è solo "dopo"
 
     
Vince198
Vince198 il 25/09/15 alle 14:51 via WEB
Non posso dirti con certezza quando, però avverrà certamente prima che io de-funga..
 
     
angeligian
angeligian il 26/09/15 alle 06:59 via WEB
Vengo con te ...
 
stefy_203
stefy_203 il 21/09/15 alle 15:55 via WEB
Aggiungete pure a questi .... i tanti cretini che un tempo votavano Forza Italia ed ora si riconoscono nel pallonaro toscano .... e sono tanti credetemi!
 
 
angeligian
angeligian il 22/09/15 alle 10:26 via WEB
Si', ma sono sempre di meno. Il pallonaro è riuscito a scendere dal 44% al 31% attuale, il che sarebbe un bene se non fosse che la maggior parte è passata a Grillo per la teoria che, come dicevo a Vince, il mondo cambia ma i cretini restano
 
   
stefy_203
stefy_203 il 22/09/15 alle 16:15 via WEB
Io non credo più a nessuno e tantomeno ai sondaggi .... l'unica mia certezza è che il pallonaro ce lo terremo finchè farà gli interessi di chi lo finanzia .... poi sparirà per qualche tempo come i suoi predecessori, per ritornare bello e pimpante a riproporsi e dare consigli su come cambiare l'Italia .... un film visto e rivisto ^__^
 
     
angeligian
angeligian il 23/09/15 alle 08:03 via WEB
Proprio cosi', Stefy!
 
     
angeligian
angeligian il 23/09/15 alle 08:06 via WEB
Proprio cosi', Stefy!
 
     
Vince198
Vince198 il 23/09/15 alle 10:32 via WEB
C'è sempre un sostituto (ad hoc) per chi si è "sacrificato" per soddisfare gli interessi di club molto "speciali", ovvero lo accoglieranno "amorevolmente fra le loro braccia" e gli daranno un contentino, chessò forse una tessera o altro..
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 22/09/15 alle 21:13 via WEB
così scrivevi:

angeligian il 14/11/11 alle 21:53 via WEB Perché, manca loro la libertà? Andassero a fare la stessa cosa da Fidel o in Cina, allora capirebbero cos'è la libertà.

...hai visto ci stanno andando! Ai Massimi livelli.

http://blog.libero.it/ITALIANOinATTESA/commenti.php?msgid=10797177&id=231654#comments
 
 
angeligian
angeligian il 23/09/15 alle 08:00 via WEB
Oh, MAMMA! No, tu adesso mi devi dire come hai fatto a ritrovare un post di quattro anni fa e senza nemmeno il titolo! Ma che fai il mago? E come facevi a sapere che in quel post c'era quel commento? Comunque sia, io non capisco a cosa ti riferisci. Vado a leggere all'indirizzo che mi hai lasciato ...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 23/09/15 alle 22:50 via WEB
Angela!
In quasi tutti i blog c'è la finestrella "ricerca"; ci ficchi la parola che desideri ricercare e clicchi sul pulsante; ...poi ci suono i tag (che mi sembra tu utilizzi poco!). Poi ...poi c'è l'intuito!
In particolare il mio blog credo di conoscerlo.
Tu sai che il fiorentino viene considerato il figlio politico di "iddu" ed allora di cosa ti meravigli?
A proposito pure il capo del vaticano ha fatto la sua bella visita a cuba!
Un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 24/09/15 alle 09:23 via WEB
Io provo qualche volta a utilizzare la "ricerca" ma non trovo mai niente. Non utilizzo i tag perché poi sono sicura di non ricordare che tag ho usato. Eh no, mi meraviglio eccome! Il fiorentino è proprio un sinistro, nel senso che persegue una politica sinistra che ha sempre pensato ai cavoli suoi e mai ai poveracci. La politica dei comunisti è sempre stata questa del magna-magna e vaffa ai lavoratori. "Iddu", che tu odi tanto e non capisco perché, è anch'egli legato alle lobby di potere ma un minimo di coscienza l'aveva, se no stai certo che non l'avrebbero allontanato. Mi puoi dire che non era un idealista, che si faceva i fatti suoi (come tutti), che non gliene fregava niente degli italiani altrimenti si sarebbe fatto ammazzare come Tom Sankara, come Salvador Allende, come tanti politici sudamericani che guarda tu che combinazione muoiono tutti in incidenti aerei, ma onestamente non mi puoi dire che abbia ridotto l'Italia come ha fatto il cretinotto fiorentino o i suoi predecessori tutti dell'ala sinistra (ciampi, prodi, d'alema, amato, napolitano, ecc). Fossi in te comincerei a spostare il mio risentimento da iddu a tutti i sinistri che - che ti piaccia o no - ci hanno portato al disastro attuale. Guarda che non sto difendendo un uomo che ha dimostrato di non essere un eroe e di farsi gli affaracci suoi (come tutti, pensa a renzi e famiglia), ma obiettivamente posso dire che con lui i pensionati non raccattavano il cibo nella spazzatura, le città non erano luride e in preda alla delinquenza, che il paese non era invaso da zecche straniere, che le nostre aziende non erano tutte fallite o svendute, che l'iva non stava al 25,5% come sarà tra poco, che l'imu non si pagava, eccecceccecce. Buona giornata a te
 
