Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Buon appetito!La Storia o la Fossa? »

I gay invaders

Post n°797 pubblicato il 06 Novembre 2015 da angeligian

Da tempo ci permettiamo di segnalare il fenomeno dei Gay Invaders, le storie omosessuali e transessuali che s’intrufolano in ogni fiction, in ogni reality, in ogni trasmissione tv. Oggi come oggi se un contenitore pomeridiano non ha almeno la testimonianza in diretta di un uomo che è diventato donna e si è sposato con una donna che è diventata uomo, non va nemmeno in onda. La teoria del gender impazza in tutte le scuole. Vietato dire che esistono azzurro e rosa, bambini e bambine: siamo tutti neutri. E vietato dire che le specie animali si moltiplicano dalla notte dei tempi accoppiando maschi e femmine. Ormai a scuola si insegna che i bebè li porta la Cicogna Provetta, magari scovandoli sotto il cavolo di un laboratorio.

In Francia hanno appena proposto di mettere al bando le favole come Cappuccetto Rosso e Cenerentola perché sarebbero sessiste. A Napoli è stato iscritto nell’anagrafe comunale il primo bambino italiano che ha due mamme. Queste ultime, naturalmente, si sono subito concesse alle telecamere per dire quant’è bello che un piccolo cresca senza avere come riferimento una figura maschile. Una meraviglia, infatti: perché non ci abbiamo pensato prima? Anzi: perché non ci ha pensato direttamente la natura? Fino a poco tempo fa a tenere il punto c’era la Chiesa. Adesso anche lì si percepiscono sbandamenti pericolosi. «Chi sono io per giudicare?», si è chiesto il Papa. E così un pezzo della curia si è subito messa al lavoro per sancire la svolta gay friendly del Vaticano. Per portarsi avanti sono partiti gli outing dei cardinali omosessuali, poi quelli dei preti omosessuali, l’intera Santa Sede è stata fatta passare per una mini-succursale dell’Arcigay.

Oggi si ha quasi paura a provare a difendere la famiglia. Ci si sente soli. E c’è subito qualcuno che ti accusa di omofobia... di Mario Giordano

Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 06/11/15 alle 11:20 via WEB
CIAO ANGELIGIAN, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
 
angeligian
angeligian il 07/11/15 alle 13:47 via WEB
Grazie, Aldo. Passa una buona giornata anche tu
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 06/11/15 alle 11:33 via WEB
A me sembra che si stia estremizzando ...non mi pare sia così come ho letto nel tuo post...mi pare invece che ringraziendo il cielo il mondo va avanti...e nessuno mai ha pensato di toccare la "famiglia tradizionale" nn capisco perchè queste ultime si preoccupino così tanto...nessuno vuole togliere nulla alla famiglia tradizionale...si desidera solo che si riconoscano i diritti a TUTTI...anche qui in Italia...poi se si vuole esagerare esageriamo pure...tanto in Italia siamo tutti bravi a spettacolarizzare...
 
 
etnego
etnego il 06/11/15 alle 17:46 via WEB
Forse non ha letto signora elekraforliving la proposta di legge Scalfarotto (del PD) che vuole parificare le unioni delle coppie omosessuali ai matrimoni tradizionali. Questo è il punto. Mai nella storia nessuna società, da quella greca a quella romana dove omosessualità e pedofilia erano tollerate, ha permesso matrimoni tra persone dello stesso sesso e le adozioni (come vorrebbe l'on. Cirinnà del PD). Riguardo ai diritti gli omosessuali li hanno come tutti gli altri cittadini, ma i matrimoni omosessuali, questi proprio no, e siamo pronti a scendere in piazza questa volta in 2 milioni, come già abbiamo fatto il 20 giugno scorso a Roma per difendere la famiglia composta da uomo e donna!
 
   
etnego
etnego il 06/11/15 alle 17:48 via WEB
P.s. Ange, ti chiedo il permesso di copiaincollare! Già concesso? Grazie!
 
