Amico degli animali

la Natura è tutto: rispettiamola.

 

NO ALL'ABBANDONO

NO all'abbandono!!!

Anche Anju11 è

CONTRO L'ABBANDONO!!


Pubblica anche tu questo manifesto sul tuo blog.
Siamo in tanti, dobbiamo unire tutte le nostre forze. Se anche un solo amico di zampa si salverà, ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti.
 

I SITI PIÙ CONSIGLIATI DA ME

vi consiglio questi siti:www.wwf.it                www.pandatribe.it                    www.lazampa.it                        www.freerice.com                  www.therainforestsite.com                            www.savethechildren.it        www.greenpeace.com 

 

QUESTA SÌ CHE É MUSICA: SWEET CHILD O' MINE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AC/DC - TNT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

PINK FLOYD - ANOTHER BRICK IN THE WALL

 

 

« ENPA, GIORNATA DEGLI ANI...12/10/2008: entro a far ... »

Latina:2 giovani Yorky cercano urgentemente casa

Post n°13 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da anju11

2 piccoli Yorkshire cercano disperatamente una sistemazione ed una famiglia disposta ad amarli per sempre.

 Sono 2 maschietti di ottimo carattere,dolcissimi e molto giovani. Billy ha appena 2 anni ed attualmente sono riusciti a non farlo lasciare in canile ma è ancora dagli attuali padroni. E' però tenuto fuori nel giardino,chiuso in un piccolissimo recinto (neanche pulitissimo) dove ha per cuccia un bidone rovesciato. Guaisce e ulula di continuo......è una tristezza vederlo e dobbiamo toglierlo da lì al più presto anche perchè ormai arriva la stagione  fredda.

Ado invece ha soli 8/9 mesi,è proprio un cucciolo. A detta di quell'ignobile uomo che si definisce il padrone è stato preso "ma è stato un errore  perchè è molto vivace e mordicchia le mani delle bimbe". Grazie....è un cucciolo e vuole solo giocare!!!!

 Il cucciolotto è stato lasciato in canile su sollecitazione dei volontari. Il padrone infatti, per farlo vedere l'aveva portato dentro una valigetta rigida di plastica, senza neanche i buchi per l'aria!!!!!

 Sia Ado che Billy vengono dati vaccinati, sverminati e microchippati ma solo a persone disponibili a controlli pre e postadozione nonchè a sottoscrivere la scheda di adozione.

 Per info Roberta: 339/2176914

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/animalfriend/trackback.php?msg=5649896

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diletta.castelli
diletta.castelli il 23/10/16 alle 12:57 via WEB

Ho letto molto volentieri questo articolo. mi piace il tuo stile. Ciao da kepago

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: anju11
Data di creazione: 01/05/2008
 

MY BAND

ho formato una band! si chiama DARK SIDE. insieme a dei miei amici ho voluto provare questa esperienza. suoniamo musica rock (AC/DC, Guns n' Roses, ecc) e lo facciamo per il puro divertimento di suonare. siamo anche su facebook! cercate la pagina DARK SIDE e diventate fan!

 

www.freerice.com è un sito fantastico!! Qui, rispondendo a delle domande su vari argomenti potrete donare riso alle persone affamate! Praticamente ogni volta ke rispondete giusto ad una domanda, freerice dona 20 chicchi di riso al Pam!! Tranquilli non dovrete pagare assolutamente niente, i soldi per il riso li spende freerice che li ricava dagli sponsor. L'unico svantaggio è che il sito è inglese ma potrebbe anche essere un vantaggio: così si può imparare l'inglese aiutando le persone affamate!!!!!Quando l'ho scoperto, ho subito iniziato a giocare e ho accumulato 2000 chicchi di riso!! è veramente soddisfacente poter aiutare delle persone senza spendere un centesimo, divertendosi e imparando l'inglese!!!! provatelo anche voi

 

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER

 

LE FOTO PIÙ TENERE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellicarla_nicolinielisa35gioia731davormatetichangeli_senza_alimelaverdissimaanju11psicologiaforensesidopaul127specialalfonsogaleotaghiuzzygreyloveletizia.cazzolla
 

GUNS 'N ROSES - KNOCKING ON HEAVENS DOOR

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963