Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoram12ps12vittorio.59prefazione09FLORESDEUSTADdas.silviacassetta2marabertowwoodenshipiltuocognatino1lightdewangi2010al_kimiyahbryseide2010surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

 

« .. »

benvenuto febbraio:)

Post n°824 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da Luxxil

Le finestre erano chiuse da drappi neri, l'aria viziata e i pensieri torvi, il ticchettio dell'orologio a cucù era il tempo che scorreva, amaro e implacabile. Mobili in rovina , letti sfatti e sulla mensola avanzi di cibo che nutrivano topi, la desolazione viveva stabilmente in quella casa. 

Aveva perso la memoria acceccata da un raggio proveniente dall'oltre tomba, una stilettata agli occhi dell'anima, che le aveva fatto perdere i sensi per un tempo cosi lungo da non poter dire quanto ne fosse passato.

Da dove vedono ogni cosa, arrivò il richiamo a tornare a vivere, la riempi di contumelie un padre che non l'aveva dimenticata, la prese per le spalle e con violenza le canto sul volto , tutto quello che non voleva sentirsi dire.

Erano scesi in tanti a richiamarla, indicandole la strada che conosceva bene, ma non ascoltò nessuno, convinta che il suo cuore non sentisse nessun suono, tranne il ticchettio dell'orologio, ma la voce del padre, colui che l'aveva generata e amata squarcio la cappa nera e pesante sotto la quale si era nascosta.

Una lama di luce di amore liberò l'anima, aprì le finestre, tolse i drappi, il ticchettio cessò  e si sentì leggera e felice. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963