Creato da AngeloSenzaVeli il 04/06/2013

Un Anima a nudo

con pregi e difetti...

 

« Il volo della vita...Attimi... »

HIV e AIDS: Verità o truffa colossale?

Post n°126 pubblicato il 22 Luglio 2014 da AngeloSenzaVeli


truffa-aids

L'AIDS esiste o è solo una bufala ???

Il post sarà un pò lungo... ma ne vale la pena,
il web dovrebbe servire a
divulgare informazione intelligente...
non guerriglie stupide e futili tra utenti.
Buona lettura.

Dopo 25 anni la storia sta dando ragione a chi ha dubitato delle verità ufficiali.

Vi ricordate il manifesto della Benetton che visualizzava con tante faccine l’espandersi
per via sessuale dell’Aids?
Vi ricordate gli spot televisivi con le persone contagiate rappresentate con l’alone blu che si diffondeva dall’uno all’altro?

Ci dicevano molto chiaramente che se gli umani
non avessero usato il preservativo
si sarebbero ammalati.
Il tutto era condito con grafici che mostravano
le previsioni catastrofiche dell’espandersi
del contagio.

La chiamavano la Peste del 2000.

Ora è un fatto che i costumi sessuali non siano cambiati di molto e il consumo di preservativi sia aumentato in modo minimo.
E, ci dicevano, che se non fossero cambiati radicalmente i costumi sessuali sarebbe stata una catastrofe. Ma tutte le previsioni sull’espandersi del contagio sono state negate dai fatti.
Se quelle previsioni fossero state esatte oggi dovremmo avere nel mondo parecchie centinaia di milioni di malati.
Invece ce ne sono meno di 40 milioni.

Come è potuto succedere?
Perché i contagiati sono così (relativamente) pochi?

Se poi andiamo a vedere i dati ufficiali sull’epidemia scopriamo qualche cosa di pazzesco: la maggioranza dei contagiati sono in Africa, NON hanno mai fatto il test per l’Hiv.
La loro sieropositività e il loro essere ammalati di Aids è ricavata in modo induttivo,
è una stima teorica NON una realtà dimostrata su test reali.

Quando ad esempio la Francia mandò in Africa una missione, con l’incarico di sottoporre al test dell’Hiv (il retrovirus che diffonde il morbo) il numero dei sieropositivi si dimostrò irrisorio (vedi i documenti ufficiali pubblicati su “AIDS la grande truffa”, Luigi De Marchi e Fabio Franchi, 1996, Edizioni SEAM,).
Ma come è possibile?
Un’ipotesi ci sarebbe… Di fronte ai primi casi di Aids, il governo Usa finanziò una ricerca sul morbo e si decise che uno dei tre scienziati incaricati di dirigere il lavoro dovesse essere Duesberg che era un’autorità indiscussa nel settore dei retrovirus.
Duesberg dopo lunghe ricerche si trovò ad andare contro la tesi (che divenne subito ufficiale) della diffusione retrovirale dell’Aids.

Attenzione:
Duesberg non negava l’esistenza dell’Aids.

Sosteneva però che non fosse dovuta a un contagio portato dal retrovirus Hiv ma che l’Aids fosse, come dice la parola, una Sindrome di Immuno Deficienza Acquisita.
Duesberg negò che vi fosse un retrovirus all’origine di questa malattia e sostenne invece che le cause erano un collasso del sistema immunitario dovuto a denutrizione e sporcizia in Africa e droga, costumi sessuali abnormi (con decine di amanti alla settimana), trasfusioni di sangue, consumo di droghe (in particolare cocaina, eroina in vena e popper) nei paesi industrializzati.
L’idea era che il sistema immunitario sottoposto a superlavoro potesse collassare e essere incapace di far fronte alle infezioni.
Quindi si moriva veramente di Aids ma la causa non era un retrovirus ma un crollo delle capacità di difesa dell’organismo.

Duesberg, come tutti i ricercatori che sposarono la sua tesi, fu estromesso da qualunque programma di ricerca e le sue tesi furono censurate nonostante fossero più di 400 gli scienziati firmatari di un documento che contestava la teoria dell’Hiv-retrovirus-contagio per via sessuale (o attraverso il sangue).


I punti essenziali che ci fanno sospettare che la storia del retrovirus sia una bufala sono:

1. Nei casi nei quali si è realmente analizzato il comportamento dei malati di Aids (come negli Usa) si è scoperto che appartenevano alla categoria di persone che avevano comportamenti in grado di far collassare il sistema immunitario, senza che fosse necessario l’intervento del retrovirus Hiv: tossicomani (cocaina, eroina e popper), iper promiscui (decine di diversi amanti a settimana. Anche contemporaneamente con rapporti prevalentemente anali e contatto tra lacerazioni e feci), politrasfusi e persone che vivevano nella miseria e nella sporcizia più nera (sottoalimentazione e mancanza totale di igiene).

Agli inizi degli anni ‘90, Luca Rossi andò in Usa per conto di Panorama e visitò il centro di statistica governativo scoprendo tre cose molto interessanti.
Era il primo giornalista a rivolgersi alla fonte per avere i dati invece di affidarsi ai comunicati stampa (i responsabili del centro statistiche lo accolsero con stupore…).
I dati pubblicati sui giornali erano falsi.
In particolare saltava all’occhio che i malati che non appartenevano a gruppi con comportamenti a rischio erano meno di mille a distanza di quasi 15 anni dall’inizio dell’epidemia.
Un numero irrisorio spiegabile con il fatto che anche una esposizione intensa ad agenti inquinanti può provocare un crollo del sistema immunitario.
Ma soprattutto un numero talmente piccolo che negava con evidenza la teoria sulla trasmissione sessuale dell’Aids in persone che avevano una vita sessuale promiscua ma non parossistica.
Questa inchiesta di Luca Rossi non fu mai pubblicata da Panorama e Luca non trovò più lavoro come giornalista (tra l’altro era l’autore di un best seller su Falcone e Borsellino, più di 200 mila copie vendute, questo per dire che era un valente giornalista).
Luca Rossi ha dovuto cambiare mestiere, oggi fa (con grande successo) lo sceneggiatore (la sua inchiesta l’ha pubblicata in un libro: “Sex virus”, Feltrinelli).

2. Esistono persone che si sono ammalate di Aids senza essere sieropositive.

3. Esistono persone sieropositive che dopo 20 anni non hanno sviluppato ancora l’Aids né risentono di sintomi ad essa collegabili.
E poi, come si è detto, è un fatto che da 25 anni il diffondersi dell’Aids sia decisamente al di sotto di tutte le previsioni realizzate degli scienziati sulla base dell’assunto che l’Aids si diffondesse per via sessuale.
Ma dopo tanti anni scopriamo anche che l’idea stessa della capacità dell’Hiv di diffondersi sessualmente è sballata.
Infatti anche questo retrovirus pare abbia la capacità di essere rilevato solo in gruppi particolarmente a rischio.
E questo in realtà potrebbe anche essere un elemento a favore del nocciolo della teoria dell’Hiv.
Infatti l’unica spiegazione possibile della scarsa diffusione dell’Hiv in questi 28 anni dii “epidemia” sarebbe ammettere che l’analisi sulla reale infettività dell’Hiv siano completamente errate (almeno quelle).
Invece autocritiche non se ne sentono.
E a nulla servono le ricerche basati su test reali che ci fanno scoprire, ad esempio, che le prostitute di alcune città africane sottoposte al test dell’Hiv sono risultate sieronegative in più del 90% dei casi nonostante non facciano uso di preservativi.
Così come apparre inspiegabile la bassissima diffusione dell’Hiv e dell’Aids nelle comunità lesbiche.
C’è infine da aggiungere che incredibilmente (qui è tutto incredibile) neanche su che cosa sia un sieropositivo si è riusciti a mettersi d’accordo.
Dopo 20 anni i test sulla sieropositività sono ancora molto discussi dagli stessi medici che sostengono la teoria ufficiale.

In 25 anni i principali stati occidentali non sono neanche riusciti a mettersi d’accordo sugli indicatori di sieropositività: cioè puoi essere sano in Francia e sieropositivo in Italia.

Inoltre il test in molti stati va ripetuto numerose volte perché la percentuale di falsi positivi è altissima.

Dulcis in fundo Duesberg sostiene che una delle cause di morte per Aids sarebbe l’utilizzo di un farmaco carissimo e messo fuori legge negli anni ’60 perché micidiale: l’Azt 20.


 

L'etichetta di un preparato generico di
Zidovudina (AZT) una molecola dismessa come chemioterapico negli anni 60 ma ampiamente
utilizzata come farmaco anti-AIDS negli anni 80 e parallelamente come topicida dall'industria chimica.

Causa: Immunodepressione ed un elenco copioso di
effetti collaterali
(cioè quello che dicono faccia l'HIV).


E in effetti ormai da tempo questo farmaco non viene utilizzato dalla comunità gay Usa nella quale si sono diffuse cure che si concentrano sull’appoggio al sistema immunitario piuttosto che nello sterminio dei retrovirus.

E c’è infine da dire che l’esistenza stessa dell’Hiv non è una realtà conclamata:
nessuno l’ha mai “fotografato”.


La sua esistenza è stata provata per via induttiva, indirettamente.
In questa storia dell’Aids c’è un altro capitolo misterioso.
Da anni è in corso una campagna durissima e infamante contro il governo del Sud Africa e il suo presidente Mbeki colpevoli di credere alla teoria di Duesberg e di rifiutare l’uso dell’Azt e delle terapie retrovirali e di impegnarsi invece sul fronte della lotta alla fame, alla sporcizia e all’inquinamento (che è gravissimo anche in alcune zone del Sud Africa).
Questa campagna è culminata con una causa per strage contro il governo del Sud Africa sostenuta da grandissimi avvocati e dai soldi delle case farmaceutiche.


