Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Marzo 2015

PERCHE'???

Post n°755 pubblicato il 27 Marzo 2015 da angeligian

Voglio sapere perché e percome. Qualcuno mi dica per quale motivo stiamo imbarcando tutta questa melma umana. Voglio conoscere la ragione, quella vera. E’ appurato che sono veramente pochi quelli che fuggono dalla guerra, ma anche se fosse non vedo perché ce li dovremmo sciusciare solo noi che stiamo già alla frutta ed è assurdo pensare di poter accogliere tutti quelli che scappano da situazioni di disagio perché in tal caso dovremmo tirar su mezza Africa e con tutta la buona volontà, un miliardo e 110 milioni di africani in Italia non ci stanno neanche con l’intervento del mago Otelma. Molti dicono che quelli del PD li vogliono per avere un bacino di voti in più, il che è stupido visto che dei voti ne fanno volentieri a meno come hanno dimostrato in questi ultimi tre anni e mezzo. Alcuni dicono che gli italiani fanno pochi figli un po’ (poco) per ottemperare alle esortazioni di papi e onniscienti ecologici che vedono il pianeta in pericolo a causa della sovrappopolazione e un po’ (tanto) perché non c’hanno neanche una lira per mantenerli. La soluzione secondo questi sciocchi sarebbe di non fare figli propri, ma di andarsi a prendere e mantenere i figli degli altri. Certi altri accampano l’ipotesi che non ci sia abbastanza manodopera per mandare avanti le imprese, il che fa ridere considerato che il 43% dei nostri giovani vaga come zombie alla ricerca di un lavoro che non c’è, mentre le imprese chiudono al ritmo di 60 al giorno. Last but not least, quell’artischocke di Alfanen sta lasciando le porte aperte ai terroristi dell’Isis nella speranza che facciano saltare San Pietro o il Colosseo così da poter imporre misure “precauzionali” restrittive che limiteranno del tutto la nostra libertà. E in quest’ottica, il Karciofen ha presentato un decreto antiterrorismo che prevede la violazione dei computer. Per fortuna (e per adesso) l’emendamento non è stato approvato. Ma questo la dice lunga sulla proterva volontà del governo di ammassare quanta più merda possibile nel nostro paese allorché per la nostra sicurezza basterebbe chiudere le frontiere … E nessuno ci spiega perché, per come e per chi suona sta campana.

Parafrasando Sherlock Holmes io direi che, una volta eliminato l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, è la verità. E la verità somiglia sempre più al Piano Kalergi e alle mire espansionistiche dell’America verso l’Europa e della Cina verso l’Africa. 

Ah, dimenticavo, una volta requisiti gli ospedali, le caserme, le chiese, gli alberghi, ecc. dove credete che le metteranno tutte ste zecche che non apportano né cultura né ingegno né civiltà, ma solo miseria e ignobiltà?

 
 
 

Gli auguri di un figlio ... E' proprio un figlio!

Post n°754 pubblicato il 24 Marzo 2015 da angeligian

Allora io volevo di' solo 'na cosa, ashvng a 127 vabbè, aschvenceneg a casa de nonna, 'e catenine del battesimo, oorologio, aschvengece nu sacche 'e mazzate eccetera, er collegio, er militare in friuli eccetera, nu poro disgraziato emigrato, tre piranhas da sfamà tutti biondi ma ndo vanno. Mo te saluto e ti auguro buon compleanno che se non mi sbrigo te faccio quelli per l'anno prossimo.

 
 
 

Io lo dicevo ...

