Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bubriskacassetta2monellaccio19ossimoram12ps12vittorio.59prefazione09FLORESDEUSTADdas.silviamarabertowwoodenshipiltuocognatino1lightdewangi2010al_kimiyah
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 11/04/2024 alle 21:27
 
Buona serata. Un sorriso.Ermes
Inviato da: gobbiermes
il 16/11/2022 alle 18:00
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 18:23
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 18:22
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 18:22
 
 

 

« .. »

.

Post n°710 pubblicato il 09 Marzo 2014 da Luxxil
Foto di Luxxil

Era uno stormo quel puntino che si avvicinava dal cielo, e ad un certo punto parve coprire il sole dalle sfumature smeraldo. L’esercito schierato, con le armature che sembravano a stento contenere piccoli uomini, con una grande forza, con i vessilli dei battaglioni che sventolavano come ad una festa, a cui anche il vento partecipava, attendevano il planare silenzioso dell’esercito degli esseri provenienti da un’altra dimensione conosciuti come i Viandanti.

 

Una intera pianura, fino alle montagne , venne coperta da cavalli alati con le loro gualdrappe multicolori che coprivano i loro grigio, nero e bianco, tipici della loro razza. Cavalli grigi avevano gualdrappe rosse e le loro sfumature, i neri gualdrappe bianche e oro, con pennellate di blu cobalto e azzurro , i bianchi indossavano i colori dei soli che li avevano accolti senza preferenza alcuna. Dal verde smeraldo, al rosso vermiglio fino ad esaurire i colori dell’arcobaleno.

 

I due eserciti si mossero l’uno verso l’altro confondendosi in un unico abbraccio, i cuori di uomini temerari tremavano dalla commozione, e ponevano la vita l’uno nelle mani dell’altro e nella sua spada.

 

Ci furono due notti in cui nessuno dormì, ne riposò, c’erano tante cose da fare, e migliaia di informazioni da scambiare, come se ogni parola detta, fosse una goccia indispensabile per un mare a cui mancava solo quella.

 

Oltre le montagne un immenso accampamento nato dal nulla, brulicò di vita, dando l’impressione di essere sempre esistito. Giunsero le donne e i bambini dei Viandanti, e i piccoli uomini, le guardavano passare come se assistessero al passeggiare di Dee, tanto la loro bellezza era perfetta per qualunque creatura vivente le avesse incontrate, e nessuna ombra aleggiava nei loro regali occhi, dalle pupille tagliate a metà.

 

La battaglia si sapeva in ogni cuore, sarebbe stata cruenta, ma una forza che proveniva dalla loro unione, portava luce anche negli angoli più remoti della loro mente, due eserciti e un solo cuore affrontavano la sfida dell’ignoto.

 

(continua...maybe) ^_____^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963