Amico degli animali

la Natura è tutto: rispettiamola.

 

NO ALL'ABBANDONO

NO all'abbandono!!!

Anche Anju11 è

CONTRO L'ABBANDONO!!


Pubblica anche tu questo manifesto sul tuo blog.
Siamo in tanti, dobbiamo unire tutte le nostre forze. Se anche un solo amico di zampa si salverà, ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti.
 

I SITI PIÙ CONSIGLIATI DA ME

vi consiglio questi siti:www.wwf.it                www.pandatribe.it                    www.lazampa.it                        www.freerice.com                  www.therainforestsite.com                            www.savethechildren.it        www.greenpeace.com 

 

QUESTA SÌ CHE É MUSICA: SWEET CHILD O' MINE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AC/DC - TNT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

PINK FLOYD - ANOTHER BRICK IN THE WALL

 

 

salviamo la BIODIVERSITà

Post n°29 pubblicato il 16 Novembre 2009 da anju11

Il nostro pianeta è sempre più in pericolo, soprattutto gli animali che lo abitano. Alcuni esempi:

le tigri negli ultimi 100 anni sono diminuite del 95% e ne rimangono ormai solo 6000;
in tutto il mondo sopravvivono oggi solo 1600 panda;
i gorilla sono sempre più in pericolo a causa della deforestazione e del commercio illegale di cuccioli venduti come animali da compagnia o nei circhi.

Il WWF si impegna da sempre per proteggere tutti questi animali con più di 1000 progetti in 40 paesi del mondo e ha bisogno di tutti noi. 

DIFENDI LA BIODIVERSITà DIFENDI LA VITA DI TUTTI NOI
dona con:

C/C postale 323006 intestato a WWF italia 
sito: www.wwf.it/2010
numero verde 800.99.00.99 (con carta di credito) 

 
 
 

Basta un clic....

Post n°28 pubblicato il 25 Agosto 2009 da anju11
 

Oggi vorrei presentarvi un sito veramente sensazionale. Si chiama: www.therainforestsite.com e tutto quello che dovete fare voi è cliccare la scritta: "click to give, it's free" una volta al giorno. Per ogni clic gli sponsor comprano 0.3 metri quadrati di foresta pluviale. Non è fantastico? Certo, è molto poco, praticamente una goccia in un oceano, ma un oceano è fatto di tante piccole gocce e piano piano grazie a quel sito sono stati salvati moltissimi ettari di terreno (più o meno 12 ettari al giorno). E allora cosa aspettate? Andate a cliccare e ricordatevi di farlo ogni giorno!!

 
 
 

I MERLI

Post n°27 pubblicato il 29 Maggio 2009 da anju11

Ciao a tutti!

Oggi vi parlerò di un fatto straordinario. Un po' di tempo fa una coppia di merli aveva cominciato a fare il nido nell'albero di casa mia. Poi la merla vi aveva fatto le uova e ora sono nati i pulcini. Sono quattro tenerissimi, spiumati pulcini di merlo! Ora i loro genitori stanno facendo i salti mortali per nutrirli. Spero che crescano sani e forti e che un giorno qualcuno di loro torni a fare il nido lì!

Aggiornamenti:
Oggi i pulcini sono usciti! Ma ho delle brutte notizie da darvi... due di loro sono andati nella casa del vicino il quale ha... un gatto! Credo che uno se lo sia mangiato, ma l'altro è il più bravo a volare e vola per lunghe distanze quindi credo si salverà. in quanto agli altri due: uno è ancora sull'albero mentre l'altro non lo vedo. Spero che lameno uno di loro soppravviva.



 

 
 
 

URGENTE!!!!!!

Post n°26 pubblicato il 08 Maggio 2009 da anju11
 

pitty

AGGIORNAMENTI:
SALVA!!!!!! LA PICCOLA CUCCIOLONA DI PITBULL è SALVA!!!!! MENO MALE,  PER FORTUNA!!!

Questa bellissima cucciola di pitbull ha un problema. Ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce. Ma il problema ancora più grave è che...... questo martedì verrà soppressa se non viene adottata!!!! Cerca una famiglia che le dia amore e che la sappia accettare così com'è. Le basterebbe un semplice carrellino per camminare!! Avanti dobbiamo farcela a trovarle una sistemazione. COPIATE E DIFFONDETE!!!
Per qualsiasi info: VALENTINA 340 3573102

 
 
 

1 ANNO DI BLOG

Post n°25 pubblicato il 03 Maggio 2009 da anju11
 

IL 1° MAGGIO IL MIO BLOG HA COMPIUTO UN ANNO!!