La censura contro le tesi di Mbeki è stata tale che la stampa censurò il discorso di Nelson Mandela al convegno mondiale sull’Aids di Joannesburg.
I giornali scrissero che Mandela aveva criticato Mbeki mentre era vero esattamente il contrario. L’intervento di Mandela, non era neppure disponibile negli atti del convegno pubblicati su internet.

Insomma quello che sappiamo di sicuro è che c’è una verità ufficiale monolitica che traballa sotto la spinta dei decenni.
C’è una teoria alternativa sostenuta da centinaia di ricercatori.
C’è una censura feroce contro chiunque abbia osato criticare la verità ufficiale (e noi ne sappiamo qualche cosa).
C’è un giro d’affari mostruoso.

Per chi vuole saperne di più ecco due articoli.

Il primo venne pubblicato quasi dieci anni fa.
A tutt’oggi quelle contestazioni restano valide e senza risposta.
E già questo è un aspetto incredibile.

Art.1
L'AIDS E' DAVVERO LA PESTE DEL DUEMILA?

Il 1981 e il 1982 furono gli anni della mia vita durante i quali scopai di più.
La sifilide e lo scolo non facevano più paura a nessuno e ce la si spassava spensieratamente.
"Era scoppiata la febbre del sabato sera ma anche negli altri giorni la temperatura restava elevata.
Se continuava così il sesso avrebbe travolto la società civile: orge bestiali, preti nudi alla televisione, cani che si accoppiano con gatti"... Invece arrivò il flagello di Dio,
l'Aids e i bigotti ringraziarono il signore
che aveva così punito tossicomani e sodomiti.
"E già nel 1985 non si faceva più l'amore spensierati come prima.
E poi i giornali iniziarono a ululare che anche milioni di emofiliaci e di politrasfusi erano a rischio per via delle trasfusioni con sangue infetto ed era a rischio chi aveva fatto l'amore con chi aveva fatto l'amore con chi aveva fatto l'amore con i politrasfusi, i tossicomani e gli omosessuali.
Nel 1987 prima di far l'amore con una fanciulla stavi mezz'ora a guardarle la pelle e la lucentezza degli occhi per capire se era sana come un pesce o infettiva come una bomba battereologica ambulante.
Ora sono passati almeno 15 anni dall'esplosione dell'epidemia, 40 anni dai primi casi ufficiali di Aids e, diciamo onestamente, il preservativo non l'abbiamo usato mica tanto... che far l'amore col preservativo è come fare il bagno con lo scafandro.
Allora, se escludiamo un 30% della popolazione che non scopa mai o che è fedele in modo schifoso e sta con persone altrettanto assolutamente fedeli, tutti gli altri, cioè noi debosciati, dovremmo avere un "Aidiesse" grossa come un topo di fogna che ci scorazza nei linfociti e ci frulla il sistema immunitario.
Invece, vivaddio, sto benissimo.
Ho fatto anche il test dell'Aids e risulto pulito come un chierichetto.
Fin dal 1985 c'erano alcuni ricercatori che si erano accorti che qualche cosa non andava.
Uscì un lungo articolo sul settimanale "Epoca" che raccontava questi dubbi.
Questo virus dell'Aids pareva un tipo strano, c'era gente che era sieropositiva e non si ammalava e c'era gente che si ammalava ed era sieronegativa, ogni anno si facevano previsioni catastrofiche sul numero dei sieropositivi dell'anno successivo. E ogni anno le previsioni erano esagerate e comunque i giornali titolavano: "Si prevedono enormi sviluppi dell'epidemia per l'anno prossimo". Nel 1993 uno dei tre ricercatori americani ai quali il governo aveva affidato la direzione delle ricerche (Peter Duesberg, il grande retrovirologo scopritore del virus che provoca una rara forma di tumore al collo dell'utero) se ne saltò fuori dicendo pressappoco così: Cari ragazzi, l'Aids non è provocata dal virus dell'Hiv ma dalle droghe, dalla scarsa igiene e dalla denutrizione. Il sesso c'entra solo perché chi ha un numero esorbitante di amanti, (tipo 50-100 all'anno) sottopone il suo sistema immunitario a un super lavoro che lo rende incapace di difendersi da tutte le infezioni. Cioè l'Aids non è una malattia unica, provocata da un'unica causa (il virus Hiv) ma una sindrome, cioè un insieme di infezioni e degenerazioni che colpiscono persone già gravemente debilitate. La cosa tragica è che state curando questi malati con l'Azt che è una roba che è stata ritirata dal commercio negli anni '60 perché ammazzava i malati di tumore. é chiaro che se la date a persone giù di corda poi muoiono, ma non li uccide il virus dell'Hiv, li accoppate voi."
 
Questo articolo uscì sul supplemento salute
del "Corriere della Sera"

e provocò una serie di reazioni isteriche da parte della classe medica italiana nonostante fosse accompagnato da un documento firmato da parecchi premi Nobel e grandi capoccioni nel quale si diceva grossomodo:
non vi sembra che sull'Aids state
sparando un sacco di stronzate?
Non sarebbe il caso di rifletterci un po' sopra?


L'unico risultato tangibile fu che il giornalista di "Salute" che si era occupato di far uscire l'articolo fu mandato a occuparsi di giardinaggio in Groenlandia.

All'illuminato direttore di un noto settimanale però venne un dubbio.
Così diedero un po' di soldi a Luca Rossi, giornalista e scrittore (suo il libro su Falcone e Borsellino, "Disarmati: Falcone, Cassarà e gli altri", Ed. Mondadori) e lo spedirono in America a fare una grande inchiesta.
Incontrai Luca Rossi l'anno scorso e me ne raccontò di tutti i colori. Era andato al centro statistico per le malattie infettive Usa e lo avevano accolto con stupore. Era il primo giornalista al mondo che si presentasse da loro per avere notizie di prima mano sull'andamento dell'epidemia (volendo controllare tutto fin dall'inizio).
Tutti i giornali parlavano del fatto che ormai il virus Hiv portava l'Aids nelle cellule di tutti, non solo dei tossicomani, dei gay e dei politrasfusi... erano milioni gli eterosessuali non a rischio e di buona costituzione ammalati.
'Questi qui del centro di statistica delle malattie infettive sono tipi precisi.
E si erano accorti che i dati erano un casino.
Cioè se ti beccano che hai l'Aids non è che subito ti va di ammettere che sei un omosessuale, drogato, assatanato per il sesso, che non ti lavi e mangi solo merda.
Così iniziarono a indagare sulla vita dei sieropositivi.
Gli americani sono dei duri e hanno gente come l'ispettore Callaghan e Charles Bronson che sanno come far parlare la gente.
In Italia uno ti dice che ha preso l'Aids perché una volta soltanto in vita sua è andato con una prostituta... e tu ci credi... ma lascialo nelle mani di Swarzenegger un paio d'ore e vedrai che confesserà che ha avuto 30 partner sessuali in otto giorni e si è sniffato tutto il popper e la coca e i sali da bagno del mondo.

Così questi professori di statistica dissero a Luca Rossi che fra tutti i casi di Aids registrati negli Stati Uniti dall'inizio dell'epidemia ce ne sono meno di 600 che riguardano sicuramente persone con uno stile di vita normale.
Gli dissero anche la recente esplosione di casi di Aids tra le donne era una questione politica e non statistica.
Il movimento delle lesbiche americane si era imbufalito perché loro non apparivano mai nelle statistiche dei malati mentre era pieno di omosessuali maschi.
Quelli dell'ufficio statistiche avevano cercato di spiegare che non era colpa loro se i maschi erano più birichini e la sodomia è una pratica più infettiva.
Ma le donne gay non vollero sentir ragioni e dissero che erano solo dei fascisti fallocrati.
Si sa che uno che si occupa di statistica è un bonaccione anche se è cugino di Rambo.
Così questi smidollati, messi alle strette dalla Casa Bianca decisero di risolvere il problema iscrivendo d'autorità il tumore alla cervice dell'utero nel mix di malattie che costituiscono la sindrome dell'Aids
(nel 1981 erano 3 malattie, oggi sono 30).
In questo modo nel 1993 aumentò mostruosamente il numero delle donne ammalate di Aids.

Non so se mi hai capito, è un trucco geniale! Poniamo che su 10.000 donne sane 5 abbiano statisticamente questo tipo di tumore.
Ora se prendo 10.000 sieropositive anche tra queste solo 5 donne hanno, come logico, lo stesso tumore.
Ma io (figlio di puttana statistico e cagasotto) sostengo che le 5 sieropositive non hanno quel tumore perché è statisticamente logico che lo abbiano per altre ragioni, ma dico che per loro, e solo per loro, è colpa dell'Aids (non ho nulla contro le donne gay, ma, evidentemente tra le cape del movimento lesbico americano ci sono, come altrove, persone fanatiche e idiote).
Finalmente anche le lesbiche poterono avere la loro casella statistica.
Così morirono felici di avere anche loro l'Aids.
Luca Rossi raccolse queste informazioni, insieme a molte altre e consegnò un bell'articolo che non venne mai pubblicato (a gennaio dovrebbe essere uscito un suo libro con la Feltrinelli). 
Ora sono passati un paio d'anni e sui giornali non si è visto più niente che mettesse in dubbio il rapporto tra Hiv, Aids e l'uso del micidiale Azt. Vi risparmio una tirata sui ricercatori che sono costretti a esagerare il pericolo dell'Aids per avere i finanziamenti, le ditte farmaceutiche assetate di denaro, i giornalisti sempre a caccia di notizie agghiaccianti che facciano audience e il complotto delle lobby cattoliche sessuofobiche.
Però c'è una cosa che mi brucia. Perché invece di buttarsi a pubblicizzare i preservativi così poco piacevoli, non si è fatta una campagna di pubblicità per incoraggiare la gente a masturbarsi reciprocamente?
Farlo con le mani è bello, trasgressivo, piacevole e non ti puoi prendere nessuna malattia.
Basta che te le lavi. Invece niente.
Tutti giù a sbraitare di non farlo o di gommarsi.
Soltanto il governo olandese ha speso qualche soldo per incoraggiare i rapporti occasionali fatti a mano. Comunque so già come finirà, così come sono caduti l'Impero Romano, il Muro di Berlino, Craxi, Andreotti e Berlusconi, alla fine crollerà anche tutta questa storia dell'Aids. 

