Creato da ANIMEeCUORI il 18/03/2010

PELLE DI LUNA

L'Amore oltre...la Luce dell'Anima.

 

 

« Dolce LunaIl tempo delle mimose »

Sei la Luce

Post n°2 pubblicato il 26 Marzo 2010 da ANIMEeCUORI
 
Tag: poesia

.

Sei la luce e m'illumini la mente,

sei il vento e penetri tra i miei capelli,

sei la grandezza dell'anima e m'assali e m'accarezzi.

Sei il sole, il cielo ed il mare...tra le mie mani,

sei dentro e fuori i miei occhi,

sei brividi tra le mie labbra,

sei tutta nella mia testa.

Sei proprio tu il fiore che non posso strappare dalla terra.

Sei tu la vecchia quercia che nella mia terra

intreccia l'intricato labirinto di radici.

.

Anime e Cuori*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volami_nel_cuore33loretta.moimassfidomestessa0pasqualetto.giuseppecarolina.pimentelsonia884lorenzoemanueangeloazzurro61sama1953manu.rossanaRobertoMI2ilMagnarosa.greco_rgMITE_ATTACHET_2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963