sols.kjaer
sols.kjaer il 23/09/15 alle 14:48 via WEB
1919 fu l'apice della fogna per poi ritornare al 2020. Profeticamente detto dal sottoscritto quando scoprì che i due Papi Massoni Paolo VI e Papa Giovanni Paolo II stavano preparando la riconciliazione della Grande Germania. Tutto com'era previsto. Previet
 
 
angeligian
angeligian il 24/09/15 alle 09:32 via WEB
Non so perché dici che il 1919 fu l'apice della fogna. Comunque sia, di Papi massoni ce ne sono stati parecchi, ivi compreso Ratzinger e il Papa "buono" Giovanni XXIII, ma erano almeno in parte legati alla loro fede. Del resto, il Vaticano appartiene ai Rothschild da almeno 150 anni e si capisce come i "capi" debbano essere asserviti a quei dementi. L'unico onesto, Papa Luciani, l'hanno fatto fuori subito, com'è loro abitudine quando uno non si "adegua" ...
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 25/09/15 alle 09:59 via WEB
Allo stato attuale la situazione risulta del tutto insanabile.
Perché in tutte le nazioni del mondo, qualunque esse siano, vi sono sempre ceti sociali o fazioni che debbono coesistere forzatamente insieme anche se hanno interessi contrapposti, per cui, chiunque sia chiamato a governare attirerà ineludibilmente le ire di una delle due parti che non viene favorita dai provvedimenti politici posti in essere.
E' un problema, questo, che non troverà mai soluzione.
Perciò è inutile farsi illusioni, su questa Terra ci sarà sempre guerra per i perdenti e qualche sprazzo di pace per i vincitori.
Oggi a me, domani a te...e si pareggia il conto.
 
 
Vince198
Vince198 il 25/09/15 alle 14:54 via WEB
Convengo, a meno di sconvolgimenti naturali che prendano di mira solo i figlidi (pochi) etc.etc. che vogliono soggiogare il resto del mondo. Ma non so come potrebbe realizzarsi un fatto del genere in modo naturale, neanche riesco ad immaginarlo.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 25/09/15 alle 16:25 via WEB
Anche se pluvio Giove mandasse una tempesta globale di fulmini che colpisse solo ed esclusivamente i "cattivi", poi fra "i buoni" restati in vita si creerebbero ulteriori suddivisioni di caste fra chi è più buono e chi, invece, è meno buono, cioè cattivo, che quindi dovrebbe essere a sua volta fulminato.
Per cui alla fine ne resterebbe in vita soltanto uno: pluvio Giove il fulminatore...
 