E allora, dopo tanti anni di paure e rinunce,
chi ci fermerà più?
Entro un paio d'anni si scoprirà la verità,
vedrete... torneremo a fare sesso come frullatori.


Art.2
LA TRUFFA DELL’AIDS

Il virus della immunodeficienza umana HIV non è
stato mai isolato e fotografato.
Esiste una sentenza di un tribunale tedesco del 15.01.2001 sulla inesistenza del virus HIV.
La traduzione del testo della sentenza dal
tedesco si trova sul sito internet:
http://www.medicinenaturali.net/

Non esiste un documento scientifico ufficiale che provi che il cosiddetto HIV,
ammesso che esista, provochi l’Aids.

Il premio Nobel, Kary Mullis, scopritore del PCR (Polymerase Chain Reaction) usato impropriamente, a detta dello scopritore, per la misurazione della carica virale dell’ HIV, lo ha cercato invano;
ma neanche Montagnier e Gallo sono
stati in grado di fornirglielo.

il libro: Ballando nudi nel campo della mente, Kary Mullis, 2000, Baldini & Castaldi, Milano.
 
I test dell’Aids non sono attendibili perché, oltre a non essere precisi,
esistono più di sessanta fattori che possono
dare dei falsi positivi.
 
I farmaci usati per l’Aids oltre a distruggere a medio e lungo termine la salute di chi li assume, costano al contribuente italiano diciotto milioni l’anno per ogni paziente.
 
Il basso livello di linfociti CD4 e una alta viremia non sono predittivi di Aids.
Ci sono persone con valori normali che
stanno male e persone con valori anormali
che però stanno bene.
 
Le persone che hanno un sistema immunitario indebolito devono eliminare tutti i fattori di stress ossidativo per l’organismo (fattori chimici, fisici, biologici, nutrizionali e mentali), fare delle cure a base di antiossidanti, fare una vita sana con una buona alimentazione e farsi seguire da un medico che abbia un visione solistica dell¹uomo.

Vedi a questo proposito gli articoli in inglese
e spagnolo del Dott. Roberto Giraldo su internet:
http://www.robertogiraldo.com/
 
L’aids è una malattia politica che è servita
a creare un sistema di potere ed è il
risultato di un accordo internazionale
tra Stati Uniti e
Francia.
Vedi a questo proposito il sito internet:
http://space.tin.it/scienza/avufi/index.html
e il libro: Le carte dell’AIDS, Francesco Romano e Elizabeth Vogel, 1989, Cesco Ciapanna Editore.

L’aids in Africa non è diagnosticata con
il test dell’HIV ma in base a sintomi clinici.
Ma la causa dell’Aids in Africa è la crescente povertà. La malnutrizione, l’inquinamento dell’acqua, la mancanza di igiene,
le malattie endemiche.


In Europa e in America l’Aids riguarda categorie di persone che hanno comportamenti a rischio per la salute, in particolare l’uso di droghe e stili di vita non compatibili con una buona salute.
Altre cause sono il crescente inquinamento dell’ambiente e l’abuso di farmaci.

Caso strano sul volo 777Malaysia

abbattuto qualche giorno fa ci stavano 100 professori che
avvaloravano quest'ipotesi.

Ah... questo mondo pieno di coincidenze !!!


Un sorriso

                       Angel


Questo post e preso da più fonti,
tra di cui Jacopo Fo è il suo splendido articolo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/angelosenzaveli/trackback.php?msg=12899038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bahkty
bahkty il 22/07/14 alle 17:10 via WEB
Documento eccezionale Marianna, che siano tutti degli stronzi si si sà, siamo però nelle loro mani, difficile capire cosa è bene o male, nel frattempo non rimane che prestare attenzione con la prevenzione, sei daccordo? ^_^
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 17:29 via WEB
Grazie per i complimenti, hai perfettamente ragione... ma fatto sta che io ho una malattia parallela chiamata L.E.S. stessa cosa dell'aids il sistema immunitario è andato a farsi benedire, non si trasmette e non l'ho presa da nessuno è stata causata da un febbre altissima... cura ??? Non esiste... esistono solo farmaci (gli stessi che prende un malato di AIDS) che fanno l'opposto di quello che dovrebbero fare infatti sono "immunosopressori" che se presi per molto tempo creano conseguenze ancor peggiori della malattia. Ecco perchè NON PRENDO FARMACI... e sto benissimo. Un abbraccione...
 
   
bahkty
bahkty il 22/07/14 alle 17:49 via WEB
Sti buona, e che te ne fotte dei farmaci?! Non ne piglio da mesi, l'ultima volta per farmi prendere na bustina m'hanno dovuto sgridare in 3 ^_^
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 17:52 via WEB
Gli unici farmaci che prendo sono tisane e olii esenziali, ci sto una favola... ^____^
 
     
bahkty
bahkty il 22/07/14 alle 18:17 via WEB
Ne sono felice, mi curo con l'alimentazione controllata e la cura del corpo, funziona benissimo... ^_^
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 18:23 via WEB
Anch'io... e sono ancora qui viva e vegeta. Alla faccia del sistema immunitario impazzito... ^____*
 
     
bahkty
bahkty il 22/07/14 alle 18:32 via WEB
Hehehe, bravissima ^_^
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 18:33 via WEB
^_____^
 
Chocolate.epise
Chocolate.epise il 22/07/14 alle 17:36 via WEB
Sei ritornata sull'onda con Adam ? Siete grandissimi nel Ts. Baciottoli e complimenti per il post, a stasera. :0)
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 17:43 via WEB
So sai che preferisco più l'ombra che l'onda... nell'ombra si ricevono più informazioni. ;) A stasera... baciottoli
 
prallina.al.cocco
prallina.al.cocco il 22/07/14 alle 17:48 via WEB
Wow... non è un post è una conferenza, sono anni che discutiamo di questo, e poco a poco la fune s'accorcia. Bentornata Adamina, vedremmo anche l'altro pennuto sul blog qui con Te ? Un bacio enorme con stima e affetto. Sonia^^
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 17:50 via WEB
Si, in effetti è un pò lungo... ma ne valeva la pena. S'accorcia... S'accorcia... devono smetterla di arrampicarsi sugli specchi e la verità non può rimanere celata per sempre. Il pennuto ??? Naaa... non credo, lo adoro ma dopo un pò andiamo in conflitto... è troppo prima donna. ;) Un bacione immensissimo...
 
Travolgente.Fluire
Travolgente.Fluire il 22/07/14 alle 18:03 via WEB
Mi son preso la serata libera per leggerlo. ;)) Scherzo, è un articolo veramente interessante. Purtroppo son cose che egoisticamente ignoriamo o fingiamo che non esistano... visto che non ci toccano da vicino. Sei splendida come sempre, ti bacio...
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 18:21 via WEB
Ecco ti prendevi la serata con me te lo raccontavo io il post. ^___* Comunque hai ragione siamo degli egoisti da paura... se una cosa non ci tocca in prima persona non muoviamo un dito. Anche Tu sei splendido... Ti bacio...
 
x.AnimaDiCristallo.x
x.AnimaDiCristallo.x il 22/07/14 alle 18:19 via WEB
Complimenti, hai snocciolato l'argomento meravigliosamente in modo chiarissimo, grazie. Un abbraccio Cris :)
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 18:22 via WEB
Ci ho provato... ma molto del merito va a Jacopo che è bravissimo. Un abbraccio... :)
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 22/07/14 alle 20:43 via WEB
hola Marianna buona serata un bacio a ventosa un sorriso qua qua..
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 22/07/14 alle 21:38 via WEB
Paperino buona serata a Te, un bacione a super-super ventosa...
 
ArcanoAlchemico
ArcanoAlchemico il 22/07/14 alle 21:05 via WEB
Ah... questa testolina che macina e mai si ferma, complimenti. :) GS
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 23/07/14 alle 10:14 via WEB
Ah... il Saggio che mi fa macinare... :)
 
eurythmics
eurythmics il 23/07/14 alle 00:19 via WEB
purtroppo si vie in un sistema dove conta solo fare propfitto a discapito della gente e della verità, ogni mezzo è lecito, alle coincidenze non ci credo e lo ripeto, fatto sta che chi ha potere con la ragione di stato e con la logica del far soldi fa nascere guerre, crea bufale come l'aviaria o che altro sia.... ahimè si vive in un labirinto dove veramente trovare le strade giuste a volte è cosa molto difficile enella diffcioltà la maggioranza non pensa neppure e non capisce nemmeno dove sta, porocedendo solo per inerzia!!!!!!!! super baci , baciottoloni nella sperenza ormai remota ahahahaha di poterci conoscere ....l'onere spetta a te lo sai ;)
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 23/07/14 alle 10:15 via WEB
Concordo perfettamente con Te, ci vorrebbe meno egoismo e più testa propria... ma è inutile lamentarsi, si deve agire. Un super bacione immenso... ^___^
 
angelica6624
angelica6624 il 23/07/14 alle 09:54 via WEB
ti sentiresti con concretezza nella posizione di chiedere senza pensiero alcuno a chi ha rischiato e vive una nuova vita con l'aiuto di una terapia, di smettere di curarsi usando il metodo che hai mensionato tu?
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 23/07/14 alle 10:13 via WEB
Se stai parlando della mia malattia SI e ancora Si, ma dipende sempre da chi abbiamo davanti se decide di vivere oppure no, ci sono persone che anche con i farmaci non ce la fanno. Comunque sia gli immunosopressori non curano nulla è solo apparenza... io mi porto avanti la mia malattia da più di 20 anni, più della metà della mia vita. Esiste il libero arbitrio... ed io l'ho usato, senza andare dietro al gregge... io vivo una nuova vita da quando ho scoperto di essere ammalata, l'ho cambiata, modificata... e plasmata senza medicine. Comunque sia io non chiedo nulla a nessuno... ho esposto una teoria nel post, nei commenti la mia "personale" esperienza... ora se qualcuno vuole approfondire con me son qui... Buonagiornata, Marianna.
 
