Community
 
angeloafrod...
   
 
Creato da angeloafrodite il 06/04/2008

Essere non essere

Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..

 

Un attimo

Post n°16 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Tutto è un attimo,basta un click per far finire tutto...e siamo li ad osservare l'attimo...assorti solo in problemi  o per meglio dire deviati da problemi virtuali. Un attimo... pensiamo alla parola attimo possiamo cambiare ogni cosa in un soffio in un percepire dell'anima.L'anima che attende di essere ascoltata e che noi ignari andiamo avanti in questa vita virtuale .Possiamo in un attimo cambiare le cose ,amare tutto basta poco dire basta alle brutture del mondo portare luce dove c'è buio ,guardare intorno a noi e sopratutto dentro di noi . Grandi eventi ci aspettano pensiamo all'attimo al click per separarci ancora di piu  fermiamo  tutto per ritornare uno per ritornare quella particella che unita alle altre si ricongiunge in Dio .Intanto il tempo scorre inesorabilmente...tic ..tac..tic..tac

                                                                            angeloafrodite

 
 
 

Il vero essere libero

Post n°14 pubblicato il 09 Agosto 2010 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Ogni cosa a suo tempo ,le rivelazioni grandi ,che ti illuminano la strada,guardi intorno,guardi dentro ,e comprendi molto di te degli altri e allora cerchi di andare sempre piu in alto li dove la luce risplende di piu dove la puoi toccare con un dito dove ti fondi con l'essere tutto ,ritorni comprendi l'unica cosa che puo essere e che è l'unca soluzione dei tuoi perchè dei tuoi continui punti di blocco ,stare o andare oltre ,stare nel comprendere che l'oltre è qualcosa di grande dove vedrai il sè dove vedrai tutto quello che cercavi ,tutto quello che l'umanità dovrebbe trovare dovrebbe sapere ,perchè è tutto con l'uno ...aprite i cuori ,sentite l'energia che scaturisce e che ci permettera di essere liberi,oltre l'assoluto oltre il mondo di vite virtuali,ama,senti,dona,libera

 
 
 

Immagine del tempo (13/09/2009)

Post n°13 pubblicato il 07 Marzo 2010 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Tutto è realizzato con uno scandire di attimi ,di momenti per offuscare l’immenso  delle nostre esistenze illimitate da ogni forma di misura temporale e di spazio che ci crea il limite alle nostre forze ed alle nostre aspettative, che potremmo realizzare solo rendendorci conto che oltre ci sia un elevata consapevolezza di cosa potremmo essere in forma ,in spirito e in armonia ed equilibrio con tutto quello che è creato nelle forme della materialità e della non materialità ,il tutto necessità una purificazione tale da renderci afflitti per passare a guardare oltre. Troppe materialità ci circonda e non guardiamo quello che è veramente essenziale quello che per noi è veramente una crescita di vita ma non terrena e materiale ma di vibrazione, di concepire che siamo esseri in elevazione di spirito di luce immensa . Saremo in grado di accettare chi siamo solo quando apriremo tutti gli occhi per capire che ci stiamo distruggendo che dovremo agire in altro modo per il bene di questo pianeta che aspetta un nostro segnale per cambiare forma e energia .Tutti dovremo arrivare ad emanare energie di cuore o di amore come preferite chiamarla ma questo si capirà quando si arriverà nel punto critico è massimo. Chi ha il coraggio di dare spiegazione a tutto ciò a tutto quello che è nel mondo ?Freddi è inutili uomini che hanno solo l’esigenza di evolversi nei loro cerchi egoistici annullando tutto ciò che hanno intorno ,innalzano anche l’amore che però non hanno dentro perché schiavi della loro forma materiale e animale ,non riescono a decpritare il loro essere ,che è formato solo di essenza e di una materia che serve solo ad arrivare ai fini prestabiliti ,una crescita di vita non materiale ma eterica.

 
 
 

E' così fù

Post n°12 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da angeloafrodite
 
Tag: amore
Foto di angeloafrodite

Nella completezza di questi giorni ormai così banali si odono cambiamenti che ti  portano a una unica speranza di vedere ancora il sole che in questo momento è offuscato da nubi dense .

 L'odio la prepotenza vengono a galla senza quel raggio che illumina i cuori ,ora piu che mai dovremmo aprire i cuori aprire quello che abbiamo di piu prezioso verso l'altro e far scaturire l'amore incondizionato .

Non andate dalla parte opposta li c'è il buio che copre ogni cosa che annulla la nostra vera essenza e ci fa ritornare gli animali che eravamo un tempo.

Un dono immenso ci hanno dato ma che non ci rendiamo conto che l'abbiamo dentro. Cosa deve avvenire per rendersi conto che solo il tendere la mano porterà la serenità al mondo intero?