     
Vince198
Vince198 il 26/09/15 alle 07:23 via WEB
Vero anche questo! Ecco, guardando nel passato e nelle vicende della "nostra" Terra, dalla Pangea in poi, la matura a un certo punto ha fatto piazza pulita di intere generazioni di esseri viventi quando certe situazioni si sono particolarmente "incancrenite".
Riuscire a comprendere come la natura agisca non è per nulla facile, così come all'oggi quel che può frenare certe pretese assurde di dominio globale non può essere che lo stesso uomo che si ribella - se trova giusti appigli - quando si assistono a sconvolgimenti provocati ad arte da chi vuole fare esclusivamente i propri sporchi interessi.
E qui entrano in campo, a mio avviso, certi plenipotenziari organizzati in sette massoniche intrufolate nei gangli vitali degli stati che più contano e che vogliono prendersi tutto, in qualsiasi modo.
Gli Usa, lo si intuisce benissimo, sono la testa di ponte di questa gentaglia, al punto che la storia in qualche modo ci suggerisce che quella nazione è stata creata proprio da massoni e che i politici americani sono stati e e sono solamente il tramite..
L'abbronzato è uno dei tanti, affiliato com'è alla super loggia Maat ( lo ha spiegato in un suo libro il massone auto-dichiarato Gioele Magaldi. Finora nessuno lo ha smentito con prove provate ) che ha calato le braghe alle solite lobby bancarie, delle armi etc. etc.
Il futuro s'addensa sempre più di "nuvoloni", tanto che credo che questo bailamme che si sta verificando in Germania nel mondo delle auto, sia l'incipit di una pervicace azione di annientamento provocata da certi "consessi" Usa (che non sono certi loro "santi") per mettere in ginocchio anche il colosso tedesco, l'unico che finora in qualche modo ha retto - anche agendo sulla pelle di altri stati membri della Ue - a questa onda d'urto disgregatrice del "vecchio continente". Forse sono eccessivamente pessimista, però ho questa sensazione non mi lascia in pace..
 
     
Vince198
Vince198 il 26/09/15 alle 07:38 via WEB
errata corrige: "natura", non "matura" e mi scuso per l'errore.
 
angeligian
angeligian il 26/09/15 alle 06:57 via WEB
Convengo anch'io con l'analisi di Prontalfredo, che è sempre stato cosi'. C'è sempre stato un conquistatore, un invasore, una "classe" che ha voluto dominarne un'altra, ma converrete con me che la distruttività del gruppo dominante attuale è pressoché totale. Certo, hanno mezzi che Gengis Kahn o Attila non avevano e perciò sono più letali e più globalizzanti, ma soprattutto non avevano tanti traditori di popoli e nazioni sul loro libro paga e non avevano l'idea malsana di ridurre il mondo a un unico rogo per goderne dopo a loro piacimento senza tutti gli "insetti" - come ci chiamava il premio Nobel per la pace, Begin - che tolgono loro aria e risorse. Perché questo è il Nuovo Ordine Mondiale, quello di cui ha parlato anche l'altro giorno in aula il vegliardo traditore, spronandoci ad accettarlo senza tante storie. Che sia maledetto!
 
 
Vince198
Vince198 il 26/09/15 alle 07:35 via WEB
Beh.. sempre il solito Magaldi ha ben spiegato che il vegliardo è nella massoneria da parecchi decenni, cioè affiliato alla ur-lodge Three Eyes. Cosa ti saresti mai aspettata che dicesse di diverso o di nuovo costui? Un beato "caseus"!
La musica è sempre la stessa e il sospetto che ancora abbia fra le dita qualche importante "filo che manovra con la solita verve" non mi abbandona proprio.
Sentire poi questo "illustre" personaggio parlare di cessione di sovranità (alla Ue), quando nella nostra costituzione il riferimento esclusivo ed unico alla sovranità è di "limitazione" della stessa in condizioni di parità con altri stati (art. 11), mi fa "inorridire" (volevo scrivere altro, ma preferisco essere "civile")...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 26/09/15 alle 09:49 via WEB
Ammesso e non concesso che pochi fantomatici "massoni" riescano a diventare "padroni del mondo", non dimentichiamoci che il loro mondo è limitato al pianeta Terra e che questa è meno di un granello di polvere nell'Universo.
Io me ne sono tirato fuori già da diversi anni avendo a suo tempo formalmente costituito il Consorzio Intergalattico (vedi prontalsogno) ed aderendovi come socio.
Allo stato attuale siamo già diverse centinaia di milioni di soci...
Perciò, se i cosiddetti non meglio identificati "massoni" volessero imporre a detto consorzio la loro sovranità e le loro tasse, prima dovranno coniare una moneta unica intergalattica e poi fare un bilancio consuntivo e preventivo dell'intero universo...
 
