Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Luglio 2015

Per non dimenticare

Post n°781 pubblicato il 30 Luglio 2015 da angeligian

Prodi, Monti, Draghi, Padoa Schioppa, Ciampi e D’Alema (grande amico del banchiere Attali, che ha detto: “Cosa credeva la plebaglia europea, che l’euro fosse stato creato per la sua felicità?” Aberrante e cinico l’intervento di Padoa Schioppa, l’uomo che, nel 2003, sul “Corriere della Sera” scriveva: «un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora». Obiettivo, letteralmente: «Attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l’individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna». In altre parole: cancellare le conquiste sociali del welfare europeo, secondo Padoa Schioppa, «degenerato a campo dei diritti che un accidioso individuo, senza più meriti né doveri, rivendica dallo Stato» Fonte: qui

 
 
 

Asfaltati

Post n°780 pubblicato il 29 Luglio 2015 da angeligian

“L’Italia è ormai una colonia della Germania, della Francia e della Cina. Vengono qui a fare shopping di aziende e di know how. In questi ultimi anni abbiamo perso la Pirelli, Ansaldo Breda e Sts, la Indesit, Alitalia, nel settore agroalimentare i gelati Algida, le marmellate Santa Rosa, il riso Flora, l’olio Bertolli, Carapelli e Sasso, la Parmalat, Galbani, Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président; Buitoni e Sanpellegrino, Perugina, Motta, l’Antica Gelateria del Corso e Valle degli Orti; Peroni, Ganci. Tra le griffe, Poltrona Frau, Valentino, Krizia, Loro Piana, Bulgari, Fendi, Acqua di Parma e Pucci. E questo solo per citarne alcune. Lo scippo di Italcementi da parte della Germania non attiene alle normali regole del mercato ma è una questione che riguarda la tutela degli interessi strategici nazionali. Il governo Renzi dimostra una totale assenza di strategia economica industriale. E questo è soltanto l’ultimo degli episodi che rappresenta drammaticamente il saccheggio delle nostre eccellenze e del nostro Made in Italy. Noi siamo stati leader della produzione del cemento. Oggi ci ritroviamo asfaltati su una strada che porta dritta in Germania ”.

E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.

 
 
 

E' lungo, ma bisogna leggerlo

Post n°779 pubblicato il 21 Luglio 2015 da angeligian

GRAZIA NONIS - Un poliziotto si schiera dalla parte dei residenti: “Mi vergogno per quello che i miei colleghi hanno fatto a Casale San Nicola” Oddio che stanno facendo, sono impazziti! Questo ho pensato nel vedere i poliziotti caricare donne, uomini, anziani, armati solo di un ventaglio per proteggersi dall’afa. Ho riavvolto il nastro della mia memoria, e il cervello mi ha riproposto le immagini dello scempio del 1°maggio a Milano. Forze dell’ordine che non reagivano, che le buscavano, che osservavano i black bloc ribaltare macchine e cassonetti per dargli fuoco. In quell’occasione “il potere” aveva ordinato “il contenimento dei danni”, il fatevi riempire di botte e lasciate che si sfoghino, non intervenite.

Ieri ho letto la dichiarazione di un poliziotto e la mia rabbia si è placata. Non è verificabile, anonimo, ma mi piace credere che la maggior parte di loro la pensi in questo modo. Come è possibile, - si chiede il poliziotto - esserci ridotti a manganellare le nostre madri e i nostri padri, per eseguire gli ordini di ladri e mafiosi che stanno al governo? Ci siamo schierati contro la nostra gente per fare posto ad un centinaio di clandestini, che poi sono gli stessi che ogni giorno troviamo a spacciare per le strade di Roma!". E poi arriva un appello che ha del clamoroso: "Io mi rivolgo ai miei colleghi: rifiutatevi! Non obbedite agli ordini di un prefetto come Gabrielli, che ha l’unico scopo di fare carriera politica nel Pd". "E voglio dire ai cittadini che la maggioranza dei poliziotti sono con loro. Ma la questura, - continua il poliziotto - quando c’è una situazione simile, seleziona gli agenti, manda a manganellare chi non vuole i profughi, i “poliziotti adatti”, quella minoranza che per quattro soldi è pronta a tutto. Sanno che se mandassero poliziotti scelti a caso, disobbedirebbero agli ordini". "Da poliziotto - conclude l'agente - chiedo scusa ai residenti di San Nicola, come cittadino sono con voi!".