   
Vince198
Vince198 il 07/11/15 alle 07:51 via WEB
Elio, ti lascio questo LINK che trovo molto appropriato nelle sue conclusioni, per un'opportuna lettura e meditazione.
Stiamo finendo nella ..... proprio per colpa di gente come Soros et similia, che vogliono radere tutto per poi poter crearee plasmare "l'uomo-zombie", meglio manovrabile per le loro desiderata.
Per fare questo necessità distruggere tutto, fra tradizioni e consuetudini, creare una specie di etnia simile a quelle degli antichi egizi, facilmente dominabile. Qui da noi abbiamo chi tiene bordone a queste mostruosità perché pensa di poter entrare in quella ristretta elite di "figlidi".. Per me "figlidi" già ci sono, non occorre che ce ne diano ulteriore prova, comnferma..
 
     
etnego
etnego il 07/11/15 alle 09:16 via WEB
Grazie Vince. Oggi me ne vado a prendere un po' di insulti ad una manifestazione organizzata dalle "Sentinelle in piedi" della Spezia per difendere la famiglia tradizionale, per impedire all'ideologia gender di essere introdotta nelle scuole per l'infanzia e in quelle elementari, in pratica contro le proposte di legge Scalfarotto (PD) e Cirinnà (PD). Gratta, gratta, sotto a tutte le schifezze ci stanno sempre i soliti comunisti, ora mescolati coi cattolici "adulti", altra genìa ributtante di questa società in disfacimento.
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 07/11/15 alle 07:17 via WEB
Sì, che il mondo vada avanti è innegabile. Si stanno perdendo i valori di patria, religione, educazione e famiglia. Sì, il mondo va avanti nell'aumento della popolazione mondiale, nel conseguente impoverimento delle risorse, dell'accentuazione dell'inquinamento... Sì, per andare avanti, si va avanti, ma bisognerebbe vedere verso dove. Non mi pare, allo stato attuale, che il futuro sia proprio roseo. ;-)
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 07/11/15 alle 07:20 via WEB
P.S.: A proposito di Cielo da ringraziare, anche prima del diluvio universale il mondo andava avanti, quindi non significa che sia una condizione per forza favorevole l'andare avanti! ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 07/11/15 alle 14:29 via WEB
Nessuno spettacolarizza. Il mondo va avanti ma se davanti c'è il baratro forse sarebbe meglio tornare indietro. Ognuno è libero di esternare la propria sessualità come crede, purché non si tocchino gli innocenti (animali, bambini, invalidi). In fondo, le unioni gay sarebbero anche un bene perché diminuirebbero di molto la popolazione mondiale che attualmente ha superato i 7 miliardi. E tutta questa esortazione all'omosessualità, anche da parte di istituzioni mondiali come l'OMS e l'ONU, credo che abbia come scopo proprio questo: diminuire il numero degli abitanti del mondo, insieme con le guerre e la fame. Altro scopo dei mondialisti è l'abbattimento della famiglia naturale in quanto nucleo di forza. Chiunque sarebbe disposto a tutto per difendere i propri figli e questo ai padroni del mondo dà fastidio, non si domina lasciando sacche di potenziali nemici. Ma quello che a me infastidisce maggiormente è di dover contribuire al mantenimento di qualcuno assolutamente inutile alla società. Le leggi ci sono e quelle che non ci sono si possono integrare con nuove leggi per la salvaguardia dei diritti dei gay (eredità, visite in ospedale, subentrare alla morte dell'altro, ecc.), ma non mi dire di dover mantenere con buoni pasto, assegni familiari, pensioni di reversibilità, ecc. qualcuno che si gratta la prostata tutto il giorno al baretto sotto casa ...
 
Vince198
Vince198 il 07/11/15 alle 07:40 via WEB
«Chi sono io per giudicare?», si è chiesto il Papa? La vera frase - completa - pronunciata dal Papa non è questa, Angela. Riporto la frase per intero di seguito:
«Se una persona è gay e cerca il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?»
Questo significa SOLO una cosa: ACCETTARE la parola di Dio senza tentare di sovvertirla (n.d.r.: Charamsa ci ha provato ed è finito nell'angolino dei bambini cattivoni) che è vivere questa condizione (di omosessualità) in CASTITA'.
Questo distinguo mi è sembrato necessario evidenziarlo per evitare il solito taglia e cuci che nel mondo dei media e qui dentro, nel mondo dei blog, è molto in voga.
Quindi Giordano, se è vero che ha citato solo quella frase, è in perfetta MALAFEDE! Che poi la chiesa sia "infarcita" da gay, da pedofili questo è altro e va valutato singolarmente (di preti ce ne sono in giro oltre 410mila: saranno tutti pedofili e/o omosessuali? Se si dimostramelo con fatti concreti). La legge italiana lo impone in quanto informata all'art. 27 della costituzione. Devo scriverti cosa prescrive l'art. 27 della costituzione? Maman ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 07/11/15 alle 14:32 via WEB
Il Papa giudica, altroché se giudica, arriva addirittura a promettere un pugno in faccia a chi gli tocca la madre. Non giudica quando deve assecondare la volontà dei suoi padroni terreni
 
