Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipolgy120ellen_ellenScorpioncina71Vgfin_che_ci_sonoLuxxilpoeta.sorrentinoamoon_rha_gaiobartriev1otiottoonlyemotions71aba30moschettiere62dolfin0
 

ULTIMI COMMENTI

 

« estate

.

Post n°944 pubblicato il 09 Novembre 2017 da Luxxil

Finalmente è arrivata la pioggia, gli alberi tengono avvinghiate le foglie fino a che il vento non gliele strappa, e cosi si vedono volteggiare nell aria, cosi tante da far diventare l asfalto un tappeto. Mi sono fermata a guardarle danzare come se ballassero solo per me, sentendo un piacere leggero, come una foglia, pervadermi il cuore.

 

Oggi sono andata a trovare una amica, deve affrontare l ignoto di una malattia, se c'e o non c'è. In quei momenti non si vive bene, a dire il vero non si vive bene neanche quando lo sai, ma almeno sai cosa devi affrontare e puoi indirizzare le tue energie verso uno scopo, quando non sai ancora nulla sei in balia della paura piu nera, e la paura toglie energie, le consuma come se fossero cioccolatini deliziosi. Quando me ne sono andata mi ha ringraziato, ed io a lei sono grata per avermi permesso di esserle utile. L ho fatta ridere con le mie scemenze, la mia saggezza fuori dalle righe, e sono certa che saprà dare battaglia per non perdere il sorriso e questo amato e detestato mondo. 

 

Negli ultimi mesi mi sono successe parecchie cosette, le chiamo cosette, ma non è il termine giusto...vaneggiando fra me e me , mi dico "Le forze del male non possono farti del male, possono solo creare ostacoli, piccoli o grandi ma comunque fastidiosi"...e allora mi esce dal profondo dell anima rivolto agli ostacoli creati dalla negatività...sarebbe piu elegante dirlo in francese ;) ma in italiano mi pare perfetto..." Io me ne fotto".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog