Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ma che vuole sta qui?Toh, un imbecille come me! »

NWO

Post n°634 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da angeligian

Adam Weishaupt nacque in Baviera nel 1748, fu educato dai gesuiti da cui in seguito si allontanò e crebbe con l’idea di unificare il mondo sotto il governo di persone illuminate, in grado di assicurare all’umanità una pace globale, minacciata da monarchie e religioni da lui considerate causa di guerre fratricide, di mancanza di libertà e di disuguaglianza tra gli esseri umani. A questo scopo pensò che fosse necessario infiltrare i suoi adepti in ogni istituzione politica o religiosa in modo tale da poter occupare posizioni sempre più importanti e iniziare a provocare il popolo sottoponendolo a palesi ingiustizie affinché insorgesse con violenza e facesse da solo piazza pulita (ciò mi ricorda qualcosa). Fondò così “Gli Illuminati di Baviera” a cui aderirono molte personalità del calibro di Mozart, Goethe, il re di Prussia, il duca di Sassonia, ma il suo piano sarebbe certamente fallito senza l’appoggio finanziario dei Rothschild che erano allora e sono ancora oggi uno dei gruppi di potere più importanti al mondo: possiedono multinazionali, televisioni, società, giornali, banche, oro in quantità inimmaginabili (Compro oro) e un numero di proprietà impressionante. Gli Illuminati divennero sempre più potenti anche in America dove appoggiarono la rivolta delle colonie americane contro la madrepatria inglese, grazie anche all’opera di George Washington, gran massone di 33° grado. Ma in America qualcosa andò storto e gli ideali nobili di Adam furono soppiantati dalla volontà predatrice e dall’istinto di sopraffazione degli americani che fondarono la Loggia Columbia degli Illuminati e contaminarono i programmi di evoluzione spirituale di Adam Weishaupt con rituali di satanismo nero. Da quel momento, il loro scopo non sarà più la pace nel mondo bensì la schiavizzazione della razza umana. (continua)

Sabato, 18 gennaio 2014

Certo appare un'impresa insormontabile riscrivere la storia del mondo in pochissime righe di un blog disperso in un mare webbico, ma voglio comunque provarci. Per quanto possa sembrare anacronistico, il piano attuale degli Illuminati si baserebbe su un testo, detto "Protocolli di Sion", secondo il quale gli ebrei avrebbero conseguito il monopolio assoluto dell'oro e della stampa mondiale, avrebbero provocato crisi economiche internazionali e avrebbero compiuto attentati ai danni di qualunque nazione o persona che fosse di ostacolo alla loro politica. Una volta giunti al potere lo avrebbero mantenuto tramite una loro polizia fidata, avrebbero esercitato fortissime pressioni fiscali sui popoli con debiti creati ad arte attraverso attività finanziarie strategiche. Per ottenere il potere assoluto si sarebbero alleati con gli americani prima e poi, una volta portata al declino tale nazione, con la superpotenza emergente cinese. Detti Protocolli furono stampati e distribuiti in tutto il mondo alimentando in tal modo l'odio antisemita di cui si servi' anche Hitler per scatenare una persecuzione terrificante contro gli ebrei, grazie anche ai cospicui finanziamenti segreti ricevuti dai Kennedy, dai Rothschild (ebrei) e dai Warburg (ebrei). Ma li usarono un po' tutti per giustificare i soprusi ai danni degli ebrei: Nasser, re Feisal, Gheddafi, Idi Amin, e persino Henry Ford che ne pubblico' il testo a puntate nel suo giornale, salvo poi fare pubblica ammenda quando si rese conto che detti Protocolli erano in realtà un falso. Strano, molto strano, perché Ford come l'intera classe politica americana, era ormai sotto il controllo di quegli Illuminati che, guarda caso, erano finanziati proprio dagli ebrei padroni dell'alta finanza: i Rothschild e gli Schiff (ebrei). Strano, molto strano, perché alla luce di quanto sta avvenendo oggi, si direbbe che dai Protocolli di Sion qualcuno abbia tratto ispirazione per dominare il mondo. Ora, che si tratti degli Illuminati o di una banda di criminali internazionali il cui scopo è di conquistare la Terra attraverso terrorismi, intrighi economici, guerre civili, abbattimento delle democrazie, sopraffazioni religiose non mi è dato di saperlo. Ma indaghero' ...