   
Vince198
Vince198 il 07/11/15 alle 18:17 via WEB
Nel caso che ho spiegato io non giudica un bel niente: quando si scrive come sono andati i fatti, emerge sempre la verità circa alcune false interpretazioni.
Quando poi disse che avrebbe dato un pugno a chi "toccava" sua madre, era una battuta presa seriamente da certo giornalismo "allocco". Il discorso fatto dal Papa in quella occasione fu questo:"Parliamo chiaro - rivolto a un giornalista francese - non si può nascondere una verità: ognuno ha il diritto di praticare la propria religione, senza offendere, liberamente, e così vogliamo fare tutti. Secondo: non si può offendere o fare la guerra, uccidere in nome della propria religione, cioè in nome di Dio. A noi questo che succede adesso ci stupisce, ma sempre pensiamo alla nostra storia, abbiamo avuto grandi guerre di religione. Come si capisce anche noi siamo peccatori, ma non si può uccidere in nome di Dio"..
Se poi mi dici chi sono i padroni terreni del Papa, con prove documentate, te ne sarò ovviamente molto grato: arricchirà la mia cultura in questa materia.. Maman ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 08/11/15 alle 08:40 via WEB
Ma perché, non lo sai che il Vaticano è in mano ai Rothschild da più di 150 anni? E non lo sai che per la prima volta, a parte Celestino V che fece per viltade il gran rifiuto, un Papa è stato sostituito perché non abbastanza "aderente"? Comunque sia, io ritengo che la religione sia uno dei mali peggiori del mondo, specialmente le tre più diffuse. Ognuno la pensi come crede ...
 
     
etnego
etnego il 11/11/15 alle 09:38 via WEB
Ogni volta che faccio capolino da queste parti ne imparo una nuova! Eppure vivo quasi tutti i giorni immerso in mezzo ad una marea di 160 mila volumi di storia religiosa e civile, filosofia, teologia, diritto, ebraismo, comunismo, liberismo, fascismo, nazismo, giardinaggio, pesca, sport, fotografia, nautica, militaria, milioni di documenti filze dicriminalia,civilia,episcopalium,curiales, diversorum, regesta, etc. etc. Mah! Mi sarò perso qualcosa?
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/15 alle 07:34 via WEB
C'è sempre da imparare ... Ma perché, ti risulta che la storia d'Italia sia quella che hai letto sui libri di scuola, o che il fascismo sia quell'orribile regime che ti raccontava la letteratura fino a poco tempo fa? O che l'uomo sia arrivato sulla Terra due milioni e ottocento anni fa, no, scusate, tre milioni e mezzo di anni fa, no, perdono, quattro milioni e mezzo di anni fa? E' che ognuno scrive quello che gli fa comodo ...
 
     
etnego
etnego il 12/11/15 alle 17:37 via WEB
Suuuu, permalosa! E' una vita che leggo libri contro, che sto all'opposizione (anche di me stesso)! Certo che conosco la storia del fascismo, non quella raccontata a scuola. Al Liceo non ero forse io il responsabile della pattuglia del Fronte della Gioventù, che portava il distintivo con fiaccola e fiamma tricolore sul bavero della giacchetta, che vanta le sue belle cicatrici (due) provocate da bulloni e sassi lanciati dai lottatori continui ? E allora? Vorrai mica che adesso mi beva la leggenda delle lobby ebraiche che comandano in Vaticano? Un po' vecchio lo sono, ma non ancora rincitrullito del tutto.
 
     
angeligian
angeligian il 13/11/15 alle 07:41 via WEB
Si', sono permalosa, ma non c'era risentimento nel mio commento. Lo sai che da te accetto tutto. Lo so che leggi e che ti metti in discussione ... quasi sempre. Per esempio, non provi mai a rivedere certe posizioni fideistiche, ma quello lo facciamo un po' tutti. Non è facile abbattere le colonne che ci hanno sostenuto per tutta la vita. Comunque sia, prova a guardare la Menorah disegnata da Franco Zagari all'ingresso del Parlamento italiano (ma che c'azzecca?) o quella del parlamento britannico o quella nella Quinta Strada a New York o alla Casa Bianca o dappertutto nel mondo e non è una novità che i Rothschild siano gli unici agenti fiscali dell'impero del Vaticano e che ci sono stati dei papi ebrei (Gregorio VI e Gregorio VII). Gli ebrei dirigono il mondo e, se mi permetti, lo dirigono mooolto male
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963