avvbia
avvbia il 23/07/14 alle 11:26 via WEB
Pieno di coincidenze e di misteri cara gioia mia marianna. SI ho letto anche se sinceramente per sommi capi e CAPIVO che qualcosa non quadra. che le società famaceutiche fanno il bello ed il cattivo tempo e danni. come nella ricerca sul cancro CHI CI SALVERA'?ciao gioia di nuovo ,.gino
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:12 via WEB
Credo proprio nessuno... se non noi stessi, un abbraccione Gino :)
 
avvbia
avvbia il 23/07/14 alle 11:27 via WEB
PS leggendo ho saputo. non sapevo di questa tua malatia. su.su su su e UN BACIO!!!
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:13 via WEB
Tranquillo la "domino", oramai è una guerra interiore che va avanti da anni... ma non ha scampo contro la mia testaccia... :) Un bacione...
 
woodenship
woodenship il 23/07/14 alle 20:44 via WEB
Spero che tu abbia visto anche "Dallas buyers club,storia vera di uno che ha lottato contro le case farmaceutiche,il governo e corrispondeva alla perfezione alle categorie elencate negli articoli.Sì,sinceramente sono portato a dare grande credito a questi articoli,anche perchè si muovono quantità incredibili di soldi, grazie a queste "favole"e,tra i medici, c'è molta gente che,per molto meno, venderebbe pure sua madre...Grazie infinite ed un caro saluto con un bacio di luna.........W.......
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:15 via WEB
Basterebbe fare un giro nel web per vedere che porcherie fanno le case farmaceutiche... anche se ultimamente qualcosa è scappato pure in tv. Grazie infinite a Te un bacio...
 
adularia64
adularia64 il 23/07/14 alle 23:26 via WEB
Bentornata Marianna..Tornerò a leggerti. Un bacione e un abbraccio!!!
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:16 via WEB
Grazie tesoro, è sempre meraviglioso rileggerti... un bacione e un abbraccio... :)
 
tizianamassa_tm
tizianamassa_tm il 23/07/14 alle 23:38 via WEB
Ciao Marianna non hai fatto un post hai scritto un libro. Potremmo dire che come tante malattie che ogni tanto escono e creano scompiglio sono state costruite per bene dalle varie case farmaceutiche tanto per mettere paura e creare nuovi farmaci . Un grande giro di affari e soldi. In questo caso anche ha fatto aumentare la vendita di preservativi. Un abbraccio buona serata Tiziana
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:17 via WEB
Ahahhahah... qualcuno ha scritto che ho fatto una conferenza, ma ne valeva la pena... una cosa cosi va spiegata per bene. Un abbraccione e una splendida giornata...
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/07/14 alle 08:26 via WEB
Il post è davvero molto interessante. Una vita a parlare di questa malattia e poi si scopre altro. Bello, mi fa piacere che in home abbiano pubblicato un post così interessante! Molto dettagliato, e scorrevole nella lettura. Complimenti ^_^
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:19 via WEB
Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Buona giornata... ^___^
 
diogene51
diogene51 il 24/07/14 alle 09:18 via WEB
La mia è una voce fuori dal coro. E faccio solo alcune osservazioni. Molti di coloro che si ammalarono di aids all'inizio se ne sono purtroppo andati e può darsi che le persone siano divenute più resistenti al virus: è avvenuto così per tutte le pandemie nel corso della storia. Che l'azt fosse un farmaco tossico era un tam tam tra i malati; alcuni non l'hanno preso e sono morti lo stesso, pur se avevano cominciato a fare una vita sana, per esempio mangiando e dormendo regolarmente, abbandonando il fumo e la promiscuità. E' evidente che le terapie attuali mantengono in vita un gran numero di persone (ne conosco alcune), pur con alti e bassi. La sporcizia, invocata per indurre il crollo del sistema immunitario, in realtà dovrebbe stimolarlo: è noto che l'ossessione della pulizia del mondo occidentale scassa il sistema provocando molte allergie e lo stesso perla promiscuità. Il genere umano non sarebbe sopravvissuto né evoluto se un basso livello civile fosse contrario alla vita. Si ritiene che i primi ominidi si cibassero di carogne, cosa che ucciderebbe qualunque uomo attuale. Ma soprattutto mi dà fastidio la teoria del complotto in cui si uniscono la banalizzazione dei problemi e il sospetto nei confronti di chi possiede conoscenze superiori alla media. Dalla teoria del Grande Fratello, alle scie chimiche, al metodo Stamina e via dicendo...
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 09:28 via WEB
Per me questo post è molto sentito visto che ho il L.E.S. da 22 anni ed hanno provato a curare pure me con quelle bombe chimiche, stimando la mia "vita" in un pugno di mesi... ho reagito e cambiato sistema e sono ancora qui. Ovviamente serve anche testa... non serve solo non prendere farmaci. Come puoi dire che le scie chimiche non esistono, hai vai valutato i danni in campagna ? O messo a riscontro varie zone tramite altre persone ? Coincidenza che per 5 anni i miei coniglietti non si riproducevano più ? Quando prima ne avevo a centinaia... lasciando perdere il fattore terra che li i danni li sappiamo. Tutto questo fa parte del progresso... e se Colombo avesse dato retta a chi gli diceva che la terra era piatta ???
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mumble il 24/07/14 alle 23:29 via WEB
Hem. Colombo non diceva che la Terra era piatta. Nessuno lo diceva, è una leggenda come è una leggenda che l'AIDS non esiste. Informatevi dal web ma ogni tanto magari fatevi un giro anche da chi queste cose le conosce. Non vorrei essere al posto di chi, per scrivere queste cose, provoca la morte di chi abbandona la profilassi, si becca l'AIDS e poi magari non si cura. Chi diceva che l'AIDS non esiste non ha mai fatto la cosa pìù semplice: iniettarsi sangue infetto per dimostrarlo chiaramente. Si sono rifiutati. E mangiate sano, va benissimo, ma una malattia o un tumore non vanno via "solo" con la convinzione. Non è mai successo. Curatevi.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 23:53 via WEB
E se magari t'informassi tu ? Magari scopriresti cose nuove... tipo che ci sta chi si è iniettato il virus (http://www.youtube.com/watch?v=4LZEQ774Zxo) e non è un pinco pallino qualsiasi e nemmeno l'unico... esistono molte cose da leggere sul tema e molti documenti ufficiali, comunque sia nessuno ha detto di abbandonare le cure, ma si è detto semplicemente che esiste un libero arbitrio. Buona serata...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/08/14 alle 01:17 via WEB
Quel video mostra uno che è MORTO DOPO POCO TEMPO!!! Quello è Willmer (uno che credeva in una marea di stupidaggini e che era già stato sospeso dall'ambito accademico proprio per la marea di stronzate che raccontava) che si inietta (dice) il sangue di un sieropositivo nel 1993 ma è morto nel 1995. Che dimostrazione è? Questa stupidaggine complottista è degli anni 80, adesso il virus viene isolato in tutti i laboratori del mondo. Solo chi ignora la materia può credere a queste stupidaggini, perché non lo sa e di fronte a tanti nomi e link può crederci. ***** E non te la puoi cavare scrivendo che scrivi solo opinioni, perché le opinioni scientifiche non contano niente di fronte alle evidenze scientifiche. E queste opinioni possono ammazzare. Per fortuna la gente non è così cretina da non curarsi dal virus, che adesso viene stabilizzato. Chi si vuole informare veramente legga almeno l'articolo di wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_denialism Sarà a volte imprecisa ma almeno riporta fonti accademiche e tecniche e almeno non è un blog delirante con la musichetta scritto da una persona che siccome è ammalata pretende di poter dire la sua. Se io mi ammalo faccio parlare il medico, non sono un presuntuoso irresponsabile che siccome ha una connessione internet pretende di scrivere su argomenti che non conosce.
 
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 24/07/14 alle 13:06 via WEB
non ti conveniva parlare con qualche esperto del settore prima di pubblicare una cosa simile ? Questo è un argomento per il quale la diffusione di informazioni sbagliate può fare anche danni seri.
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 13:27 via WEB
Non pubblico cose a caso !!! Tu sei convinto che siano queste le informazioni sbagliate giusto ? Anche chi non voleva che Colombo partisse pensava che la terra fosse piatta. Forse dovresti parlare con qualche esperto, visto che a suo tempo fui "visitata" da Luc Montagnier per problemi di sistema immunitario... e mi disse le stesse cose... Buona giornata
 
   
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 24/07/14 alle 17:05 via WEB
ma te lo sai che ci sono migliaia di scienziati in tutto il mondo che adesso lavorano alla ricerca di un vaccino per questo morbo che "non esiste" ? Buona giornata anche a te
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 18:07 via WEB
Certo... come ce ne sono milioni che fanno ricerche per altre malattie, e abbiamo la cura ??? Da quanto esiste l'AIDS... ma non ci sta cura... tu sai come allungano la vita alle persone con questa "malattia" ? Chi ha problemi di sistema immunitario ogni 2 mesi viene rovesciato come un calzino ??? A partire dagli esami del sangue, alle varie ecografie agli organi... per non parlare dalla visita agli occhi, visto che i farmaci che prescrivono (immunosopressori) portano al "DISTACCO della retina"... non pensare di parlare con chi mette un post solo per apparire. Ora se uscisse che non esiste questa malattia... o meglio ci fosse una cura, secondo Te sarebbero felici di perdere tutti questi soldi ??? Magari un giorno uscirà l'ipotetica cura, ma uscirà pure una malattia peggiore di questa. Buona serata... Marianna
 