     
Vince198
Vince198 il 26/09/15 alle 11:30 via WEB
Ti lascio volentieri alle tue verità, propositi, ironie varie in cui sei un vero maestro e ti auguro una serena domenica!
 
     
angeligian
angeligian il 27/09/15 alle 06:10 via WEB
Ma Prontalfredo mio, qui facciamo fatica a uscire dal quartiere e tu mi parli del Consorzio Intergalattico? Diciamo che è un tantino prematuro occuparci e preoccuparci per le sorti dell'universo allorquando non riusciamo nemmeno a sistemare le beghe condominiali ... Ma prontalsogno è un blog di Libero?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 27/09/15 alle 22:28 via WEB
Perché, secondo voi quei "signori" che mirano a globalizzare tutto il pianeta Terra lo fanno per restarsene soli soletti dal resto dell'Universo?
Quando sulla Terra ci sarà finalmente un solo popolo ed un solo governo, sarà più facile per i fratelli cosmici avere un contatto con noi, dovendo confrontarsi con un solo interlocutore.
 
     
angeligian
angeligian il 28/09/15 alle 08:31 via WEB
Io so che "quei signori" sono mooolto interessati agli extraterrestri, cosi' come lo sono agli antichi egizi chissà perché, ma a noi che ce ne cale? Noi dovremmo interessarci alle sorti delle nostre città, dell'Italia, dell'Europa e, al limite, della Terra. Quello che, per adesso, è fuori della nostra portata, non influenza la nostra vita e allora perché preoccuparcene?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 28/09/15 alle 09:40 via WEB
Alle sorti delle città, dell'Italia e dell'Europa e, al limite, della Terra, è bene che ci pensino coloro che sono (profumatamente) pagati per farlo.
Al momento io mi interesso esclusivamente delle sorti del mio cappuccino.
Ne vuoi un po'?
 
   
angeligian
angeligian il 27/09/15 alle 06:02 via WEB
Io la massoneria non la vedo cosi' male, mi sembra quasi un circolo per dopolavoristi. Conosco un paio di massoni che sono bellissime persone e non pensano davvero e capovolgere il mondo. Poi ci sono alcuni ritrovi, tipo Skull and Bones o B'nai B'rith, dove pochi mascalzoni si riuniscono per decidere le sorti del mondo in modo vantaggioso per loro e letale per noi. E in questa categoria secondo me rientrano persino il Bilderberg, la Trilateral, l'Aspen, il comitato dei 300 e tantissimi altri che, in fondo, non sono altro che club per pochi e maledetti, una specie di circolo delle comari, dove tra un giro all'uncinetto e una frittatina, si decide chi far fuori e chi far dentro.
 
     
Vince198
Vince198 il 27/09/15 alle 09:59 via WEB
Ciao Angela, sono le solite .. famigghie americane che fanno capo ai Rothschild, ai Rockefeller e qualche altro "mammasantissima" che s'inventano club a destra e a manca fra quelli che hai citato, un po' per confondere le acque, un po' perché hanno moltissimi affiliati.. Te l'ho già detto: leggi il libro di Magaldi e ti farai un'idea di dove questa gente è arrivata e vuole arrivare. Dal canto mio aspetto che il predetto massone pubblichi gli altri due, m i auguro con fotocopie di chi si è affiliato, così poi ridiamo..
I massoni "buoni" sono tali finché appartengono a livelli bassi di quei "club", quando arrivano ai massimi livelli (il 33°) fanno ben capire cosa vogliono e sono tutto meno che buoni.
Naturalmente chiunque può o meno credere a queste cose - la cosa non mi interessa più di tanto - e, ad esempio, anche Garibaldi fu iniziato alla massoneria ( guarda caso inglese ) nel 1844, con tutti gli annessi e connessi che abbiamo studiato, relativi a fatti che ci interessano, relativi a qualche decennio successivo. La storiella dei mille come ce l'hanno insegnata a scuola è, il caso di dirlo, proprio una "storiella"..
 