Post n°753 pubblicato il 15 Marzo 2015 da angeligian

Ho provato a leggere sui principali siti on line la storia del ragazzo sgozzato per caso da un immigrato che, pur avendo rubato e spacciato ed essere stato espulso, si trovava ancora in Italia. Prima di trovare la notizia ho dovuto sorbirmi le ultime sul Ruby ter, le accuse del grillino Di Battista alla Merkel, il pontificato breve di Bergoglio, il soggiorno in sala parto di Putin in Svizzera, le battute di Renzi all’Expo, gli sms di Conte al capo ultrà e perfino la lettera di un presunto becco alla moglie (presunto perché probabilmente si tratta di una trovata pubblicitaria per lanciare un programma di corna in tv). Alla fine, appena sopra i risultati dell’Europa League, finalmente è comparsa l’incredibile morte di David Raggi, un ragazzo di 27 anni che ha avuto la sola colpa di passare giovedì notte di fronte a un bar di Terni. David, un giovane che oltre a lavorare e studiare faceva il volontario del 118, non conosceva il suo assassino. Come nel caso di Adam Kabobo, il ghanese che nel maggio di due anni fa spaccò la testa a picconate a tre passanti, Amine Aassoul è comparso all’improvviso dal nulla in un bar della piazza di Terni. Da quanto tempo era in città? Dove viveva? Come campava? Nessuno lo sa. Di lui si sa solo che era stato espulso dall’Italia dopo alcuni furti compiuti nelle Marche. E che poi, nonostante i precedenti, l’anno scorso era tornato chiedendo asilo politico. A che titolo non si sa e infatti glielo avevano negato, ma poi, Aassoul come fanno tutti aveva presentato ricorso e questo gli era bastato per restare in Italia. La pratica giaceva in un cassetto degli uffici giudiziari di Caltanissetta, in attesa di essere esaminata, e lui così ha potuto andare in giro a sgozzare un bravo ragazzo. (Maurizio Belpietro)

Nel mio post precedente racconto una storiella che mi figuravo lontana nel tempo. Mi sbagliavo: quel futuro lontano è passato ieri

 
 
 

Dominio europeo, ex Italia

Post n°752 pubblicato il 07 Marzo 2015 da angeligian

Penso che le mie corna abbiano bisogno di una revisione, soprattutto quella di destra, quella della ricezione. La sento vibrare al mio risveglio, mentre quella di sinistra, quella della trasmissione, è appena un po’ screpolata ma mi suggerisce la necessità di una visita di controllo al C.R.A (Centro Riparazioni Antenne) prima che i Cerberpol se ne accorgano e mi cancellino dal PASE (Programma Assistenza Sesta Età). Che diamine! Ho appena 60 anni … no, 62 … no, 61 … sì, sì, 61 e mi restano ancora nove anni da vivere prima di essere avviato come tutti al C.I.P.E (Crematorio Istituzionale della Pace Eterna).

Dicono che quella delle antenne rice-trasmittenti sia un’invenzione di questo secolo, ma io ricordo perfettamente di aver visto in un libro di contrabbando - uno dei pochissimi salvati dal R.U.A.C. (Rogo Universale Analfabetismo Consapevole) - la foto di una statua rappresentante un certo Mosé (o Mosà, non ricordo bene) con le tavole della legge sotto il braccio e un paio di bellissime corna sulla fronte poco più lunghe delle mie, ed era una statua scolpita intorno al 1520 dell’era cristiana che venne poi abbattuta cinquanta inverni fa con l’avvento delle orde musulmane di Bin-Sala-Min e Al-Fan-Kul.

E’ meglio che mi dia una mossa ed esca subito, adesso che la pioggia radioattiva ha rallentato i suoi scrosci sebbene per me, come per ogni maschio oltre i trent’anni, non sussista alcun pericolo da quando ci è stato inoculato il V.O.A. (Vaccino Obbligatorio Antifertilità). Forse farò anche in tempo a passare al M.M.M. (Mega Merda Market) e scambiare la mia dose giornaliera di vermi bianchi fritti con un paio di shit burger, ottime bistecche di feci umane riciclate, create dallo scienziato giapponese Mitsuyuki Ikeda e magari, se mi bastano i crediti, acquisterò anche una tazza di tièt canh di sangue fresco o un dessert di placenta umana, diventata ormai rarissima, ahimè, per decisione del Ministero della N.O.R.C. (Natalità Oppressa Repressa e Compressa). A fine pasto non mi farò davvero mancare un Kopi Luwak, il caffè ottenuto con i grani ingeriti e poi evacuati dallo zibetto o da qualsiasi altro animale con un ano capace, escluse le galline già impegnate con le uova. E penso a quanto erano disgustosi gli uomini di tanti anni fa che si nutrivano di una poltiglia di maiale morto, reinserita nelle sue stesse budella e che mangiavano formaggi ammuffiti o brulicanti di larve di mosca e poi lumache, culi di gallina (bocconi del prete), pajata, trippa … bleah, schifezze da veri trogloditi!

