il mio inferno

necropoli Silenziosa dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

 

« è un attimomadre »

fai scempio di me

Post n°62 pubblicato il 07 Aprile 2011 da AngoloNero

chiudo gli occhi dell'anima e anche se il mio sguardo è libero di vagare
il buio mi avvolge

 

 

tutto si attenua
intorno

mi immergo
nel mare nero

lascio che la consapevolezza del mio corpo
si acuisca
pongo attenzione su ogni piccolo dolore
che s'ingigantisce

mi toglie il fiato

spade trafiggono la mia carne
non sono che
una piaga urlante

lacrime di sangue
scivolano dagli occhi

la mano
si fa
pesante
nello scrittura

m'invade il dolore
e lascio
che si nutra
di me

non ha senso combatterlo
non ha senso resistere
è una guerra persa

 

meglio lasciarsi inghiottire

vieni...

fai scempio di me

 

s

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963