Creato da simone_t93 il 11/03/2010

vita

angolo sfogo

 

 

Itaca, il viaggio

Post n°4 pubblicato il 14 Marzo 2010 da simone_t93

Non è Itaca che conta, ma il viaggio che intraprendi per raggiungerla.. essa può sembrare effimera, sciocca ma il viaggio che hai intrapreso ti ha regalato tutto quello che Itaca da sola non può darti :)

 
 
 

sono qui

Post n°3 pubblicato il 14 Marzo 2010 da simone_t93

sono qui, seduto davanti al computer aspettando con impeziensa di andare a prendere il mio amore perchè viene a mangiare da me.. sinceramente non so neanche perchè sto scrivendo.. ma ho voglia di svuotarmi la testa e mettere tutto per iscritto.. sotto le note di alex britti " ti amo, anche se litighiamo però ti amo, quanto ti amo".. mi sento quasi strano.. potrei sembrare fissato ma ho paura che il my love si posso dimenticare, stancare, annoiare di me.. non lo sò.. ma ho una paura fottuta di perderla e non so neanche il perchè.. non c'è motivo di avere queste paure ma le ho..

 
 
 

aspetterň

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2010 da simone_t93

Avete presente, quando per una determinata serie di circostanze hai paura di fare una cosa bellissima, però a volte pericolosa?? ecco.. io e la mia ragazza stiamo vivendo questa cosa con il sesso.. fare l'amore credo sia come danzare nudi sotto la pioggia, una pioggia di cioccolato :) credo sia come dirsi " ti amo" senza parlare come quando senti che nulla potrà mai rovinare quel momento, nulla solo perchè stai facendo l'amore con LEI.. la tua anima gemella..

Io però la capisco, la comprendo.. e vorrei solo che lei capisse che io l'aspetterò perchè fare l'amore con lei è la cosa piu dolce del mondo ed è un emozione talmente bella che voglio condividere con lei per tutta la vita.. non ci sarebbe nè la voglia, nè il gusto di fare l'amore con qualche altra ragazza perchè come lei.. come lei... come lei.. non ne troverei una  neanche se iniziassi a cercare per tutto il mondo.. lei mi ha rapito il cuore, lo ha rinchiuso in uno scrigno che porta sempre con sè.. ed ovunque andrà lei.. il mio cuore la seguirà.. se leggerai questo post posso solo dirti TI AMO

 
 
 

Che bella la vita

Post n°1 pubblicato il 12 Marzo 2010 da simone_t93

è lei.. la guardi negli occhi e vedi una profondità così dolce, così sensuale.. quel tipo di occhi che ti parlano.. che guarderesti tutto il giorno... ti dicono " sono qui, per te, sono tua, ti amo" e tu la baci.. quel bacio che vuole rispondere con " lo so amore, anche io sono qui, anche io sono tuo, anche io ti amo.. non lasciarmi mai..". Questo succede quando passi tutto il giorno su un autobus cn il tuo amore.. quando quell'autobus sembra tutto il tuo mondo e lei è l'unica ragione per cui sei in quel mondo che può essere sporco, i sedili stracciati.. ma il fatto che lei si trova lì lo rende così bello.. di una bellezza poetica.. quasi 4 mesi insieme a lei e sembra di conoscerla da sempre..abbiamo passato cose veramente difficili.. ma sempre a testa alta.. è lei.. la tua ragione di vita.. è lei... il tuo antidolorifico.. è lei.. la tua alba.. è lei..l'amore.. è lei.. la felicità..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Me_stessa95pakigna1simone_t93psicologiaforenseN_Y_N_IdragoritmicoSky_EagleilconfettinodreamkeeperIOCONLAMIASOLITUDINEDodea59GiCiErre58parloconpochisemprepazzaleon1970
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963