Creato da AngeloSenzaVeli il 04/06/2013

Un Anima a nudo

con pregi e difetti...

 

« Andando oltre le apparenze...Il pensiero prende forma... »

8 Regole per trovare l'amore on line

Post n°143 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da AngeloSenzaVeli


http://d2cv3izvva6w43.cloudfront.net/images/new/15/love1.jpg


Si sà, con l'espansione del web tutto è cambiato, pure il modo di trovare la persona amata. Ben 40 milioni di americani, almeno una volta si sono affidati al web, a rivelarlo è una ricerca della società di analisi Statistic Brain.

Anche in Italia i siti di incontri stanno aumentando in modo spropositato, insieme agli italiani che cercano il partner online. Lo fa uno su tre, secondo un recente rapporto Eurispes. Ma anche per farlo via internet, sono necessarie delle regole, in particolare alcune importantissime relative al profilo.

Megan Kaden e Lani Klaphaak fanno proprio questo di mestiere: aiutano la gente a preparare i profili da usare nei siti di incontri. Ecco le 8 regole d’oro per non toppare.

1) Sii te stesso. Ovvero metti foto realistiche, non fingere di avere una quarta se hai una prima. Non parlare di tartaruga (addominale) se non ce l’hai. In questo modo eviti di attrarre la gente sbagliata.

2) Concentrati sui particolari. Cosa ti piace mangiare, cosa fai nel tempo libero, quali sono le tue scarpe preferite. Così capiscono subito chi sei. E cosa vuoi. E continui a evitare la gente sbagliata.

3) Sottolinea le tue abitudini. Se non mangi carne, dillo. Se hai paura dei gatti, pure. Se odi i fumatori o chi parla al telefono mentre guida, scrivilo. I trasgressori non si avvicineranno.

4) Evita alcuni argomenti. Numero di volte di amore a settimana, riferimenti agli ex o alle ex. Un alone di mistero è sempre stuzzicante.

5) Raccontati con onestà. Cioè non ti spacciare per un manager se sei un impiegato. Pure su internet le bugie hanno le gambe corte.

6) Se qualcuno ti piace, fai il primo passo. Pure se sei una donna. Non c’è nulla di male. Basta che non fai troppo la tigre altrimenti spaventi i pretendenti. E tu devi trovare l'amore.

7) Fai attenzione anche ai dettagli degli altri. Se cerchi una storia seria e ti imbatti in qualcuno che usa come foto solo pettorali o seni, sappi che non fa per te. Quello è evidentemente alla ricerca di un’avventura.

8) Hai trovato chi ti piace? Tu piaci a lui/lei? Allora basta coi messaggi: andate al sodo. Nel senso: incontratevi, così parlate a voce. Meglio un aperitivo o un tè. La cena con la persona sbagliata (mica lo sai se va bene davvero) è pesante davvero. E tu non hai tempo da perdere. Neanche un po'.

Beh... che dire, io una volta sono stata contattata da una famosa agenzia per incontri, mi dissero che ero perfetta (avevano visto in giro le mie foto), se volevo trovare l'uomo della mia vita.

Al che gli chiesi ma chi ci sta a questi incontri ?
Mi risposero che ci stavano in prevalenza dottori, avvocati e manager... proprio perchè con la vita che fanno non hanno tempo di trovarsi una compagna, o semplicemente persone con cui dialogare e conoscersi, specificando bene che erano tutte persone serie!!!

In tutta sincerità sono andata ad una festa organizzata...
 in prevalenza ci andai per lo stesso motivo dei signori qui sopra,
ho un lavoro che mi tiene impegnata 24 su 24 e di rado riesco ad uscire... e se lo faccio mi ritrovo da sola a vagare in giro.

Peccato che hai signori citati qui sopra che erano presenti alla
festa interessasse solo una bella ehmmm... ehmmm...
sollazzata dentro e fuori dal letto!!!
Dovrebbero cambiare il nome e la dicitura al loro sito,
e scriverci semplicemte "incontri, una botta e via".
Visto che la festa a me sembrava solo una vetrina stile bordello.

Ecco quindi, rientro nella statistica di uno su tre,
per questa vita ho dato... fatta pure quest'esperienza.

Ma tornando ai nostri 8 punti d'oro, credo che queste poche ma semplici regole dovrebbero valere sempre e comunque nel web, che essi siano siti d'incontri o semplici community.

Un bacio...

                       Angel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

impeto_perpetuoricciodgl00AngeloSenzaVeliMancavi.tum12ps12diabolik6310Giuliabruna2curioso670godot620CherryslFidelio_971alf.cosmosSuperdaniele1fante73Tonyspera0
 

ULTIMI COMMENTI

https://youtu.be/OcGIEDNbF3k
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2023 alle 08:16
 
ciaooooooooo
Inviato da: tempestadamore_1967
il 29/10/2022 alle 21:33
 
Sul significato dell'amore che hai dato tu...
Inviato da: TheFineSunshine
il 17/05/2022 alle 09:42
 
....che sia dritta o rovesciata in questi periodo ha poca...
Inviato da: Simona22
il 07/03/2022 alle 01:36
 
Grazie... e bentornato... :)
Inviato da: AngeloSenzaVeli
il 20/02/2022 alle 16:23
 
 
 

AREA PERSONALE

 

who's _nline

 



Un Anima a nudo di AngeloSenzaVeli è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://blog.libero.it/angelosenzaveli.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso angelo_senza_veli@libero.it.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963