     
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 25/07/14 alle 12:54 via WEB
La verità non sta mai da una parte sola. Anch'io sono sostenitore dell'approccio naturale alla salute e saranno trent'anni che non prendo una medicina allopatica. Però non nego che l'allopatia esiste ed è utile.. In alcuni casi estremi serve, come nel caso dell'AIDS. Il fatto che ci siano meno malati è dovuto al progresso nella ricerca sui farmaci, che oggi permettono a persone magari anche scoperte con malattia in fase avanzata di vedere i sintomi e gli effetti regredire fino ad avere una vita normale, e magari anche ridurre la probabilità di infettare qualcun altro. ciao Marianna, io sono Vasco
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 13:19 via WEB
E' questa la cosa seccante... che la verità non si sà ed a priori sta da entrambe le parti. Ciao Vasco buona giornata... :)
 
giovannid500
giovannid500 il 24/07/14 alle 14:59 via WEB
Grazie per la "lunga esposizione" ma opportuna e motivata. Purtroppo in questa babele di informazioni e interessi occulti, non è facile distinguere "il grano dalla pula" ma ammiro chi si dà da fare per cercare di stabilire la "verità" sempre molto nascosta. Credo che stesso discorso possa valere per le cure del cancro, ove si usa e abusa della famigerata CHEMIOTERAPIA, che a quanto ne so, non darebbe sopravvivenza superiore a non farla. Però rende 60/70.000€ ogni ciclo, per devastare l'organismo.Idem con patate per le vaccinazioni... ecc. ec.. Siamo compressi in una spirale di interessi delle case farmaceutiche, e alla fine non si è più sicuri di nulla. ben venga chi solleva dubbi motivati,almeno abbiamo la possibilità di scelta.
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 15:12 via WEB
Sono felice che ti sia piaciuto, non possediamo la verità assoluta... ma almeno proviamo a mettere insieme i pezzi condividendoli con altre persone, poi si sà un pezzo qui e un pezzo li il mistero si risolve... alla fine ci sarà comunque il "libero arbitrio", crederci o non crederci... quello che è sicuro e che fanno i soldi sulla nostra salute e ci giocano... Ti auguro una buona serata. Marianna
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/14 alle 20:53 via WEB
Il lupus è una malattia autoimmune. Il che significa che si sviluppa autonomamente nel corpo del soggetto colpito, non è infettiva, non è contagiosa, in alcun modo. Non è neanche detto che i figli di malati di lupus lo contrarranno perchè è una malattia soggettiva. Cosa c'entra con l'HIV che invece è un VIRUS che, per definizione, è contagioso? Che non sia "così matematico" esserne contagiati, nemmeno con un rapporto sessuale, è vero. Ma questo dipende solo ed esclusivamente da fattori concomitanti: non contatto diretto tra sangue-sangue/sperma, bassa carica virale al momento del rapporto...eccetera. Ma siamo diventati matti a dire che l'HIV non è contagioso e si prende per scarsa igiene o alimentazione sbagliata? O perchè le feci stagnano nelle lesioni anali? E chi ha emorroidi allora? Deve fare il test? Ma certo, diffondiamo pure questa notizia. Ragazzini, fate pure a meno del profilattico, basta che andiate con gente di buona cultura e che abbiano casa pulita. Padri di famiglia, andate pur serenamente a prostitute senza proteggervi, tanto non succede nulla. Tra l'altro, non è che si muoia di HIV: l'HIV distrugge il sistema immunitario quindi spesso i sieropositivi muoiono di polmonite, di sarcoma o di infezione batterica. Mentre il lupus è il contrario: un sistema immunitario che reagisce eccessivamente, addirittura contro i propri tessuti. Ora ditemi cosa c'entrano l'una con l'altra. E se è il caso di dire in giro che l'HIV non è contagioso. E sì, sicuramente. Hanno ucciso 100 professori perchè volevano dire al mondo che di hiv non si muore, e non devono più curarsi, ma solo bere tisane, correre mezz'ora al giorno e magari non mangiare più carne. Ma ci rendiamo conto, per piacere, di quello che diciamo? E il bello che poi vengono da me a dirmene di tutti i colori perchè sostengo che i gatti si possono, anzi, si devono lavare.
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 21:07 via WEB
Di Lupus si parlava di me in prima persona, e si parlava dei farmaci che sono gli stessi (immunosopressori e cortisonici e i loro danni), il che esulava dal post. Comunque comprendo il tuo pensiero, ma spiegami perchè questi Nobel son stati messi a tacere... o perchè questi articoli (non miei) riportati in questo blog non sono mai stati smentiti. E per la cronaca sono stata più volte da Montagnier (uno dei più grandi tra gli esperti d'immunologia al mondo)in Francia, proprio perchè con lui non prendo farmaci e sono monitorata costantemente senza sottopormi ad estenuanti cicli di esami ospedalieri, sai che felicità quando i dottori in Italia mi dicevano devi farti l'analisi del liquido cefalorachidiano prelevato tramite puntura lombare... oppure la biopsia 1 volta l'anno, ma ai dottori non basta 1 campione... ne prelevano 3 e dove ??? Nei punti più dolorosi, sopra le lesioni. Il LES è trattabile con terapia immunosoppressiva, specialmente mediante somministrazione di ciclofosfamide, corticosteroidi e altri farmaci immunosoppressori; tuttavia una cura definitiva non esiste. La malattia può risultare fatale, sebbene la mortalità si sia ridotta drasticamente grazie alle ultime scoperte mediche. Negli Stati Uniti, in Canada e in Europa i tassi di sopravvivenza a 5, 10 e 20 anni sono saliti rispettivamente al 95%, 90% e 78% , io avevo circa 2 anni di vita secondo i dottori... ora ne sono passati 22. Ci si dovrebbe prima informare e poi criticare, ma come ho scritto prima... rispetto ogni forma di pensiero. Buona serata...
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/14 alle 22:26 via WEB
Io non giudico la tua convinzione nel volerti curare. Ma è LA TUA. La tua situazione, la tua personale esperienza. Tu hai girato medici, hai fatto esami, hai sentito pareri e poi, per la tua personale situazione, preso una decisione e fatta una scelta. Benissimo. Da qui a dire che l'HIV non è contagioso o che le prostitute africane non ce l'hanno o che le cure per sostenere un sistema immunitario compromesso dall'HIV sono false...ce ne passa. Ci saranno anche malati di HIV che si sono ammalati "per l'inquinamento" come dici tu. Ci saranno anche malati di HIV che ricusano le cure e si mettono in mani omeopatiche e magari funziona. Ok. Allora facciamo post che "pubblicizzino" forme alternative di cura, in modo che il malato che legge, magari, va a informarsi. Ma evitiamo di scrivere pubblicamente che l'HIV è una bufala o non è contagioso o non si trasmette per via sessuale. E' un messaggio pericoloso. Ed è altamente discriminatorio far passare il messaggio che "l'eroina o la cocaina o il popper" possono far venire l'AIDS. Già gli ex tossicodipendenti, sani o meno, soffrono le pene dell'inferno per farsi accettare. Chi si ammala di HIV a causa dell'eroina contrae il virus tramite scambio di aghi infetti, non "per colpa dell'eroina". Così come non è vero che gli omosessuali sono più a rischio. E' vero che un rapporto anale tra un sano e un hiv+ ha più alta percentuale di contagio ma non è che "la promiscuità dei gay" fa venire l'HIV. Ma rendiamoci conto dei messaggi che passiamo, non è corretto tutto ciò...a prescindere dalle cure che uno voglia usare, per carità, rispetto totale per te, le tue scelte e anzi, se hai trovato la cura giusta ne sono felicissima e ti faccio mille auguri che tu stia sempre bene come ora.
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/14 alle 22:31 via WEB
Non sono stati messi a tacere. Tant'è che tu li hai letti, studiati e poi fatto questo post. Hanno poco seguito. Il che è diverso. E se hanno poco seguito è perchè evidentemente, la gente, usa la logica e si rende conto che forse non hanno tutta questa ragione. Il punto è che quando uno scopre di essere hiv+, difficilmente cade dalle nuvole e si domanda "come l'avrò preso"? ( a parte casi rari di sfiga ) Lo sa BENISSIMO come l'ha preso. Quindi significa che il sapere comune coincide. Ecco perchè non vanno a leggere queste cose...perchè sulla loro pelle hanno già stabilito che sì...effettivamente il rapporto con la prostituta senza profilattico non è stata una buona idea.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 22:35 via WEB
In primis le droghe non causano l'HIV ma debilitano il sistema immunitario... se devi leggere leggi bene, e leggi anche i nomi riportati... che non credo siano 4 cretini a caso. ^___^
 
   
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 26/07/14 alle 20:47 via WEB
Conosco due persone che convivono col il lupus eritematoso sistemico da tanti anni, credo più di venti dalla prima diagnosi. Anzi, ora che ci penso, ad una di esse il LES fu diagnosticato quando era incinta di una mia conoscente che adesso ha 41 anni.
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 24/07/14 alle 22:44 via WEB
Non si cercano queste cose per sapere come l'hai preso, ma si cercano per trovare cure che curino... e fidati si prova di tutto, la speranza di tornare ad avere una vita normale non si perde mai che si abbia HIV, AIDS o il LES, ci si prova sempre. Ti auguro una buona serata. Marianna
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 25/07/14 alle 01:54 via WEB
Sì ma il Lupus ti viene e tu non puoi farci niente, se non lottare come una leonessa in tutti i modi per tenerti la vita. Tra parentesi, di Lupus si soffre sicuramente tantissimo ma difficilmente si muore. Tant'è che è definita malattia cronica, come la tiroide di Hashimoto, nè più nè meno. L'HIV invece, lo si può evitare e anche in maniera semplice. E di AIDS conclamato si muore SEMPRE. I farmaci possono ritardare la mutazione da hiv+ a AIDS ma quando questa è avvenuta, si muore SEMPRE. Certo che se diffondiamo l'idea che non viene per contagio ma per denutrizione, vita non sana e inquinamento, non aiutamo nessuno a proteggersi dall'eventualità di contrarlo. Tu continui a far parallelismi tra Lupus e AIDS: ma non è così. Sono due cose totalmente differenti, non correlate in alcun modo. Il fatto che entrambe siano malattie a carico del sistema immunitario non le rende simili. Sarebbe come dire che le orecchie a sventola son tali e quali all'otite: non ha senso.
 