Il prefetto Gabrielli e gli altri piccoli dittatori di questo indegno paese credono che insultandoci, etichettandoci come razzisti senza cuore riescano a farci capitolare e metterci a tacere. Piglio da duri, muscoli e arroganza, questa è la cura per gli italiani che dicono “Basta!”. Basta all’invasione selvaggia del nostro paese. I nostri “padroni” pensano di poter risolvere il problema dell’immigrazione facendo i traghettatori, su e giù dalla battigia libica a quella italiana, foraggiando le coop e occupando alberghi e case sfitte. Luoghi mai disponibili per chi ha costruito l’Italia ed ora è costretto a vivere in luoghi di fortuna: roulotte e container per i terremotati, i sedili dell’auto per chi ha perso il lavoro, la pensione del nonno per non morire di fame. Ma sì, fate posto ai profughi e se non c’è n’è lasciate che vaghino, sotto e sopra i ponti, in stazione, al parco giochi. Che si lavino pure nelle nostre fontane, piscino e caghino per strada. E se agli ospiti non piace la location perché lontano dal centro o priva dei più moderni comfort, è giusto scelgano dove essere alloggiati. E poi, che sarà mai qualche televisore lanciato dalla finestra e qualche testa rotta per farci capire i loro gusti. Nemmeno lo stupore ci è concesso, quando apprendiamo che la nave che avrebbe dovuto portare dei migranti in Sardegna è stata “dirottata” in Calabria perché i “profughi” preferivano così.

Insomma, è d’obbligo ospitare tutti e chissenefrega se son scappati dalla galera, hanno ucciso, violentato, rubato. L’italiano non deve sapere, mai chiedere, sempre accettare senza fare domande. “Da dove, chi, malattie, religione” è da razzisti. Per farla breve, gli “ospiti” non si controllano perché non c’è tempo, te li tieni come vicini di casa e taci, razzista d’un fascista d’un italiano! E guai a chiedere come mai arrivano in prevalenza uomini. Non si fa. Ma le risposte possono essere solo due: vigliacchi che scappano dalla guerra lasciando mogli, sorelle, madri e figlie oppure bugiardi in rotta verso il paese di Bengodi a pigliar pel culo i nostri ottusi governanti.

Ma che brava e vigliacca la banda di Renzi. Noi meritiamo il pugno di ferro, le manganellate e loro calano le ruffiane mutande mostrando organi impotenti ai padroni dell’Unione. Ci hanno venduto all’Europa insieme alle nostre vongole fuori misura, al nostro formaggio che non deve sapere di latte, alle nostre invendibili carote biforcute e alle nostre pensioni che prenderemo dopo morti. Si srotolano come tanti zerbini davanti alla Merkel mentre biascicano un Jawohl! Dobbiamo tenerci i profughi, i clandestini, i migranti? Non è un problema. Volete che li andiamo a prendere in Libia? Non è un problema. Gli altri paesi non li vogliono? Li teniamo noi, non è un problema. Gli italiani si stanno ribellando? Non è un problema, li pieghiamo facendogli assaggiare il bastone.

 
 
 

Ancora c'č chi non ci crede?

Post n°778 pubblicato il 16 Luglio 2015 da angeligian

Hai ancora il coraggio di chiamarla condensa? Da notare che la formazione di queste scie è in zone dove le temperature a terra sono molto alte rispetto al resto d’Europa! Di seguito le immagini satellitari di una delle zone maggiormente colpite in Europa dalle operazioni di geoingengneria clandestina. La fascia al largo delle coste Spagnole, Francesi/Corsica e dell’Italia del Nord/Sardegna! Ricordo che per la formazione della condensa, anche se oramai con i nuovi motori è praticamente impossibile tale formazione, occorrono obbligatoriamente le seguenti condizioni, tutte assieme: – Altitudine di almeno 8.000 metri; – Temperatura al di sotto dei 40° – Umidità oltre il 70% A terra in questo periodo stiamo avendo temperature sui 30°. Quindi che sia inverno o estate poco conta, queste scie, che il regime chiama condensa, si formano in ogni dove, a qualunque latitudine, tutti i giorni dell’anno.

(Sapere è un dovere)

ASCOLTA!!!

 
 
 

Braghe, braghe delle mie brame ...

