Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi di Maggio 2014

 
 

Per te dolce Pap.. un abbraccio Enza.

Post n°1408 pubblicato il 31 Maggio 2014 da enza.1956

 

 
 
 

Fabrizio Paterlini ~ The Stars That Fell Over That Night

'' E 'giusto che il compositore e pianista Fabrizio Paterlini è nato e vive nella città antica italiana settentrionale di Mantova. Un centro romantico e storicamente significativo di eccellenza musicale e artistica , l'eleganza della città e la profondità culturale permeato squisite composizioni originali per pianoforte solo di Paterlini . Eppure, nonostante l'influenza inevitabile di Mantova informare il lavoro del compositore , la sua musica cinematografica è ben lungi dall'essere localizzata , o anche riconoscibilmente italiana , invece toccando direttamente nelle emozioni umane universali .
Gli ascoltatori e critica sono strappati da quanto è bello il suono migliore etichetta di Paterlini . Neo -classico , Ambient , minimalista e New Age sono stati tutti considerati , ma è più il caso di osservare alcuni degli aggettivi usati regolarmente in apprezzamento della sua tavolozza sonora . Etereo , soulful , lussureggiante , emotiva , sognante , delicato e , significativamente, passionale , tutti appaiono con frequenza infallibile . Il compositore stesso descrive il suo lavoro come "come un bicchiere di vino rosso in una sera d' estate", nella consapevolezza dell'effetto calmante delle sue melodie riflettenti l'ascoltatore .
Paterlini ha iniziato a suonare il pianoforte a sei anni di età . Dal primo momento si accarezzava le chiavi della sua vita irrevocabilmente cambiata , la musica diventa " una scelta fatta ogni giorno ... esplorata in tutti i suoi aspetti . " E così la musica e il percorso della sua vita divennero , e rimangono , indissolubilmente legati ; mentre lui avanza come musicista e compositore , così il suo sviluppo come essere umano corre parallela . Studio formale nel suo sforzo artistico scelto è venuto con cinque anni presso l'Accademia di Campiani , Accademia di Mantova of Arts , da dove si è laureato in Teoria Musicale .
Il 1990 ha visto Paterlini ampiamente tagliare i denti come musicista gigging eseguendo classici del rock , pop e jazz in band locali . Giocando con questi abiti iniziò a comporre musica , in questa fase principalmente materiale di una persuasione rock progressivo . Mentre il decennio e secolo volgeva al termine Paterlini ha raggiunto una decisione importante , è quello di concentrarsi esclusivamente sul pianoforte - " . Meglio esprime il suo mondo interiore ", lo strumento che , nelle sue stesse parole , Eppure non era fino al 2006 che iniziò a comporre musica per pianoforte solo . ''
Tratto dall'album '' Mattina Sketches '' ( 2009) .

http://youtu.be/OkyclXLVk9M

clicca qui sopra x la musica

e x il testo in inglese

scritto da

tzortzinious

x Sonia

 
 
 

GRAZIE PAPERINO PER KEUKENHOF...

Post n°1406 pubblicato il 30 Maggio 2014 da amistad.siempre

 

 
 
 

ragazzo peruviano e pilota

Post n°1405 pubblicato il 29 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

Questa è la storia dell'incontro inatteso tra un ragazzo peruviano che vive con la sua lama e un pilota della posta aerea volare sopra la casa del ragazzo si rivela un grande pericolo il ragazzo gioca con le polverine magiche e procura vari fastidi al pilota

buon divertimento


 
 
 

buona serata amici

Post n°1404 pubblicato il 28 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

LAMù DOVE SEI?