Con questo blog ho potuto sperimentare un'esperienza nuova e molto bella. Ho conosciuto tanta gente con i miei stessi ideali.
Ho potuto aiutare gli animali che amo facendo propaganda di iniziative e adozioni.
E mi sono proprio divertito!!

Continuerò ancora per molti anni ad occuparmi di questo blog raccogliendo sempre più informazioni.
E voi..............................

CONTINUATE A VISITARLO!!!!!!!

 
 
 

OASI WWF

Post n°24 pubblicato il 19 Aprile 2009 da anju11
 

DOMENICA 19 APRILE VISITA LE OASI WWF

 

Una grande festa della natura che ogni anno, da quasi vent’anni, richiama centinaia di migliaia di persone che si immergono nella natura incontaminata per assistere agli avvistamenti di cervi e caprioli, ai voli degli uccelli migratori, a liberazioni di rapaci e tartarughe curati nei Centri di Recupero. 

E in tutte le Oasi visite guidate di giorno e di notte, pic nic sui prati e degustazioni di prodotti biologici, concerti, laboratori didattici, giochi e spettacoli per ogni età. 

OPPURE DONA 2 EURO INVIANDO UN SMS AL NUMERO
48544

 
 
 

AIUTIAMO QUESTI POVERI CANI!

Post n°22 pubblicato il 20 Marzo 2009 da anju11
 

Dal blog Animalegnago

COPIATE E DIFFONDETE

 

RAGAZZI, QUESTO E' UN GRIDO D'AIUTO DA PARTE DI 110 CANI CHE STANNO MORENDO DI FAME!!!!!!!!!!
UNA SIGNORA HA UN CANILE PRIVATO A MISILMERI,VICINO PALERMO,HA INIZIATO QUASI 20 ANNI FA' AD AIUTARE I CANI RANDAGI,ADESSO SI RITROVA CON 110 CANI CHE NON MANGIANO DA GIORNI. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO,TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA,NOI TUTTI CHE CI DISPERIAMO E CI PREOCCUPIAMO DI TUTTI I CANI BISOGNOSI E IGNORATI DA TUTTI. PER FAVORE DIFFONDETE QUESTO APPELLO TRA I VOSTRI CONTATTI, STANNO FACENDO UNA RACCOLTA PER LORO, AIUTATELI RACCOGLIENDO CIBO DI QUALSIASI TIPO PER POTERLI SFAMARE,ANCHE UN TOZZO DI PANE PER LORO E' UN GRANDISSIMO GESTO!!!!!!! CONFIDO NEL VOSTRO GRANDE CUORE!!!!!! NON FACCIAMOLI MORIRE O SBRANARE TRA LORO PER FAME,VI PREGO!!!

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FARETE!!!!!!!!!

sandrabardi@libero.it
vcollica@hotmail.com

 
 
 

SIRIA: PICCOLA TROVATA SU UNA STRADA STATALE

Post n°21 pubblicato il 05 Marzo 2009 da anju11
 

San Polo dei Cavalieri, 24 febbraio 2009:
Ecco l'ultima arrivata al
rifugio, raccolta da due ragazzi mentre stava per attraversare la strada statale 636. Se non l'avessero raccolta, non so se a quest'ora sarebbe ancora viva.

L'hanno chiamata Siria, ha circa tre mesi, è di taglia piccola. E' molto dolce e vispa, e naturalmente il canile non è il posto giusto per crescere.
Cerca casa al più presto
Per info e
adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Grazie a tutti per l'
aiuto a pubblicare e diffondere
Loredana
http://cuore-di-cane.blogspot.com/

ADOTTATA!! LA PICCOLA SIRIA è STATA ADOTTATTA!!! GRAZIE A TUTTI NOI!

 
 
 

Un documentario da vedere

Post n°20 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da anju11
 

ciao a tutti. oggi vi voglio proporre un documentario sul maltrattamento degli animali che ho visto di recente. il filmato lo trovate qui: http://veg-tv.info/Earthlings .

