Creato da angeloafrodite il 06/04/2008

Essere non essere

Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..

 

« E'Amore »

Realizza

Post n°3 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da angeloafrodite
Foto di angeloafrodite

Immagina … tutto …

immagina cieli ,colline, prati,

… immagina …

tu sospesa nell’etere dove galleggi leggera,

come una piuma di ala di un angelo.

Immagina … tutto …

 immagina stelle luccicanti di una luce

 che dona serenità e tu..

tu stai lì a guardare tutto …

immagina gioia ,amore ,pace,

degli uomini che mano nella mano

si aiutano ad alzarsi,

senza badare ne la razza

ne la religione ne la lingua,

immagina …  

ora …

realizza.

 

                                                             Angeloafrodite

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'illusione

di vivere qualcosa di grande

 ci rende schiavi del nostro tempo

 

QUANTI SIETE RIUSCITI A SORVOLARE IL PROFILO

 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE

Signore,quando ho fame,dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;quando ho sete mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo mandami qualcuno da scaldare;quando ho un dispiacere,offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante fammi condividere la croce di un altro ;quando sono povero guidami da qualcuno nel  bisogno;quando non ho tempo,dammi qualcuno che possa aiutare in qualche momento;quando sono umiliato fà che abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato mandami qualcuno da incoraggiare;quando ho bisogno della comprensione degli altri,dammi qualcuno che ha bisogno della mia;quando ho bisogno che ci si occupi di me,mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso,attira l'attenzione su un'altra persona.

                                                                                 Madre Teresa di Calcutta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano2000dglcassetta2walk_inalf.cosmosstellagatyanez2008n_i_n_f_e_aEteroperdonnean.maviengigarufipsicologiaforenseangeloafroditerosamd69dglferrariogisellalittle_angel_79
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello il vostro attimo
Inviato da: navighetortempo
il 12/02/2012 alle 13:59
 
Auguri di buon Natele Giorgio
Inviato da: UFOSTAR1999
il 23/12/2011 alle 17:26
 
Vero l'umanità però attraversa un'epoca di folle...
Inviato da: bahkty
il 30/04/2011 alle 10:43
 
Il clik che pensi tu, è lostesso clik che penso io e che...
Inviato da: terri_1958
il 05/04/2011 alle 22:55
 
ciao ti auguro un dolce san valentino massy
Inviato da: massy.mp
il 14/02/2011 alle 21:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA CONOSCENZA DEL SÈ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963