Creato da caramella.84c il 25/01/2007
beh,considero questo blog come un diario della mia vita..Sono una ragazza semplice,dolce con chi merita.Ma non stupida.Gioisco delle piccole cose,ke sono le + importanti..

Tag

 

don't copy,please



 

 

Contatta l'autore

Nickname: caramella.84c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

hit counters

 
 
l'immenso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

my preferite link,,

Il segnalatore blog

 Il Segnalatore di Link

Iscriviti anche tu!

Sfondi Desktop Gratis Vista  Windows Vista Foto Natura


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

Angolo Banner

Il mio banner ( non animato )

Il mio banner ( animato )





 

 

... ... ...


 

music



 

I miei Blog Amici

- °° chiss&agrave; quando e se
- °° sono viva con te
- °° TASTIERA VELENOSA
- °° Sara Luxuriant
- °° *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- °° IL MIO AVVENTO QUI
- °° Raggio di Sole
- °° LOrto Di Zucchino
- °° drogatemi di musica
- °° piccola peste
- °° Un volo di farfalla
- °° AAA amici cercasi
- °° Finalmente eccoti...
- °° *** ONLY MY LIFE ***
- °° kickboxing
- °° over the rainbow
- °° Flashblack
- °° io vorrei
- °° Per Aspiranti Miss
- °° Gwen
- °° BLOG PENNA CALAMAIO
- °° ALL YOU NEED IS LOVE
- °° orchidearancione
- °° il mio diario
- °° Lalter ego
- °° LONGER WHISPERS
- °° The Dark Side Of Me
- °° LIsola che c&egrave;
- °° Creazioni di Luna
- °° je taime, peut-etre
- °° Dreamland &amp; around..
- °° volare tra le stelle
- °° La ViTa D 1FRaGoLiNa
- °° quello che succede
- °° A PEZZI UN PO DI ME
- °° La sai lultima?
- °° LA MIA VITA...
- °° * DoLcI pEnSiErI *
- °° Fragola Fashion
- °° AnPanMan is BACK !!
- °° TheDaysLoveOf Pucca
- °° ..Farfallina...
- °° MY GRAPHICS WORLD-darko
- °° UfFa..S&ograve; ScEmA..e...
- °° LA VITA &egrave; BELLA...
- °° dritti al cuore
- °° Spank03
- °° Se Solo...
- °° Il Mio Regno
- °° Le VACANZE...
- °° HeRsElF_1
- °° *GRAPHIC_CONTEST*
- °° Qualcosa di me
- °° Forza Sugar!!
- °° Un BLOG...allo spino
- °° without a loved one-Lulù
- °° Il MoNDo di ToFFee
- °° Nn Ci CaPiScO uN [H]
- °° *P3taL! di St3lL3*
- °° music is my life!!!
- °° EMOZIONI E PAROLE...
- °° MY EMOTIONS...
- °° _+*cOntest*+_
- °° Ad occhi chiusi...
- °° nuvola azzurra...
- °° L@ M!@ F@VoL@ CoN t3
- °° Sabry e Ale
- °° My posh life
- ! Call Sazu !
- ...*&deg;Tuzilandia&deg;*...
- In punta di piedi...
- Attenti a Noi Due
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

Ultime visite al Blog

cassetta2rbx1dglunamamma1quelchecontaHanen1Nadia_Saraladyillyspagnolosanmar05stellinapinkbesciettascia_007Serendipity.92miao83d0stelledigraficagioh87
 

Ultimi commenti

 
 

Per chi ama l’arte..
ma sotto altri punti di
vista..fuori dai soliti
schemi....cliccare qui




 
 

 

« Messaggio #218Messaggio #220 »

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 24 Maggio 2008 da caramella.84c

Le canzoni suscitano emozioni forti..

Questa è stata una settimana flash..credo ke mi opererò di appendicite,ultimamente mi fa troppo male,non è mai successo.Credevo fosse qualcos'altro,invece mi sa ke è proprio appendicite..

Mi capita di ascoltare delle canzoni,e di essere trasportata dove loro vogliono portarti..qualsiasi sia il ritmo,loro ti cullano,ondeggiano le parole,cantano le note.
Mi conducono sul sentiero da loro indicato.E nn puoi opporti...

E con questo....buon week end,dolcissimi..!!

 riescono a cambiarti la giornata,in bene o in male..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963