Domenica, 19 gennaio 2014

« Strozzare l’ultimo prete con le budella dell’ultimo re » (Condorcet, enciclopedico francese, ebreo). Sono questi i principi che ispirarono l’Illuminismo del 1700 e che, con l’aiuto ideologico di Weisshaupt e quello finanziario dei Rothschild, portarono alla Rivoluzione francese: 1. abolizione della monarchia e di qualsiasi governo organizzato 2. abolizione della proprietà privata 3. abolizione dell’eredità 4. abolizione del nazionalismo 5. abolizione della famiglia (del matrimonio, della moralità e dell’educazione dei figli) 6. abolizione della religione. Questi principi furono in seguito ripresi e codificati nel suo “Manifesto comunista” da Carlo Marx, altro ebreo affiliato alla Massoneria degli Illuminati di Baviera e per la precisione alla loggia di Colonia, che non faceva certo mistero del suo odio per Dio tanto da scrivere: “L’idea di Dio è il punto chiave di una civiltà pervertita. Essa deve essere distrutta” . Il Manifesto fu pubblicato grazie a Clinton Roosevelt membro della Loggia Columbia fondata a New York dagli Illuminati di Baviera. Ciò che appare bizzarro è che Marx, in quanto massone, sconfessava gli ideali di uguaglianza e fraternità riportati nel suo Manifesto. Infatti la Massoneria è un’oligarchia di pochi uomini “superiori” su una pletora di uomini bruti. Se ne deduce che Carlo Marx era un impostore e la sua teoria un mezzo degli Illuminati per distruggere gli ordini europei precostituiti, come di fatto accadde con la Rivoluzione francese, la Rivoluzione americana, la Rivoluzione russa e con il Risorgimento italiano. Non dimentichiamo che anche Giuseppe Mazzini, affiliato alla Carboneria – organizzazione satellite della “Lega degli uomini giusti” a cui aderi’ anche Marx – fu proclamato “Venerabile” perpetuo e gli fu accordato il 33° grado dal Grande Oriente di Palermo. Ma fu anche qualcosina di più: fu padrino della Mafia in Italia ma anche in America dove fondo’ “La Giovine America” e si lego’ a quel mostro di Albert Pike (Sovrano Pontefice della Massoneria Universale, fondatore del Ku Klux Klan, seguace della dottrina luciferina come unica e suprema religione, ideatore delle tre Guerre Mondiali per il conseguimento del governo globale secondo il piano degli Illuminati, criminale efferato, imprigionato come traditore ma subito graziato dal Presidente massone Andrew Johnson) al quale Mazzini scrisse: “La Prima guerra mondiale dovrà servire per consentire agli Illuminati di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo, per distruggere altri governi e indebolire le religioni”. Ne fece tante e poi tante che potremmo oggi definirlo non l'eroe bensi' l'assassino del Risorgimento italiano. Ma non è di lui che volevo parlare …

Lunedi', 20 gennaio 2014

Con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (ma non della donna) del 1789 inizia la vera presa per i fondelli che sarebbe poi proseguita con l'altra Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948. Un'occhiata al manifesto della Déclaration des droits de l'homme et du citoyen sormontato da una bella piramide illuminante ci illumina sul vero significato di "Liberté, égalité, fraternité", laddove "fraternité" sta per "fratellanza massonica" cosi' come si vuole intendere per il nostro inno "Fratelli d'Italia". La piramide disegnata sul dollaro americano, la piramide di vetro che deturpa il Louvre e quella del palazzo della Pace a Astana, è la piramide con l'occhio che tutto vede che è il simbolo massonico più importante. Dai tempi di Adam Weishaupt ad oggi, come un mostro dai mille tentacoli, la massoneria è riuscita ad infiltrarsi in ogni attività umana dalla politica, all'economia, all'informazione, alla sanità, alla giustizia, alla religione, alla scienza. Un vero e proprio flagello di cui hanno fatto o fanno ancora parte eminenti personaggi come Napoleone, Freud, Einstein, Churchill, Mazzini, Cavour, Gorbaciov, Roosevelt, Obama, Lenin e persino i Beatles e Lady Gaga. Secondo Mino Pecorelli, giornalista assassinato nel 1978, ben 121 erano gli alti prelati affiliati alla massoneria compreso papa Montini (Paolo VI) che aveva chiamato a Roma la sua ex guardia del corpo monsignor Marcinkus il quale, insieme con Sindona, tesserà poi i rapporti con Calvi, altro mor'ammazzato insoluto. Insomma un gran casino, ma io devio continuamente dal mio proposito. Vuoi vedere che faccio parte anch'io della massoneria deviata?  Come fu e come non fu, verso la fine del 1700 l'Ordine degli Illuminati o Ordine dell'Antico Serpente si congiunge alla Massoneria durante un Congresso da cui un membro dopo averne ascoltato "i segreti" uscirà visibilmente sconvolto e qualche anno dopo il Presidente Wilson dirà: "Stiamo per diventare un paese mal governato, completamente controllato e dominato, un governo pilotato da un piccolo gruppo dominante di uomini". La strategia degli Illuminati è, secondo la concezione del filosofo tedesco Hegel, creare la tesi che fomenta la crisi in modo da generare una reazione pubblica per eliminare il problema. E qui mi è venuto sonno, sbadiglio e torno domani.

Martedi', 21 gennaio 2014

Basta. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963