   
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 02:41 via WEB
Guarda che l'unico paragone fatto tra le due AIDS e LES era sul fattore medicinali, che sono gli stessi... e fatto nei commenti non nel post che parlava di tutt'altra cosa. :) Quindi per entrambe le malattie la fine è similare perchè di solito è dovuta al cedimento totale del corpo per effetto collaterale dei medicinali (poi varia dal tipo di lupus), o pensi perchè ho il LES e non l'AIDS non mi sia fatta una bella broco/polmonite in pieno agosto rimanendo all'ospedale 2 mesi... o che un semplice taglietto diventi un infezione da curare con cicatrene. Sono più simili di quanto si pensi nel decorso... anche se completamente diverse nel genere. Ora vado a nanna che sono un pò stanca, ti auguro una buonanotte... :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 25/07/14 alle 10:04 via WEB
Ma stai dando i numeri? Ma ti rendi conto di cosa dici? Guarda che forse, a furia di andare da ciarlatani a curarti, sei rimasta a vent'anni fa, sai. Il Lupus è una malattia infiammatoria, si cura coi cortisonici, oggi. Vent'anni fa non lo so, perchè ero appena nata, ma oggi la cura ufficiale è il cortisone e poi si scelgono terapie in caso di eventuali complicanze man mano, come per i sani. Se prendi la polmonite, ovvio, ci va l'antibiotico ma anche io se prendo la polmonite prendo l'antibiotico. Mentre invece la cura dell'HIV avviene con antivirali. Non si curano con gli stessi farmaci, non sono la stessa malattia, di Lupus oggi non muore quasi più nessuno, di AIDS conclamato sì. La sfida medica è evitare più possibile ( con gli antivirali e con la tempestiva cura delle complicanze che i sieropositivi sviluppino la malattia perchè di AIDS conclamato SI MUORE SEMPRE ) Che poi, a questo punto, perdonami eh, ma continuare a ribadire di essere malata di Lupus a che serve? Sei convinta che siano malattie inesistenti, no? Non abbisognevoli di cure. Sciocchezze. Quindi? Perchè sei stata in ospedale per la broncopolmonite? Le tisane e gli olii essenziali non funzionavano? Eddai, Marianna, siamo seri. Vai a fare una settimana di volontariato tra malati di AIDS terminali e poi fatti due conclusioni. Io l'ho fatto. Ho un cane addestrato alla pet therapy e svolge vari servizi presso un noto ospedale della mia città, forse uno dei più famosi del nord italia. E ogni tanto è andata anche a giocare un po' coi malati terminali di AIDS: ti assicuro. Vedere un bambino di meno di 5 anni, in quelle condizioni, nato da una madre hiv+ che non lo sapeva, povera crista, perchè l'aveva contratto facendo la sciocchina in giovane età ( come fanno tutte le ragazzine del mondo, le sciocchezze si fanno ) non è una bella cosa. Vaglielo a dire a lui che l'AIDS non esiste. Sempre se è ancora vivo. Via. Proporre visioni alternative sulle cose, cure aggiuntive, metodi omeopatici di supporto, aiuto psicologico e speranza è una gran bella cosa...sminuire il dolore della gente lo trovo vigliacco. Soprattutto quando non c'è alcuna base scientifica ad avvalorare la tesi. L'AIDS si CONTAGIA. Quindi l'unico messaggio da passare, soprattutto ai ragazzi giovani è: proteggetevi quando non sapete con chi state avendo un'avventura. Evitate di non usare il profilattico se andate con una prostituta o un uomo a pagamento. Se siete tossicodipendenti non scambiatevi le siringhe. Punto. Detto questo, poi, ben vengano tutte le considerazioni sui farmaci e sulla medicina alternativa. Fermo restando che va chiarito che è UNA TUA IDEA e non una pubblicazione scientifica. E la finisco qua. Non ce l'ho con te, si sa. Però ci vuole qualcuno che contrasti questo tipo di pensiero, secondo me. Il senso della community è questo. Molti auguri e buona fortuna.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 11:39 via WEB
Qui i numeri li stai dando tu se permetti, se vuoi venire nel mio blog fai pure tutti son ben accetti... ma attieniti al post. Per quanto riguarda il tuo volontariato BRAVA... io non faccio volontariato curo malati di AIDS terminali per scelta, vivendo con loro e curandoli sino alla fine. Mi farebbe piacere che ti leggessi bene il post, forse ti è sfuggito qualche passaggio. Buona giornata.
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 25/07/14 alle 11:45 via WEB
Senti, tesoro, questo è un blog pubblico e i blog si scrivono perchè la gente legga e commenti. Quindi non è che io "voglio assolutamente venire nel tuo blog" ma tu dovresti ringraziare chi perde tempo a leggere ciò che tu proponi e ne discute con te, altrimenti scrivi un libro e pubblicalo, così nessuno può interagire. Secondo:io mi attengo alla "discussione" così come vige regola nella netiquette e la discussione e la correlazione tra Lupus e HIV l'hai fatta tu, non certo io. Il post l'ho letto: non è che se non sono d'accordo con te vuol dire che sia cretina o che non "abbia capito il post". L'ho letto, l'ho capito, non sono imbecille e, dopo aver letto e compreso penso che tu abbia detto alcune cose interessanti e molte cretinate. Compreso il fatto che curi i malati terminali. Come li curi, con l'olio essenziale? Curi gente che ha una malattia che stai dicendo che non esiste? Suvvia, dai. Stiamo degenerando. Onestamente è stato dato anche fin troppo rilievo a un post del genere che, in un paese civile, doveva essere censurato, a tutela di tutta la povera gente che sta vedendo parenti, figli o amici morire di AIDS, la "malattia immaginaria" del secolo. Buona fortuna.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 12:01 via WEB
Tu stai veramente rasentando la follia, ho sempre detto che esiste il libero arbitrio... io mi curo a modo mio e non lo impongo di certo agli altri. Le persone che curo prendono le cure a cui decidono di affidarsi, se si vogliono avvelenare son affari loro, non sta a me decidere delle loro vite...a me sta solo di curarli e farli stare bene finchè ancora "hanno una vita". Il blog serve per discutere da persone civili ed educate non per venir qui ad insultare. Mi sembra che il post parli di HIV e AIDS non di LUPUS, il lupus è venuto fuori qui nei commenti con alcuni amici, e ti sei messa in mezzo. Chi sei tu per permetterti di dire che il post doveva essere censurato ? Ognuno è libero di credere e scrivere ciò che desidera l'importante è non ledere la libertà altrui. Se non ti piace il mio pensiero sei liberissima di dire "non mi piace" e fine... però mi sa che ci stai prendendo gusto a scrivere qui. Cosa cerchi ?
 
   
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 26/07/14 alle 20:49 via WEB
Se è per questo tutti si muore sempre! :-))
 
musicophilo
musicophilo il 25/07/14 alle 00:01 via WEB
Salvo il rispetto per la persona dell'autrice questo post è puro delirio. Innanzitutto molti degli articoli e nomi che citi NON esistono nella letteratura medica ufficiale (seria), cioè quella controllata da comitati scientifici, provata e comprovata. La faccio breve: il meccanismo di azione che porta dalla sieropositività (infezione da HIV) all'AIDS è stra noto e conosciuto nei dettagli; può essere provato e riprovato in laboratorio. Una citazione su tutte: persone ammalate di AIDS che non sono infette da HIV: NO. Esistono patologie simili ma è una tipologia di sindrome da immunodeficienza acquisita (questa la definizione di AIDS) diversa. Che l'HIV in alcuni casi NON porti ad AIDS è possibile (ALCUNI CASI) per variabili individuali, per diversità del ceppo virale, per terapia antiretrovirale tempestiva o per morte prematura. Fatte queste precisazioni è immorale, incivile, ILLEGALE e deleterio diffondere notizie medico scientifiche di questo tenore. Per rispetto dei malati, per rispetto di chi studia e lavora da anni per rispetto di chi potrebbe ammalarsi. Prima di pubblicare certe fandonie andrei ad informarmi un minimo. Mi spiace per il tono acceso e apparentemente offensivo, ma su certe tematiche ritengo non ci si possa improvvisare, si deve conoscere e provare. Maurizio S. Medico Chirurgo.
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 00:19 via WEB
Qui nessuno dice a nessuno cosa fare, semplicemente si esprime un opinione e la mia è questa... i nomi citati esistono, se magari cercassi con goole li troveresti... secondo me non hai letto con attenzione il post, forse era troppo lungo e quindi come molti qui si preferisce dar per scontato l'argomento e lo scritto, e trarre le conclusioni. Però ci sta un però... prima di criticare m'informo, come ho fatto io per scrivere questo post. Per me potresti essere tu il puro DELIRIO che asseconda ancora queste farse, ma rispetto le tue scelte e il mio pensiero. Buona serata. Marianna ammalata di LES. ^___^
 
desideria_io2009
desideria_io2009 il 25/07/14 alle 00:45 via WEB
Letto e rileggo e ancora leggo ...mi astengo a commentare ma abbraccio la padrona di casa e condivido a pieno il suo post .Cosi ho scritto e cosi affermo . Desy
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 02:45 via WEB
Ma... hai letto bene ? Ma proprio bene ? Su non te la prendere lo sai anche tu che per quando a volte ci faccia rodere... non tutti abbiamo lo stesso modo di vedere le cose e per fortuna direi. ^___* Un abbraccione e un bacione immenso, confermo e l'accendo. ^___*
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 25/07/14 alle 21:32 via WEB
Balle su balle. Il virus dell’HIV esiste e tutt’oggi viene isolato nei laboratori con diverse tecniche. Il fatto che il contagio non sia così scontato, dipende dal sistema immunitario del soggetto, che se abbastanza forte, fa più fatica a contrarre il virus, ma da qui a dire che non c’è alcuna minaccia, mi sembra eccessivo, oltre che fuorviante. In alcuni paesi africani e non solo, dove il tasso di denutrizione è alto e le condizioni igienico-sanitarie pessime, il sistema immunitario è a più rischio, ecco perché un congolese rispetto a un occidentale ha più possibilità di ammalarsi. Ciò non toglie che anche un europeo o un americano possano contrarre il virus alla prima scopata, indipendentemente dallo stile di vita, essendo l’AIDS una malattia infettiva e quindi presente più o meno ovunque.
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 25/07/14 alle 21:33 via WEB
*più a rischio.
 