Siamo stanchi di vedere solo corpi che si muovono senza una armonia ,siamo stanchi di essere quello che gli altri vogliono farci essere ,siamo stanchi ,di guerre,siamo stanchi del turbamento imposto del clima ,basta ,il grande momento stà arrivando,e noi siamo ansiosi dell'avvenuta del tempo di gioire di vivere veramente la nostra essenza.

                                                                                                           E' così fù

 
 
 

Sogno

Post n°11 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da angeloafrodite
 
Tag: sogno
Foto di angeloafrodite

Sogni ,acqua ,fratelli superiori,luce immensa che avvolge tutto,gioia ,amore,felicità ,ogni cosa è ormai compiuta,

colori bellissimi inondano il cielo ,è il paradiso?

 Volo sui prati ,volo sulle alture come un aquila che guarda la sua vasta dimora la sua Gaya splendente e bellissma,tanto bella da togliere il fiato.

Uomini,tanti,uomini,sui prati ,bambini che ridono giocano felici,tutto è uno uno è tutto,la realtà avverata,lacrime scendono nei visi ,ma di gioia immensa,

cieli stellati,albe bellissime,mani che si prendono,cuori che battono,anime che sussultano....

Oltre ...oltre...un vortice..lassù ...mi prende mi stacca...indietro.. indietro....mi sveglio...era un sogno...

 
 
 

Il risveglio

Post n°10 pubblicato il 06 Novembre 2009 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Ecco come ogni cosa si risvegli dentro e fuori di noi il nostro essere il nostro mondo celato da un velo fitto di nebbia cerca di prendere il suo posto in questo universo tanto grande da dissolverci in un piccolo puntino.

Ma cosa potremmo fare in questo momento di grida di aiuto che povere anime cercano di far udire alle più elvate orecchie che non ascoltano ,non possono ascoltare amore sono invasi di sete di potere di bramosia di elevazione del proprio ego ,si chiamiamolo ego,Ma il tutto si stà risvegliando ,questa è una preghiera per fare in modo che questo risveglio sia gentile e non sia brusco ,prego che quelle orecchie si rendono conto che se le anime gridano amore non possono far finta di niente.Amore una parola che non si limita al significato etereo di due innamorati che creano coppia.Amore oltre ogni limite amore di vivere,amore di gioire,amore di dare,amore di ricevere,amore di guardar la natura e gioire della sua bellezza che ci dona ,amore...è il tutto.

Orecchie ascoltate questo grido ,non continuate ad ignorarlo ,questa energia ha un potere grande e come l'acqua trattenuta con forza che può rompere quegli argini e che esplode nella sua energia potente,più potente del potere ,più potente dell' ego .

Il risveglio......... spero e prego che sia un risveglio calmo .

 
 
 

Nata da una stella

Post n°9 pubblicato il 14 Agosto 2009 da angeloafrodite
 
Tag: nata
Foto di angeloafrodite

 Tutto sembra assurdo ,

ma uno squarcio ed eccomi qui,  in un mondo che pensa solo ad andare avanti nella sua quotidianità,nei suoi continui cambiamenti,nella sua evoluzione.

 Belle parole,armoniose puoi sentire in angoli di quotidianità, sembra che la soluzione e lì,che ognuno sa la risposta di tutti i perché, ognuno nel suo piccolo crea quella positività di speranza.

Bello..si..bello anche che arrivi una verità,la vera verità,e tu sei lì a domandarti di nuovo i perché di prima,sembrava tutto chiaro però..invece..

Il vero difetto dell'uomo è quello di rifiutare il suo status,quello che è , che però nasconde dietro belle parole..si armoniose..così armoniose che ti fanno stare bene..ma poi pensi dentro di te ma chi dice parole così profonde così ispirate è nel giusto? Colui che giudica solo perché sei in un'altra vibrazione ti indica anche solo con le parole,ha il diritto di violare quello che tu sei?

Mettiamoci in un angolo,ascoltiamo il silenzio ,cerchiamo di dar un senso a ciò che siamo e quando guardiamo quello che in quel momento ci vediamo accanto dovremmo vedere solo la luce che porta con sé. L'essere divino sopra di noi ha un unico obbiettivo ,e di certo non guarda quello che siamo stati ma il tutto,questo l'ho sentito molte volte nelle belle parole ,si ...belle e armoniose parole...ma purtroppo vuote senza amore.

Nata da una stella ,è finita in un mondo.

