Blog
Un blog creato da chanel511 il 03/09/2011

SOUL

Vivo di emozioni.le sento nelle parole, nella musica, nella poesia ...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.incalcaterraevunisealysab0isagemma2018chanel511clodsap1949sens.azionipurtuttavia6hurricane2O1Terzo_Blog.Giussynkro2007Macondo35vezzo07mariaroghigrigio531
 

 

« ........ »

Amami

Post n°352 pubblicato il 21 Marzo 2017 da chanel511
Foto di chanel511

Amami per quello Che sono,
Alla luce del sole e al calar delle tenebre
Quelle che mi sorprendono in un abbraccio.
Amami per quello che so darti,
Non cambiarmi !...
non puoi togliere le stelle al cielo.
Baciami,
nella tranquillità della mia pelle
Nella nudità della mia anima
Nel grembo del nostro amore.
 
Cercarmi con le mani,
nelle pieghe del cuore
Che castigheranno la mia anima.
Amami, con lo sguardo
Sulla spiaggia deserta del mio ventre
Inzuppato di desiderio.
Lavami le ferite,
dove le acque purificano le vergogne.
Amami per quello che sono,
Una grande pazzia
che si rende fuoco per te
Il mio corpo si abbandona al tuo
Possiedimi,
non tardare
Tenero e selvaggio
Penetra la mia anima
E poi , riposa
vegliero' io su di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963