 

il documentario si intitola "Earthlings" ossia "terrestri" (è in inglese ma ci sono i sottotili in italiano). il filmato mostra i maltrattamenti e la mancanza di rispetto per i nostri amici animali. è stato girato con telecamere nascoste in macelli, allevamenti, circhi, laboratori e altri luoghi. in alcune parti è un po' cruento ma è senz'altro da vedere. per capire da dove vengono la nostra cena, le nostre scarpe e tante altre cose a noi indispensabili a volte. da questo filmato ho capito molto sul comportamento a volte disumano dell'uomo e del poco rispetto per coloro che ci sostentano. senza gli animali non potremmo vivere; loro danno la nostra vita per noi e noi li maltrattiamo e li sfruttiamo. dovete farlo vedere anche ai vostri familiari e amici per sensibilizzarli su problemi di tutti i giorni. detto questo buona visione a tutti!

 
 
 

BYE BYE 2008

Post n°19 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da anju11

Ebbene anke quest'anno è giunto al termine. Bisogna buttare via le cose vekkie e ricominciare. A me, però, dispiace sempre dover salutare l'anno. Ma così facendo c'è sempre la speranza ke l'anno ke viene sia meglio di quello passato. Beh allora ke dire? Un buon 2009 a tutti!!!!

 
 
 

ciao ciao Fiocco

Post n°18 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da anju11

Ho una triste notizia da darvi: l'1 dicembre il mio coniglio Fiocco è morto. Già da qualche giorno aveva smesso di mangiare e di bere e so che per un coniglio questo è grave. Allora siamo andati dal veterinario e ha detto che non era particolarmente disidratato, ma che comunque la situazione non era delle più rosee. Allora ha ipotizzato fosse un principio di Encefalite Zenn dato che teneva la testa un po' storta. Così gli ha fatto due iniezioni per reidretarlo, una con delle vitamine e ci ha prescritto la pastiglia per quella malattia e ha detto che avremmo dovuto alimentarlo con una polvere da misciare con acqua che lei ci ha dato. Allora dentro di me si era accesa un po' di speranza. A casa lo abbiamo curato e gli abbiamo dato da mangiare come ci aveva detto il veterinario. Ma dopo circa 2 ore abbiamo riprovato a dargli da mangiare ma non inghiottiva e per di più la testa era inerte e penzolava. Ma era ancora vivo. Gli sono stato vicino e poi mi sono assentato per qualche minuto e mia madre mi chiama per darmi la terribile notizia. Non respirava più e i suoi occhi erano strani. Quindi poteva essere solo una cosa..............

Non vi dico quanto ho pianto ma i miei genitori mi hanno detto che col tempo passerà. E in effetti oggi a 2 giorni dal fatto mi sento leggermente meglio. Ma mi manca tanto. lo abbiamo seppellito da mio cugino che ha un orto e mi ha trovato un angolo dove metterlo. Ora devo scrivere su un sasso il suo nome e metterlo sopra. So che quello è un bel posto e che lì riposerà bene. Ma siccome sono cristiano mi chiedo dove sia adesso. Nel Paradiso degli animali? Forse sì. Ovunque sia so che adesso non soffre più. Ma come vi ho già detto mi manca e penso che anche io manchi a Fiocco. Ciao Fiocco!

 
 
 

ADOTTA UNA SPECIE A RISCHIO

Post n°17 pubblicato il 23 Novembre 2008 da anju11

A Natale non fare il solito regalo semplice e inutile: regala un'adozione di una specie a rischio!!!! In questo modo puoi aiutare una specie in via di estinzione facendo un regalo utile e neanche molto costoso (20 euro). Avete tutto il tempo che volete per decidere. le specie che potrete addottare sono: la foca, l'orso, l'elefante, il delfino, il pinguino, il panda, la tigre e la tartaruga. Per tutte le informazioni e le modalità di adozione potete andare sul sito: http://www.wwf.it/adozioni . Buona adozione a tutti!!!!

