Angelo del Mistero

i miei pensieri, i vostri sogni

 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Romano filmava sotto le ...“Ecco la mia scottatura”... »

Lui abusa di Vlagra e s3x tois, Lei ai giudici: "Basta, fermatelo!"

Post n°12 pubblicato il 24 Aprile 2015 da Angelo_del_Mister0

Come narra la rivista online "Leggo", un uomo di 46 anni di Lecce ha reso la vita alla propria moglie impossibile: "Con i livelli di testosterone fuori controllo per via di un abvso sistematico di vlagra. Tutti i giorni una di quelle compresse blu per sentirsi uomo per ore ed ore. Almeno tre ore a notte. Senza fermarsi mai. Talvolta sarebbe comparso anche con qualche s3x t0y per giochi oltre ogni resistenza fisica. E per la moglie a quel punto è diventato un "incubo" nel giro di poco tempo"!


L'interesse dell'uomo nei confronti della moglie si è fatta ogni giorno più incessante.


Narra la donna che addirittura anche di fronte al ricovero della donna in ospedale il mandrillo non si è fermato! Lui si è presentato aIIvpato in reparto senza fare troppi complimenti. E in piena notte la costrinse a seguirlo senza indugio all'ultimo piano dell'ospedale, anche quella volta ovviamente "spinto" dalla "magica" pillola bIv!


In un'altra occasione la donna , per tenere lontano il marito dai bollenti splrltl, aveva invitato sua madre a stare a casa loro per qualche notte, pensando: "in presenza della suocera si sarebbe perlomeno imbarazzato e quindi "contenuto". Macché! Ulvlati che svegliarono i vicini per tutta la notte, altro che la solo la madre di lei!


La donna esasperata e stanca ha deciso di portare il marito 46enne davanti al giudice. Siamo nel 2011.


Difeso da un avvocato (la donna si è costituita parte civile), l'uomo si trova in un centro specializzato per curarsi da quell'abuso di Vlagra e da altri eccessi che hanno caratterizzato la sua vita.
Lei invece aiutata dai servizi sociali di Lecce, si è prima rivolta a una psicologa e poi a una assistente. In definitiva il prossimo 16 gennaio ci sarà il processo penale per via di tutti i "no" della donna che si configurerebbero come reato a carico del marito..


Il commento più assurdo che leggo è : "Perché può essere anche gradevole ed appagante accorgersi che il marito dopo dieci anni di matrimonio continui a volerti ed a cercarti. Ma non cosi".


E' vero che spesso ci lamentiamo che non siamo cercate, ricoperte di "attenzioni", è vero che col tempo magari siamo più "afflitte" dai "mal di testa" ma una donna con almeno 3,5 neuroni non rifiuta il proprio uomo a meno che non diventi la principale attività richiesta h24 persino in condizioni disagevoli, a quel punto se poi si prende in mano un trapano e si fa un foro nel muro dicendogli : "accomodati, lui non ti dirà mai di no" non si deve lamentare!

A tutto c'è un limite.

 

P.s. Il mio ragazzo dissente sul "limite" naturale però! :-P

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Angelo_del_Mister0
Data di creazione: 09/02/2015
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolococerrionepresidio.serialeBartolo65giuseppe.sicaBlueSteelecontradaeschitogpf77enzocimmino38spagelandy.dirienzosguardidinebbiaenrico505mary.estebansantigliano_silvy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963