BUONA SERATA AMICI

 
 
 

Bestiaccie.com

Post n°1402 pubblicato il 27 Maggio 2014 da paperinopa_1974

il nuovo modo di prendersi cura di loro

il tuo migliore amico esiste già

cerco gatto cane

Ho già

gatto cane

parlano di noi

questo e il sito fate una visita

http://www.bestiacce.com/

club dei cartoni

 

 
 
 

Big Hero 6

tutto sul film Big Hello 6 immagini video locandina trama personaggi cast date di uscita colonna sonora il genere regia soggetto sceneggiatura produttore produzione distribuzione musica note collegamento sito ufficiale in uscita per la prima volta in America il 7 novembre 2014 ancora non c'è la data Italiana come sempre siamo gli ultimi lo consiglio a tutte le famiglie buon divertimento e buona visione      

locandina big helo 6

Trama

La trama segue le avventure di Hiro Hamada, un piccolo genio che costruisce un robot che possa “prendere il posto” di suo fratello maggiore dopo la sua morte. Hiro è disperato per la perdita del fratello e decide di mettersi alla ricerca dell’assassino che l’ha ucciso. Ma non può farlo da solo, e per questo crea il gruppo dei Big Hero 6.

big hero 6

personaggi

Hiro Hamada
Un ragazzino di 14 anni che è un vero e proprio genio. E’ più intelligente della media dei ragazzi della sua età e non riesce a relazionarsi con loro. Se da una parte questo lo fa sentire terribilmente incompreso, dall’altra ad Hiro non importa poi così tanto, e continua a fare ciò che gli piace. Studia al college con il fratello maggiore Todashi. Insieme fondano il Club di Ricerca. A volte Hiro sente di dover utilizzare il suo genio per fare qualcosa di grandioso per il bene dell’umanità, ma… la verità è che non gli interessa, preferisce costruire dei robottoni da combattimento!

big hero 6

personaggi

Todashi
E’ il fratello maggiore di Hiro e il suo esatto opposto. E’ premuroso e il suo unico scopo è quello di aiutare il prossimo. Per questo preferisce costruire robot utili per aiutare gli altri, e non giocattoloni per divertirsi, come fa invece Hiro. Todashi si sente responsabile nei confronti del fratello e vorrebbe farlo diventare più maturo. E’ il leader del Club di Ricerca.

big hero 6

personaggi

Wasabi No Ginger
E’ uno studente afroamericano membro del Club di Ricerca. E’ al lavoro su un progetto che creerà una sostanza al plasma in grado di tagliare gli oggetti, ma non chi la sta usando. Non parla molto, ma quando lo fa tutti lo ascoltano con rispetto: pronuncia sempre poche ma importanti parole.

big hero 6

personaggi

Honey Lemon
Una ragazza bionda molto carina. Studia chimica e adora far esplodere le cose…ma preferisce non raccontarlo troppo in giro. E’ molto femminile e ama la moda, le piace inventare nuovi outfit che sembrano strani ma su di lei hanno sempre un effetto molto elegante.

big hero 6

personaggi

GoGo Tomago
E’ il perfetto opposto di Honey Lemon. Adora qualsiasi tipo di sport, specialmente la bicicletta. E’ anche molto competitiva, vuole sempre essere la Numero Uno, e questo le creerà qualche problema nell’accettare gli ordini di Hiro, che sarà il leader dei Big Hero 6.

big hero 6 gif

personaggi

Fred
Nessuno è certo che Fred sia veramente uno studente. Sembra far parte del Club di Ricerca, ma in realtà non sta lavorando ad alcun progetto. E’ semplicemente lì. In realtà però ha dei sogni anche lui: quando tutti tornano a casa, Fred rimane nel laboratorio… per fare film. Film con lui protagonista. Nell’armatura di un robot. Mentre calpesta delle scatole.

big hero 6 gifbig hero 6 gif

personaggi

Cass
E’ la madre di Hiro e Todashi. Ha un carattere simile a quello del figlio maggiore ed è sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno, specialmente i suoi figli. Gestisce un coffee shop che si trova sotto casa sua.

big hero 6 gifbig hero 6 gif

personaggi

Yokai
E’ il nemico dei Big Hero 6. Indossa una maschera kabuki. Ha riunito intorno a sé tutti i più grandi criminali di San Fransokyo per costruire una macchina che possa trasportarlo in un’altra dimensione.

