Community
 
sharm22
Sito
Foto
   
 
Creato da sharm22 il 23/01/2008
Perdersi tra le onde del mare, sussurrare voci all' orizzonte..ascoltare i ritmi del cuore..battiti che suonano rintocchi nel tempo..
 

GRAZIE AMON

SEI UN CARISSIMO E SPECIALISSIMO AMICO!!

UN ABBRACCIO ENORME CRI

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
"La vita con tutti i suoi momenti
di gioia e tristezza e speranza e paura,
è la nostra sola occasione
di apprendere l' Amore,
- il modo in cui l' Amore
può essere, com'è stato e com'è"
Da Il Dono Supremo: Paulo Coelho

 


 

Area personale

 

GRAZIE LUCI SI STATA UN VERO TESORO

GRANDISSIMO

TI VOGLIO BENE CRI

 

..ACCENDIAMO UN PO DI PASSIONE..

 

BENVENUTI NEL MIO BLOG

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

solaremaxpeCalcifer1984Malizia_e_Intrigogiuliocrugliano32mrc701dglWIDE_REDelisagalvagniblekamacignodolcecat4sly14sharm22simona.rossetti29val.maramoon_rha_gaiogioviu
 

Ultimi commenti

ei ma sei tornata? :)
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 15/02/2012 alle 09:09
 
e io sono qui ad aspettarti :)
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 08/06/2011 alle 12:17
 
Sorrido. Pare siamo in tanti a ritornare in questo periodo...
Inviato da: ansa007
il 16/03/2011 alle 16:29
 
Video meraviglioso ,un sorriso*__*
Inviato da: hengel0
il 04/06/2010 alle 10:02
 
Ho scoperto una brava poetessa... Sarei onorato di poter...
Inviato da: cesare1961
il 27/07/2009 alle 10:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Quando non sarai più parte di me,

ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,

allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte."

(William Shakespeare)

  

 
 

 

SONO TORNATAAAA

Post n°64 pubblicato il 12 Marzo 2011 da sharm22

....DOPO DUE ANNI DI SILENZIO DA QUESTO BLOG..HO DECISO DI RITORNARE A SCRIVERE..IN QUANTO E' UN PERIODO IN CUI HO BISOGNO DI TROVARE UN PO' DI TRANQUILLITA CHE AL MOMENTO SEMBRA AVERMI ABBANDONATO.. COMPLICE IL CUORE CON I SUOI TUFFI PER AMORE.. MA A VOLTE L' AMORE TI PORTA ANCHE DIFFICOLTA' E QUANDO TUTTO SEMBRA TRISTE E NERO E' DIFFICILE TROVARE IL RAGGIO DI SOLE NEL CIELO CHE SQUARCIA IL TEMPORALE.. OGGI HO DECISO DI RIPRENDERE DA DOVE AVEVO LASCIATO.. SENZA DIMENTICARMI DEI POST PUBBLICATI E DEI COMMENTI RICEVUTI.. MA FANNO PARTE DI UN PASSATO CHE ORMAI NON E' PIU'.. E IL TEMPO VA SEMPRE AVANTI CON LA SUA LENTE CADENZA QUANDO VORRESTI CHE VOLASSE E CHE TI PORTASSE CIO CHE VORRESTI.. E SCIVOLA VELOCE SULL' ASFALTO QUANDO INVECE VORRESTI FERMARLO.. IN STI GIORNI IL MIO TEMPO CADE A PICCOLI SORSI NELLA CLESSIDRA COME SE SOPPESASSE I MINUTI PER NON INFRANGERE NULLA.. NON SO DIRE CHE PIEGA PRENDERA' QUESTO BLOG AL MOMENTO..PERCHE' NON LO SO NEMMENO IO.. SO SOLO CHE SCRIVERE FORSE AL MOMENTO MI TIENE LA MENTE OCCUPATA E DIMENTICA DEL RESTO DI QUELLO SUL QUALE CONTINUAMENTE CONTINUA A RIPERCORRERE..

 
 
 

ARIA

Post n°63 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da sharm22


...DEDICO A TUTTI QUESTE NOTE.. PER ME SONO SPECIALI


ANCHE SE MI FANNO LACRIMARE GLI OCCHI


E SANGUINARE IL CUORE..

 
 
 

AMICI

Post n°62 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da sharm22

AMICI MIEI, SIAMO QUASI AGLI SGOCCIOLI DELLE FESTE NATALIZIE.. E ANCHE QUESTO ANNO STA FINALMENTE PASSANDO, PER ME E' STATO UN ANNO PARTICOLARE, NELLA MIA VALIGIA DI MOMENTI PASSATI HO POTUTO INSERIRE ATTIMI BELLI E BRUTTI, MA DAGLI ATTIMI BRUTTI CI SONO STATI MOMENTI IN CUI HO PERSO LA BUSSOLA, IN CUI NON SAPEVO PIU DOVE FOSSE ME STESSA, MA POI PIANO PIANO HO SEGUITO LA FIAMMELLA ALLA FINE DEL TUNNEL

VORREI AGURARE A TUTTI DELLE BUONE FESTE,

CON UN AUGURIO UN PO SPECIALE,

Accenderò una stella che illuminerà la tua notte di Natale, portandoti in dono gioia e amore.. seguirò il cammino disegnato dalla stella fin che mi porterà li da te per stringerti forte e augurarti delle buone feste ricche di pensieri colmi di amore verso anche chi non ha una casa dove tornare.. o una mano da stringere, verso chi non avrà un piatto fumante sotto gli occhi.. verso chi sentirà solo il gelo della notte avvolto nella sua coperta sgualcita fatta di stracci e fogli di carta!!