   
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 23:12 via WEB
Buona serata... :)
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 23:11 via WEB
Guarda che hai scritto le stesse cose che stanno sul post, se il sistema immunitario è debole è più facile ammalarsi... ovvio che chi non si nutre bene e vive in posti non puliti ha un sistema immunitario bassissimo... ma pure noi europei ce la mettiamo tutta per distruggerlo.
 
   
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 26/07/14 alle 13:00 via WEB
Il tuo post nega che il virus dell'HIV, la cui esistenza è stata accertata in oltre 30 anni di studi, sia responsabile della Sindrome da immunodeficienza acquisita. Io ho detto un'altra cosa che non ha niente a che vedere con le teorie complottiste di cui sopra: fermo restando che l'AIDS è una malattia infettiva che si trasmette attraverso liquidi biologici (proprio come l'epatite), un sistema immunitario "debole" ha più possibilità di entrare a contatto col virus, ma questo non vuol dire che noi occidentali siamo al sicuro perchè abbiamo standard di vita più alti. Anche da noi, il contagio tramite rapporto sessuale è molto frequente, soprattutto per le donne, che sono la categoria più esposta in quanto hanno un apparato genitale che facilita l'entrata del virus!
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 13:53 via WEB
No, il mio post espone delle teorie, teorie che non sono mai state smentite, se non da noi e da qualche dottore... ma da Illuminari e Nobel non c'è smentita, anzi alcuni di loro avvalorano queste teoria. Sta di fatto che il titolo è "HIV e AIDS: Verità o truffa colossale?" Qualsiasi abuso del nostro corpo come droghe, cibo in eccesso o la mancanza di cibo, affaticamento... stress portano ad un abbassamento del sistema immunitario e di conseguenza è più facile ammalarsi. Tu parli di epatite... se vai un un centro per anziani almeno il 60% se non di più ha l'epatite.
 
     
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 26/07/14 alle 15:04 via WEB
Stai scherzando spero. Non esiste alcun Premio Nobel che abbia mai avvalorato la tesi secondo cui il retrovirus dell'HIV non è responsabile dell'AIDS. Certo, esistono casi di immunodeficienza acquisita senza HIV, generalmente connessi ad altre malattie (congenite e non), così come esistono casi di HIV senza Sindrome da immunodeficienza. Alcuni sieropositivi, per esempio, possono non sviluppare l'AIDS, anche se la maggior parte delle volte accade, ma questo non dimostra certo l'innocuità del virus, che può essere trasmesso eccome!
 
misteropagano
misteropagano il 25/07/14 alle 22:45 via WEB
Ciao marianna ero venuta con altre intenzioni: commentare il perchè il tuo post fosse in evidenza con un incipit pessimo ( utenti invece di farvi la guerra scrivete cose serie)- ma vedo che hai altri ben altri problemi di credibilità nonostante io sia d'accordo sull'analisi dei numeri in statistiche e il genio di Fo. Per questo sicuramente la maggior parte degli utenti appartiene alla categoria di quelli che credono ci sia una verità solo se lo dice un Ente o autorità riconosciuta dall'etablishment..d'altra parte è meglio conoscere il pensiero altrui, oltre le cazzate che si dicono e si fanno nei post, almeno si capisce quanto urto procura chi esce dagli schemi o analizza e tenta una riflessione insolita. Nemmeno avessero visto in faccia l'aids !! pp..e mi riferisco ai papiri sopra letti, ben argomentati ma pepati verso il tuo apparire in evidenza.
Vedi bene che nemmeno No porn ha sollecitato attenzioni. Tantomeno Libero si è sognato di portare gli articoli in evidenza..però ci troviamo le stravaganze con i sexy toys domestici - spazzole pettini pennelli e fili d perle infilati in vagina.. - dunque il risultato non cambia, se è l'utenza - vedo come ti contestano pur legittimamente- stessa che ci vuole le cazzate perchè non interviene su quelle davvero sonore. Amen. con buona grazia degli astanti utenti Liberioti, misti®^
 
 
misteropagano
misteropagano il 25/07/14 alle 22:47 via WEB
ahahahh scusa ma una risata ci voleva. ..
 
   
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 23:30 via WEB
Ma si... facciamocela questa risata. ^___*
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 25/07/14 alle 23:29 via WEB
Credo che nemmeno se scendesse l'Onnipotente e dicesse questa cosa gli crederebbero, ma non importa... quel che conta è che io seguo il mio pensiero e il mio "libero arbitrio". Comunque tornando al motivo per cui saresti venuta nel mio post... se devi scrivere scrivi bene (il web dovrebbe servire a divulgare informazione intelligente... non guerriglie stupide e futili tra utenti.) Non ti piace il mio pensiero ??? Strano... perchè mi hai appena confermato ciò che penso di alcune persone nel web, o meglio mi hai confermato in che modo usano il web. Comunque sia se stava in evidenza significa che lo meritava... e se te la devo dire tutta è andato tutto esattamente come volevo. Non pensi che nel subconscio di chi ha contestato il post come non vero non si sia ancorato un minimo di dubbio ? A me basta questo... :)
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 26/07/14 alle 01:55 via WEB
Dunque. Io volevo evitare di infastidire ulteriormente Marianna, ma a quanto pare non è possibile. Ho scritto in pvt a MisteroPagano, che di misterioso ha veramente poco se non la malattia psichiatrica che sicuramente l'affligge, ma ho ricevuto in cambio solo insulti e atteggiamenti di superiorità. Probabilmente frequentare siti porno e poi lamentarsene per cercare di fare audience le ha fatto male. Cara Marianna, probabilmente non ci siamo capite. Io da te non cerco niente e ho letto il tuo post esclusivamente perchè era nell'home page, saltava all'occhio e mi sembrava interessante. Dopodichè ho detto la mia. Cosa che si fa nei blog. Non sono stata maleducata, non ti ho insultato, ho sottolineato cosa trovassi di buono e giusto e cosa trovassi di, secondo me, sconvolgente. Un blog serve anche a questo no? A sentire campane differenti. Io infatti ti ho commentata e questo dimostra semplicemente interesse alla discussione, senò sarei passata avanti. Nulla da dire sul tuo atteggiamento ma vedere poi delle donne adulte, molto adulte, che si mettono lì a fare comunella, a fare "velate allusioni", "velate accuse", tipo "ah sì è invidiosa perchè sei in home page" a me non sta bene. Dico anche qui. Ho avuto 5 blog, tutti con lo stesso nick, hanno sempre girato ai primi posti della classifica. Per vari motivi li ho tutti cancellati. E ora ne ho un altro. Dimostrazione che non mi interessano le classifiche, mai interessate. Mi interessava l'argomento. I commentatori, a favore o contro, sono semplicemente la cosa che porta i blog al successo. Andrebbero trattati bene e rispettati. Atteggiamenti del genere non solo sono offensivi senza motivo, non solo sono veramente infantili, e addosso a cinquantenni non mi sembra il caso ma, oltretutto, non servono a niente per questa community. Il bullismo da quattro soldi, qua sopra, non serve a nulla. E non ce l'ho con te, Marianna, anzi, ti ringrazio per la discussione e ti riaguro buona fortuna. Però, proprio tu che fai post atti e rivolti "alla giustizia dei fatti" non dovresti permettere che i tuoi ospiti, per quanto amiche, si permettano di denigrare pubblicamente altri ospiti che, per quanto contro il tuo post, ti apportano commenti, popolarità e visibilità. Visto che ci tenete tanto, tu per i tuoi argomenti che giustamente vuoi sottolineare e lei perchè evidentemente non sta bene di cervello, una come me che ha speso tanto tempo a riempire il tuo blog, è manna dal cielo più che una da accusare e deridere, no? Devo farvela io la lezioncina che sono una ragazzetta confronto a voi? Bah. Il post era in evidenza e proprio per quello ha preso la mia attenzione. Essere poi non d'accordo è un'altra cosa. Ma tutto potete dire tranne che sia invidiosa dell'home page, altrimenti, non mi sarei adoperata a lasciare tanti commenti che non fanno altro che pubblicizzare, no? Doverosa disanima perchè, a passare per ciò che non sono non ci sto. Chiamami pure scema che non credo alle cure alternative, ci sta. Darmi della bimbaminkia che è invidiosa della popolarità di un blog...io sinceramente no. La Signora Mistero non so, ma io no.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 09:25 via WEB
Perdonami Tiffany ma la teatralità nel mio blog non l'amo... all'utente da Te indicata è già stato risposto, ora se gentilmente non usaste il mio blog come campo da battaglia ve ne sarei grata. E fidati che velatamente rispondo a tutti... un ultima cosa ho letto il tuo post, in alcuni blog non ci sta l'alone di superiorità o paura che incutono... raddrizza i sensi, forse senti un alone di rispetto. Il rispetto che viene dato a chi entra, è quello che senti. Buona giornata... :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 26/07/14 alle 17:10 via WEB
Concordo e mi scuso. Quando ci vuole ci vuole. Hai ragione, non dovevo utilizzare la tua pagina per una faccenda privata, ma siccome l'accusa era stata fatta qua, ho pensato bene di replicare. E ho sbagliato, lo ammetto senza alcun problema e riporgo le scuse a Te, padrona del blog. Non sono d'accordo sul fantomatico alone di rispetto di cui parli: TUTTI siamo meritevoli di rispetto. E nessuno ha un alone speciale al quale inchinarsi. Il rispetto lo meriti assolutamente tu, e io te lo sto dimostrando scusandomi, lo merita la Signora, nonostante i problemi tra noi, lo merito anche io. Poi si può essere o meno d'accordo o in simpatia, ma l'alone di rispetto non esiste. Esiste il rispetto reciproco tra individui, dovuto a prescindere a chiunque. Così la penso, grazie mille dello spazio dedicatomi, ripropongo le scuse A Te per il messaggio non inerente al post, ti rinnovo il mio sincero bonne chance per tutto.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 18:15 via WEB
Tiffany, qui sei la benvenuta quando vuoi... :) L'alone di rispetto a cui mi riferivo e in senso lato, bene o male conosco un pò tutti qui per i blog e per la chat, ci sto da ben 7 e passa anni... ho sempre rispettato tutto e tutti, anche chi aveva pensieri o opinioni diverse dalla mia... e volente o nolente ci si crea una reputazione, tutti sanno che qui son ben accetti... ma non per i commenti perchè in tutta sincerità una classifica non fa di me una blogger o un gold, per me un blogger è quello che crea con un post "emozione, scambio, opinioni... e crescita" , che poi si unica scritto, musica e grafica è solo per gusto personale. Buona serata... Marianna
 