big hero 6 gifbig hero 6 gif

personaggi

Baymax
E’ il robot migliore amico di Hiro. Il ragazzino lo costruisce dopo la morte del fratello maggiore, combinando tra loro uno dei robot di Todashi e uno dei suoi robot da combattimento.

big hero 6 gifbig hero 6 gif

personaggi

Professor Martin Leebour
E l’insegnante di Hiro. Non ha un buon rapporto con il suo allievo, ma non c’è da biasimarlo…essere corretti da un ragazzino genio che ne sa più di te è abbastanza frustrante!

big hero 6 gifbig hero 6 gif

cast

T.J. Miller as Fred 

Jamie Chung as GoGo Tomago

Maya Rudolph as TBA

Samuel L. Jackon

Josh Hutcherson

Freddie Highmore

Mark Wahiberg

big hero 6

in uscita nelle sale di tutto il mondo giorno

Usa 7 novembre 2014

Argentina 4 dicembre 2014

New Zelanda 25 dicembre 2014

Australia 26 dicembre2014

Sweden 30 gennaio 2015

Francia 11 febbraio 2015

Netherlandes 11 febbraio 2015

UK 13 frebbraio 2015

Italia da decidere

big hero 6 gif

colonna sonora

Il brano Edge of the Earth dei Thirty Seconds to Mars

big hero 6 gif

genere

animazione azione commedia

big hero 6 gif

regia

Don Hall Chrie Williams

big hero 6 gif

soggetto

Duncan Rouleau Steven T. Seagle

big hero 6

sceneggiatura

Don Hall Jordan Roberts

big hero 6 gif

produttore

Roy Conli kristina Reed

big hero 6 gif

produttore

John Lasseter

big hero 6 gif

casa di

Wald Disney Pictures Wald

big hero 6

produzione

Disney Animation Studios Marvel studios

big hero 6 gifbig hero 6 gif

distribuzione

Wald Disney Studios Motion (Italia) Pictures

big hero 6 gifbig hero 6 gif

musica

Henry Jackman

big hero 6

note

Matt McDaniel, First Teaser for Marvel and Disney's 'Big Hero 6': Meet Their 'Huggable' Robot in Yahoo.com, 22 maggio 2014. URL consultato il 24 maggio 2014.

big hero 6 gifbig hero 6 gifbig hero 6 gif

note

John "Spartan" Nguyen, Disney's short, Feast, to be attached to 'Big Hero 6' in Nerdreactor.com, 24 aprile 2014. URL consultato il 24 maggio 2014.

big hero 6

note

'Big Hero 6' Is Disney's First Animated Marvel Movie (Video), The Hollywood Reporter, 9 maggio 2013. URL consultato il 24 maggio 2014.

big hero 6 gifbig hero 6 gif

http://www.disneyanimation.com/projects/bighero6

big hero 6 gifbig hero 6 gif

Big Hero 6 è un film d'animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams basto sul fumetto Marvel Big Hero 6. Questo è il primo film basato su un franchise Marvel ad essere interamente prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all'acquisizione della Marvel da parte della Disney nel 2009.

big hero 6

big hero 6 gifbig hero 6 gif

big hero 6

big hero 6big hero 6

big hero 6big hero 6

big hero 6

big hero 6

fonti

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Hero_6_(film)#Note

http://imperodisney.wordpress.com/

http://assemblethebig6.tumblr.com/page/1

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

buona domenica amici

Post n°1400 pubblicato il 25 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

buona domenica amici

questa e la stanzetta di

haidi FAN.DI.HAIDI

guardate quando dorme

e un tesoro

dai alzati e domenica

c'è Ruggero che vuole

uscire

un bacio a ventosa

ciauuu

 
 
 

Buongiorno !