Devo far presto, prima che dalle grotte e dai tuguri di fango comincino a riversarsi nelle strade i B.B.C. (Bacherozzi del Buio Cosmico), una comunità di subumani che un tempo venivano chiamati “zingari” e “clandestini”, dediti al furto, alla rapina e allo sgozzamento divertito di passanti innocenti. Vado ad indossare l’armatura, appena lucidata con una miscela di alluminio sale e bicarbonato, impugno il mio bellissimo arco di capro selvaggio e nervo sciatico di bue, metto sul capo il casco in vetro antisfondamento e esco.

Fors’anche tornerò …

 
 
 

I nuovi mostri

Post n°751 pubblicato il 03 Marzo 2015 da angeligian

Ho parlato qualche giorno fa con un mio amico, comunista della più bell’acqua e della più bell’alba, comunista da sempre, comunista da quando ha l’uso della non-ragione. In sessant’anni mai un cedimento, una perplessità, un’esitazione. Granitico e imperituro come il Colosseo. L’ho visto disperato solo quando gli hanno sfilato da sotto il braccio destro l’“Unità” e da sotto il braccio sinistro “Il Manifesto” e si è visto costretto a imbrattare la sua giacchettiella di ragioniere governativo con “Repubblica”. Il suo Dio era Berlinguer e il diavolo che impestava le sue sulfuree notti era ed è ancora oggi Berlusconi, appena un po’ appannato dall’emergente diavoletto padano. Gli ho chiesto: “I tuoi occhi vedono? Le tue orecchie odono? I tuoi sensi percepiscono lo strappo sempre più sbrindellato tra la trama e l’ordito, tra ricchi e poveri, tra i signori del castello e i servi della gleba? Non feriscono le tue orecchie gli idiomi estranei che stuprano la lingua dei padri o le orde barbariche che erodono pezzi della tua terra, come stormi di cavallette inferocite? Non li senti i muezzin che invocano il profeta a gran voce per soffocare il suono delle nostre campane? Non ti colpisce la desolazione notturna delle strade ormai percorse da un esercito di sorci di fogna, portatori della peste?”. “Tu sei razzista e fascista e populista e estremista e qualunquista” mi ha risposto.

C’è qualcosa di tragicamente libidinoso nell’uso che i sinistri fanno delle parole. Sempre le stesse, meglio se finiscono per “ista”, tipo “squadrista-berlusconista-fanculista-ascensorista”. No, ascensorista e antennista no, quelli sono operai … o forse “operaisti”?

Ed ecco che magicamente, con riferimento ai partecipanti alla manifestazione di Salvini e alla contromanifestazione dei Centri sociali, i tg italiani chiamano i primi “estremisti” e i secondi “antagonisti”, con la stessa faccia con cui quella gran cima tempestosa di Al Fanient (che Allah lo benedica e lo chiami a sé) annuncia che Salvini sta facendo il gioco di Renzi. La stessa faccia del servo sciocco quando a Strasburgo dichiara che gli italiani si arricchiscono grazie alla crisi. E' la faccia dell'impostura, del tradimento, dell'avidità. Giuda Iscariota+Esaù+Ebenezer Scrooge=I Nuovi Mostri

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, č tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963