Creato da sirenaalata3 il 22/02/2009

ali di sirena...

....un nuovo mondo...ancora uno, che parla di me...una donna nuova che torna in se' stessa, sempre consapevole e sorridente verso i colori della sua anima e di quello che la circonda....darò qualcosa di me...ancora una volta, a chiunque passerà di qui.....

 

« .....summertaste....sonar..... »

inadeguata

Post n°33 pubblicato il 28 Maggio 2009 da sirenaalata3

....serate di sconcertante e pessimistica inadeguatezza......ecco, mi sento inadeguata a vivere tutti i momenti che non mi riempiono di gioia e di leggera emozione...e questa cosa mi fa eccessivamente soffrire....tanto da non permettermi di avere contatti con la vita che mi circonda questa sera e che, come immagine sbiadita, duplica ogni mia incertezza...non vedo nitido....ho paura del mio futuro...ho paura delle mie debolezze e delle mie certe imperfezioni....respiro aria viziata, ma che mi riporta alla naturale essenza delle mie viscere.....inalo l'essenza del mio spaventoso ed amaro proteggere la mia vita.....e cammino senza sosta e senza piu' fiato. Mi sento sola oggi, offuscata dalle mie angoscie non riesco a vedere chi mi ama....la nebbia del mio tedio mi appanna, i muscoli del mio cuore si lacerano ....

notte....vi amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ecco come vedo il mondo...da sempre

 

 

AREA PERSONALE

 

...veritas.....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2vintagemisanobarby9098mentenascostaikran3annalunabiondasolo.ilcuoresabbia555tabatha2002silvia8888Ayehnicolafarina88bruno704melina_maEli_Semplicemente
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963