Creato da anguillide il 02/12/2005
cercasi ominidi disperatamente

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sonoilrickytons84pescadgl0lorenzo.congedoemacu75acchiappagalline265amabile_uomo0dea1897epifani68vitocstjelly7stregabianca0giovanni80_7mr9mm
 

 

« buwowskina5 abitudini?ma io ne ho ... »

un po' di ginnastica per stare in forma

Post n°3 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da anguillide
Foto di anguillide

buongiorno cari ominidi e anguillidi, in questo messaggio vi darò consigli utili per essere in forma, io tutte le mattine, dopo avere pregato e prima di avere bevuto latte caldo con goleador sciolte, mi dedico alla ginnastica...e dovrei parlare al plurale, dal momento che anche il mio gatto PALLU' sta accanto a me sul tappeto persiano e a volte imita i miei movimenti..uno dei primi esercizi riguarda i bicipiti (per questi esercizi ho consultato un sito che consiglio a tutte voi anguillidi, www.donneinlinea.it), per oggi vi consiglio solo questi esercizi....so che siamo tutte un po' stanche...noi anguillidi andiamo bere per gli sforzi aerobici, siamo abituate ad essere inseguite dagli ominidi, siamo grandi maratonete (ma nn ditelo in giro che io mi faccio acchiappare apposta da qualche ominide....fingo di essere stanca...eheh sono furbe !!)

Bicipiti
Dopo aver ancorato l'elastico intorno ad un palo (//diavoletta..anna stai buona!), si impugnano le maniglie dietro la schiena, tenedo una gamba leggermente avanzata. Contraendo gli addominali ed evitando di ARCUARE la schiena(è molto importante nn arcuare la schiena....), si portano le mani davanti al petto, fino alla massima flessione dell'avambraccio, tenendo le braccia sempre rasenti ai fianchi. Lentamente, si torna alla posizione di partenza. Da una a tre serie da 15 ripetizioni e dopo un mesetto, nelle braccia nn sarete più flaccide, ma sarete più dure del marmo di Carrara, più dure di una zucca ancora verde...ora torno a dormire nel mio frigidaire, buonanotte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963