 

 
 
 

L'infinito

Post n°8 pubblicato il 02 Agosto 2009 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Ecco il mondo chiama ,

alla verità della sua stirpe alla verità della sua era che è globale in ogni sua forma di tempo .Tempo infinito o assente che mette in conflitto le genti ,per scopi al di là di ogni ragione umana,guerra,morte,fame ,non è il nostro destino,ma il destino di colui che si incanala nelle proiezioni di uomini spietati e avidi,di uomini immersi nell'epidemia di potere annullando il proprio spirito che fà sentire il suo grido a chi volge l'orecchio.

Nulla del nulla ,tutto del tutto,capire il vero senso di essere e di agire,nel mondo fitto di oscuri e offuscate ombre di odio e di avidità,ma una luce la più grande aprirà i cieli e gli occhi ,si ....sicuro...ma quanti avranno la forza per vederla per andare oltre quella luce,per vivere realmente il tutto che ci circonda e di assaporare la vita.

Lacrime di dolore scendono ,perchè impotenti a tutto ciò,sarà un delirio e anche una gioia,ma il capire che dietro il delirio può essere la via della verità della luce è difficile da comprendere .Chi sarà forte da assimilare ogni forma di soluzione ?

Tu uomo grande in ogni tua parte ma piccolo di vibrazione sveglia in te la tua saggezza di vedere oltre non importa la strada che prendi ma comincia a prendere il tuo cammino perchè è quello che tu dovevi far da sempre e non lo hai mai fatto,noi siamo origine del sapere .

 
 
 

Guardate

Post n°7 pubblicato il 12 Luglio 2009 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Ogni cosa è lì alzate gli occhi al cielo,

guardate dentro di voi,e vedrete la vera luce che pulsa

Ogni cosa è qui,attorno a noi

guardate in ogni dove,vedrete la vera luce che pulsa

Ogni cosa è nell'universo

guardatevi allo specchio dentro gli occhi e vedrete

quella luce che pulsa espandersi come un universo.

 
 
 

Vita

Post n°6 pubblicato il 06 Giugno 2009 da angeloafrodite
 
Tag: vita
Foto di angeloafrodite

 

No …  non guardare

No ti prego

Apri quella fessura apri la luce

che intravedo,ora,subito,

in te,c’è, vita,

c’è anche un agonia che non permette di gioire.

La morte ….

la morte,che avanza e tu,

tu li senza saper il perché,vivi

e vai oltre

oltre ogni apparenza di reale

 
 
 

Penso

Post n°5 pubblicato il 27 Maggio 2009 da angeloafrodite
Foto di angeloafrodite

 

Penso..guardo..medito

cos'è il tutto?

Amori incompresi,vite spezzate,

guerre,fame,grida ,razzismo,religioni,politica,mali...mali

Basta,fermo questo,fermo il tutto.

Penso...

Amo

vedo

sento

Ecco il tutto.

 

 
 
 

Amore

Post n°4 pubblicato il 12 Maggio 2009 da angeloafrodite
Foto di angeloafrodite

                                       
Amore su ogni cosa
l'anima in tutto che espande in ogni sua completezza.
E noi poveri umili mortali lì 
ad aspettare qualcosa che non c'è
o forse che non vogliamo vedere
perchè stanchi
perchè forse anche ciechi
perchè ...... perchè
questo tu luce grande
come universo di stelle
come una stella calda e soave
che scendi e posi la tua luce sulle nostre energie
e noi felici
lo sai perchè piccolo uomo,    

tu sei tutto ma l'universo è dentro di te.

 
 
 

Realizza

Post n°3 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da angeloafrodite
Foto di angeloafrodite

Immagina … tutto …

immagina cieli ,colline, prati,

… immagina …

tu sospesa nell’etere dove galleggi leggera,

come una piuma di ala di un angelo.

Immagina … tutto …

 immagina stelle luccicanti di una luce

 che dona serenità e tu..

tu stai lì a guardare tutto …

immagina gioia ,amore ,pace,

degli uomini che mano nella mano

si aiutano ad alzarsi,

senza badare ne la razza

ne la religione ne la lingua,

immagina …  

ora …

realizza.

 

                                                             Angeloafrodite

 
 
 

E'

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2008 da angeloafrodite

TANTI SOGNI

 TANTI ILLUSIONI

 TU LUCE

 CHE ARRIVI DALL'OSCURITA E MI TRAVOLGI CON UNA TUA PAROLA

SENZA VEDER IL TUO VOLTO

 MI PERDO DIETRO AD UNO SCHERMO DI VITA CHE NON HA SENSO DI ESSERE.

 

 

 

OCCHI

 SGUARDI DI CHI ?...

DI QUALE PERSONA ..

SI CONFONDONO IN MEZZO A RIGHE DI PAROLE PERSE NEGLI INTERSPAZI CIRBENETICI DI CODICI E SI TRASORMANO IN PAROLE DI CONFORTO O DI AMORE ..