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da anju11

ho appena letto nel blog del mio amico gattienonsolo un post in cui annunciava che nella sua regione (Abruzzo) ci sono due mucche da salvare dal macello. Ovviamente per salvarle bisogna comprarle dal loro proprietario che le vende a 1900 euro l'una. se si riuscisse a comprarle verrebbero portate in un paradiso per gli animali! quindi il problema è solo economico!! per aiutarle potete versare alla LAV:

NUMERO CONTO CORRENTE: 157669

INTESTATO A:LAV, Lega- Anti- Vivisezione, delegazione intercomunale di Chieti

MODELLO DEL BOLLETTINO: TD 451

prima di effettuare il versamento si prega di scrivere a lav.chieti@infolav.org preannunciando la quota che si vuole versare.

                   FORZA CE LA POSSIAMO FARE!!!!

 
 
 

12/10/2008: entro a far parte del reparto!!!!

Post n°14 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da anju11

Il giorno domenica 12 ottobre (primo giorno di quest'anno scoutistico) sono entrato a far parte del reparto, il gruppo dopo i lupetti!!!!! Io e altri 5 miei amci che eravamo i lupetti più vecchi (ossia eravamo del C.D.A.) siamo passati dai lupetti al reparto!! All'inizio mi faceva un pò paura perchè tutti gli altri del reparto erano più grandi di me ma dopo 5 minuti mi sentivo già a mio agio! E così è iniziato il mio primo anno nel reparto, chissà come andrà....

 
 
 

Latina:2 giovani Yorky cercano urgentemente casa

Post n°13 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da anju11

2 piccoli Yorkshire cercano disperatamente una sistemazione ed una famiglia disposta ad amarli per sempre.

 Sono 2 maschietti di ottimo carattere,dolcissimi e molto giovani. Billy ha appena 2 anni ed attualmente sono riusciti a non farlo lasciare in canile ma è ancora dagli attuali padroni. E' però tenuto fuori nel giardino,chiuso in un piccolissimo recinto (neanche pulitissimo) dove ha per cuccia un bidone rovesciato. Guaisce e ulula di continuo......è una tristezza vederlo e dobbiamo toglierlo da lì al più presto anche perchè ormai arriva la stagione  fredda.

Ado invece ha soli 8/9 mesi,è proprio un cucciolo. A detta di quell'ignobile uomo che si definisce il padrone è stato preso "ma è stato un errore  perchè è molto vivace e mordicchia le mani delle bimbe". Grazie....è un cucciolo e vuole solo giocare!!!!

 Il cucciolotto è stato lasciato in canile su sollecitazione dei volontari. Il padrone infatti, per farlo vedere l'aveva portato dentro una valigetta rigida di plastica, senza neanche i buchi per l'aria!!!!!

 Sia Ado che Billy vengono dati vaccinati, sverminati e microchippati ma solo a persone disponibili a controlli pre e postadozione nonchè a sottoscrivere la scheda di adozione.

 Per info Roberta: 339/2176914

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: anju11
Data di creazione: 01/05/2008
 

MY BAND

ho formato una band! si chiama DARK SIDE. insieme a dei miei amici ho voluto provare questa esperienza. suoniamo musica rock (AC/DC, Guns n' Roses, ecc) e lo facciamo per il puro divertimento di suonare. siamo anche su facebook! cercate la pagina DARK SIDE e diventate fan!

 

www.freerice.com è un sito fantastico!! Qui, rispondendo a delle domande su vari argomenti potrete donare riso alle persone affamate! Praticamente ogni volta ke rispondete giusto ad una domanda, freerice dona 20 chicchi di riso al Pam!! Tranquilli non dovrete pagare assolutamente niente, i soldi per il riso li spende freerice che li ricava dagli sponsor. L'unico svantaggio è che il sito è inglese ma potrebbe anche essere un vantaggio: così si può imparare l'inglese aiutando le persone affamate!!!!!Quando l'ho scoperto, ho subito iniziato a giocare e ho accumulato 2000 chicchi di riso!! è veramente soddisfacente poter aiutare delle persone senza spendere un centesimo, divertendosi e imparando l'inglese!!!! provatelo anche voi

 

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER

 

LE FOTO PIÙ TENERE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellicarla_nicolinielisa35gioia731davormatetichangeli_senza_alimelaverdissimaanju11psicologiaforensesidopaul127specialalfonsogaleotaghiuzzygreyloveletizia.cazzolla
 

GUNS 'N ROSES - KNOCKING ON HEAVENS DOOR