Post n°777 pubblicato il 08 Luglio 2015 da angeligian

Dopo quattro anni e tre Salvatori abusivi la situazione è questa: aumento del debito pubblico, della pressione fiscale, della disoccupazione, dei suicidi, del degrado, del disagio sociale. Per contro diminuiscono il PIL, il reddito disponibile e la produzione industriale. Incredibile, ma c'è ancora chi difende il PD. Non che il PD c'entri qualcosa. Il Trio Monnezza in realtà non sono uomini di partito, sono servi della gleba proni al volere di Germania e Europa a loro volta sudditi dell'élite anglo-americana. Come lo erano Berlusconi, Tremonti e Ratzinger seppure con un po' di coscienza, tant'è vero che li hanno cacciati. Non amano le coscienze i padroni. Quello che vogliono è dominare il mondo e non si domina il mondo con la coscienza.

Nessuno ha interesse a salvare l'Italia, né l'Europa che mira a indebolire ancor più il paese, né i paraculi che la paragovernano con l'inasprimento fiscale, la soppressione dei diritti dei lavoratori, le svendite agli stranieri, con regole di fatto inapplicabili. Si pensi solo alla tassa sul reddito presunto o al Jobs Act o alle nostre eccellenze alimentari mortificate in favore delle fetenzie straniere. Sono queste le "riforme" che l'Europa chiede.

Tutto è peggiorato in questi quasi quattro anni e, sebbene sia più difficile, lo ripeto oggi come lo dissi tre anni fa. 1) Dobbiamo uscire dall'Europa. 2) Dobbiamo agganciarci all'altro forte polo finanziario, quello dei BRICS. 3) Il debito se lo ripaghino Napolitano, Monti, Renzi, Merkel, Draghi, Lagarde e vai col tango perché noi non cacciamo più una lira. 4) Tornare a stampare moneta per conto nostro. Dice: "Ehhh, come la fai facile tu!". No, non è facile manco per niente perché l'America non resterà inerme a lasciarsi scappare il sorcio dalle grinfie ... ci bombarderà. E noi gli scateneremo contro l'Orso Russo. Morti per morti, non è più dignitoso morire con le braghe tirate su, piuttosto che con le braghe calate?

 
 
 

Siete cool?

Post n°776 pubblicato il 02 Luglio 2015 da angeligian

A settembre proseguirà la guerra tra gli americani e il resto del mondo, ma la carne da macello saremo noi. A loro che gli frega? Si nutrono di sangue e morte, ma sempre a casa degli altri. L'America trema al pensiero che la Grecia esca dall'euro e che l'euro crolli perché è grazie all'euro che la sua traballante economia si regge ed è grazie all'euro e ai politici venduti come certi "nostri" che sono riusciti ad abbattere le economie dei paesi europei e a tenerci sotto il loro tallone. E' con la Shock Economy che ottengono e mantengono la sudditanza dei paesi privati della sovranità, facendo in modo che i paesi che hanno di più si accollino i debiti dei paesi che hanno di meno rendendoli entrambi vittime dei capitalisti d'oltreoceano. Senza l'euro e senza la schiavitù-truffa del debito eterno (ammessa anche da Martin Schulz e dalla Bank of England) all'America non resterebbe che la guerra per imporre la sua egemonia, cosi' come ha fatto in Serbia, in Ucraina, nel Nord Africa e nel Vicino Oriente e come sta facendo in Egitto e in Siria, attraverso l'Isis che è sempre roba loro, armata finanziata e addestrata da loro (USA, Qatar, Arabia Saudita, Israele e Turchia)

A noi toccherà combattere contro la Libia ora che Haftar e al-Sisi si sono accordati per combattere il Califfato, ora che vogliono riportare la stabilità in quel paese con l'aiuto e le armi della Russia. Ecco dunque che gli USA per colpire la Russia devono colpire l'Egitto, per colpire l'Egitto devono colpire la Libia e per colpire la Libia devono creare il caos in Italia fomentando la strategia della tensione con gli sbarchi e i possibili attentati. Il Pinocchietto Devoto lo sa di essere un probabile utile strumento di morte? Lo sa, lo sa ... come non lo sa. E seppure non lo sapesse ci penserebbe Michael Ledeen, consulente di politica estera, a ricordarglielo. Lo stesso Ledeen che è stato l'ideatore della strategia aggressiva di Reagan e degli squadroni della morte in Nicaragua e della guerra "preventiva" di Bush (Stock and Awe). Inutile sottolineare che è stato anche consulente del Ministero degli esteri israeliano.

E intanto, dopo il Noble Jump in Polonia e la Joint Warrior in Scozia, la NATO sta preparando la "Trident Juncture 2015" la madre di tutte le esercitazioni che si terrà proprio qui nel nostro EX suolo, alla fine di settembre. Siete pronti? Siete cool? Sì, siete proprio cool ...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, č tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963