UN ABBRACCIO A TUTTI CRI

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 20 Novembre 2008 da sharm22

RITAGLI DI TEMPO SUL MIO TEMPO

GIORNALE DI BORDO

II° atto

...scrivere parole che mi vengono sponatene senza alzare la penna dal foglio, scrivere tutto cio che mi passa per la testa senza pensare, guardare la tastiera e digitare lettere, cancellarmne altre, e lasciare spazi, come liberare la mente dai vuoti da quei punti indefinibili dell' essere, come innalzarsi al cielo e volare sopra le stelle, guardare il mondo a testa in giù, guardarsi dentro l' involucro di uno specchio.. OK OK non sono ammattita.. ma vi sto raccontando una piccola e breve esperienza che ho vissuto.. circa due settimane fa ho fatto un seminario intensivo di scrittura creativa in un podere in mezzo alla campagna maremmana.. è stata un' esperienza a dir poco illuminante.. speciale.. eravamo in circa 10persone di tutte le età, maschi e femmine, persone che mai c'eravamo visti, non sapevamo nulla dell'a ltro, non c'era giudizio, ognuno con passioni diversi, ognuno con vite diverse, ma legati da un' unica semplice e particolare e indescrivibilie passione la scritura ma anche la lettura.. ma anche il cinema.. l'a rte di vedere e toccare, l'arte di sentire e sfiorare, l' arte di assaporare con il gusto e scriverlo con il tatto..

In quei giorni è come se fossi uscita da mio limbo eterno di pensieri, il cel in quella zona non prendeva na' pippa.. e su questo ero piacevolmente contenta.. nessuna distrazione dal mondo esterno.. er aun momento solo mio e questo mi ha fatto entrare in comunicazione con me stessa cosa che ultimamente riesco a fare ben poco!! Ma poi il buon cibo ha deliziato il mio corpo.. la compagnia era sublime ha deliziato il mio desiderio di sapere, il mio desiderio di rapportarmi con gli altri ma anche di estraniarmi dagli altri e sentire solo il suono dei ricordi che mi riportarono a tempi lontani a quando ero una bimba che andava alla scuola materna.. è stato un vivere e ripercorrere attimi che sembrava il tempo li avesse cancellati.. ma è stato anche scoperta, abbandono alla natura, abbandono a tutto ciò che ci circonda e che noi spesso per pigrizia non vediamo, presi da noi stessi e dalle nostre vite o dalla nostra quotidianità.

E' stato un riscoprirsi bambini curiosi, attenti.. è stato anche magia.. cercare una foglia.. e non una foglia qualsiasi.. ma la foglia che ci chiamasse che attirava la nostra attenzione.. mentre la pioggia cadeva a catinelle perdendosi tra le ciocche dei capelli.. e poi osservare e sentire la foglia con tutti i sensi.. il tatto.. toccarla nella sua superficie rugosa e vellutata a occhi chiusi.. sentirla con l' udito.. appena percettibile.. odorarla nel suo profumo di bosco, di pioggia, di terra, di vecchio, di nuovo, di pianta.. ed è stato osservarla poi con occhi diversi.. nel momento del risveglio.. questo è stato uno dei deiversi momenti vissuti con la pienezza di essere li in tutt'uno con il tutt' uno del momento della circostanza!!

..è stato chiudere gli occhi.. guardare le stelle sopra di te brillanti più che mai.. è stato perdersi nella notte e lasciarsi andare..

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 20 Novembre 2008 da sharm22

RITAGLI DI TEMPO SUL MIO TEMPO

GIORNALE DI BORDO DEGLI ULTIMI GIORNI..

I° atto

IERI ERA IL MIO COMPLEANNO.. E COSI FU.. CHE ORA HO 29 ANNI.. ieri mia sorella più grande.. mi ha chiesto cosa provo ad avvicinarmi a flamigerati ENTA ..ma a dire la verità ora non sento nulla, per il semplice fatto che quasi tutti mi danno molti meno anni di quelli che ho.. e questo a me va pure bene.. pensate un po'.. quando avrò 40anni e ne dimostro dieci anni di meno.. sarà uno spasso no?? Beh ora godiamoci questi 29 dopo aver spento la candelina sulla torta.. con pan di spagna..crema chantilly e scaglie di cioccolato.. e ovviamente aver espresso il mio desiderio spero realizzabile a breve.. ORA VORREI SCARTARE ANCHE I VOSTRI REGALI..lo so lo so.. virtualmente è un po' difficile.. ma uno ci prova sempre.. no??

 
 
 
Successivi »