Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 16/12/2014

angeli custodi

Post n°1912 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da paperinopa_1974
 

angeli animati

Chi sono? da dove vengo? dove vado?, la vita sulla terra, la vita dopo la morte, l'aldilà, la vita nell'aldilà, il Cielo ci prende dolcemente per mano e ci conduce attraverso i Messaggi all'umanità a questa scoperta e alla riscoperta dell’Amore.

Gli Angeli, gli Angeli Custodi, il linguaggio degli Angeli, l'Amore, la presenza nella vita del nostro Angelo Custode, nelle tante testimonianze angeliche scopriamo come si manifesta l'Amore grande che il Padre ha messo accanto ad ognuno di noi, nostri Angeli Custodi; l'Angelo Custode dolcissima presenza che nell'Amore ha a cuore la nostra evoluzione.Le domande e risposte dal Cielo, temi di interesse collettivo che attraverso le vostre lettere vengono poste al Cielo per essere, nella condivisione, occasione di conoscenza, crescita, evoluzione, per tutti noi. Messaggi d'Amore e riflessione.La raccolta di testimonianze di miracoli e grazie ricevute, suggerite dall'aldilà e le testimonianze fotografiche, foto che ci testimoniano la vita nell'aldilà, sono ulteriori occasioni per scoprire l'Amore che avvolge la nostra vita e di cui non abbiamo sempre consapevolezza.Le preghiere dettate dal Cielo, la preghiera al Padre, la preghiera alla Vergine Maria, la preghiera a Gesù , la preghiera all'Angelo Custode, ogni preghiera è preghiera di un Anima impegnata nel suo percorso di vita sulla terra.Tutto questo è Le parole degli Angeli, un percorso di crescita spirituale sulla strada dell’Amore. regalino di natale per Laura e Mina visitate questo sito e troppo bello leparoledegliangeli

 
 
 

Gorilla emergenza virunga

Post n°1911 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da paperinopa_1974
 

gorilla animata con radio al collo

Occhi nocciola, profondi, umani: i gorilla sono le scimmie a noi geneticamente più vicine dopo gli scimpanzé.
Se capita di incrociare il loro sguardo si resta folgarati.
E' la forza irresistibile delle nostre origini. E' la consapevolezza che questo splendido, fiero animale rischia di scomparire, lasciando per sempre un vuoto nelle foreste e nei nostri cuori.
I gorilla diventano cibo, trofei e merce di scambio. Con il tuo aiuto possiamo ancora salvarli!

-1.000 all'estinzione! Non lasciamoli scomparire

I gorilla meritano appieno l’appellativo di “re della foresta” perché oltre alle imponenti dimensioni e all’indiscutibile forza, hanno anche una grandissima intelligenza.

Le due specie oggi esistenti di gorilla vivono in Africa equatoriale, separate da circa 900 km di foresta del Bacino del Congo si tratta del gorilla occidentale e del gorilla orientale. Ricoprono un ruolo cruciale nella biodiversità locale, spostandosi attraverso grandi territori e aiutando, per esempio, la diffusione e germinazione degli alberi dei frutti di cui si nutrono.

Dopo scimpanzé e bonobo, i gorilla sono i nostri parenti più prossimi.

Le minacce

Il commercio di “bushmeat” (carne da animali selvatici), che avviene in tutta l’Africa occidentale e centrale, è oggi la più grave minaccia per i gorilla. La carne di gorilla, di scimpanzé, di antilope e di molti altri animali è infatti un cibo ricercato nei mercati clandestini di molti paesi, e viene venduto a prezzi da capogiro.

In più, ogni anno perdiamo circa 700.000 ettari di foreste a causa della deforestazione e del taglio illegale di alberi. Una superficie enorme, che corrisponde a tre volte il Belgio, viene distrutta, sottraendo così anche spazi ed habitat a moltissime specie animali, tra cui quella dei gorilla.
Deforestazione e taglio illegale a loro volta sono legati allo sfruttamento delle risorse del sottosuolo, tra cui oro, diamanti, petrolio e minerali richiesti e usati dall’occidente per i beni elettronici di largo consumo

WWF.IT

 
 
 

la colazione e pronta cartoni a tavola

colazione animata

Le abitudini a tavola di primo mattino cambiano anche in base alla latitudine: dallo yogurt greco ai donuts americani, dal succo di pomodoro spagnolo alle aringhe affumicate norvegesi. Qual è il vostro breakfast ideale?

 Siete amanti della prima colazione, odiate mangiare di corsa al mattino e non riuscite a capire chi esce da casa senza nemmeno bere un sorso di caffè caldo? Fate benissimo: a sentire i pareri medici più autorevoli, il primo pasto – quello del mattino – è il più importante della giornata e anche quello in cui è concesso mangiare parecchio, senza per questo doversi sentire in colpa.

Sì, perché al risveglio il nostro organismo ha bisogno di essere rifornito di energia e acqua per reintegrare le riserve dopo il digiuno notturno. Saltandola, infatti, è provato che si mangerà di più nelle ore successive, a tutto svantaggio della linea.

Ma se da noi cappuccino e brioche sono la colazione-tipo (e non proprio ideale), ecco come cambiano le abitudini in altre zone del mondo.  

Colazione alla spagnola
Per la prima colazione gli spagnoli prediligono i sapori salati a tavola. Via libera, quindi, al pan tumaca (saporito pane condito con pomodoro fresco), ma anche prosciutto, formaggio e churros (tipiche frittelline sia dolci che salate). Il tutto accompagnato da succo di pomodoro e caffè lungo.

Colazione alla greca
In Grecia si fa una colazione molto semplice e decisamente sana: yogurt greco colato – semplice o con miele e frutta secca- , ma anche pita (tipico pane schiacciato) con pomodoro fresco, olive e feta, formaggio prodotto con latte di capra.

Colazione all’inglese
Niente caffè, ma tè al latte per accompagnare la full breakfast britannica composta da uova strapazzate in padella con bacon, salsiccia, fagioli e funghi, ma anche pane in cassetta con burro, marmellata e, nei giorni di festa, porridge.

Colazione alla scandinava
Nei paesi nordici – come ad esempio Svezia e Norvegia – si inizia la giornata mangiando pane integrale e di segale con aringhe, salmone e tonno, più uova, wurstel e succo di mirtillo. Un breakfast perfetto per affrontare al meglio le temperature rigide tipiche di quelle latitudini.

Colazione all’americana
Considerato che gli Stati Uniti sono molto estesi e le tradizioni gastronomiche variano da Stato a Stato, l’americano medio per colazione sceglie caffè lungo (all’americana, appunto), latte, orange juice e dolci, in particolare muffin  al cioccolato e pancakes, frittelline ricoperte di sciroppo d’acero, o donuts. L’ultimo dolce arrivato? Il cronut.

Colazione alla giapponese
I giapponesi al mattino portano a tavola l’immancabile riso, mangiato senza alcun condimento, ma accompagnato da uovo crudo, pesce, verdure e zuppe calde

oggi.it

 

 
 
 

Grazie papi!!!

Post n°1909 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da rbx1dgl

 

 

 

GRAZIE PAPI.....

 

IL MIO ABBRACCIONE!!!

 

 


 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963