     
angeligian
angeligian il 28/09/15 alle 08:43 via WEB
Non c'è bisogno di Magaldi per capire cosa vogliono e dove vogliono arrivare sti pidocchiosi, basta guardarsi intorno. Che Garibaldi e Mazzini fossero dei massoni è cosa nota e che la storia d'Italia andrebbe riscritta è altrettanto noto. Del resto basterebbe leggere un romanzo, un romanzetto se vuoi, per capire come stanno le cose: la storia mistificata, la guerra perenne, il grande fratello, la gente spiata (il microchip), le menzogne di partito ... Orwell sapeva bene di cosa scriveva secondo me, non avrebbe potuto essere cosi' preciso altrimenti ...
 
     
Vince198
Vince198 il 28/09/15 alle 09:43 via WEB
Aiutami a dire Angela.. Però se certe cose le riferisce un massone (che si definisce moderato o democratico .. ehehehe..) come Magaldi, credo che lui sappia qualcosa in più di chi massone non è o conosce quella genìa in modo non troppo approfondito.
Aspetto che pubblichi gli altri due volumi come ha annunciato ( se sarà ancora vivo, se continua a pestare i calli .. 0__0 .. etc. etc. ) e spero anche che faccia foto di atti di affiliazione firmati da richiedenti che vieppiù tacciono, certi richiedenti, così dopo potrò sul serio sbeffeggiarli ..
 
     
Vince198
Vince198 il 28/09/15 alle 09:45 via WEB
dimenticavo: di Orwell ti riferisci a "1984", giusto?
 
Vince198
Vince198 il 26/09/15 alle 11:40 via WEB
Ciao Angela, ti tengo su di morale: il prefetto del Viminale ha dichiarato che non si fanno più distinzioni fra migranti, profughi e rifugiati, perché non ci sono soldi per rimpatriarli; ovvero si accolgono tutti e per non farli andar via gli viene dato gratuitamente (aa nostre spese) l'avvocato perché possano tirarla per le lunghe e rimanere in Italia.. Chissà se il magico duo "Renzi-Alfano" è al corrente di questa "splendida iniziativa!
 
 
angeligian
angeligian il 27/09/15 alle 06:16 via WEB
Ecco, m'hai sistemato la giornata ... Non ci sono i soldi per rimpatriarli ma per mantenerli in albergo spesati di tutto (e fra poco gli passiamo pure le puttane) invece i soldi ci sono? Ma chi se l'è inventata sta cavolata? E chi è il prefetto del Viminale?
 
   
Vince198
Vince198 il 27/09/15 alle 10:18 via WEB
Non lo so chi sia, la notizia l'ho letta ieri sul quotidiano Libero, guardando le prime pagine di tutti i quotidiani sulla rassegna stampa del Viminale - http://tweb.interno.it/news/daily2/rassegnastampa_RASSEGNA%20STAMPA.pdf - Comunque non mi pare sia destituita da fondamenti reali, semmai è più veritiera che mai. Non per nulla le prefetture mandano bus pieni di sta gente contattando sindaci, evitando accuratamente di contattare i governatori delle regioni. E qui mi fermo perché la tentazione di etichettare pesantemente "qualcuno" è molto forte..
 
     
angeligian
angeligian il 28/09/15 alle 08:48 via WEB
Veramente, molto spesso, i sindaci non vengono nemmeno avvertriti. Gli scodellano là sta gente senza neanche sapere dove metterla ...
 
Vince198
Vince198 il 27/09/15 alle 10:28 via WEB
.. trovai la notizia del 26 settembre 2015 - su altro sito - tratta da Libero quotidiano - http://cartadiroma.waypress.eu//RassegnaStampa/LeggiArticolo.aspx?codice=SIF6002.TIF&subcod=20150926&numPag=2& -
 
 
Vince198
Vince198 il 27/09/15 alle 10:32 via WEB
Dall'articolo che ho letto di nuovo mi correggo per quanto detto in precedenza: si desume che il prefetto sia tal Morcone che si occupa del dipartimento profughi e clandestini al Viminale.. Beh, buona domenica ^___^ ..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963