 DI DELUSIONI O DI GIOIE

 NELL'INFINITO SPAZIO REALE E SURREALE DI CHI CERCA E VUOLE ...

VITA E AMORE.

 

 

 

impara a leggere cio che l'amore muto scrive...ascoltare con gli occhi e' il sottile ingegno dell'amore....sai perchè ? perchè l'amore è come il cielo può offuscarsi ma mai può finire....

 

 

 

non scordare quel che sei stato è quel che hai avuto e quel che sarai.  dentro di te  vive una luce immensa che ti darà coraggio e forza per una vita che è stata è che sarà 

 

 

 

è notte...scendono lacrime di pioggia nelle strade come lance che feriscono la terra... tu...sola...che guardi l’orizzonte - con uno sguardo che và oltre l'infinito...... - oltre ogni ragionevole coscienza... - pensieri parole rivolte a chi non c'è e che non può ascoltare

 

 

parole dette...parole ascoltate...molte.. tante per capire il vero senso di esse..

 

 

venti di passione tormenti di desiderio amori repressi da rinchiudere dentro una bolla di sapone per farsì che si elevino e spariscano col suo schioppo

 

 

in una vita di sogni ed illusioni arrivi tu piena di energia di allegria che mi illumini come il sole dopo una giornata di pioggia col suo raggio che fende le nuvole e che schiarisce ogni cosa , tu sole col tuo raggio illumini la mia essenza  e il mio cuore

 

 a volte entro in punta di piedi nelle vite quotidiane.. e osservo.. Osservo le tristezze le ingiustizie le incomprensioni ,e mi rattristo per tutto l'orribile che vedo cerco di dar  luce e chiarezza che povere essenze ignorano o cercano di non vedere la via giusta per andare avanti ..mondo.. uguale a terrore e distruzione.. sarà questo il futuro?

 

un respiro... ed ecco la vita. Cosa può far un anelito di energia? Tanto e niente dipende da chi crede col cuore e chi continua a nascondersi in menti che ormai hanno coperto tutto ciò che è reale... Reale ?cos'è reale?

 

dolci parole righegiano in righe scritte e lette infragendo la luce ed il suono e unendo ogni persona che sia lontano o vicina

 

 

Il grido di chi vuol far sentire amore  muore dietro l’indifferenza della gente che la circonda.

 

 

io sono un pozzo pieno di sapere di cose perdute o forse nascoste dal mondo

 

 

 no hai trovato un angelo...che inna e lode la consapevolezza dell'uomo ma che l'uomo in sè non sà di vedere sentire e agire

 

non puoi entrar così,non bussi,non sussuri ,entri nel mio cuore come un uragano che si imbatte nelle coste e devasti la mia anima con il tuo amore profondo e impetuoso ,tu mio idillio e mio tormento vivi in me per l'eternità

 
 
 

L'illusione

di vivere qualcosa di grande

 ci rende schiavi del nostro tempo

 

QUANTI SIETE RIUSCITI A SORVOLARE IL PROFILO

 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE

Signore,quando ho fame,dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;quando ho sete mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo mandami qualcuno da scaldare;quando ho un dispiacere,offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante fammi condividere la croce di un altro ;quando sono povero guidami da qualcuno nel  bisogno;quando non ho tempo,dammi qualcuno che possa aiutare in qualche momento;quando sono umiliato fà che abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato mandami qualcuno da incoraggiare;quando ho bisogno della comprensione degli altri,dammi qualcuno che ha bisogno della mia;quando ho bisogno che ci si occupi di me,mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso,attira l'attenzione su un'altra persona.

                                                                                 Madre Teresa di Calcutta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

little_angel_79alf.cosmosaschatarsecaravioricaimmerso_nel_blu1angeloafroditejoker124321oneseriesman_of_steelSingleInCercaDteway.back.into.lovesalqbAndrea_Furiassivogliaditenerezza21sefossimarconon
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello il vostro attimo
Inviato da: navighetortempo
il 12/02/2012 alle 13:59
 
Auguri di buon Natele Giorgio
Inviato da: UFOSTAR1999
il 23/12/2011 alle 17:26
 
Vero l'umanità però attraversa un'epoca di folle...
Inviato da: bahkty
il 30/04/2011 alle 10:43
 
Il clik che pensi tu, è lostesso clik che penso io e che...
Inviato da: terri_1958
il 05/04/2011 alle 22:55
 
ciao ti auguro un dolce san valentino massy
Inviato da: massy.mp
il 14/02/2011 alle 21:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA CONOSCENZA DEL SÈ