   
misteropagano
misteropagano il 26/07/14 alle 01:57 via WEB
...a me bastano i pvt di Tiffany a cui ho risposto con una serie di sproloqui vista l'ora e l'insopportabile ACCUSA DELL'INDICATA ..e sia ben INTESO: NON CONCORDO NE' CON TE NE' CON l'altra... ESPRIMO un opinione per la quale "viva dio" dovrenmmo essere ancora tutelati ..QUANTO A LIBERO AVREBBE POTUTO TUTELARE MEGLIO I SUOI UTENTI -SE NN LO AVESSI CAPITO di questo parlavo - .. e puo' darsi che piuttosto che restare nel mio OLIMPO graficantastico avrei dato di piu. Quest nn significa che io creda che gli altri utenti diano di piu. Notte te les e gattare laureate. misti
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 09:28 via WEB
Misty lo sai che detesto ripetermi, sai bene che non amo la teatralità... avete problemi ? Risolveteli in pvt tra utenti... hai problemi con Libero ? Esiste conference. Detto questo, buona giornata...
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/07/14 alle 11:14 via WEB
Angelo non puoi sempre esonerarti se alcune questioni le sollevi tu. Io non ho problemi con l'utente se non in relazione a come ha inteso il mio intervento qui- e non ho ancora letto cosa ha sciorinato nuovamente - E con Libero sai bene che comunico. La situazione è precipitata, che ci vuoi fare? --pp..Capita, ma appellarsi ogni volta al Teatro lo trovo scorretto e lapidario, in ogni caso sei padrona, tolgo il "feroce" disturbo augurandoti buona giornata.
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 11:34 via WEB
La questione pvt tra voi due non l'ho portata io qui dentro, e se permetti me ne sto ben fuori dalle vostre discussioni. Ognuno a casa sua è libero di fare le proprie scelte, sarà scorretto e lapidario ripeterlo... ma se non entra in testa non entra. ;) Buona giornata...
 
   
misteropagano
misteropagano il 26/07/14 alle 11:26 via WEB
..il dubbio deve poter venire, se questo intendi, é apertura mentale alla comprensione dei fenomeni nella totalità, incluso il dubitarne..comunque lettura possibile, non ci dovrebbe scaldare troppo, anche perchè le reazioni a problemi di questa natura sono poi le scelte che si fanno se se ne è investiti personalmente. saluti ^^
 
     
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 11:43 via WEB
Diciamo che nell'inconscio di chi ha dato addosso a questo post il dubbio è stato seminato, con il tempo germoglierà. Il DUBBIO è come il bianco e il nero... si deve trovare la via di mezzo, non va eliminato dall'assere va osservato e distinto in dubbio a fin di bene e a fin di male... poi li scatta la nostra scelta, e le conseguenze che ne porta. Comunque si... ci si dovrebbe trovare nel problema e viverlo in prima persona per sapere che significa, stare vicino ad una persona con certi problemi ci può solo dare un infarinata, ma non sapremmo mai cosa si agita dentro o i tormenti che vive interiormente. Saluti...
 
misteropagano
misteropagano il 26/07/14 alle 11:55 via WEB
..per quel che mi riguarda ho visto amici morire di colpo, altri resistere. Uno in particolare mi parlava di altre cure. Sulla tua stessa linea. Per il resto invece- si può ben dire - e non si hanno più dubbi - che le reazioni spropositate con commenti ad personam e post dedicati sono il chiaro segno che la terra sotto i piedi è venuta a mancare..
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 26/07/14 alle 12:04 via WEB
Non è il primo post dedicato e non sarà l'ultimo... basta ignorarli e con essi chi l'ha scritto. La cosa sembra funzionare bene...perchè si sa "ignorandoli" sprofondano ancor di più. ;)
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 26/07/14 alle 23:52 via WEB
Il mio telefono è spento Sono ubriaco di mattina Il posto è un pasticcio Sto facendo quello che voglio Nessuno è richiesto per la cena Nessuno è arrabbiato ottenere Mi sono ricordato di nuovo Di chi ero quando ci siamo incontrati Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Sono in vacanza Come ho perso i miei amici Come ho perso il silenzio Quei pensieri che proprio non arrivano Quando sei vicino a qualcuno Sto scrivendo un sacco Facendo il smut I miei sogni sono tornati Dicendomi: attenzione Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Sono in vacanza Si innamorò di un solitario Si innamorò di una stoner Vuoi vedermi tutti i giorni E ancora si aspettano un erezione Coppie infelici sul bus Eravamo abituati a dire: grazie a Dio che non è noi Ora sto nascondendo Cercando di capire Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Sono in vacanza Tengo immaginando il tuo viso Nella sala al mio vecchio posto Quando aprivo la porta Non potrei chiedere di più Ma la nuova silenzio porta Gioia come società, una volta portato Quando la solitudine mette in Fare tutto di nuovo Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Sono in vacanza Può essere un triste destino Per uno che ha bisogno di tanto spazio Ma il cablaggio viene effettuato Forse troverò quella giusta Ancora una volta ho fatto qualcosa di sbagliato Tu sei pazza che io non rispondo Ma io sono in vacanza Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Affitto dall'amore Sono in vacanza
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 27/07/14 alle 10:32 via WEB
buongiorno cara Marianna buona domenica una rosa gigante x te ciauuu
 
 
AngeloSenzaVeli
AngeloSenzaVeli il 27/07/14 alle 14:19 via WEB
Buongiorno tesoro... buona domenica, un bacione. :)
 
IoTiHoDettoLaVerita
IoTiHoDettoLaVerita il 15/08/14 alle 07:47 via WEB
questa associazione nei blog in evidenza è assai azzardata, ma forse tu ne sai più di me stesso. O no?
 
 
IoTiHoDettoLaVerita
IoTiHoDettoLaVerita il 15/08/14 alle 07:47 via WEB
sai una cosa, mia cara rossa? Se fossi stato malato credo che me ne sarei accorto.
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 15/08/14 alle 11:05 via WEB
Una chiosa, tra le tante che si possono fare, per ricordare a me stesso e a tutti che quando Papa Benedetto XVI disse che il problema dell'AIDS NON si poteva risolvere con l'uso del preservativo, venne crocifisso da quasi tutta la stampa.
 
melmik
melmik il 15/08/14 alle 22:34 via WEB
da giugno hanno obbligatoriamente imposto di cambiare password e immetterla abbinata a un codice reCHAPTA che capta i dati e fa lo spione , voglio che questo dannato codice rechapta messo da buffoni per copiare i miei dati sparisca dalla mia posta e lo riserviate solo per i gonzi
 
giumadgl0
giumadgl0 il 15/08/14 alle 23:04 via WEB
Condizionare le masse è sempre stato l'opera dei burattinai che manovrano i cosidetti "Governi". Oramai non ci si sxcandalizza di nulla. La storia (Quella vera) ci dovvrebbe aver insegnato che per conoscere la verità bisogna conoscere opinioni diverse. Purtroppo la controinformazione la leggono in pochi
 
 
argo_felix
argo_felix il 18/08/14 alle 00:06 via WEB
Post davvero interessante, mi ricordo di aver parlato con un medico circa 13 anni fa che mi sorprese sostenendo la tesi che l'AIDS fosse una montatura. Le fonti che hai citato sono interessanti e approfondirò l'argomento. Ti lascio il mio augurio e spero che tu possa continuare ad avere una vita tranquilla.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

impeto_perpetuoricciodgl00AngeloSenzaVeliMancavi.tum12ps12diabolik6310Giuliabruna2curioso670godot620CherryslFidelio_971alf.cosmosSuperdaniele1fante73Tonyspera0
 

ULTIMI COMMENTI

https://youtu.be/OcGIEDNbF3k
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2023 alle 08:16
 
ciaooooooooo
Inviato da: tempestadamore_1967
il 29/10/2022 alle 21:33
 
Sul significato dell'amore che hai dato tu...
Inviato da: TheFineSunshine
il 17/05/2022 alle 09:42
 
....che sia dritta o rovesciata in questi periodo ha poca...
Inviato da: Simona22
il 07/03/2022 alle 01:36
 
Grazie... e bentornato... :)
Inviato da: AngeloSenzaVeli
il 20/02/2022 alle 16:23
 
 
 

AREA PERSONALE

 

who's _nline

 



Un Anima a nudo di AngeloSenzaVeli è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://blog.libero.it/angelosenzaveli.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso angelo_senza_veli@libero.it.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963