Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 14/03/2017

"Per aspera ad astra"

Post n°3999 pubblicato il 14 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

 meccanica gif

buona serata amici

 
 
 

Robot in tribunale è accusato di avere ucciso una collega umana

Post n°3998 pubblicato il 14 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

robot

Il marito della vittima ha sporto denuncia nei confronti dei costruttori in seguito all’uccisione da parte di un robot “impazzito”. È uno dei primi casi

Un robot sospettato di essere il killer del tecnico umano. È uno dei primissimi casi negli Stati Uniti. La vicenda ha connotati horror. Wanda Holbrook, tecnico della manutenzione, secondo la ricostruzione di Quartz stava effettuando controlli di routine nel 2015 sulla catena della Ventra Ionia Main, che produce parti di ricambio a Ionia nel Michigan, quando rimase intrappolata nei macchinari robotizzati e ne fu schiacciata. Ma secondo il marito non può essersi trattato solo di un incidente sul lavoro, almeno stando alla istanza presentata in un tribunale federale, riprodotta da Quartz, in cui vengono nominate cinque aziende produttrici dei macchinari presenti nel processo di automazione.

Secondo la ricostruzione del fatto la Holbrook stava lavorando presso sei celle della “sezione 100″ dello stabilimento quando inaspettatamente un robot si era messo in movimento prendendola di sorpresa. Le varie celle sono separate da paratie di sicurezza, ma in qualche modo il robot avrebbe comunque raggiunto la Holbrook caricando un gancio di traino sul binario che collega le celle e colpendo in questo modo l’addetta della manutenzione, intrappolata nella cella attigua, alla testa.

Accortisi che qualcosa non andava, i colleghi erano accorsi solo per trovare la Holbrook morta col cranio frantumato. Agli atti è stato depositato che “il robot della sezione 130 non avrebbe mai dovuto entrare nella sezione 140 e mai avrebbe dovuto tentare di agganciare un carico alla linea”, motivo per il quale, secondo il denunciante, “deve essersi verificata una falla in uno o più sistemi e dispositivi di sicurezza causando la morte di Wanda“. Il marito William chiede un congruo risarcimento anche in conseguenza del “tremendo spavento, shock, dolore cosciente e sofferenza che deve aver patito” la Holbrook, sostenendo l’ipotesi che i macchinari e loro sistemi non furono adeguatamente progettati, fabbricati e collaudati.

Tuttavia la sezione del ministero del Lavoro americano che si occupa di sicurezza, la Occupation Safety and Health Administration (Osha), ha indicato che in base agli studi statistici molti incidenti sulle linee automatizzate si verificano appunto nel corso di lavori di aggiustaggio e manutenzione quando i tecnici entrano nel raggio d’azione dei robot e dei loro bracci meccanici. Nel 2004 la Osha aveva contato 30 morti su linee robotizzate in 30 anni, ma secondo gli analisti il numero degli incidenti è destinato ad aumentare man mano che la robotica renderà le sue creature sempre più autonome, mobili, interattive e in condizione di lavorare fianco a fianco degli umani.

gqitalia.it di Marco Perisse

 
 
 

I Puffi il nuovo trailer

Post n°3997 pubblicato il 14 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

SMURFS: THE LOST VILLAGE - Official

Nuovo trailer de I Puffi - Viaggio nella foresta segreta, il nuovo film d'animazione che dal 7 aprile sarà nelle sale americane e che vedrà i Puffi intenti ad attraversare una strana foresta. Un film che rispetto ai precedenti sarà completamente animato, a differenza degli altri due. Nei precedenti i Puffi non interagivano con gli umani (sia nella pellicola del 2011 che in quella del 2013, dirette da Raja Gosnell). Il nuovo film è prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company, Sony Pictures Animation e sarà distribuito nelle sale dalla Warner Bros.

I Puffi, il film: cast vocale

Nel cast originale del terzo film dedicato ai Puffi è la cantante Demi Lovato a doppiare Puffetta, mentre Rainn Wilson doppierà Gargamella. La voce di Grande Puffo sarà quella di Emmy Mandy Patinkin, mentre ci sarà spazio anche per altri doppiatori come Julia Roberts, Joe Manganiello, Jack McBrayer e Danny Pudi. Kelly Asbury è la regista del terzo film sui Puffi, al primo lavoro con questi amatissimi personaggi, protagonisti in tv con il famoso cartone animato amato da più di una generazione.

I Puffi, il film: la trama

Questa la sinossi ufficiale del film che vedrà protagonisti i Puffi nel terzo film dedicato agli "strani ometti blu": Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!   popcorntv.it  Ivana Crocifisso

 
 
 

Cattivissimo Me 3 la nuova clip presenta il fratello gemello di Gru

Post n°3996 pubblicato il 14 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

cattivissimi me 3 gif

Anche se il primo trailer di Cattivissimo Me 3 ha svelato l’identità del nuovo villain, Trey Parker, doppiato da Balthazar Bratt, ancora sappiamo poco della trama del nuovo capitolo, a parte il ritorno di alcuni membri del cast, così come l’introduzione di un nuovo personaggio, chiamato Dru.

Dru è, infatti, il fratello gemello di Gru, il personaggio doppiato da Steve Carell. È stata rilasciata una clip che permette di dare una prima occhiata a Dru. Il teaser è accompagnato da “What’s the difference?” (Qual è la differenza?), una vecchia canzone di Dr Dre feat. Eminem e X-Zibit, perfetta in un film per bambini!

Il nuovo trailer svelerà maggiori informazioni sul personaggio e sul suo rapporto con Gru. Quando è stata annunciata la presenza del personaggio, inizialmente, sembrava volessero sviluppare una sorta di rivalità tra fratelli, con Gru e la sua ragazza Lucy Wilde (doppiata da Kristen Wiig) che tentano di catturare Bratt per l’Anti-Villain League.

Nel cast di Cattivissimo Me 3 troviamo Steve Carell (Gru / Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Nev Scharrel (Agnes), Trey Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Andy Nyman (Clive), Pierre Coffin (Kevin the Minion / Bob the Minion / Stuart the Minion / altri Minions) e Michael Beattie (The Scar-Faced Man).  cinematographe.it di Maria Saccà

L’uscita del film è prevista negli USA per il 30 marzo 2017. in Italia il 24 agosto

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963