Creato da angeloafrodite il 06/04/2008

Essere non essere

Un diario di riflessioni pensieri e parole..Molte volte entrando in chat stò in silenzio..un silenzio che mi porta a esprimere attraverso dei piccoli pensieri . Piccole riflessioni o considerazioni..che mi possono dare quelle parole che leggo nella stanza .Attimi di amori,di solitudine,di inquietudine. Pensieri che si trasformano in parole ..

 

« GuardateNata da una stella »

L'infinito

Post n°8 pubblicato il 02 Agosto 2009 da angeloafrodite
 
Foto di angeloafrodite

Ecco il mondo chiama ,

alla verità della sua stirpe alla verità della sua era che è globale in ogni sua forma di tempo .Tempo infinito o assente che mette in conflitto le genti ,per scopi al di là di ogni ragione umana,guerra,morte,fame ,non è il nostro destino,ma il destino di colui che si incanala nelle proiezioni di uomini spietati e avidi,di uomini immersi nell'epidemia di potere annullando il proprio spirito che fà sentire il suo grido a chi volge l'orecchio.

Nulla del nulla ,tutto del tutto,capire il vero senso di essere e di agire,nel mondo fitto di oscuri e offuscate ombre di odio e di avidità,ma una luce la più grande aprirà i cieli e gli occhi ,si ....sicuro...ma quanti avranno la forza per vederla per andare oltre quella luce,per vivere realmente il tutto che ci circonda e di assaporare la vita.

Lacrime di dolore scendono ,perchè impotenti a tutto ciò,sarà un delirio e anche una gioia,ma il capire che dietro il delirio può essere la via della verità della luce è difficile da comprendere .Chi sarà forte da assimilare ogni forma di soluzione ?

Tu uomo grande in ogni tua parte ma piccolo di vibrazione sveglia in te la tua saggezza di vedere oltre non importa la strada che prendi ma comincia a prendere il tuo cammino perchè è quello che tu dovevi far da sempre e non lo hai mai fatto,noi siamo origine del sapere .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'illusione

di vivere qualcosa di grande

 ci rende schiavi del nostro tempo

 

QUANTI SIETE RIUSCITI A SORVOLARE IL PROFILO

 

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE

Signore,quando ho fame,dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;quando ho sete mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo mandami qualcuno da scaldare;quando ho un dispiacere,offrimi qualcuno da consolare;quando la mia croce diventa pesante fammi condividere la croce di un altro ;quando sono povero guidami da qualcuno nel  bisogno;quando non ho tempo,dammi qualcuno che possa aiutare in qualche momento;quando sono umiliato fà che abbia qualcuno da lodare;quando sono scoraggiato mandami qualcuno da incoraggiare;quando ho bisogno della comprensione degli altri,dammi qualcuno che ha bisogno della mia;quando ho bisogno che ci si occupi di me,mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso,attira l'attenzione su un'altra persona.

                                                                                 Madre Teresa di Calcutta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cyrano2000dglcassetta2walk_inalf.cosmosstellagatyanez2008n_i_n_f_e_aEteroperdonnean.maviengigarufipsicologiaforenseangeloafroditerosamd69dglferrariogisellalittle_angel_79
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello il vostro attimo
Inviato da: navighetortempo
il 12/02/2012 alle 13:59
 
Auguri di buon Natele Giorgio
Inviato da: UFOSTAR1999
il 23/12/2011 alle 17:26
 
Vero l'umanità però attraversa un'epoca di folle...
Inviato da: bahkty
il 30/04/2011 alle 10:43
 
Il clik che pensi tu, è lostesso clik che penso io e che...
Inviato da: terri_1958
il 05/04/2011 alle 22:55
 
ciao ti auguro un dolce san valentino massy
Inviato da: massy.mp
il 14/02/2011 alle 21:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA CONOSCENZA DEL SÈ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963