Post n°1399 pubblicato il 25 Maggio 2014 da fan.di.haidi

 
 
 

scegli il bacio preferito

Post n°1398 pubblicato il 24 Maggio 2014 da fan.di.haidi

 
 
 

La più bella copppa x paperino e Steff

Post n°1397 pubblicato il 24 Maggio 2014 da longo.stefania1969
Foto di paperinopa_1974

Ciaooooooo


amici miei mi rimanete nel cuore....

Stefy

Ciaooooooooo

 
 
 

immagine 3D con testo di fantasia

Post n°1396 pubblicato il 24 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

guarda fa finta che non ci conosce quando

siamo insieme si lo so non vuole il trio

dice una alla volta ieri notte ma

fatto impazzire da me e venuto

di pomeriggio non ti dico cosa

ma fatto io me lo sposo

compare jigen complimenti sei un grande

buon fine settimana a tutti divertitivi 

 
 
 

E'...

Post n°1395 pubblicato il 24 Maggio 2014 da diabolik141

E'
forse
un week end
bagnato?

 
 
 

CON TUTTA LA MIA SIMPATIA TI AUGURO....

Post n°1394 pubblicato il 23 Maggio 2014 da amistad.siempre

 

 
 
 

buon fine settimana da parte di stefy

Post n°1393 pubblicato il 23 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

longo.stefania1969

 
 
 

Sang d'Encre

un incredibile cortometraggio di animazione

sul blocco dei scrittori detto la sindrome

di ispirazione il video e molto suggestivo

lo consiglio buona visione

 
 
 

20 immagini 3D e consigli di Denis Zilber

immagini 3d di un uomo forzuto Denis Zilber

immagine 3d di un pirata Denis Zilber

immagine 3d di un uomo di colore con pecore a torno  Denis Zilber

immagine 3d di un angelo  Denis Zilber

immagine 3d di un uomo con 3 cani in braccio  Denis Zilber

immagine 3d di una scena mortale  Denis Zilber

immagine 3d di una scena di conquista  Denis Zilber

immagine 3d di un giocatore di poker  Denis Zilber

immagine 3d di superman in perizoma  Denis Zilber

immagine 3d di un uomo tatuato  Denis Zilber

immagine 3d di un trapezista  Denis Zilber

immagine 3d di una scena sex  Denis Zilber

immagine 3d di una tennista con coppa  Denis Zilber

immagine 3d di una donna sex  Denis Zilber

immagine 3d di arlecchino  Denis Zilber

immagine 3d di una befana sex  Denis Zilber

immagine di un uomo vestito tipico americano  Denis Zilber

immagine 3d di una gallina  Denis Zilber

immagine di un cane vestito con mimetica e cartucce  Denis Zilber

immagine 3d di mezzo cane e mezza donna  Denis Zilber

Denis Zilber: Sono nato a Minsk, ex Unione Sovietica. Dipingo in Photoshop da zero, il che significa che non scruto i miei schizzi come molti artisti fanno. Quando inizio a colorare e se questo si suppone che sia un'immagine realistica prima di tutto penso luce di riempimento diffusa nella mia scena. Esso determina l'intera tavolozza dei colori. Poi dipingo tutti i miei oggetti con i loro colori di base, come se non c'è luce a tutto, solo illuminazione ambiente buio. Poi aggiungo ombre profonde cioè Ambient Occlusion. la mia immagine di profondità. Io infatti è possibile creare un esempio utilizzando solo la luce diffusa, senza particolare fonte di luce, che sarà sufficiente per volume di base. Dopo le ombre profonde dipingo illuminazione principale e ombre. Fondamentalmente le ombre sono tutti già lì, quindi ho solo bisogno di aggiungere l'illuminazione. La cosa più importante è conoscere esattamente la quantità di luce in ogni parte dell'immagine

 

 
 
 

immagine 3D festa di compleanno

Post n°1388 pubblicato il 22 Maggio 2014 da paperinopa_1974
 

buon compleanno Claudia tanti auguri

ilsognodiunadonna1

 
 
 

Buona settimana!!!

Post n°1387 pubblicato il 20 Maggio 2014 da LADYOSCARLOVE

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963